Jump to content

cosa fareste per un'amico/a?

Recommended Posts

Posted
sappiamo bene che l'amicizia e' importante e tutti noi abbiamo qualcuno/a nel cuore nonostante l'eta', e qualcuno di loro sono come fratelli e sorelle adottivi talmente sono importanti per noi. Cosa fareste per un'amico o un'amica che puo' aver bisogno o comunque in nome dell'amicizia?
Posted
dare tutto quello che dare e fare tutto quello che posso fare. Quantomeno per Alberto, il mio migliore amico dai tempi del secondo anno di liceo.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io ormai ho solo avuto fregature dalle "amicizie"
Posted

di amici veri nn ne ho moltissimi: ho sofferto troppo, ho dato troppo e mi hanno solo dato bastonate...(sopratutto dalle amiche...certe st***e noi donne)...

ora ho amici (maschi adorabili!!) e qualche amica ma a nessuno dico "sei il mio migliore amico" o "la mia migliore amica"...nn ci credo più...

:)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Leggendo i vostri pareri mi ritengo privilegiato ad avere ancora un amico vero, fidatissimo, un fratello vero e proprio! Vedo che è una cosa rara....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Leggendo i vostri pareri mi ritengo privilegiato ad avere ancora un amico vero, fidatissimo, un fratello vero e proprio! Vedo che è una cosa rara....

6 davvero molto fortunato...

credevo di avere ankio un'amica vera.. invece nn è stato così!

ho avuto talmente tante batoste k ho creato attorno a me una corazza indistruttibile! k mi ha resa davvero molto diffidente... forse faccio bene, forse faccio male, ma è così...

Mi fa sempre piacere cmq conoscere persone nuove nonostante tutto... xò adesso sto molto attenta! e prima k qlcn mi calpesti di nuovo ce ne vuole!!

Posted

Penso che tutti abbiano ricevuto delle belle fregature

da certi amici, magari proprio da quelli con la "A" maiuscola.

Adesso sono diventato un pò più diffidente,

ma ci credo ancora e finchè è il sentimento a muovere il cuore,

penso che sarei capace di fare di tutto e di più

Posted

infatti non sai quanto sei fortunato :D

• 1 month later...
Posted

se l'amicizia è vera autentica allora tutto

davvero perchè l'amicizia è un sentimento pari all'amore se non superiore..perchè è disinteressato

spontaneo e leale...se è amicizia con la A maiuscola...

è un pò come diceva Aristotele no????

:rolleyes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Io di amiche / amici ne ho poche / pochi e selezionati. in primis mio cugino Stefano con cui sono legatissima. farei tutto ciò che posso per aiutarlo. Lo stesso farebbe con me. Con lui passo dei bei momenti, rido e mi diverto, condivido molte cose, specialmente le nostre serate celiniche. Poi c'è il mio ragazzo e altre due amiche. Il resto è conoscenza.