Jump to content

vi e' mai capitato di sentirvi stanchi di Celine?

Recommended Posts

Posted
veramente una curiosita': vi capita mai di sentirvi stanchi di ascoltare Celine? magari per averlo fatto troppo, magari con un nuovo disco, o con un disco che vi e' piaciuto meno oppure..........ditemi.......
Posted

ti sei stancato di Céline? :rolleyes:

A me personalmente accade l'opposto, più passa il tempo più spazio occupa sul mio iPod.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Personalmente più passa il tempo più l'adoro, più la comprendo, più l'amo :wub:
Posted
no assolutamente, non sono per niente stanco di sentire Celine, ma mi capita dei periodi in cui magari mi prendo una piccola pausa per non sentirmi esasperato e poi la ritrovo con piu' entusiasmo!!! mi ddomandavo cosa capita a voi.......
Posted
ma io non mi sento esasperato se l'ascolto continuamente... :huh: non ho capito la tua domanda...cosa accade in che senso?

Seb

Posted (edited)
stancarmi di celine no... ma una volta, dall'agitazione del cocnerto di bercy, dato che era prorpio tra due esami scritti, stavo scazzandomi e volevo mandare a cagare i prof di iberistica.... e mi è venuto fuori un "vaccagare celine".... mi sono lavato la bocca con candeggina e mi sono schiaffeggiato da solo. ma era evidentemente un errore inconscio Edited by billyitaly86
Posted
stancarmi di celine no... ma una volta, dall'agitazione del cocnerto di bercy, dato che era prorpio tra due esami scritti, stavo scazzandomi e volevo mandare a cagare i prof di iberistica.... e mi è venuto fuori un "vaccagare celine".... mi sono lavato la bocca con candeggina e mi sono schiaffeggiato da solo. ma era evidentemente un errore inconscio

ODDIO STO MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO SCHIAFFEGGIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UHAFHUFGHUUFAGDFGHADUFGADHUAFDHUFGDHUAFGDHUAHUHUAAHUAHUHAUAHUHAUHUAUHAHUAHUA

Seb

Posted
stancarmi di celine no... ma una volta, dall'agitazione del cocnerto di bercy, dato che era prorpio tra due esami scritti, stavo scazzandomi e volevo mandare a cagare i prof di iberistica.... e mi è venuto fuori un "vaccagare celine".... mi sono lavato la bocca con candeggina e mi sono schiaffeggiato da solo. ma era evidentemente un errore inconscio

ODDIO STO MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SONO SCHIAFFEGGIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UHAFHUFGHUUFAGDFGHADUFGADHUAFDHUFGDHUAFGDHUAHUHUAAHUAHUHAUAHUHAUHUAUHAHUAHUA

giuro.... tante volte mi schiaffeggio.... :confused: sono un po problematico :shy:

Posted

ma tu dici stancarsi nel senso ke x un periodo magari la si ascolta meno?

se è così a me capita a volte... ma anke se a volte passano giorni in cui la ascolto poco o addirittura nn la ascolto x niente l'amore x lei è sempre uguale... solo k a volte mi freno un pò x nn finire a stufarmi! :D

Posted
ma tu dici stancarsi nel senso ke x un periodo magari la si ascolta meno?

se è così a me capita a volte... ma anke se a volte passano giorni in cui la ascolto poco o addirittura nn la ascolto x niente l'amore x lei è sempre uguale... solo k a volte mi freno un pò x nn finire a stufarmi! :D

ecco e'questo che volevo dire!!!! mamma mia spero di non essere stato frainteso. Io adoro Celine, ho anche prenotato dal mio negoziante di fiducia anche la versione giapponese del cd....

Posted
tranquillo, non sei stato frainteso, ma per quanto mi riguarda la risposta è no. :)

Seb

Posted

neanche a me in 15 anni di passione celinica devo davvero dire che non mi è MAI capitato....anzi è andato tutto aumentando con gli anni B)

pero' molto spesso amici e parenti mi chiedono se non mi stufo mai ad ascoltare sempre la stessa cantante.....per alcuni è davvero incredibile ma per me è la normalità, anzi un giorno senza una canzone di Céline è davvero raro...anche solo due minuti in macchina o mentre sono a casa come sottofondo c'è sempre e solo lei.....daltronde la scelta di canzoni è talmente immensa che non mi stufo mai :msn-wink: :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Non può passare giorno se nn ascolto Céline :D io l'ascolto ogni singolo giorno. Uno per uno...
Posted
no assolutamente, non sono per niente stanco di sentire Celine, ma mi capita dei periodi in cui magari mi prendo una piccola pausa per non sentirmi esasperato e poi la ritrovo con piu' entusiasmo!!! mi ddomandavo cosa capita a voi.......

a me succede ogni tanto, ma piu' che stancarmi di Celine è in generale di ascoltare la musica, sopratutto perchè non son di buon umore ed è strano perchè non riesco a stare senza ascoltare nessuna canzone per un giorno, pero' capitano i giorni che ascolto solo la radio e non scelgo io la musica e di solito dopo quei giorni la prima canzone che mi viene da ascoltare è una di Celine :wub: non potrei farne a meno :D ma di stufarmi di lei no quello no !

Posted
Io devo ammettere che in quest' ultimo periodo, sn andata in crisi "celinica"!!! Mi spiego meglio... Io adoro Celine, ma a volte non la capisco... Sarà che ho quattordici anni e che ancora non ragiono con la mentalità da adulti... Per me fino ad ora Celine oltre ad essere una bravissima cantante è stata una brava persona... Quello che mi ha deluso di lei è stato il fatto che non riesco a spiegarmi perchè ha dato in vendita i biglietti per questo benedetto concerto di Milano ad un prezzo così esagerato... Io come tante altre persone potevo permettermi sl la tribuna!!! é così tanto legata ai soldi??? Alcuni cantanti di fama internazionale danno i loro biglietti massimo ad 80 euro... Non lo so!!! Spero di essermi spiegata e se qualcuno può spiegarmi... Scusate!!! :shrug: :shrug: :cry:
Posted
Di Céline non mi sono mai stancata e non mi stancherò mai. A volte mi capita di stancarmi di qualche canzone (mi è capitato con IDAN, ascoltavo sempre OH partendo da LIAWN), ma mi basta saltarla e passare alla successiva nella tracklist. Un piccolo movimento del dito e ZAC è fatta! Tanto ormai tra cd, singoli, raccolte, dvd ecc ho solo l'imbarazzo della scelta. E anzi è bellissimo riscoprire qualche canzone che non si sentiva da un po' di tempo, ad esempio TPOTD.

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
Io devo ammettere che in quest' ultimo periodo, sn andata in crisi "celinica"!!! Mi spiego meglio... Io adoro Celine, ma a volte non la capisco... Sarà che ho quattordici anni e che ancora non ragiono con la mentalità da adulti... Per me fino ad ora Celine oltre ad essere una bravissima cantante è stata una brava persona... Quello che mi ha deluso di lei è stato il fatto che non riesco a spiegarmi perchè ha dato in vendita i biglietti per questo benedetto concerto di Milano ad un prezzo così esagerato... Io come tante altre persone potevo permettermi sl la tribuna!!! é così tanto legata ai soldi??? Alcuni cantanti di fama internazionale danno i loro biglietti massimo ad 80 euro... Non lo so!!! Spero di essermi spiegata e se qualcuno può spiegarmi... Scusate!!! :shrug: :shrug: :cry:

aiutami a capire...ti sei allontanata da Céline perchè i prezzi del concerto sono alti?

Seb

Posted

No, non mi è mai capitato anche se alcune canzoni mi piacciono più di altre.

Ma non ha mai stancato :)

Posted

mi capita, ogni tanto, di voler staccare e ascolto altro ma succede x una settimana al max...finora nn mi sono mai stancata del tutto...al max se ascolto x un mese intero lo stesso album è facile ke dopo un po' cambio :D ...

se nn mi sono stancata ascoltando x 4 mesi di fila la stessa canzone ke provavamo alla nausea x lo spettacolo di danza, direi ke nn mi stanco più :P

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted

forse parlate di assuefazione?

sono personalmente 15 anni che ascolto Céline, mai mi è capitato di sentirmi stressato dalla sua voce, ogni volta che sento le sue melodie è sempre come la prima!!

Una dolce assuefazione mi venne con l'album LTAL, ma ero così contento che sembravo un drogato di note musicali. Appunto, dolce assuefazione! :msn-tongue:

Posted
Impossibile, non mi stanca mai!Devo ascoltarla almeno una volta al giorno, giro sempre con l'mp3 e me la ascolto anche tutte le 8 ore sul lavoro!!!Certo,sento e amo tutta la musica,dal rock al pop alla classica,heavy metal,folk,zecchino d'oro.....ma c'è sempre una canzone di Celine nella mia testa!! :giggle:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted

aiutami a capire...ti sei allontanata da Céline perchè i prezzi del concerto sono alti?

Bhe in un certo senso si... Cioè vorrei sapere il perchè di questi prezzi!!!! Perchè??? Io desideravo come l'anima andare a sentire e a vedere Celine dal vivo... Ma quando mi sono trovata davanti quei prezzi e li ho fatti vedere a papà (perch sn minorenne e me per "decidono" ancora loro) lui ha detto no assolutamente!!! Vorrei solo sapere perchè!!! La mia delusione sta nel pensare che se Celine è così tanto buona, e non viene da una famiglia di nobili, perchè per la prima fila pretende 345 €??? Mica ce lo possiamo permettere tutti...

Posted
no..impossibile..è l'ultima cosa che potrebbe mai capitarmi nella vita!!la mia passione x lei cresce sempre di + ogni giorno che passa e penso che nn esista un limite..sono malata di "celinite acuta"..sono completamente assuefatta..lei è cm una droga che crea dipendenza..una volta entrati nel tunnel..nn se ne esce :P :D

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
a me capitano periodi che l'ascolto tantissimo, devo dire che pero' a volte trascuro la discografia francese pur avendo tutti i cd francesi. Ma in alcuni momenti devo staccare la spina, e poi e' bello ritrovare canzoni che non ascolti magari da tantissimo tempo, ultimamente ilove you da falling into you. e voi??
Posted
Mia sorella dice ke sono fissato... i miei nn la sopportano più :laugh: :laugh:
Posted
di Céline no, anzi... anche 5 secondi al giorno ma DEVO ascoltarla o comunque mentre lavoro o sto in giro mi canticchio sempre qualche sua canzone :P a volte capita di avere piu' periodi "Taking Chances" a volte periodi "Let's talk about love" come altro... però sempre Céline è! :wub:

http://img24.imageshack.us/img24/1482/sasaeq.jpg

03 July 2008 - Céline in Milan: An Unforgettable Experience

Posted

MAI

scusate..ma come può capitare?! è scientificamente impossibile..studi recenti dimostrano che la voglia di ascoltare la nostra Céline è direttamente proporzionale al numero di minuti che compongono la nostra vita..giusto?o ho sentito solo io parlare di questa ricerca?

comunque...parlando seriamente...vale lo stesso discorso..non succede mai a me...e spero tanto che questo non accada mai..anche perchè significherebbe che tutte le persone che mi dicono che sono fissata, in qualche modo m influenzano e questa cosa non andrebbe per niente bene...

http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike

Posted

io la sento sempre mentre vado al lavoro sul treno e quando torno la sera. Sento solo lei e nessun altro!!!!

In ogni momento è sempre con me anche quando sono al lavoro è come se l'avessi nelle orecchie!

...... alcune volte immagino che io e lei cantiamo insieme.......... solo un bellissimo SOGNO :confused:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!