freddy Posted June 9, 2008 at 05:44 PM Posted June 9, 2008 at 05:44 PM E' da poco uscito un nuovo cd di Cyndi Lauper...il genere è dance, non l'ho ancora ascoltato tutto quindi non posso dare un giudizio però ho notato che alcune canzoni sono scritte e prodotte da Peer Astrom: Into The Night Life e Echo. La prima tra l'altro è scritta anche da Max Martin... Quote
Giancarlo_vadala Posted June 9, 2008 at 08:14 PM Posted June 9, 2008 at 08:14 PM La Lauper, che donna! Ma ve lo ricordate il videoclip di Girls just wanna have fun?!?!?!?!?! Che donna! Questo nuovo cd vorrei sentirlo, mi incuriosisce.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Ronny83 Posted June 9, 2008 at 08:19 PM Posted June 9, 2008 at 08:19 PM Il CD esce in Europa a settembre, per il momento è disponibile solo in America. Ebbene sì, ci saranno delle tracce scritte/prodotte da Peer ( :wub: ), Max Martin, i Basement Jaxx ed altri DJ rinomati del mondo della dance. Non vedo l'ora che esca anche da noi: ho sentito qualcosa su YouTube e devo dire che si preannuncia davvero un bell'album. Anche se a livello di vendite in America è stato davvero un gran floppone! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted June 11, 2008 at 06:42 PM Posted June 11, 2008 at 06:42 PM perchè ormai la Lauper deve mettersi in testa che il suo momento è passato... non ha più saputo reinventarsi ed e rimasta solo grazie ai suoi fan accaniti... di successi ultimamente non ne ha fatti,eppure gran voce.... io quando ho sentito il singolo I'AM GONNA BE STRONG sono rimasto senza parole per le tonalità che riesce a toccare in quel pezzo... da urlo!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
ilvise Posted June 11, 2008 at 09:38 PM Posted June 11, 2008 at 09:38 PM a me di Cindy Lauper piace "Time after time", poi chissa magari anche tra le nuove song ce ne potrebbero essere belle, ma tra l'altro ho sentito che pure Gloria Glaynor stia per uscire con un nuovo album Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted June 13, 2008 at 03:12 PM Posted June 13, 2008 at 03:12 PM come si chiama il nuovo cd della lauper? Quote
jkrceleste Posted June 19, 2008 at 07:36 AM Posted June 19, 2008 at 07:36 AM Adoro "Girls just wanna have fun"......non sapevo che fosse uscito un nuovo disco..... Quote
Meiko Posted June 19, 2008 at 12:51 PM Posted June 19, 2008 at 12:51 PM Questo ultimo disco mi incuriosisce. Cyndi Lauper è stata la mia prima cantante preferita, quand'ero piccola e quando tutti erano pazzi di Madonna (più o meno come oggi). Successivamente c'è stato il "periodo Whitney". Infine ho visto Celine in tv e da allora... non ho più avuto altre cantanti preferite, chissà perché! Quote http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpgDatch Forum, 3 luglio 2008... I was there!
fabio76 Posted July 10, 2008 at 10:57 AM Posted July 10, 2008 at 10:57 AM come si chiama il nuovo cd della lauper?Bring Ya To The Brink, te lo consiglio Quote
freddy Posted July 25, 2008 at 06:50 AM Author Posted July 25, 2008 at 06:50 AM perchè ormai la Lauper deve mettersi in testa che il suo momento è passato... non ha più saputo reinventarsi ed e rimasta solo grazie ai suoi fan accaniti... di successi ultimamente non ne ha fatti,eppure gran voce.... io quando ho sentito il singolo I'AM GONNA BE STRONG sono rimasto senza parole per le tonalità che riesce a toccare in quel pezzo... da urlo!! beh è un giudizio alquanto superficiale...piuttosto diciamo che quando si sposano certe cause e nelle proprie canzoni si parla di argomenti seri e scomodi (come ha fatto la Lauper in Sisters Avalon, disco tra l'altro molto bello) si è un po' emarginati, in tutto il mondo dello spettacolo e anche della musica.... Quote
sebyitaly Posted July 25, 2008 at 09:43 AM Posted July 25, 2008 at 09:43 AM io ADORO letteralmente, ma veramente un sacco la sua versione di I Drove All Night!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=7bR46ibN7Rw Soprattutto nel ritornello quando dice "to get to you" :jawdrop: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
cla Posted July 25, 2008 at 10:38 AM Posted July 25, 2008 at 10:38 AM perchè ormai la Lauper deve mettersi in testa che il suo momento è passato... non ha più saputo reinventarsi ed e rimasta solo grazie ai suoi fan accaniti... di successi ultimamente non ne ha fatti,eppure gran voce.... io quando ho sentito il singolo I'AM GONNA BE STRONG sono rimasto senza parole per le tonalità che riesce a toccare in quel pezzo... da urlo!! beh è un giudizio alquanto superficiale...piuttosto diciamo che quando si sposano certe cause e nelle proprie canzoni si parla di argomenti seri e scomodi (come ha fatto la Lauper in Sisters Avalon, disco tra l'altro molto bello) si è un po' emarginati, in tutto il mondo dello spettacolo e anche della musica.... superficiale un corno!Sono i fatti che parlano... dato che i cd vengono fatti per vendere dimmi a quando risale un successo della Lauper.Poi io la apprezzo e la ascolto,la quando bisogna guardare in faccia al realtà... il suo ultimo successo è la raccolta con lei col cappello e ilcarrè biondo che mi risulti.E quest'ultimo album è un flop.nonostante io lo abbia ed è molto bello.io parlo di fatti evidenti,non tocco la sua carriera personale.mi hai fatto un paragone inutile Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted July 25, 2008 at 02:22 PM Posted July 25, 2008 at 02:22 PM mi andrò a scarikare il CD nuovo Quote
freddy Posted July 25, 2008 at 03:05 PM Author Posted July 25, 2008 at 03:05 PM perchè ormai la Lauper deve mettersi in testa che il suo momento è passato... non ha più saputo reinventarsi ed e rimasta solo grazie ai suoi fan accaniti... di successi ultimamente non ne ha fatti,eppure gran voce.... io quando ho sentito il singolo I'AM GONNA BE STRONG sono rimasto senza parole per le tonalità che riesce a toccare in quel pezzo... da urlo!! beh è un giudizio alquanto superficiale...piuttosto diciamo che quando si sposano certe cause e nelle proprie canzoni si parla di argomenti seri e scomodi (come ha fatto la Lauper in Sisters Avalon, disco tra l'altro molto bello) si è un po' emarginati, in tutto il mondo dello spettacolo e anche della musica.... superficiale un corno!Sono i fatti che parlano... dato che i cd vengono fatti per vendere dimmi a quando risale un successo della Lauper.Poi io la apprezzo e la ascolto,la quando bisogna guardare in faccia al realtà... il suo ultimo successo è la raccolta con lei col cappello e ilcarrè biondo che mi risulti.E quest'ultimo album è un flop.nonostante io lo abbia ed è molto bello.io parlo di fatti evidenti,non tocco la sua carriera personale.mi hai fatto un paragone inutile non mi pare di aver fatto nessun paragone, perchè a quanto mi risulta per fare un paragone ci vogliono due termini (i cosidetti termini di paragone)...non ho tirato in ballo nessun altro artista, anche se potrei farlo adesso citando madonna per esempio, che anche se canta la confezione della cartaigienica vende lo stesso solo perchè ha il nome, mentre questo non succede per altri... ma detto questo...non volevo fare nessun paragone....solo dire che la tua idea è superficiale perchè dici che è rimasta la stessa e non ha saputo reinventarsi e quindi dimostri di non conoscere affatto la sua musica degli ultimi anni, che è molto diversa da quella del passato, e infatti questo ultimo cd lo dimostra in modo lampante!!!! inoltre contesto anche l'idea da te espressa che i suoi fan siano rimasti gli stessi...anzi sec me proprio i suoi vecchi fan non l'hanno supportata nelle trasformazioni musicali che ha attraversato... quindi in conclusione..per guardare in faccia la realtà, cosa che per altro ho sempre fatto, non mi pare di aver detto nei miei post precedenti che la lauper abbia successo ora come ora...è evidente che non è così, ma non ho mai affermato il contrario...dicevo solo che ci sono un sacco di ragioni per cui è così.... :flowers: Quote
fabio76 Posted July 25, 2008 at 03:46 PM Posted July 25, 2008 at 03:46 PM lasciatemi stare la Lauper sennò vi spezzo le braccine!! E' e rimarrà una grande artista, dotata di una grande voce. E pazienza se non vende più, non ha mai cercato di fare clamore, ha solo fatto sempre il suo mestiere e negli ultimi anni si è dedicata parecchio alla recitazione. E poi il suo ultimo album per me è davvero bello, se fosse almeno programmato un pò in radio qualche chances la avrebbe, ma tant'è. Io continuerò a seguirla perché non ha mai smesso di piacermi. Quote
sebyitaly Posted July 25, 2008 at 03:51 PM Posted July 25, 2008 at 03:51 PM lasciatemi stare la Lauper sennò vi spezzo le braccine!! E' e rimarrà una grande artista, dotata di una grande voce. E pazienza se non vende più Ragazzi però calmini eh, vi ricordo che questo non è il forum della Lauper, e come tale, se a qualcuno non piace, come a chi invece piace, è giusto rispettare anche i pareri discordanti . Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted July 25, 2008 at 04:03 PM Posted July 25, 2008 at 04:03 PM Ragazzi fate i bravi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted July 25, 2008 at 06:26 PM Posted July 25, 2008 at 06:26 PM io resto della mia idea... ha sempre fatto sto genere... il pop-rock e la dance non venitemela a raccontare a me che ho alcuni suoi album.Non si è mai e dico mai reinventata e infatti il risultato si vede... ora si è svegliata un pò tardi... tralaltro buttandosi in un genere che in america vende poco o niente. Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted July 25, 2008 at 07:21 PM Posted July 25, 2008 at 07:21 PM probabile che le vada meglio... non so Quote
fabio76 Posted July 27, 2008 at 02:13 PM Posted July 27, 2008 at 02:13 PM lasciatemi stare la Lauper sennò vi spezzo le braccine!! E' e rimarrà una grande artista, dotata di una grande voce. E pazienza se non vende più Ragazzi però calmini eh, vi ricordo che questo non è il forum della Lauper, e come tale, se a qualcuno non piace, come a chi invece piace, è giusto rispettare anche i pareri discordanti .il mio vi spezzo le braccine era ovviamente metaforico, scherzavo. Massimo rispetto x le opinioni altrui, ci mancherebbe. Comunque mi scuso non lo faccio più Quote
freddy Posted July 28, 2008 at 08:55 AM Author Posted July 28, 2008 at 08:55 AM lasciatemi stare la Lauper sennò vi spezzo le braccine!! E' e rimarrà una grande artista, dotata di una grande voce. E pazienza se non vende più, non ha mai cercato di fare clamore, ha solo fatto sempre il suo mestiere e negli ultimi anni si è dedicata parecchio alla recitazione. E poi il suo ultimo album per me è davvero bello, se fosse almeno programmato un pò in radio qualche chances la avrebbe, ma tant'è. Io continuerò a seguirla perché non ha mai smesso di piacermi. bravo, ben detto Quote
VinnyT. Posted July 28, 2008 at 09:08 AM Posted July 28, 2008 at 09:08 AM Io nulla contro la Lauper ma giusto per la cronaca riguardo la mancata promozione etc etc. Questo album è stato promozionato in Usa Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted July 28, 2008 at 10:37 AM Posted July 28, 2008 at 10:37 AM Chi ha parlato di mancata promozione che non ricordo.... forse io?boo sono in menopausa allora.... cmq si l'album è molto bello e non ho mai sopportato il fatto che un album bello deve per forza vendere e uno brutto no... ci sono maree di album fantastici che non han venduto una cippa!!! vedi ad es Whatever we Wanna di Leann Rimes,fantastico e floppone in tutto il mondo! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted July 28, 2008 at 01:52 PM Posted July 28, 2008 at 01:52 PM vabbe LeAnn sta prendendo un brutto vizio.... fa uscire i cd e dice vediamo vendono da soli... pensa che i cd hanno gambine e si mettano da soli sulle mensole???? ogni tanto quando si ricorda fa un video... ogni tanto un singolo lascia passare soprattutto decenni fra i singoli... mah Quote
fabio76 Posted July 28, 2008 at 11:35 PM Posted July 28, 2008 at 11:35 PM a me tutte queste che criticate piacciono davvero tanto, ho tutti i loro dischi e video. Ma posso comprendere i vostri punti di vista Quote
cla Posted July 29, 2008 at 07:55 AM Posted July 29, 2008 at 07:55 AM Nessuno le sta criticando anzi!Io sono fan di Leann e Faith da prima che qualcuno nascesse Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
DirkPitt Posted July 30, 2008 at 02:22 PM Posted July 30, 2008 at 02:22 PM di certo non io ahahhaha Quote
nukleoflegreo Posted September 8, 2008 at 10:47 AM Posted September 8, 2008 at 10:47 AM Ciao a tutti, volevo segnalarvi che il 12 settembre sarà pubblicato anche in Italia "Bring ya to the brink", il nuovo cd che segna il ritorno della Cenerentola del pop internazionale, la mitica Cyndi Lauper !!! L'album vanta la collaborazione di artisti di alto calibro nel campo della musica dance come Dragonette e Basement Jaxx. Lasciandosi alle spalle il sound spensierato di “Girls just wanna have fun” e quello più armonioso di “True Colours”, la cinquantacinquenne Cyndi ritorna a far sentire la sua melodica voce e si ripresenta al grande pubblico con un lavoro dalle sonorità completamente nuove e ricche di influenze provenienti da culture diverse. Un primo assaggio di “Brink ya to the brink” è l’accattivante singolo “Into the nightlife”. Quote
VinnyT. Posted September 8, 2008 at 11:00 AM Posted September 8, 2008 at 11:00 AM Ciao nukleo deduco che tu ti sia iscritto per fare promozione a cyndi, cmq come puoi vedere ne avevamo già parlato e ti ho fuso il topic Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
missgrey Posted September 8, 2008 at 11:14 AM Posted September 8, 2008 at 11:14 AM non pensavo fosse ancora produttiva la nostra Cindy.....ma non posso dire molto non conosco la sua discografia...conosco solo..."girls wanna have fun"...di cui nn ricordo il titolo.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Recommended Posts