Duendelibre Posted May 14, 2008 at 08:00 AM Posted May 14, 2008 at 08:00 AM Ragazzi, ho l'ansia, e sono disperato! Sono qui con Billyitaly86, che mi ha comunicato la triste news, chiedendomi di scriverla nel forum per lui perché lui ha problemi col PC. Qualche giorno fa è passato alla FNAC e il ragazzo che vende i biglietti, suo amico, gli ha confessato che sta vendendo malissimo e che gira voce che lo annulleranno. Tra l'altro mi fa notare che è previsto uno spettacolo stile circense di una compagnia catalana al Datchforum dal 30 giugno al 4 luglio... Non prendetevela con me, sto solo riportando quello che mi viene detto, e sono in superansia!
MATTE Posted May 14, 2008 at 08:03 AM Posted May 14, 2008 at 08:03 AM Mi auguro che sia solo una chiacchera....potrei morire
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 08:38 AM Author Posted May 14, 2008 at 08:38 AM BUONA NOTIZIA Presi dall'ansia, abbiamo deciso di sentire un altro parere, e mentre io sono al lavoro, Billy è passato dal centro Ticketone del Teatro Carcano, dove abbiamo acquistato i biglietti. Anche secondo loro le vendite non stanno andando bene, ma comunque procedono, e non ritengono in pericolo la data italiana. A chi dobbiamo credere? Non voglio mettervi l'ansia, voglio solo condividere questi momenti di panico con voi, perché se l'annullassero non saprei cosa fare... Ormai non troverei dei biglietti decenti per nessun'altra data europea...
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 08:43 AM Author Posted May 14, 2008 at 08:43 AM ALTRA BUONA NOTIZIA: Ho controllato su internet l'informazione che mi ha comunicato Billyitaly riguardante lo spettacolo della compagnia catalana, che è effettivamente dal 30 giugno al 4 luglio, ma al Palasharp, e non al Datchforum!
jacopito Posted May 14, 2008 at 08:48 AM Posted May 14, 2008 at 08:48 AM a milano hanno rimesso i manifesti dopo la prima tranche di marzo , ce ne sono moltissimi, un po' di pubblicità non guasta!io credo che essendo cifre molto alte, la gente aspetterà fino all'ultimo per prenderli, così da vedere se in quel momento possono permettersi di spendere quella cifra oppure hanno altre spese...la crisi c'è per tutti... spero proprio che non lo annullino, ma non penso. 12.000 posti sono anche pochi per celine dion, certo ci sono da considerare i prezzi, è normale che se fosse costato 50 euro sarebbe già esaurito... andrà benissimo, basta pazientare un po'. .
nicoPu Posted May 14, 2008 at 08:58 AM Posted May 14, 2008 at 08:58 AM ALTRA BUONA NOTIZIA: Ho controllato su internet l'informazione che mi ha comunicato Billyitaly riguardante lo spettacolo della compagnia catalana, che è effettivamente dal 30 giugno al 4 luglio, ma al Palasharp, e non al Datchforum! tu così mi fai morire.......... speriam bene dai! se ci sono notizie, siam qua, IN ANSIA
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 09:04 AM Author Posted May 14, 2008 at 09:04 AM Anche io sto morendo, ma per ora sembra sia solo un'idea strampalata di un impiegato della FNAC che ha sentito voci che non si sa di chi siano. Cmq se per caso qualcuno di voi passasse da qulache punto vendita ticketone, provate a chiedere anche voi come vanno le vendite, così abbiamo vari pareri. P.s.: Chiedo scusa a tutti, e in particolare ai moderatori, se ho aperto un topic con notizie ansiogene non ufficiali, avevo bisogno di condividere con voi questi momenti di panico!
Celina77 Posted May 14, 2008 at 09:11 AM Posted May 14, 2008 at 09:11 AM Ma volete farmi morire di infarto?????!!!!!!Non è possibile!Stò impazzendo per organizzare il viaggio e tutto e mi uscite con una notizia simile?????!!!!! http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Dionisiaca Posted May 14, 2008 at 09:16 AM Posted May 14, 2008 at 09:16 AM visti i prezzi non mi stupirebbe + di tanto.... ma cmq dai non disperiamo!!! Il concerto si farà! http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Celina77 Posted May 14, 2008 at 09:38 AM Posted May 14, 2008 at 09:38 AM Lo spero davvero!Desidero così tanto sentirla cantare dal vivo!E poi,l'atmosfera di un concerto, è magica!Che delusione sarebbe!Comunque hanno davvero esagerato con i prezzi,potevano tranquillamente farla cantare a S.Siro ad un prezzo più abbordabile riempiendo sicuramente lo stadio!Speriamo speriamo speriamo![/size] [/size] Celine non ci deludere!!!!!! http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Giada Posted May 14, 2008 at 09:41 AM Posted May 14, 2008 at 09:41 AM Ma ma ma volete farmi morire così giovane?????? I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Lunatico67 Posted May 14, 2008 at 09:44 AM Posted May 14, 2008 at 09:44 AM personalmente spero sia una bufala anche perchè sull'inserto affari e finanza di repubblicadi lunedi c'era una pagina intera che pubblicizava il concerto .chi glielo fà fare di pubblicizarlo se hanno intenzione di annularlo
VinnyT. Posted May 14, 2008 at 09:49 AM Posted May 14, 2008 at 09:49 AM Scusate la franchezza ma che stronzata di topic For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 10:13 AM Author Posted May 14, 2008 at 10:13 AM Ok, se è una stronzata eliminatelo pure. Personalmente non credo che ci sia niente di male a riportare una notizia non ufficiale, purché questo venga opportunamente segnalato. So bene che un impiegato Ticketone non è René Angelil, ma se l'impiegato vede che c'è ancora mezzo Datch vuoto, mi sembrava giusto comunicarlo, tutto qui. L'unica cosa, credo ci sia modo e modo per esprimere le proprie idee. Io mi sono limitato a scrivere quello che mi veniva detto da un altro membro del Forum, senza offendere nessuno, e non trovo molto bello che si usino certe parole solo perché un topic non riscuote il proprio gradimento, tutto qua.
Ronny83 Posted May 14, 2008 at 10:18 AM Posted May 14, 2008 at 10:18 AM Duende, sai che sono sempre franco e schietto (per questo vengo definito "nazista", "fascista" e "dittatore") ma tu e questi biglietti... stai facendo proprio una tragedia da quando deve venire tua sorella!!! E che du' palle! Ma come t'è passato per la testa addirittura aprire un topic, paventando un annullamento del concerto, e dando come fonte un tizio qualunque come billyitaly, una persona che s'è vista sì e no 4-5 volte su questo forum, la cui attendibilità è pari a zero... A questo punto tutti si sentiranno in dovere di aprire i topic dando come fonte zia Carmelina o il barbone della via di fronte. Giustamente, come faceva notare jacopito, i cartelloni sono stati rimessi a Milano proprio pochi giorni fa. Che senso aveva per l'organizzatore - chi meglio di lui sa se il concerto verrà cancellato o meno? - pubblicizzare ancora un concerto che già sa quale destino gli aspetta? Cari utenti di questo forum, non disperate e non allarmatevi. Vi porto un esempio, per il concerto ieri di Anversa: il sito web delle prevendite non riportava il sold-out; ma vi posso assicurare che il palazzetto era bello pieno, quelli vuoti erano i posti peggiori che nessuno vuole acquistare. Quindi è normale che la Fnac, o qualunque rivenditore TicketOne, riporti sempre ancora tanta disponibilità. Inoltre luglio è ancora lontano. C'è tanta gente che acquista i biglietti last-minute... The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted May 14, 2008 at 10:20 AM Posted May 14, 2008 at 10:20 AM calmiamoci subito...non cé bisogno di allarmarci cosi tanto adesso! -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 10:25 AM Author Posted May 14, 2008 at 10:25 AM Duende, sai che sono sempre franco e schietto (per questo vengo definito "nazista", "fascista" e "dittatore") ma tu e questi biglietti... stai facendo proprio una tragedia da quando deve venire tua sorella!!! E che du' palle! Ma come t'è passato per la testa addirittura aprire un topic, paventando un annullamento del concerto, e dando come fonte un tizio qualunque come billyitaly, una persona che s'è vista sì e no 4-5 volte su questo forum, la cui attendibilità è pari a zero... A questo punto tutti si sentiranno in dovere di aprire i topic dando come fonte zia Carmelina o il barbone della via di fronte. Giustamente, come faceva notare jacopito, i cartelloni sono stati rimessi a Milano proprio pochi giorni fa. Che senso aveva per l'organizzatore - chi meglio di lui sa se il concerto verrà cancellato o meno? - pubblicizzare ancora un concerto che già sa quale destino gli aspetta? Cari utenti di questo forum, non disperate e non allarmatevi. Vi porto un esempio, per il concerto ieri di Anversa: il sito web delle prevendite non riportava il sold-out; ma vi posso assicurare che il palazzetto era bello pieno, quelli vuoti erano i posti peggiori che nessuno vuole acquistare. Quindi è normale che la Fnac, o qualunque rivenditore TicketOne, riporti sempre ancora tanta disponibilità. Inoltre luglio è ancora lontano. C'è tanta gente che acquista i biglietti last-minute... Ma che cavolo c'entra mia sorella??? Secondo voi io sono contento se annullano il concerto??? Bhò, non mi sembra di esservi inventato comunicati ufficiali o robe simili, ho solo riportato parole di un commesso fnac che vede sul suo PC mezzo Datch vuoto, tutto qui. Pensavo fosse un mio dovere comunicarlo agli altri, ma evidentemente mi sbagliavo. Basta dirlo con calma, senza offendere, perché non ci sono topic di serie A o di serie B, si parla con calma senza bisogno di offendere.
VinnyT. Posted May 14, 2008 at 10:35 AM Posted May 14, 2008 at 10:35 AM Apparte che il topic non era proprio il caso di aprirlo se volevi comunicare una cosa lo facevi nel topic apposito. Gia' volerne aprire uno significa mettere in risalto qualcosa(tra l'altro non vero!) Il commesso vede il datch mezzo vuoto, Billy vede il circo al datch ma poi si sposta!ma per piacere ma la gente se nn le sa le cose meglio che stia zitta! ti sei offeso perche' ho detto che il topic e' una stronzata ma e' vero e' un allarmismo inutile!non ti sei preoccupato di offendere altri membri postando un topic con titolo a caratteri cubitali di qualcosa tra l'altro non vero o non confermato. Mi chiedo a che pro? e Cmq anche io noto che sono giorni che stai creando "problemi" dietro la questione datch il biglietto di tua sorella,che devono abbassare i prezzi etc etc ....non credo che siamo gli unici a notarlo!Verissimo non esistono topic di serie A e quelli di serie B. Ma esistono notizie che hanno un senso altre che non lo hanno per nulla ma creano solo mali umori inutili! Io se sinceramente uno mi avesse detto che non stava vendendo bene etc etc lo avrei semplicemente scritto nel topic sul datch,invitando a prendere la cosa cone le pinze come faccio spesso e senza allarmare nessuno! For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
anthony Posted May 14, 2008 at 01:26 PM Posted May 14, 2008 at 01:26 PM già non stavo più nella pelle..... il concerto si farà eccome!!!! CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CELINO Posted May 14, 2008 at 01:46 PM Posted May 14, 2008 at 01:46 PM Madonna santa k infarto mi era preso! :cry:
cla Posted May 14, 2008 at 02:01 PM Posted May 14, 2008 at 02:01 PM Duende sei fuori?mi hai fatto prendere un colpo anche se ho dubitato fin da subito della cosa.... prima si dice che le disponibilità stan via via esaurendo e ora si parla di annullamento?? qualcosa non mi torna cmq il concerto ci sarà...in Italia celine è amata e il concerto stuzzica e non poco! sarà pieno eccome,e come riportato dai moderatori anche io credo che (giustamente)glu iunici posti vuoti saranno quelli a strafanculo ps... ma non è meglio spostare il topic nella sezione del concerto? così scatena degli ictus un pò a tutti.... io chiedo eh http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
maxceline Posted May 14, 2008 at 02:09 PM Posted May 14, 2008 at 02:09 PM (edited) ma smettetela con sti infarti.... quello ci verra il 3 luglio quando sale sul palco!! Edited May 14, 2008 at 02:10 PM by maxceline -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
GianlucacrazyofCèlineDion Posted May 14, 2008 at 02:18 PM Posted May 14, 2008 at 02:18 PM Eh? Non non può essere, mi è presso un colpo Céline il concerto lo deve fare ! Ciao.
DirkPitt Posted May 14, 2008 at 02:25 PM Posted May 14, 2008 at 02:25 PM ma smettetela con sti infarti.... quello ci verra il 3 luglio quando sale sul palco!! infatti max marco tranquillo, capisco l'ansia... ma vedrai che il concerto si farà... h si che si farà sennò a Céline il regalo glielo tiriamo dritto dritto nei sensi
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 02:29 PM Author Posted May 14, 2008 at 02:29 PM Scusate, a quanto pare vi ho attaccato l'ansia! Anche a me è venuto un bell'infarto stamattina, ma spero che sia tutto infondato e che questa mattinata rimanga soltanto un brutto ricordo!
cla Posted May 14, 2008 at 02:37 PM Posted May 14, 2008 at 02:37 PM duende non me ne volere ma a me sa tanto di bufala la tua.... non so perchè..forse sono l'unico... ma mi pare così... nel senso che te la sei inventata..... magari mi sbaglio eh http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 02:43 PM Author Posted May 14, 2008 at 02:43 PM duende non me ne volere ma a me sa tanto di bufala la tua.... non so perchè..forse sono l'unico... ma mi pare così... nel senso che te la sei inventata..... magari mi sbaglio eh Uff, non ti sono mai stato simpatico, ma da qui a dire che mi invento le cose....
paolo Posted May 14, 2008 at 03:09 PM Posted May 14, 2008 at 03:09 PM magari se si potesse cambiare il titolo del topic. anche io, come voi,ho vissuto qualche attimo di terrore e sconforto.
Duendelibre Posted May 14, 2008 at 03:11 PM Author Posted May 14, 2008 at 03:11 PM magari se si potesse cambiare il titolo del topic. anche io, come voi,ho vissuto qualche attimo di terrore e sconforto. Sono d'accordo, l'ho già segnalato ai moderatori.
biddamon Posted May 14, 2008 at 03:34 PM Posted May 14, 2008 at 03:34 PM ma smettetela con sti infarti.... quello ci verra il 3 luglio quando sale sul palco!! infatti max marco tranquillo, capisco l'ansia... ma vedrai che il concerto si farà... h si che si farà sennò a Céline il regalo glielo tiriamo dritto dritto nei sensi Bem detto Luca http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Recommended Posts