Duendelibre Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Hola amigos! Mia sorella ci tiene a vedere Céline dal vivo (ormai ho contagiato tutta la famiglia), ma non se la sente di spendere cifre spropositate. Quindi mi chiede se riesco a trovare qualcuno che ha comprato il biglietto, ma che per qualche ragione non può più andare, e lo vende scontato. Se sentite qualcosa a proposito, fatemelo sapere, please. Quote
DirkPitt Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 uhmmm temo sia difficile... ma nemmeno quellida 100€? Quote
Duendelibre Posted May 11, 2008 Author Posted May 11, 2008 uhmmm temo sia difficile... ma nemmeno quellida 100€? Dice che costano troppo anche quelli... le ho detto che se ci tiene a venire potrei rinunciare al regalo di compleanno, perché ci tengo che ci sia anche lei. Bhò, però è un po' una cavolata che negli ultimi giorni preferiscano lasciare dei posti vuoti piuttosto che abbassare un po' i prezzi. Quote
jodie19 Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 (edited) uhmmm temo sia difficile... ma nemmeno quellida 100€? Dice che costano troppo anche quelli... le ho detto che se ci tiene a venire potrei rinunciare al regalo di compleanno, perché ci tengo che ci sia anche lei. Bhò, però è un po' una cavolata che negli ultimi giorni preferiscano lasciare dei posti vuoti piuttosto che abbassare un po' i prezzi. Ma non siamo mica al mercato che si può mercanteggiare il prezzo Io scusami tanto se si mettessero ad abbassare i prezzi mi inc** e anche di brutto, visto che io come altri l'ho preso a prezzo intero. Eh. Sarebbe una grossa presa di culo!E poi da qui a luglio c'è tempo, molto tempo e i biglietti si stanno vendendo e sicuramente non ne rimarranno fuori. Comunque visto che sei di Milano consiglio a tua sorella di venire al concerto prima che aprano i cancelli, magari c'è qualcuno che ha un biglietto in più e te lo vende a prezzo scontato. Mi ricordo che al concerto di Madonna ce n'erano molti. Edited May 11, 2008 by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Duendelibre Posted May 12, 2008 Author Posted May 12, 2008 uhmmm temo sia difficile... ma nemmeno quellida 100€? Dice che costano troppo anche quelli... le ho detto che se ci tiene a venire potrei rinunciare al regalo di compleanno, perché ci tengo che ci sia anche lei. Bhò, però è un po' una cavolata che negli ultimi giorni preferiscano lasciare dei posti vuoti piuttosto che abbassare un po' i prezzi. Ma non siamo mica al mercato che si può mercanteggiare il prezzo Io scusami tanto se si mettessero ad abbassare i prezzi mi inc** e anche di brutto, visto che io come altri l'ho preso a prezzo intero. Eh. Sarebbe una grossa presa di culo!E poi da qui a luglio c'è tempo, molto tempo e i biglietti si stanno vendendo e sicuramente non ne rimarranno fuori. Comunque visto che sei di Milano consiglio a tua sorella di venire al concerto prima che aprano i cancelli, magari c'è qualcuno che ha un biglietto in più e te lo vende a prezzo scontato. Mi ricordo che al concerto di Madonna ce n'erano molti. Sì, in effetti è quello che le ho consigliato, verrà fuori dai cancelli. Però non sono d'accordo con quello che dici tu sui prezzi. Ovvio che spero che Celine faccia il tutto esaurito, ma se non dovesse essere così, mi sembrerebbe orribile lasciare il Datch mezzo vuoto, quando c'è gente fuori che ci terrebbe a vedere il concerto, ma che non può permettersi certe cifre. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto sia verso i fans che verso Celine, che viene dopo 12 anni in Italia e non si merita un palazzetto semideserto. Quote
jodie19 Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 uhmmm temo sia difficile... ma nemmeno quellida 100€? Dice che costano troppo anche quelli... le ho detto che se ci tiene a venire potrei rinunciare al regalo di compleanno, perché ci tengo che ci sia anche lei. Bhò, però è un po' una cavolata che negli ultimi giorni preferiscano lasciare dei posti vuoti piuttosto che abbassare un po' i prezzi. Ma non siamo mica al mercato che si può mercanteggiare il prezzo Io scusami tanto se si mettessero ad abbassare i prezzi mi inc** e anche di brutto, visto che io come altri l'ho preso a prezzo intero. Eh. Sarebbe una grossa presa di culo!E poi da qui a luglio c'è tempo, molto tempo e i biglietti si stanno vendendo e sicuramente non ne rimarranno fuori. Comunque visto che sei di Milano consiglio a tua sorella di venire al concerto prima che aprano i cancelli, magari c'è qualcuno che ha un biglietto in più e te lo vende a prezzo scontato. Mi ricordo che al concerto di Madonna ce n'erano molti. Sì, in effetti è quello che le ho consigliato, verrà fuori dai cancelli. Però non sono d'accordo con quello che dici tu sui prezzi. Ovvio che spero che Celine faccia il tutto esaurito, ma se non dovesse essere così, mi sembrerebbe orribile lasciare il Datch mezzo vuoto, quando c'è gente fuori che ci terrebbe a vedere il concerto, ma che non può permettersi certe cifre. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto sia verso i fans che verso Celine, che viene dopo 12 anni in Italia e non si merita un palazzetto semideserto. Mancanza di rispetto verso Céline scusami tanto direi PROPIO DI NO, visto che i prezzi non li abbiamo decisi noi, ma lei e chi per lei. Quindi se il palazzetto sarà mezzo vuoto la colpa non sarà di certo nostra ma loro, dovevano pensarci prima, dovranno accettare le conseguenze.Nonostante anche a me non farebbe piacere avere il datch non esaurito, non mi sembra giusto verso i confronti delle persone che hanno già comprato il biglietto abbassare il prezzo. Ma non sta propio in cielo ne in terra una cosa del genere. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ma io nn credo affatto che sia mezzo vuoto! gli unici posti vuoti sec me saranno quelli da 100 euro ma quelli proprio pessimi!ripeto non ricordo chi di voi ha acquistato di recente uno di quelli e gli hanno dato gia' ottava fila etc etc Un posto pessimo per interderci quindi significa che solo quelli so rimasti di quella categoria Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 poi è vero concordo se mi abbassano i prezzi all'ultimo vado la e chiedo un rimborso.... Quote
Giancarlo_vadala Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Non lo faranno, non possono farlo, non si è mai sentito, e sarebbe scorretto verso chi il biglietto l'ha comprato a prezzo intero. Se anche il datch dovesse essere mezzo vuoto, e sappiamo già che non è così, la "colpa" è di chi ha deciso di dare un concerto a questi prezzi che sono osceni. E non si tratta certo del management di celine, non ne vedo il motivo. Vi ricordo che ad amsterdam la prima categoria costa 83 euro! Marco, mi dispiace per tua sorella, ma la vedo dura.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Emy83 Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Marco se puoi perchè non le regali il biglietto da 100 €? Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Dionisiaca Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ma io nn credo affatto che sia mezzo vuoto! gli unici posti vuoti sec me saranno quelli da 100 euro ma quelli proprio pessimi!ripeto non ricordo chi di voi ha acquistato di recente uno di quelli e gli hanno dato gia' ottava fila etc etc Un posto pessimo per interderci quindi significa che solo quelli so rimasti di quella categoria mah normalmente il sistema funziona in maniera strana.... non è detto che, se il sito da l'ottava fila, le file davanti siano esaurite.... io e giancarlo abbiamo prenotato l'ultima categoria proprio la mattina dell'apertura della biglietteria e l'unica fila che dava era la quinta... poi qualche giorno dopo ci sono stati altri fan che hanno prenotato l'ultima categoria e si trovano davanti a noi! la stessa cosa è successa a bercy... lì ho la sesta fila e gente a cui ho detto che la biglietteria era già aperta e che quindi ha prenotato dopo di me il 19 si troverà davanti a me!!!! booooooooooooh!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
jodie19 Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ma io nn credo affatto che sia mezzo vuoto! gli unici posti vuoti sec me saranno quelli da 100 euro ma quelli proprio pessimi!ripeto non ricordo chi di voi ha acquistato di recente uno di quelli e gli hanno dato gia' ottava fila etc etc Un posto pessimo per interderci quindi significa che solo quelli so rimasti di quella categoria mah normalmente il sistema funziona in maniera strana.... non è detto che, se il sito da l'ottava fila, le file davanti siano esaurite.... io e giancarlo abbiamo prenotato l'ultima categoria proprio la mattina dell'apertura della biglietteria e l'unica fila che dava era la quinta... poi qualche giorno dopo ci sono stati altri fan che hanno prenotato l'ultima categoria e si trovano davanti a noi! la stessa cosa è successa a bercy... lì ho la sesta fila e gente a cui ho detto che la biglietteria era già aperta e che quindi ha prenotato dopo di me il 19 si troverà davanti a me!!!! booooooooooooh!!!! Si sta storia è vera, anche io non trovai più la prima categoria di nizza qualche ora dopo l'uscita e mesi dopo sono miracolosamente ricomparsi i biglietti, anche se per il Bercy tuo non vale, visto che se mi ricordo bene li hai presi da TC e sono quasi sicura che TC non ti da diritto alle prime file, come anche io a Milano l'ho preso poche ore dopo usciti e sono in settima fila, e gente che l'ha preso normalmente dopo è in prima. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted May 12, 2008 Posted May 12, 2008 Ma io nn credo affatto che sia mezzo vuoto! gli unici posti vuoti sec me saranno quelli da 100 euro ma quelli proprio pessimi!ripeto non ricordo chi di voi ha acquistato di recente uno di quelli e gli hanno dato gia' ottava fila etc etc Un posto pessimo per interderci quindi significa che solo quelli so rimasti di quella categoria mah normalmente il sistema funziona in maniera strana.... non è detto che, se il sito da l'ottava fila, le file davanti siano esaurite.... io e giancarlo abbiamo prenotato l'ultima categoria proprio la mattina dell'apertura della biglietteria e l'unica fila che dava era la quinta... poi qualche giorno dopo ci sono stati altri fan che hanno prenotato l'ultima categoria e si trovano davanti a noi! la stessa cosa è successa a bercy... lì ho la sesta fila e gente a cui ho detto che la biglietteria era già aperta e che quindi ha prenotato dopo di me il 19 si troverà davanti a me!!!! booooooooooooh!!!! Quelli a cui faccio riferimento sono stati comprati di persona e nn via internet Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted May 12, 2008 Author Posted May 12, 2008 Marco se puoi perchè non le regali il biglietto da 100 €? Ci sto pensando, ma avrei bisogno dell'aiuto di mia madre! Quote
Emy83 Posted May 13, 2008 Posted May 13, 2008 Marco se puoi perchè non le regali il biglietto da 100 €? Ci sto pensando, ma avrei bisogno dell'aiuto di mia madre! Mi sono permessa di dirti questa cosa perchè io ho fatto lo stesso con mia sorella.... le ho pagato il biglietto (e non solo... diciamo che questa mini avventura milanese è stata gentilmente offerta da me ), non mi andava di farle spendere 100€ (ovviamente è contenta di venire altrimenti non mi avrebbe fatto comprare il biglietto solo per farmi compagnia visto il costo). Nel tuo caso potresti farti anticipare i soldi da tua madre per poi restituirglieli appena puoi Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
paolo Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 (edited) Cmq di sicuro non abbassano i prezzi verso l'avvicinarsi della data (non siamo mica sulla spiaggia a trattare il costo di un rolex finto!!!), e poi non credo che la gente davanti al forum venda il biglietto a meno. Al massimo se sono corretti lo vendono allo stesso prezzo, oppure fanno bagarinaggio e lo vendono ad un prezzo più alto. Edited May 14, 2008 by paolo Quote
VinnyT. Posted May 14, 2008 Posted May 14, 2008 Cmq di sicuro non abbassano i prezzi verso l'avvicinarsi della data (non siamo mica sulla spiaggia a trattare il costo di un rolex finto!!!), e poi non credo che la gente davanti al forum venda il biglietto a meno. Al massimo se sono corretti lo vendono allo stesso prezzo, oppure fanno bagarinaggio e lo vendono ad un prezzo più alto.Esatto. Lo facevano anche ad Anversa. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Krikkete Posted May 24, 2008 Posted May 24, 2008 Sì infatti, al massimo li trovi davanti al datch, ma ora come ora puoi solo sperare in qualcuno che decida di non andare più al concerto e venda il suo biglietto ad un prezzo leggermente più basso! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Duendelibre Posted May 25, 2008 Author Posted May 25, 2008 Cmq di sicuro non abbassano i prezzi verso l'avvicinarsi della data (non siamo mica sulla spiaggia a trattare il costo di un rolex finto!!!), e poi non credo che la gente davanti al forum venda il biglietto a meno. Al massimo se sono corretti lo vendono allo stesso prezzo, oppure fanno bagarinaggio e lo vendono ad un prezzo più alto.Esatto. Lo facevano anche ad Anversa. Mah, lei dice che per il concerto degli U2 a San Siro era andata con suo marito fuori dallo stadio e c'era gente che li vendeva scontati, quindi ne hanno approfittato. Alla fine faremo così, viene fuori dal Datch e vediamo cosa troviamo, se ha fortuna trova l'affare, male che vada se ne compra uno da 110 (e io in cambio rinuncio a farmi fare il regalo di compleanno) Quote
Giancarlo_vadala Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 sei un fratello generoso! Quanto ci costa la nostra passione... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Recommended Posts