Jump to content

Nuovo show di Celine a Las Vegas

Recommended Posts

Posted
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo show si chiamerà "Celine and the Big Band": sarà uno spettacolo meno scenico, e molto orchestrale.

Proprio pochi minuti fa Ticketmaster su Twitter ha avvisato i fan di Celine che presto ci sarà una grande notizia!

:w00t:

gli spettacoli di Celine non mi hanno mai deluso e anche questa volta so che sorprenderà tutti con uno show fenomenale !!!!!!!!!!

:clap:

chissà ke grande notizia sarà!!!!! sono curioso curioso curioso!!!!!!!!

e qualè questa bella notizia!sono curiosissima!

ELENUCCIA
Posted
Molto probabilmente mercoledì saranno in vendita le date di las vegas, qualcuno di voi pensa gia di riservarsi un postincino?

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Molto probabilmente mercoledì saranno in vendita le date di las vegas, qualcuno di voi pensa gia di riservarsi un postincino?

Io credo di si. Anche se ovviamente non sono sicura al 100% che potrò andare. Per ora penso a riservarmi un posticino; poi, con calma, quando saprò che direzione prenderà la mia vita, penserò a volo e hotel. Se poi non potessi più andare cercherò di vendere il biglietto. Non dovrebbe essere così difficile, spero, visto il minor numero di date rispetto a AND. Tu che pensavi Enzo?

A proposito..si sa già se Team Céline farà anche questa volta una prevendità per fans, come ha sempre fatto??

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo show si chiamerà "Celine and the Big Band": sarà uno spettacolo meno scenico, e molto orchestrale.

Proprio pochi minuti fa Ticketmaster su Twitter ha avvisato i fan di Celine che presto ci sarà una grande notizia!

:w00t:

gli spettacoli di Celine non mi hanno mai deluso e anche questa volta so che sorprenderà tutti con uno show fenomenale !!!!!!!!!!

:clap:

chissà ke grande notizia sarà!!!!! sono curioso curioso curioso!!!!!!!!

e qualè questa bella notizia!sono curiosissima!

La notizia dal twittere di Ticketmaster credo che sia, alla fine, il concorso per vincere dei biglietti per la premiere del film-documentario. Quindi non riguarda LV. Anche se immagino che dovrebbero uscire presto notizie. La stessa Céline ha confermato ad Oprah LV da marzo 2011. (Anche se nella sez. inglese non tutti sono convinti...)

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

Io credo di si. Anche se ovviamente non sono sicura al 100% che potrò andare. Per ora penso a riservarmi un posticino; poi, con calma, quando saprò che direzione prenderà la mia vita, penserò a volo e hotel. Se poi non potessi più andare cercherò di vendere il biglietto. Non dovrebbe essere così difficile, spero, visto il minor numero di date rispetto a AND. Tu che pensavi Enzo?

A proposito..si sa già se Team Céline farà anche questa volta una prevendità per fans, come ha sempre fatto??

Non lo so, io avevo mezza intenzione di iniziare a riservare per aprile. Ma il fatto è che, non avendo la certezza della data, non so quanto mi convenga... :ermm:

Voi che dite? :flowers:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Si anche io avevo pensato al posticino per ora poi cn calma il resto. Solo che bisogna decidere la data :)

click on the banner

Posted
quanto vorrei venire con voi... chi mi nasconde in una valigia? :P
Posted

Luca non ce la fai proprio a prenderti il biglietto a breve e poi programmarti il viaggio con calma, manca 1 anno. Anche io farò tante rinunce una è già certa, niente vacanze estate 2010! :P

click on the banner

Posted
Certo, acquistare il biglietto sin da ora è un po' difficilotto... :(
Posted

nooooo luca :( non c'è la fai proprio? sarebbe stato bello partire insieme da bari per raggiungere gli altri :( spero che fino all'anno prossimo riuscirai a venire :flowers:

comunque secondo voi lo show sarà qualcosa del genere

oppure uno show sempre con l'orchestra ma con un arrangiamento diverso?

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted

il problema è che essendo meno show andranno presto sold out :cry:

click on the banner

Posted

Magari vedendo i prezzi dei biglietti si potrebbe fare un pensierino.. Tutto col punto interrogativo per me al momento.

Posted

Magari vedendo i prezzi dei biglietti si potrebbe fare un pensierino.. Tutto col punto interrogativo per me al momento.

Idem come Alberto. :)

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

il massimo dovrebbe essere in euro 178 per 1° cat.

click on the banner

Posted

mi aspettavo molto di più

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
posso fare una proposta? come iniziano le prevendite dei biglietti per las vegas pubblichiamo tutte le date e cerchiamo di trovare delle date che vanno bene a tutti...magari massimo 3 date(in mesi diversi magari) e poi facciamo tipo un sondaggio e vediamo quale data è la che va bene per la maggior parte di persone..e mettiamo tipo una scadenza..e il giorno dopo la scadenza compriamo tutti il biglietto del concerto..io sono nuovo sul forum quindi non ho altro modo per parlare con le persone, voi che avete numeri di telefono, msn e roba varia potreste avvisare tutti di questa cosa..cosi tutti saranno al corrente di ciò e potranno "prenotarsi"...l'unica cosa che bisogna essere organizzati per questa cosa...per essere più veloci possibile...che ne dite? per il volo possiamo vedere più in là con calma..mal che vada pagheremo una 50€ in più...però, almeno io, preferisco spendere 50€ in più che non vederla proprio celine..

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

Non molto direi...considerando i prezzi ke c'erano per A New Day.. dai, vedrò.. quando dovrebbero iniziare le vendite? per il volo se ne parlerebbe più avanti, giusto?

Posted

Luca non ce la fai proprio a prenderti il biglietto a breve e poi programmarti il viaggio con calma, manca 1 anno. Anche io farò tante rinunce una è già certa, niente vacanze estate 2010! :P

ora vi spiego la situazione ma vi prego di non travisare perchè non voglio essere compatito... io sto bene

allora ragazzi io non lavoro + da quasi 3 settimane e non mi pagano da 5/6 mesi... e dovremmo prendere la cassaintegrazione... qui lavoro non ce n'è... non riesco + a mettere la benzina... per una botta di culo allucinante sono riuscito a comprarmi i cd di My Love e non ho che solo 1 versione credo... immaginate un pò quando sento che Céline mi sforna libri cd profumi dvd ecc ecc io come posso sentirmi...

purtroppo ora sono in una condizione in cui non ho soldi nemmeno per la benzina alla macchina quindi non mi posso proprio permettere nulla. posso solo sognare e quello non me lo toglie nessuno. nonostante tutto tiro avanti e confido che qualcosa di bello all'orizzonte c'è per me... e poi ho i miei amici + cari del forum e non sapete quanto mi avete rallegrato :msn-wink:

certo che se la situazione dovesse cambiare io so il primo eh :clap:

Posted
posso fare una proposta? come iniziano le prevendite dei biglietti per las vegas pubblichiamo tutte le date e cerchiamo di trovare delle date che vanno bene a tutti...magari massimo 3 date(in mesi diversi magari) e poi facciamo tipo un sondaggio e vediamo quale data è la che va bene per la maggior parte di persone..e mettiamo tipo una scadenza..e il giorno dopo la scadenza compriamo tutti il biglietto del concerto..io sono nuovo sul forum quindi non ho altro modo per parlare con le persone, voi che avete numeri di telefono, msn e roba varia potreste avvisare tutti di questa cosa..cosi tutti saranno al corrente di ciò e potranno "prenotarsi"...l'unica cosa che bisogna essere organizzati per questa cosa...per essere più veloci possibile...che ne dite? per il volo possiamo vedere più in là con calma..mal che vada pagheremo una 50€ in più...però, almeno io, preferisco spendere 50€ in più che non vederla proprio celine..

buona idea ^_^ ^_^

Speriamo si aggiustino le cose! :flowers:

:yes: :yes: :yes: :flowers:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
...e poi per convincere i miei ci vorrebbe un miracolo.. so che mi troverei in netto contrasto come fu per Milano...!! Uffff.... vabbè, we'll see..
Posted

buona idea ^_^ ^_^

:yes: :yes: :yes: :flowers:

ovviamente è una proposta :) siccome manca poco alla prevendita..spero che la proposta possa andare bene o che comunque qualcun'altro proponga qualcosa di migliore :) vinnyT tu cosa ne pensi? visto che sei mod e sicuramente avrai più contatti di me e conosci più le persone di me :D

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted (edited)

Enzo io ero intenzionato a fare come Vale a prendere subito il posto... Siccome voi siete più esperti cosa dite? Anche per i posti dico :P

Comunque dovrei prenderlo,se riusciamo prendiamolo insieme :P

Edit: per quanto riguarda le date pensavo ad Aprile,si potrebbe fare dal 10 al 17 no?

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

grazie enzino :D

Posted

Io anche pensavo fosse il caso di prendere subito i biglietti e poi vedere per il viaggio e l'hotel...

Certo che effettivamente, viste le poche date e i prezzi assolutamente accessibili (incredibile solo 178€! Se ripenso a Milano!! :o: :o: ), il rischio che si arrivi presto al tutto esaurito c'è.. Quindi, se non riusciamo a prenderli direttamente il 10, cmq non ci conviene andare troppo in là...

Che poi le date tra cui scegliere non saranno tantissime.. se già siamo sicuri tra marzo e aprile..

.
Posted
sono d'accordo con memole84....però bisogna iniziare ad organizzare..se no rischiamo di non andarci proprio oppure ognuno per i fatti suoi :(

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

ora vi spiego la situazione ma vi prego di non travisare perchè non voglio essere compatito... io sto bene

allora ragazzi io non lavoro + da quasi 3 settimane e non mi pagano da 5/6 mesi... e dovremmo prendere la cassaintegrazione... qui lavoro non ce n'è... non riesco + a mettere la benzina... per una botta di culo allucinante sono riuscito a comprarmi i cd di My Love e non ho che solo 1 versione credo... immaginate un pò quando sento che Céline mi sforna libri cd profumi dvd ecc ecc io come posso sentirmi...

purtroppo ora sono in una condizione in cui non ho soldi nemmeno per la benzina alla macchina quindi non mi posso proprio permettere nulla. posso solo sognare e quello non me lo toglie nessuno. nonostante tutto tiro avanti e confido che qualcosa di bello all'orizzonte c'è per me... e poi ho i miei amici + cari del forum e non sapete quanto mi avete rallegrato :msn-wink:

certo che se la situazione dovesse cambiare io so il primo eh :clap:

sono sicuro ke le cose cambieranno!

ti voglio bene e su di me puoi sempre contare!!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Marcolini ottima idea. E' necessario far questo per creare un gruppo che si muova assieme ^_^ e sarà bene anche scambiarci i numeri di cellulare poi...

Ps: io son di Lecce quindi ci si potrei anche venire a Bari e fare il viaggio assieme.. :bye1:

Posted

Marcolini ottima idea. E' necessario far questo per creare un gruppo che si muova assieme ^_^ e sarà bene anche scambiarci i numeri di cellulare poi...

Ps: io son di Lecce quindi ci si potrei anche venire a Bari e fare il viaggio assieme.. :bye1:

speriamo che riusciamo ad organizzare qualcosa...io mi metto a vostra disponibilità..per vedere aerei/alberghi o roba del genere :D non ci sono mai stato ma se c'è bisogno di una mano contato su di me...comunque vi lascio il mio indirizzo msn casomai qualcuno volesse contattarmi...

marcolino180@hotmail.it

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
..forse sto pensando ad una scemenza.......se comprassi ora il biglietto insieme a voi e nn dovessi più venire sarebbe un problema poi venderlo?