Jump to content

Nuovo show di Celine a Las Vegas

Recommended Posts

Posted (edited)
Documentazione...informazione...speranza....ha ragione!Può prendersi tutto il tempo che vuole!Saremo qui ad aspettarla chi veramente AMA Celine(su tante icone... :P ) aspetta...io aspetto! Edited by behabbic
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
ma voi ci credete ancora in LV per il 2010? :P

Personalmente ci credo. Sicuramente sposteranno di qualche mese... poi male che vada è pure giusto se si vuole dedicare interamente alla maternità. Condivido...

Posted
Ma voi ricordate se Celine aveva già firmato il contratto per lo show a Las Vegas? Se non erro si...
  • 2 weeks later...
Posted

Las Vegas non ha logorato Céline? E l'ernia al disco di cui è stata operata? E le crisi ricorrenti di asma da stress? Una l'ha ridotta a non poter respirare, René pensava che stesse per morire, e non lo dico io ma la sua biografa in For Keeps! Ma che gufo e gufo, figurati behabbic se io non voglio che canti per altri cent'anni. Però scusami ma non hai orecchie (senza offesa, perdona l'impeto) se non riesci a scorgere la differenza di timbro tra It's all coming back to me now live in Las Vegas e una qualunque canzone del live in Memphis. E' una voce quasi "lagnosa" a confronto...

Poi Seby sono d'accordo con te sul fatto che la sua tecnica vocale si sia migliorata tantissimo a las vegas, anche perché con quei ritmi inumani o migliorava ulteriormente la tecnica o sarebbe crollata. E' vero che I can't help falling in love with you, come pure I SURRENDER e anche RDMH al caesars palace le ha fatte divinamente, ma quella limpidezza timbrica secondo me, almeno in parte, non c'è più. Penso sia dovuto anche all'età, ma las vegas ha la sua parte di colpa.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Las Vegas non ha logorato Céline? E l'ernia al disco di cui è stata operata? E le crisi ricorrenti di asma da stress? Una l'ha ridotta a non poter respirare, René pensava che stesse per morire, e non lo dico io ma la sua biografa in For Keeps! Ma che gufo e gufo, figurati behabbic se io non voglio che canti per altri cent'anni. Però scusami ma non hai orecchie (senza offesa, perdona l'impeto) se non riesci a scorgere la differenza di timbro tra It's all coming back to me now live in Las Vegas e una qualunque canzone del live in Memphis. E' una voce quasi "lagnosa" a confronto...

Poi Seby sono d'accordo con te sul fatto che la sua tecnica vocale si sia migliorata tantissimo a las vegas, anche perché con quei ritmi inumani o migliorava ulteriormente la tecnica o sarebbe crollata. E' vero che I can't help falling in love with you, come pure I SURRENDER e anche RDMH al caesars palace le ha fatte divinamente, ma quella limpidezza timbrica secondo me, almeno in parte, non c'è più. Penso sia dovuto anche all'età, ma las vegas ha la sua parte di colpa.

Raga, è inutile negare l'evidenza. Secondo me soprattutto Vegas ha avuto il maggior peso di questo cambiamento. Sarà anche vero che Céline non cura più la voce come prima..sarà anche l'età.. ma nn si può negare il fatto che la sua voce è diversa.. :flowers:

Gianky ha ragione.. ci sarà un motivo per cui IACBTMN, TLYM ed altre sn in playback.. :flowers:

Posted

Raga, è inutile negare l'evidenza. Secondo me soprattutto Vegas ha avuto il maggior peso di questo cambiamento. Sarà anche vero che Céline non cura più la voce come prima..sarà anche l'età.. ma nn si può negare il fatto che la sua voce è diversa.. :flowers:

Gianky ha ragione.. ci sarà un motivo per cui IACBTMN, TLYM ed altre sn in playback.. :flowers:

gianca ha ragione e anche alberto. Secondo grande cambiamento lo ha portatato RC oltre Las Vegas,diciamo che i ritmi a cui era sottoposta erano inumani.. Non capisco come Renè l'abbia permesso.. Comunque anche se Céline rimane la voce più bella del mondo di certo non ha più la limpida voce dei suoi 26 anni. . . Ma per me rimane sempre la voce più bella :wub: :wub: :in_love: :in_love:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

certamente tutto il sacrificio che ha dovuto fare in questi ultimi anni e, ha contribuito anche questo tour, infatti abbiamo visto che si è ammalata -_-

... comunque.... rimane sempre lei!!!!!!!!!!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
celine sarà sempre la voce più bella

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

Giancarlo in effetti hai ragione... poi sinceramente non sapevo di tutto ciò... interessante punto di vista cmq. Incontestabile...

Posted
E già il cambio di voce si nota a partire da You And I secondo me..
Posted
Nonostante il cambiamento, al giorno d'oggi rimane la voce più bella del mondo. :D :in_love:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)
E già il cambio di voce si nota a partire da You And I secondo me..

in effetti hai ragione anche se credo che il "declino" sia avvenuto più tardi

http://www.youtube.com/watch?v=k8FIAkmvvNA

Edited by neocshs

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
Nonostante il cambiamento, al giorno d'oggi rimane la voce più bella del mondo. :D :in_love:

Mi trovi pienamente d'accordo, per due motivi:

1) Il primo, piuttosto squallido invero, è che le altre concorrenti sono svanite. Mariah Carey si è squalificata, Whitney Houston ha perso molta della sua verve, Aretha Franklin non so che fine abbia fatto.

2) Il secondo è che, senza bisogno di nessun paragone, Céline è l'unica donna non di colore a fare cose uguali o superiori a quelle che fanno le cantanti nere (fateci caso, tutte le concorrenti che ho citato sopra sono di colore...). Come Seby ci ha ricordato col link a quella interpretazione mozzafiato di Can't help falling in love with you, ma penso anche a I surrender, a The woman in me, alla sottovalutatissima It's a man's world, all'acuto di Je sais pas live, all'acuto di River Deep, Céline ha ancora una grinta e una capacità tecnica disumane, e, per dirla con Seby, ALIENA!!!! :w00t:

La mia lamentela si riferiva esclusivamente al cambio di timbro. Sarà anche l'età, come ho detto, ma il troppo lavoro secondo me ha contribuito a togliere alcune armoniche a quella voce così limpida, così brillante, così eclatante che Céline aveva nei beati anni novanta. Tutto qui. Sulla potenza dei suoi polmoni, sulla tecnica vocale, sulle sue doti di inteprete (gestualità, espressioni, stile) non ho dubbio alcuno che Céline sia, ancora oggi, la miglior cantante al mondo.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

:-D Assolutamente d'accordo!!! Che la voce di Céline sia cambiata me ne accorgo pure io che di queste cose non capisco una cippa ( grazie al cielo, ho Cla che colma queste mie lacune :P ),ma sul fatto che sia la cantante più brava al mondo, non si può discutere!! :-D

Oggettivamente, chi saprebbe indicarmi una cantante più completa, che sia straordinaria interprete,incredibile voce, talento smisurato e anche, perchè no,record-woman di vendite come la nostra adorata Céline? Non le manca proprio niente!! :-D

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
ma voi ci credete ancora in LV per il 2010? :P

Infatti NON ci sarà nessun Las Vegas 2010!! René disse chiaramente che se Céline fosse rimasta incinta sarebbe tornata NON PRIMA di un anno e mezzo dalla nascita del bimbo...quindi se tutto va bene "riparleremo" di Céline live solo a fine 2011!

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Non ci sarà nessun Las Vegas 2010? Questo è ancora da vedere. Comunque nell'attesa possiamo consolarci con un bel concerto di Anastacia! :clap:
Posted (edited)
fantastico...Irina 83 così potremmo organizzarci al meglio e avremo più tempo per mettere soldi da parte :-D

Ovvio. La voglia di rivederla è tanta...ma in effetti così avremo tempo per raccimolare altri soldini per il viaggio! :)

Chiamami Valentina però, Irina è un nick che oramai uso da tempo su internet..ma mi fa strano quando la gente mi chiama così! hehe

Non ci sarà nessun Las Vegas 2010? Questo è ancora da vedere. Comunque nell'attesa possiamo consolarci con un bel concerto di Anastacia! :clap:

Io mi baso sulle parole di René...poi se lui e Céline cambiano idea, meglio per noi, no?? :P E cmq, non credo che Céline tornerà a cantare a LV con un bambino di 5/6 mesi...

Bè..il tour di Anastacia finirà questa domenica, se non ricordo male...quindi nessun "concerto di consolazione" :P E cmq non mi sembra che tu sia mai stato un grande fan di Anastacia o sbaglio?

Edited by Irinaxx83
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

fantastico...Irina 83 così potremmo organizzarci al meglio e avremo più tempo per mettere soldi da parte :-D

Ovvio. La voglia di rivederla è tanta...ma in effetti così avremo tempo per raccimolare altri soldini per il viaggio! :)

Chiamami Valentina però, Irina è un nick che oramai uso da tempo su internet..ma mi fa strano quando la gente mi chiama così! hehe

Io mi baso sulle parole di René...poi se lui e Céline cambiano idea, meglio per noi, no?? :P E cmq, non credo che Céline tornerà a cantare a LV con un bambino di 5/6 mesi...

Bè..il tour di Anastacia finirà questa domenica, se non ricordo male...quindi nessun "concerto di consolazione" :P E cmq non mi sembra che tu sia mai stato un grande fan di Anastacia o sbaglio?

@ Giancarlo: non penso che Céline partorendo a Maggio a Giugno sia già pronta per ricominciare..non penso proprio... e poi anche René (come dice Vale) lo aveva detto che sarebbe slittato tutto se Céline fosse rimasta incinta :thumbsup2:

Posted

Céline ci sarà! Me lo sento. Natale con Céline :P SI SI...

Comunque mi trovo d'accordo,come sempre,con i post del Mister.

La voce è sicuramente cambiata,quella di Las Vegas,su alcune canzoni "non mi piace",la trovo schiacciata,come su Power Of Love per esempio. Ovvio che è sempre divina.

La sua voce nel Taking Chances Tour invece è molto più potente,per me. Fa cose mostruose.

C'è gente che dice che Céline con l'età non ce la fa più a cantare live MHWGO oppure TPOL,TLYM,IACBTMN...Io penso che se ci si mette,ce le rifà tutte live e sempre con la stessa potenza..Cosa che mi auguro faccia,basta con il playback di Vegas,non si può sentire dopo un pò...

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
@ Giancarlo: non penso che Céline partorendo a Maggio a Giugno sia già pronta per ricominciare..non penso proprio... e poi anche René (come dice Vale) lo aveva detto che sarebbe slittato tutto se Céline fosse rimasta incinta :thumbsup2:

Magari FORSE sarebbe anche pronta fisicamente...ma non credo proprio che sia disposta a lasciare il suo bambino così piccolo per così tante ore!

Posted

Magari FORSE sarebbe anche pronta fisicamente...ma non credo proprio che sia disposta a lasciare il suo bambino così piccolo per così tante ore!

E tu pensi che fisicamente Céline sarà pronta a ricominciare a giugno??? ma noooooo ...ragazzi guardate che partorirà a fine maggio.. no ragazzi è impossibile :hmm:

Posted
Io son certo che a giugno non ci sarà nulla, sarebbe impensabile anche per una super donna come lei, ma dico solo che verrà spostato magari in autunno 2010...
Posted

E tu pensi che fisicamente Céline sarà pronta a ricominciare a giugno??? ma noooooo ...ragazzi guardate che partorirà a fine maggio.. no ragazzi è impossibile :hmm:

Ormai con Céline non ci si stupisce più! Era difficile cantare per tre anni a LV e ha allungato il contratto a 5 anni, ha tenuto ritmi incredibili per il Tour, ormai sono pronta a tutto! Sicuramente questa però è una cosa molto diversa e più delicata, per questo ho messo forse in maiuscolo. Anche io lo trovo assolutamente improbabile. :)

Posted
pienamente d'accordo, in toto con Gianca!

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
La sua voce nel Taking Chances Tour invece è molto più potente,per me. Fa cose mostruose.

C'è gente che dice che Céline con l'età non ce la fa più a cantare live MHWGO oppure TPOL,TLYM,IACBTMN...Io penso che se ci si mette,ce le rifà tutte live e sempre con la stessa potenza..Cosa che mi auguro faccia,basta con il playback di Vegas,non si può sentire dopo un pò...

d'accordissimo :yes: non credo proprio che faccia il playback perchè non ce la fa più :glare:

Comunque anche secondo me LV slitta :yes:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg