Jump to content

auguri cla e clepsidra85


Recommended Posts

Posted
tanti auguri ragazzi...vicini e lontani buoni e cattivi :P ...auguri ragazzi come festeggiate??? :clap:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)
Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! :clap: Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! :clap:

clepsidra85 si chiama Luca? :o Non lo sapevo. Giancarlino, non sapevo foste già così intimi da chiamarvi per nome e non per nick. :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
auguri a tutti e 2! :D :flowers:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Auguri ad Entrambi! :flowers:

 

io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P :P :P

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Augurissimi ad entrambi :D :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

un mio omonimo :P

 

 

auguri ad entrambiiiiiiiiiiiiii

Posted (edited)
Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! :clap:

clepsidra85 si chiama Luca? :o Non lo sapevo. Giancarlino, non sapevo foste già così intimi da chiamarvi per nome e non per nick. :P

 

Io e clepsidra non siamo intimi. Forse lo siete voi, se non sbaglio è con te che vuol fondare un partito, o no? :o Enzino, era così difficile capire che il nome di clepsidra l'ho letto nella scheda fan del photobook che mi ha inviato, esattamente come i nomi di tutti gli altri partecipanti? :P

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! :clap:

clepsidra85 si chiama Luca? :o Non lo sapevo. Giancarlino, non sapevo foste già così intimi da chiamarvi per nome e non per nick. :P

 

Io e clepsidra non siamo intimi. Forse lo siete voi, se non sbaglio è con te che vuol fondare un partito, o no? :o Enzino, era così difficile capire che il nome di clepsidra l'ho letto nella scheda fan del photobook che mi ha inviato, esattamente come i nomi di tutti gli altri partecipanti? :P

 

 

si si lo siete :P cmq scherzi apparte non potevo sapere che clepy avesse partecipato al fanbook, sei te l'organizzatore :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ma nel topic c'è scritto... :P :flowers: (scherzo!) Il bello è che ancora ne mancano 20 e tra due giorni scade...

 

Cla, com'è il tempo a trieste per ora? Che regali hai ricevuto (se vuoi dircelo)? :D

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
auguri anche se con un giorno di ritardo, solo stasera ho potuto navigare. Happy birthday
Posted (edited)
Ma nel topic c'è scritto... :P :flowers: (scherzo!) Il bello è che ancora ne mancano 20 e tra due giorni scade...

 

Cla, com'è il tempo a trieste per ora? Che regali hai ricevuto (se vuoi dircelo)? :D

 

 

Grazie a tutti degli auguri innanzitutto!!!!! Giancarlo guarda ha piovuto tutta la settimana ma ieri pochissimo quasi niente e oggi un sole che splendeva davvero bellissimo!! :clap:

i miei regali ve li elenco molto volentieri!!

allora.....

 

Camicia (io uso solo Nara :P )

Cravatta (non ne uso mai ma una rossa la volevo troppo da mettere con scollo a V )

CD nuovo Sarah Brightman :clap:

Profumo A/men pure Coffe :P

Tazza

Sveglia (apro sempre il negozio in ritardo e mi ci voleva ihihih :D )

Boxer e T-shirt coordinato

Lavagnetta per scrivere la lista spesa (questa l'ho chiesta io perchè mi dimentico sempre tutto)

portachiavi Betty Boop (che io adoro)

Cd Musica Country varia

i miei mi han regalato il biglietto del concerto di Celine già tempo fa :)

Cmq mi son troppo divertito appena riesco forse stasera metto le foto della mia festa se vi va :flowers:

Edited by cla
Posted

Scusate per i tardivi ringraziamenti ma sono stato occupato a festeggiare i miei 23 anni....

è ora ke decida cosa fare della mia vita ormai.... :P

 

per qianto riguarda i regali, il più bello è stato la videocamera digitale dal mio raga, il più brutto un costume per il mare, ma brutto forte!!!

vabbè l'importante è il pensiero...

 

giancarlo sto bene nella foto??? e tu vinny non fare la gelosa!!!

 

auguri cla, l'ariete è sempre il re dell'oroscopo....

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted
Auguri ad Entrambi! :flowers:

 

io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P :P :P

 

 

:flowers:

 

 

in un certo senso si... :P :P :P

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted (edited)

Ecco qualche fotina.....

Io con mio cugino Mattia,Marisa e la mia collega procidana Dominique :P

 

http://img367.imageshack.us/img367/487/hpim0145pe1.jpg

 

Io con Nathalie e Giovanna le mie amiche :D

 

http://img399.imageshack.us/img399/156/hpim0147gb5.jpg

 

Io mezzo ciucco....da notare che mi han voluto cambiare camicia per vedere come mi stava assieme alla cravatta :D

 

http://img399.imageshack.us/img399/695/hpim0159rs8.jpg

 

Io con Silvia....

 

http://img399.imageshack.us/img399/9069/hpim0160ns3.jpg

 

Post compleanno il giorno dopo

 

http://img399.imageshack.us/img399/3981/hpim0168fa6.jpg

Edited by cla
Posted
Scusate per i tardivi ringraziamenti ma sono stato occupato a festeggiare i miei 23 anni....

è ora ke decida cosa fare della mia vita ormai.... :P

 

per qianto riguarda i regali, il più bello è stato la videocamera digitale dal mio raga, il più brutto un costume per il mare, ma brutto forte!!!

vabbè l'importante è il pensiero...

 

giancarlo sto bene nella foto??? e tu vinny non fare la gelosa!!!

 

auguri cla, l'ariete è sempre il re dell'oroscopo....

 

no di giancarlino non sono affatto geloso te lo cedo è tutto tuo! :sofunny:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Tanti auguri ragazzi, scusate il ritardo :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Auguri ad Entrambi! :flowers:

 

io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P :P :P

 

 

:flowers:

 

 

in un certo senso si... :P :P :P

 

clepsidra tranquillo quello che sto per dirti lo dico nella massima franchezza e senza briciolo di doppi sensi...se sei un trans, saresti il primo trans della sezione italiana del forum!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Auguri ad Entrambi! :flowers:

 

io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P :P :P

 

 

:flowers:

 

 

in un certo senso si... :P :P :P

 

clepsidra tranquillo quello che sto per dirti lo dico nella massima franchezza e senza briciolo di doppi sensi...se sei un trans, saresti il primo trans della sezione italiana del forum!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

 

mi spiace deluderti... il mio corpo è quello giusto per il mio cervello! :rolleyes:

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...