celinesolomia Posted April 12, 2008 at 07:31 AM Posted April 12, 2008 at 07:31 AM tanti auguri ragazzi...vicini e lontani buoni e cattivi ...auguri ragazzi come festeggiate??? Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Superkick Posted April 12, 2008 at 07:50 AM Posted April 12, 2008 at 07:50 AM Auguroni!!! :happybday: Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Dionisiaca Posted April 12, 2008 at 08:09 AM Posted April 12, 2008 at 08:09 AM CL-auguri!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
cla Posted April 12, 2008 at 09:16 AM Posted April 12, 2008 at 09:16 AM Grazie mille ragazzi!!!!!! io per stasera ho classica festa in locale con amici,circa una ventina... e domani a pranzo con gli amici + cari a casa mia auguri clepsidra! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted April 12, 2008 at 09:29 AM Posted April 12, 2008 at 09:29 AM bene 2 compleanni in 1 augurissimiiiiiiiiiiiiiiii Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted April 12, 2008 at 10:17 AM Posted April 12, 2008 at 10:17 AM (edited) Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! Edited April 12, 2008 at 10:17 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted April 12, 2008 at 10:20 AM Posted April 12, 2008 at 10:20 AM Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! clepsidra85 si chiama Luca? Non lo sapevo. Giancarlino, non sapevo foste già così intimi da chiamarvi per nome e non per nick. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted April 12, 2008 at 10:37 AM Posted April 12, 2008 at 10:37 AM grazie vinny e grazie giancarlo!! cmq nemmeno io sapevo si chiamasse Luca... allora auguri Luca Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
sebyitaly Posted April 12, 2008 at 11:08 AM Posted April 12, 2008 at 11:08 AM auguri a tutti e 2! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Krikkete Posted April 12, 2008 at 11:31 AM Posted April 12, 2008 at 11:31 AM Auguri ad Entrambi! io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Emy83 Posted April 12, 2008 at 01:42 PM Posted April 12, 2008 at 01:42 PM Augurissimi ad entrambi Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
DirkPitt Posted April 12, 2008 at 02:23 PM Posted April 12, 2008 at 02:23 PM un mio omonimo auguri ad entrambiiiiiiiiiiiiii Quote
Giancarlo_vadala Posted April 12, 2008 at 04:15 PM Posted April 12, 2008 at 04:15 PM (edited) Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! clepsidra85 si chiama Luca? Non lo sapevo. Giancarlino, non sapevo foste già così intimi da chiamarvi per nome e non per nick. Io e clepsidra non siamo intimi. Forse lo siete voi, se non sbaglio è con te che vuol fondare un partito, o no? Enzino, era così difficile capire che il nome di clepsidra l'ho letto nella scheda fan del photobook che mi ha inviato, esattamente come i nomi di tutti gli altri partecipanti? Edited April 12, 2008 at 04:28 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted April 12, 2008 at 05:10 PM Posted April 12, 2008 at 05:10 PM Augurissimi raga!!! Auguri! Quote
ilvise Posted April 12, 2008 at 05:29 PM Posted April 12, 2008 at 05:29 PM tantissimimissimi auguri Cla e Luca ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 09:28 AM Posted April 13, 2008 at 09:28 AM Augurissimi, ragazzi. Spero abbiate passato un bel compleanno. Cosa vi hanno regalato? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted April 13, 2008 at 11:00 AM Posted April 13, 2008 at 11:00 AM Buon compleanno Claudio!!!! Buon compleanno Luca!!!! clepsidra85 si chiama Luca? Non lo sapevo. Giancarlino, non sapevo foste già così intimi da chiamarvi per nome e non per nick. Io e clepsidra non siamo intimi. Forse lo siete voi, se non sbaglio è con te che vuol fondare un partito, o no? Enzino, era così difficile capire che il nome di clepsidra l'ho letto nella scheda fan del photobook che mi ha inviato, esattamente come i nomi di tutti gli altri partecipanti? si si lo siete cmq scherzi apparte non potevo sapere che clepy avesse partecipato al fanbook, sei te l'organizzatore Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted April 13, 2008 at 12:42 PM Posted April 13, 2008 at 12:42 PM Ma nel topic c'è scritto... (scherzo!) Il bello è che ancora ne mancano 20 e tra due giorni scade... Cla, com'è il tempo a trieste per ora? Che regali hai ricevuto (se vuoi dircelo)? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giu87_Celine Posted April 13, 2008 at 05:00 PM Posted April 13, 2008 at 05:00 PM Auguri doppi in ritardo!!! Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
dada Posted April 13, 2008 at 05:12 PM Posted April 13, 2008 at 05:12 PM auguri anche se con un giorno di ritardo, solo stasera ho potuto navigare. Happy birthday Quote
cla Posted April 13, 2008 at 05:17 PM Posted April 13, 2008 at 05:17 PM (edited) Ma nel topic c'è scritto... (scherzo!) Il bello è che ancora ne mancano 20 e tra due giorni scade... Cla, com'è il tempo a trieste per ora? Che regali hai ricevuto (se vuoi dircelo)? Grazie a tutti degli auguri innanzitutto!!!!! Giancarlo guarda ha piovuto tutta la settimana ma ieri pochissimo quasi niente e oggi un sole che splendeva davvero bellissimo!! i miei regali ve li elenco molto volentieri!!allora..... Camicia (io uso solo Nara )Cravatta (non ne uso mai ma una rossa la volevo troppo da mettere con scollo a V )CD nuovo Sarah Brightman Profumo A/men pure Coffe TazzaSveglia (apro sempre il negozio in ritardo e mi ci voleva ihihih )Boxer e T-shirt coordinato Lavagnetta per scrivere la lista spesa (questa l'ho chiesta io perchè mi dimentico sempre tutto)portachiavi Betty Boop (che io adoro)Cd Musica Country variai miei mi han regalato il biglietto del concerto di Celine già tempo fa Cmq mi son troppo divertito appena riesco forse stasera metto le foto della mia festa se vi va Edited April 13, 2008 at 05:18 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
clepsidra85 Posted April 13, 2008 at 08:14 PM Posted April 13, 2008 at 08:14 PM Scusate per i tardivi ringraziamenti ma sono stato occupato a festeggiare i miei 23 anni.... è ora ke decida cosa fare della mia vita ormai.... per qianto riguarda i regali, il più bello è stato la videocamera digitale dal mio raga, il più brutto un costume per il mare, ma brutto forte!!!vabbè l'importante è il pensiero... giancarlo sto bene nella foto??? e tu vinny non fare la gelosa!!! auguri cla, l'ariete è sempre il re dell'oroscopo.... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
clepsidra85 Posted April 13, 2008 at 08:15 PM Posted April 13, 2008 at 08:15 PM Auguri ad Entrambi! io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P in un certo senso si... :P Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
Ronny83 Posted April 13, 2008 at 08:51 PM Posted April 13, 2008 at 08:51 PM Auguri ad Entrambi! io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P in un certo senso si... :P :sofunny: Sei il mio nuovo mito!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
cla Posted April 13, 2008 at 09:21 PM Posted April 13, 2008 at 09:21 PM augurissimi anche a te Clepsidra!! in che senso in un certo senso ragazza?? ache se forse ho capito Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
cla Posted April 13, 2008 at 10:23 PM Posted April 13, 2008 at 10:23 PM (edited) Ecco qualche fotina..... Io con mio cugino Mattia,Marisa e la mia collega procidana Dominique http://img367.imageshack.us/img367/487/hpim0145pe1.jpg Io con Nathalie e Giovanna le mie amiche http://img399.imageshack.us/img399/156/hpim0147gb5.jpg Io mezzo ciucco....da notare che mi han voluto cambiare camicia per vedere come mi stava assieme alla cravatta http://img399.imageshack.us/img399/695/hpim0159rs8.jpg Io con Silvia.... http://img399.imageshack.us/img399/9069/hpim0160ns3.jpg Post compleanno il giorno dopo http://img399.imageshack.us/img399/3981/hpim0168fa6.jpg Edited April 13, 2008 at 10:27 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted April 14, 2008 at 08:42 AM Posted April 14, 2008 at 08:42 AM Scusate per i tardivi ringraziamenti ma sono stato occupato a festeggiare i miei 23 anni.... è ora ke decida cosa fare della mia vita ormai.... per qianto riguarda i regali, il più bello è stato la videocamera digitale dal mio raga, il più brutto un costume per il mare, ma brutto forte!!!vabbè l'importante è il pensiero... giancarlo sto bene nella foto??? e tu vinny non fare la gelosa!!! auguri cla, l'ariete è sempre il re dell'oroscopo.... no di giancarlino non sono affatto geloso te lo cedo è tutto tuo! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted April 14, 2008 at 10:51 AM Posted April 14, 2008 at 10:51 AM Tanti auguri ragazzi, scusate il ritardo Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
sebyitaly Posted April 14, 2008 at 02:32 PM Posted April 14, 2008 at 02:32 PM Auguri ad Entrambi! io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P in un certo senso si... :P clepsidra tranquillo quello che sto per dirti lo dico nella massima franchezza e senza briciolo di doppi sensi...se sei un trans, saresti il primo trans della sezione italiana del forum!!!! :w00t: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
clepsidra85 Posted April 15, 2008 at 05:56 PM Posted April 15, 2008 at 05:56 PM Auguri ad Entrambi! io pensavo che clepsidra fosse una ragazza :P in un certo senso si... :P clepsidra tranquillo quello che sto per dirti lo dico nella massima franchezza e senza briciolo di doppi sensi...se sei un trans, saresti il primo trans della sezione italiana del forum!!!! :w00t: mi spiace deluderti... il mio corpo è quello giusto per il mio cervello! Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.