VinnyT. Posted April 10, 2008 at 08:42 AM Posted April 10, 2008 at 08:42 AM http://img395.imageshack.us/img395/1038/6932ag2.jpg la copertina è un bel po' orrenda ma dentro ci saranno delle foto migliori Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted April 10, 2008 at 08:48 AM Posted April 10, 2008 at 08:48 AM al solito non vedo nula di che parla l'articolo? Quote
celinesolomia Posted April 10, 2008 at 09:51 AM Posted April 10, 2008 at 09:51 AM grazie della foto...be gli occhialoni e capelli all'indietro non le rendono giustizia ma il fisico da nuotatrice ci sta... ......chissà di chi sarà quella barchetta hehe Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
maxceline Posted April 10, 2008 at 12:26 PM Posted April 10, 2008 at 12:26 PM bella spaparanzata con il costume azzurro sta bene lei!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
joseph94 Posted April 10, 2008 at 01:34 PM Posted April 10, 2008 at 01:34 PM sembra un topo coi denti in quella maniera Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
clepsidra85 Posted April 10, 2008 at 01:53 PM Posted April 10, 2008 at 01:53 PM fossi in lei non avrei mai permesso la pubblicazione di quella copertina, qui ci sono gli estremi per lesione dell'immagine... ma chi è il fotografo??? :sick: Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
celine978 Posted April 10, 2008 at 01:58 PM Posted April 10, 2008 at 01:58 PM sembra un topo coi denti in quella maniera davvero!!!! spero sia un effetto dello scan....perchè è alquanto inquietante questa foto....soprattutto il viso .....poi il fisico bè...quello è sempre al top!!!! Per Mattia: in copertina c'è scritto " Celine Dion si confida - il giorno dei suoi suo 40 anni ci confida: un secondo bèbè all'orizzonte" dal Sud africa all'Australia ........" e poi non me la apre più quindi non so' se c'è ancora scritto qualcosa.....sorry Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
clepsidra85 Posted April 10, 2008 at 02:12 PM Posted April 10, 2008 at 02:12 PM sembra un topo coi denti in quella maniera davvero!!!! spero sia un effetto dello scan....perchè è alquanto inquietante questa foto....soprattutto il viso .....poi il fisico bè...quello è sempre al top!!!! Per Mattia: in copertina c'è scritto " Celine Dion si confida - il giorno dei suoi suo 40 anni ci confida: un secondo bèbè all'orizzonte" dal Sud africa all'Australia ........" e poi non me la apre più quindi non so' se c'è ancora scritto qualcosa.....sorry "....due mesi all'ombra della star. celine ha invitato Match al suo anniversario il 30 marzo con suo figlio"credo sia così.... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
jodie19 Posted April 10, 2008 at 03:28 PM Posted April 10, 2008 at 03:28 PM L'espressione è orribile cn quei denti di fuori!! Certo che potevano sceglierne una migliore Comunque il fisico è sempre perfetto come sempre, solo che io ABOLIREI dal commercio i costumi interiiiii!! Celine col fisico che hai datti ai bikini, che poi quelli interi ti fanno più piatta di quel che sei Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celine978 Posted April 10, 2008 at 03:30 PM Posted April 10, 2008 at 03:30 PM L'espressione è orribile cn quei denti di fuori!! Certo che potevano sceglierne una migliore Comunque il fisico è sempre perfetto come sempre, solo che io ABOLIREI dal commercio i costumi interiiiii!! Celine col fisico che hai datti ai bikini, che poi quelli interi ti fanno più piatta di quel che sei mi hai tolto le parole di bocca!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
carlottazenere Posted April 10, 2008 at 06:48 PM Posted April 10, 2008 at 06:48 PM mamma mia..il fisico è a dir poco statuario..ma il viso lascia alquanto desiderare.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Dionisiaca Posted April 10, 2008 at 06:54 PM Posted April 10, 2008 at 06:54 PM domani vado a dare un'occhiata in edicola, grazie x l'info!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giancarlo_vadala Posted April 10, 2008 at 11:08 PM Posted April 10, 2008 at 11:08 PM AAA cercasi disperamente seno Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
leleceline Posted April 11, 2008 at 06:55 AM Posted April 11, 2008 at 06:55 AM a me piace cosi al naturale..la fa molto rilassata e donna felice di essere com'è...certo...che...un po si senino in più non ci starebbe male Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
VinnyT. Posted April 11, 2008 at 08:54 AM Author Posted April 11, 2008 at 08:54 AM "....due mesi all'ombra della star. celine ha invitato Match al suo anniversario il 30 marzo con suo figlio"credo sia così.... "anniversaire" è compleanno in questo caso clepy Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted April 11, 2008 at 10:47 AM Posted April 11, 2008 at 10:47 AM lasciate stare le tette di Celine che sono belle così.. se non vi piacciono lasciatele pure a me non mi offendo Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Dionisiaca Posted April 11, 2008 at 04:03 PM Posted April 11, 2008 at 04:03 PM st étienne è piena di poster (bagnati purtroppo xke oggi ha diluviato tutta la giornata) giganti della copertina di PM! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
vivikadion Posted April 11, 2008 at 05:47 PM Posted April 11, 2008 at 05:47 PM che fisicaccccio,dai nn è cosi orrenda in viso !!!anche se un truccatore e un parrucchiere poteva anche chiamarli Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
DirkPitt Posted April 12, 2008 at 01:04 PM Posted April 12, 2008 at 01:04 PM beh come avete già detto non è una delle miliori copertine di Céline... Quote
lauracd Posted April 12, 2008 at 05:28 PM Posted April 12, 2008 at 05:28 PM beh come avete già detto non è una delle miliori copertine di Céline... Effettivamente...speriamo in quelle nell'articolo Quote
Giu87_Celine Posted April 13, 2008 at 04:20 PM Posted April 13, 2008 at 04:20 PM la copertina nn sarà da mega modella ma è così rilassata mentre si stiracchia ke va bene così... ...ke fisico longilineo e concordo con l'abolire dal mercato i costumi interi... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.