clepsidra85 Posted April 6, 2008 at 05:03 PM Posted April 6, 2008 at 05:03 PM Ho pensato ad una settimana dal voto di indire questo topic sondaggistico....naturalmente, essendo una ventina di partiti con rispettivi candidati premier, ho messo i più grandi in evidenza, e racchiudendo gli altri in unica scelta. non me ne voglia nessuno, anche perchè non è detto ke sono un elettore di uno dei maggiori, e per dimostrare la mia imparzialità non partecipo al sondaggio....naturalmente può essere un'occasione per discutere su tutto ciò ke pensate dei politici, della campagna elettorale, delle vostre aspettative, ecc... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
Dionisiaca Posted April 6, 2008 at 05:10 PM Posted April 6, 2008 at 05:10 PM mi asterrò xke sono in Francia! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giancarlo_vadala Posted April 6, 2008 at 05:38 PM Posted April 6, 2008 at 05:38 PM (edited) Potrei anche cambiare idea, nel qual caso vi comunicherò la mia nuova idea, ma sono orientato a votare per Antonio Di Pietro - L'Italia dei valori. Mi piacerebbe che, per una volta, un topic in cui si parla di politica non diventi un luogo di aggressioni reciproche e di mancanza di rispetto per le idee altrui. In occasione delle presidenziali francesi, nella sezione francese c'erano riusciti. Ce la faremo anche noi? Edited April 6, 2008 at 05:41 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Ronny83 Posted April 6, 2008 at 07:18 PM Posted April 6, 2008 at 07:18 PM Okay, proviamo, Giancarlo. Con l'attenuante che se la cosa però va a finire male, la "colpa" sarà tua. Te la senti? Il team di Moderatori della Sezione Italiana non si assume alcuna responsabilità, e ricorda che il Regolamento non prevede discussioni politiche o religiose e che, comunque, ledano le opinioni altrui. Anche in questo caso noto che non è stato letto il Regolamento, pazienza... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Dionisiaca Posted April 6, 2008 at 07:33 PM Posted April 6, 2008 at 07:33 PM secondo me invece questo topic puo essere un modo per poter dimostrare invece che certe discussioni possono essere condotte civilmente da tutti! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Ronny83 Posted April 6, 2008 at 07:41 PM Posted April 6, 2008 at 07:41 PM secondo me invece questo topic puo essere un modo per poter dimostrare invece che certe discussioni possono essere condotte civilmente da tutti!Certo, questo accadrebbe in un qualunche altro contesto, ma non in questo forum. Qui non capiscono le regole più semplici, figuriamoci una discussione "delicata" come questa... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
clepsidra85 Posted April 6, 2008 at 08:59 PM Author Posted April 6, 2008 at 08:59 PM secondo me invece questo topic puo essere un modo per poter dimostrare invece che certe discussioni possono essere condotte civilmente da tutti!Certo, questo accadrebbe in un qualunche altro contesto, ma non in questo forum. Qui non capiscono le regole più semplici, figuriamoci una discussione "delicata" come questa... non sono super partes (quale autore del topic), ma concordo kon dionisiaca, ogni qual volta nella vita quotidiana esprimiamo un parere e manifestiamo il nostro pensiero circa qualcosa... facciamo politica. non vedo perchè non se ne debba discutere in questo forum (naturalmente in questa sezione), e considerarla una questione delicata, quasi fosse un tabù...naturalmente nell'esprimere le mie idee politiche non devo offendere quelle dell'altro...anche se non abbiamo dei buoni esempi nel nostro paese (vedi politi nostrani stessi)... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
sebyitaly Posted April 6, 2008 at 09:07 PM Posted April 6, 2008 at 09:07 PM Stavo per ribadire anch'io il discorso sul regolamento a riguardo delle discussioni politiche e religiose, per questo motivo non credo sia una buona idea l'apertura di questo topic, non me ne volere Clepsidra...ma si inizierà sicuramente a litigare, per questo motivo io ne sto fuori..buona fortuna Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Ronny83 Posted April 6, 2008 at 09:09 PM Posted April 6, 2008 at 09:09 PM (edited) secondo me invece questo topic puo essere un modo per poter dimostrare invece che certe discussioni possono essere condotte civilmente da tutti!Certo, questo accadrebbe in un qualunche altro contesto, ma non in questo forum. Qui non capiscono le regole più semplici, figuriamoci una discussione "delicata" come questa... non sono super partes (quale autore del topic), ma concordo kon dionisiaca, ogni qual volta nella vita quotidiana esprimiamo un parere e manifestiamo il nostro pensiero circa qualcosa... facciamo politica. non vedo perchè non se ne debba discutere in questo forum (naturalmente in questa sezione), e considerarla una questione delicata, quasi fosse un tabù...naturalmente nell'esprimere le mie idee politiche non devo offendere quelle dell'altro...anche se non abbiamo dei buoni esempi nel nostro paese (vedi politi nostrani stessi)...Caro clepsidra85, la discussione non è un tabù, ed è considerata "delicata" perché, come ho già detto, non è contemplata dal nostro Regolamento (che ti ho già invitato a rileggere, visto che al momento della tua iscrizione hai accettato di sottostare ad esso). Lo so che pensi che noi Mod siamo dei nazisti, censuratori, oppressori e chi più ne ha più ne metta, visto che hai già espresso il tuo punto di vista in quella ormai famosa esternazione. Il fatto interessante è che il problema non siamo noi Moderatori ma voi membri distratti che vi proponete come maestrini di vita ed elargite consigli, ergendovi a paladini della libertà. Nonostante questa ennesima accusa, rimango della mia idea di voler dare al topic una possibilità, riservandomi comunque di chiuderlo appena vedo che le cose si mettono male. Il dittatore. Edited April 6, 2008 at 09:10 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted April 6, 2008 at 10:53 PM Posted April 6, 2008 at 10:53 PM (edited) Okay, proviamo, Giancarlo. Con l'attenuante che se la cosa però va a finire male, la "colpa" sarà tua. Te la senti? Il team di Moderatori della Sezione Italiana non si assume alcuna responsabilità, e ricorda che il Regolamento non prevede discussioni politiche o religiose e che, comunque, ledano le opinioni altrui. Anche in questo caso noto che non è stato letto il Regolamento, pazienza... Non capisco in che senso la "colpa" sarà mia. Io ho proposto di portare avanti questa discussione, perchè il sondaggio è interessante, se viene condotto nel rispetto. Poi, se qualcuno offende o vuole prevaricare, la colpa di quello che scrive è solo sua, come dice il Regolamento. Certo che non approvo gesti, come quello compiuto da clepsidra85, quali dare del "fascista" o del "comunista" a chicchessia, e mi pare di non averlo mai fatto. Io ho espresso un parere in modo neutrale, senza dire che quello che piace a me è meglio degli altri. Mi piacerebbe leggere i vostri pareri, anche e soprattutto contrari, perchè questo è il bello di un forum. Se cercassi solo consensi andrei in un circolo politico, non in un forum. Spero che questo topic si sviluppi così, all'insegna del rispetto, con post concisi del tipo "voto per tizio", senza dire "è meglio o è peggio di quello che voti tu". Come ho fatto io. Che regola violerebbe se si sviluppasse così? Il guaio è che non tutti rispetteranno questa regola, almeno ho questo presentimento. Se così sarà, sarò io stesso ad auspicare che il topic venga chiuso. Anzi, a proposito, ti ringrazio per aver scelto di dare una possibilità a questa discussione, nonostante tutto. In realtà il regolamento me lo sono riletto tutto prima di rispondere, e ho notato che non si dice esplicitamente che sono vietate le discussioni politiche o religiose: si dice che che è vietato aprire topic con il solo scopo di creare dispute o di fare pubblicità. Cosa più che saggia. Questo richiede una buona dose di civiltà da parte di tutti. Ma se io dico che voto per tizio, e un altro dice che vota per sempronio, e entrambi rispettiamo l'idea altrui, non mi pare ci sia disputa. Non ho scritto "votate tutti per tizio", e non lo farò, perchè non sono così ingenuo. Semplicemente penso che, se non si fa propaganda elettorale e non si attacca qualcuno per il fatto di avere un'idea anzichè un'altra, il topic può svilupparsi anche serenamente. Come fu per "Sarko ou Sego" nella sezione francese. Insomma, ma non vi pare che sia una sconfitta per gente che ogni giorno posta su un forum sui temi più disparati, non riuscire a parlare di politica in modo sereno? Devo rassegnarmi al fatto che chi è di un'idea politica odia necessariamente chi ne ha un'altra? No, mi dispiace, non lo farò mai. Edited April 6, 2008 at 11:04 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted April 6, 2008 at 11:55 PM Posted April 6, 2008 at 11:55 PM io mi asterrò dal voto.... non capisco na mazza di politica, quindi andrò a votare ma invaliderò la scheda Quote
VinnyT. Posted April 7, 2008 at 07:26 AM Posted April 7, 2008 at 07:26 AM In realtà il regolamento me lo sono riletto tutto prima di rispondere, e ho notato che non si dice esplicitamente che sono vietate le discussioni politiche o religiose: si dice che che è vietato aprire topic con il solo scopo di creare dispute o di fare pubblicità. Caro Giancarlino leggi la versione inglese del regolamento. quello italiano non è stato aggiornato.This forum is not a place for debate on religion. There are other forums on the Internet dedicated for discussing this type of material. Any such topics will be removed at our descretion. Anche se le gente si infervora più per la politica che pere Dio,basti notare certi sottonick su Msn in cui si faceva riferimento alla "volonta di alcuni di eleggere un leader del nord spesso oggetto di polemica" e non dico a chi appartiene/apparteneva questo nick Cmq anche la politica rientra nei "Any such topics" Do not post stir or disruptive messages on the forums. Any posts that are made simply to "stir the pot" or be disruptive will be removed. ma comunque anche in italiano c'è la regola di non causare discussioni... e di non invadere la privacy, chiedere per chi si vota rientra nella sfera della privacy al 100% Per quanto mi riguarda a me non interessa esprimere la mia preferenza qui sul forum dato che chi mi conosce lo sa PSmai nessuno ha dato del "comunista" a nessuno,dato che in Italia poi nn sarebbe neppure un 'offesa ma risulterebbe tremendamente "cool"ed al passo coi tempi come le magliette e i tatuaggi di Che Guevara.Ma qui mi fermo Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
CELINO Posted April 7, 2008 at 01:05 PM Posted April 7, 2008 at 01:05 PM (edited) Boh.. Io nn ne ho idea... E' il mio primissimo voto e la politica è l'ultima cosa k mi interessa... Edited April 7, 2008 at 01:07 PM by CELINO Quote
Giancarlo_vadala Posted April 7, 2008 at 01:15 PM Posted April 7, 2008 at 01:15 PM (edited) In realtà il regolamento me lo sono riletto tutto prima di rispondere, e ho notato che non si dice esplicitamente che sono vietate le discussioni politiche o religiose: si dice che che è vietato aprire topic con il solo scopo di creare dispute o di fare pubblicità. Caro Giancarlino leggi la versione inglese del regolamento. quello italiano non è stato aggiornato.This forum is not a place for debate on religion. There are other forums on the Internet dedicated for discussing this type of material. Any such topics will be removed at our descretion. Anche se le gente si infervora più per la politica che pere Dio,basti notare certi sottonick su Msn in cui si faceva riferimento alla "volonta di alcuni di eleggere un leader del nord spesso oggetto di polemica" e non dico a chi appartiene/apparteneva questo nick Cmq anche la politica rientra nei "Any such topics" Do not post stir or disruptive messages on the forums. Any posts that are made simply to "stir the pot" or be disruptive will be removed. ma comunque anche in italiano c'è la regola di non causare discussioni... e di non invadere la privacy, chiedere per chi si vota rientra nella sfera della privacy al 100% Per quanto mi riguarda a me non interessa esprimere la mia preferenza qui sul forum dato che chi mi conosce lo sa PSmai nessuno ha dato del "comunista" a nessuno,dato che in Italia poi nn sarebbe neppure un 'offesa ma risulterebbe tremendamente "cool"ed al passo coi tempi come le magliette e i tatuaggi di Che Guevara.Ma qui mi fermo Il regolamento l'ho letto in italiano, penso fosse naturale supporre che, al variare della lingua, non variassero le indicazioni. Se non è aggiornato, non è colpa mia. Comunque ti ringrazio per la dritta, d'ora in poi consulterò quello inglese! Alla luce delle regole che mi hai gentilmente citato, ti dico in tutta serenità che, se ritenete di dover chiudere questo topic in quanto incompatibile col regolamento, io approvo la vostra decisione. Io non intendo violare il regolamento in alcun modo. Il sottonick che ho scritto su MSN l'ho scritto su MSN, non sul forum. Lì non vige il regolamento del nostro forum. E mi pare che fosse un inno alla democrazia. Ho scritto: "se gli italiani vogliono ***, che *** vada al potere". Questo, qualunque sia il nome che il lettore di questo forum vuole sostituire al posto degli asterischi, mi pare costituisca il principio fondante di ogni democrazia rappresentativa. Offende le idee di qualcuno? E' una firma che sbeffeggia questo o quel politico? E' una battuta del tipo "Grazie ex-presidente del consiglio bolognese!" o del tipo "il compleanno di Enzo ha portato fortuna"? Queste ultime sono cose che possono risultare offensive, non il mio sottonick, almeno io la vedo così, poi non so. Riguardo alle magliette filo-comuniste e i tatuaggi del Che, non li approvo. In questo forum ho preso più volte, esplicitamente, le distanze dall'estremismo di sinistra (quando dicevo che in Russia ho visto con i miei occhi i danni causati dal regime sovietico, nel topic di halloween, e anche in altri che ora non ricordo ma posso cercare). Devo dire che più raramente, se non addirittura mai, ho letto su questo forum prese di distanza dall'estremismo di destra. Se poi ti preoccupa, come preoccupa me del resto, il fatto che oggi purtroppo il comunismo appaia cool, posso assicurarti che, almeno a pisa dove vivo io, si vendono magliette col viso del duce e con stampe di fasci littori in quantità. E ho visto diverse volte tatuaggi del tipo "dux nobis" o con altri simili slogan. Io li disapprovo TUTTI. E se scrivo in questo topic è perchè mi ostino a sperare che si possa dialogare con moderazione, rispetto, calma e disapprovazione di ogni forma di estremismo. Anteporre l'idea alla persona è il peggiore degli errori che possano affliggere la politica. Ma veramente, dico davvero, col cuore in mano, che spero che nessuno di noi cada in questo errore. Edited April 7, 2008 at 01:18 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Dionisiaca Posted April 7, 2008 at 02:14 PM Posted April 7, 2008 at 02:14 PM Giancarlo sei proprio un grande! non c'è niente da fare!!! Se potessi votare, voterei Giancarlo for president!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celinesolomia Posted April 7, 2008 at 02:59 PM Posted April 7, 2008 at 02:59 PM Lasciando stare le scaramucce che mi sembrano alquanto infantili...non ha senso parlare di magliette e tatuaggi che sono solo espedienti di protagonismo gratuito ma che non portano da nessuna parte...bisogna saper ascoltare apprendere e magari approfondire a questo deve servire un forum...con il dialogo e la discussione bisogna crescere e mi rendo conto che la strada che hanno intrapreso i miei predecessori non sia quella giusta... Credo che la cosa giusta l'abbia detta il dittatore Renato (renà mi hai fatto crepare dalle risate )...secondo me aprire un topic come questo (non me ne voglia il buon clepsidra) sia una forma di mancanza di rispetto per chi ha fatto un regolamento e per coloro che hanno deciso di seguirlo e quidi di non trasgredire a delle regole ben precise....bisogna imparare a saper convivere e il fatto che qui c'è gente che da oltre tre anni non si sia mai sognata di aprire un topic sulla religione oppure tantomeno su un sondaggio politico la dice lunga..deve far riflettere Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giu87_Celine Posted April 7, 2008 at 03:04 PM Posted April 7, 2008 at 03:04 PM Volevo fare scheda nulla ma ho scoperto oggi ke avrà lo stesso valore della scheda bianca (cioè ke il mio "non voto" andrà alla maggioranza...probabilmente è stato cambiato xkè credo ci sarebbero state taaante schede nulle... )...a questo punto credo voterò qlks di radicale o tirerò una moneta o farò la conta o tirerò a caso ad occhi chiusi...boh... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
VinnyT. Posted April 7, 2008 at 03:16 PM Posted April 7, 2008 at 03:16 PM Il regolamento l'ho letto in italiano, penso fosse naturale supporre che, al variare della lingua, non variassero le indicazioni. Se non è aggiornato, non è colpa mia. Comunque ti ringrazio per la dritta, d'ora in poi consulterò quello inglese! Alla luce delle regole che mi hai gentilmente citato, ti dico in tutta serenità che, se ritenete di dover chiudere questo topic in quanto incompatibile col regolamento, io approvo la vostra decisione. Io non intendo violare il regolamento in alcun modo. No se è stato chiesto vediamo come procede la cosa ma cmq non è neppure colpa nostra se si vuole parlare a tutti i costi di politica,infatti io noto sempre questa necessità di voler parlare di politica spesso come nel tuo caso la si vuole "attribuire" anche a celine, vedi la questione Pechino, vedi tuo commento al pazzo che parlava del medio oriente nel video degli auguri a celine..ci hai infilato la celine anti-bush etc etc per carità liberissimo ma non inquiniamo anche la musica è una cosa che ancora mi piace lasciamola neutrale che tanto anche i cantanti di sinistra(vedi celentano) sono richissimi e fanno una bella vita fregandosene degli altri e poi vanno a fare i cretini in TV e a prendersi i milioni di euro e c'è gente che considera quei programmi anche intelligenti per me Celentano è allo stesso livello di "Uomini&Donne" con una differenza che a lui danno i milioni di euro ai corteggiatori je pagano il viaggio! Il sottonick che ho scritto su MSN l'ho scritto su MSN, non sul forum. Lì non vige il regolamento del nostro forum. E mi pare che fosse un inno alla democrazia. Ho scritto: "se gli italiani vogliono ***, che *** vada al potere". ehmm Io non ho solo te su Msn, la mia era un un'osservazione. Questo, qualunque sia il nome che il lettore di questo forum vuole sostituire al posto degli asterischi, mi pare costituisca il principio fondante di ogni democrazia rappresentativa. Offende le idee di qualcuno? E' una firma che sbeffeggia questo o quel politico? E' una battuta del tipo "Grazie ex-presidente del consiglio bolognese!" o del tipo "il compleanno di Enzo ha portato fortuna"? Queste ultime sono cose che possono risultare offensive, non il mio sottonick, almeno io la vedo così, poi non so. Addiritture offensive?. Anche il quel caso avvalendomi della tua tesi, l'utente ha espresso una sua idea/stato d'animo (DEMOCRAZIA)..allora dobbiamo censurare tutti i comici o quelli che fanno satira politica?!Inoltre ti sei andato a leggere solo i commenti "anti-sinistra" quelli in cui si citava "il riconteggio" e "brogli elettorali" no è? Io/noi mod abbiamo lasciato tutto dato che in nessun caso sono stati ritenuti offensivi! o forse ti saranno stati segnalati solo quelli anti-sinistra?,Giancarlino io leggo tutto,leggo anche la gente che si lamenta di non capire certi discorsi e chi appoggia tale tesi, ma dopo poche settimane mi so letto qualcosa di simile ma in quel caso si citavano composizioni e o/brani musicali in lingua estera Ma anche in quel caso non ho detto nulla per la par condicio..anche se trovo un pochino incoerente lamentarsi per un atteggiamento e poi comportarsi allo stesso modo anche se involontariamente. Devo dire che più raramente, se non addirittura mai, ho letto su questo forum prese di distanza dall'estremismo di destra. Ma dove hai letto post in cui si inneggiava all'estremismo di destra?, chi ha stabilito nel nostro contesto cosa è da considerarsi "estremismo di destra"? a sto punto fammi un esempio così casomai ne parliamo prima di spedirti in un bel lager ... se poi ci vedi la politica in ogni topic io non ci posso fare nulla Cmq la mia era una battuta mentre ti facevo notare che nessuno mai aveva dato del "comunista" a nessuno, poi te ne sei uscito con la collezione primavera estate 2008 della Duce&Gabbana. Solo per piacere, non venirmi a dire che chi mette una maglietta di Benito è cool come chi mette quella del Che. Il primo è considerato un fascista,nazista, estremista anche pazzo(io concordo al 100% come gli scemi che disegnano svastiche ) Il secondo un ragazzo moderno che adora quello che in realtà era un mercenerio (ebbene si lo era) ma ha fatto la rivoluzione, un eroe un grande "Hasta la victoria siempre!" Ma anche il saluto romano/fascita come sai è condannato dalla nostra società, mentre quello bolscevico o come lo vogliamo chiamare è "cool" e non mi dire che non è vero che non ci credo altrimemti confermi sempre di pù la mia idea su chi si "professa" di sinistra.Per quanto mi riguarda e parlo per la mia esperienza personale a me fanno vomitare le persone che si professano di sinistra, ma la vera sinistra in tutti i sensi, con tanto di lotta alle multinazionali, anti-americanismo e cazzate varie(perchè se cosi fosse dovrebbero vivere solo in paesini e vestirsi anche con vestiti cuciti da loro stessi!) e poi hanno una posizione sociale "di destra" si permettono tanti lussi le migliori scuole i migliori viaggi ai livelli dello stesso cavaliere da loro tanto criticato. Inoltre ,rispetto ad adele visto che io leggo tutto e svolgendo il mio "ruolo" da mod osservo pure. Io non ti voteri mai per alcuni fattori: 1) Imparzialità (vedi citazione dei post riportati)2) Facilmente influenzabile(ne abbiamo parlato anche in pvt)3) Incoerenza (anche se questa appartiene ad ogni politicante Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted April 7, 2008 at 03:20 PM Posted April 7, 2008 at 03:20 PM (edited) Il regolamento l'ho letto in italiano, penso fosse naturale supporre che, al variare della lingua, non variassero le indicazioni. Se non è aggiornato, non è colpa mia. Comunque ti ringrazio per la dritta, d'ora in poi consulterò quello inglese! Alla luce delle regole che mi hai gentilmente citato, ti dico in tutta serenità che, se ritenete di dover chiudere questo topic in quanto incompatibile col regolamento, io approvo la vostra decisione. Io non intendo violare il regolamento in alcun modo.Non colgo quest'ironia spicciola, Giancarlo, mi dispiace. Davvero di bassa lega. Da te non me lo sarei mai aspettatato. Ti ricordo che i Moderatori della Sezione Italiana, ovvero me e VinnyT., sono i tutori del Regolamento e, mi spiace per voi, sta a noi decidere come interpretarlo e come applicarlo, almeno in questa Sezione (ed io parzialmente anche in quella Inglese). Immagina un incrocio con un semaforo, ma gestito momentaneamente da un vigile; cosa ti hanno insegnato a scuola guida? Di seguire comunque le indicazioni del vigile, anche se il semaforo dice altro. Ecco, noi Moderatori siamo, in questo caso, i "vigili". Il fatto che il topic non è compatibile col Regolamento è stato detto dal mio primo intervento, o sbaglio? Non dovevi forse da allora approvare la nostra decisione? Non capisco, davvero. Edited April 7, 2008 at 03:22 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted April 7, 2008 at 03:37 PM Posted April 7, 2008 at 03:37 PM (edited) Solo due osservazioni: 1) Non sono influenzabile, che voi ci crediate o no. Sono influenzabile? Allora influenzatemi, vedrete che risultati! Ma poi insomma, quante persone avrebbero dovuto "lavarmi il cervello"? Una diversa ogni volta che si presenta una discussione? Quanti deus ex machina occorrono per avvalorare la tesi della mia influenzabilità? E sì che non mi sembra proprio di avere un carattere condiscendente, chiedete a chi mi conosce (e voi stessi mi conoscete!). 2) Renato la mia non era ironia. Assolutamente. Mi dispiace che i miei interventi vengano letti spesso come se io avessi scritto in cattiva fede. Ripeto: se questo topic è irregolare, rimuovetelo. Non ho mai disatteso le indicazioni dei vigili al semaforo e non voglio cominciare ora. Al tuo primo intervento io avevo letto solo il regolamento in italiano, che era più generale a questo proposito rispetto a quello inglese. Se avessi letto prima anche quello più aggiornato non avrei risposto nulla. Ripeto, pensavo che quello italiano fosse uguale a quello inglese. Edited April 7, 2008 at 03:39 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Ronny83 Posted April 7, 2008 at 03:48 PM Posted April 7, 2008 at 03:48 PM (edited) 2) Renato la mia non era ironia. Assolutamente. Mi dispiace che i miei interventi vengano letti spesso come se io avessi scritto in cattiva fede. Ripeto: se questo topic è irregolare, rimuovetelo. Non ho mai disatteso le indicazioni dei vigili al semaforo e non voglio cominciare ora. Al tuo primo intervento io avevo letto solo il regolamento in italiano, che era più generale a questo proposito rispetto a quello inglese. Se avessi letto prima anche quello più aggiornato non avrei risposto nulla. Ripeto, pensavo che quello italiano fosse uguale a quello inglese.Be', allora è stata solo una mia impressione. Il Regolamento in lingua italiana riprende a grandi linee quello inglese che è stato poi più approfonditamente rivisto, mano a mano che siamo andati avanti con gli anni. Visto che l'inglese è la lingua più usata sul forum, nonché quella di "default", non è stato ritenuto necessario modificare il Regolamento in tutte le altre 7 lingue. Ma proprio per questo esistono i Moderatori. Ed il fatto che tu ti sia andato a leggere il Regolamento, dopo il mio intervento, dimostra che hai ben poca fiducia nella mia figura di Moderatore. Perdonami, ma questo è innegabile. Se il vigile all'incrocio ti indica di fermarti, non credo che tu ti metta a contestarlo perché il semaforo è verde. Non è ironico fare discussioni del genere in un topic dove si dovrebbe parlare proprio di politica e senso civico? Edited April 7, 2008 at 03:51 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted April 7, 2008 at 03:49 PM Posted April 7, 2008 at 03:49 PM Solo due osservazioni: 1) Non sono influenzabile, che voi ci crediate o no. Sono influenzabile? Allora influenzatemi, vedrete che risultati! Ma poi insomma, quante persone avrebbero dovuto "lavarmi il cervello"? Una diversa ogni volta che si presenta una discussione? Quanti deus ex machina occorrono per avvalorare la tesi della mia influenzabilità? E sì che non mi sembra proprio di avere un carattere condiscendente, chiedete a chi mi conosce (e voi stessi mi conoscete!) La questione come sai non riguardava noi mod (si x una volta nn centriamo ) ed io ti cosigliai di "farti i tuoi" dati che poi come sai ti becchi anche tu gli epiteti ma visto che hai tirato in ballo la questione di certi post bhe mi chiedo perchè solo ora?inoltre mancavano quelli anti-destra...mi spiace ma cosi manco al ballottaggio arriverai e dionisiaca da elettore delusa, la prossima volta non ti rivoterà..chiarezza cribbio!come direbbe qualcuno Ma soprattutto voglio gli esempi di "estremismo di destra" su questo forum altrimenti noi italiani non potremo mai "rialzarci"! non cambierà la stima nei tuoi confronti, per quanto mi riguarda ma basta che ti fai capire Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted April 7, 2008 at 04:00 PM Posted April 7, 2008 at 04:00 PM (edited) no, no, non ho altro da aggiungere qui. Il tempo è prezioso, e sappiamo tutti che rispondersi via forum va per le lunghe. Meglio parlarne di persona quando ci vedremo. Non scappo, ma il tempo davvero è prezioso. Edited April 7, 2008 at 04:01 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
VinnyT. Posted April 7, 2008 at 04:16 PM Posted April 7, 2008 at 04:16 PM Vabbè come vuoi ma francamente se sto tempo è cosi prezioso mi chiedo che senso ha sprecarlo affermando cose non vere?, perché per adesso per me e per chi legge questo forum hai fatto solo delle illazioni.Spero tu chiarisca in modo che tutti possano capire e se il caso che tu chieda anche scusa, ma non a me ma agli autori di certi post da te "condannati".Cosi forse oltre ad adele becchi qualche altro voto ma per adesso non ci siamo. Vai fino in fondo nelle cose dato che l'argomento sembrava starti particolarmente a cuore da spingerti a rileggere il regolamento. Giancarlino,senza offesa questo tuo intervento rispecchia pienamente una situazione politica italiana disastrosa forse frutto di un governo fallimentare da te appoggiato. PSVedi stiamo parlando di politica forse anche un topic non desiderato può far capire tanto. Naturalmente non fraintendetemi mica tutti quelli di sinistra sono "poco convincenti" Io sono sempre fiducioso Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Duendelibre Posted April 7, 2008 at 06:52 PM Posted April 7, 2008 at 06:52 PM Secondo me non è stata una buona idea aprire questo topic, ma visto che c'è dico la mia.... Solo a leggere certe cose mi si rizzano i capelli, dato che vivo la politica con molta passione. Io ovviamente rispetto tutti i pareri, anche se mi rendo conto che parlando con la gente che la pensa diversamente da me, per la maggior parte è gente poco informata (o informata male dal pessimo sistema che c'è in italia)... Non scrivo da che parte sto, anche per me vale il "chi mi conosce lo sa" perché non voglio che questo forum diventi un luogo in cui ci si azzuffa per la politica. Ma visto che il topic ormai è aperto, mi sento solo di dire a tutti quelli che votano tre cose: 1) andata a votare perché è un diritto che ci siamo guadagnati con fatica e col sangue, qualsiasi sia la vostra opinione politica, non sprecate la vostra occasione di dire la vostra; 2) dato che il voto è così importante, informatevi bene sui candidati, sui programmi e sulla campagna elettorale, possibilmente anche da fonti straniere, che spesso danno un punto di vista più obiettivo; 3) la terza è una cosa a cui tengo molto: visto che so che in questo forum ci sono molti ragazzi e ragazze omosessuali, ricordiamoci che la battaglia per la parità di diritti che ci vede ultimi in Europa, passa anche attraverso le urne... Se vogliamo un futuro con meno discriminazioni e con più tutele dipende anche da chi votiamo! Quote
VinnyT. Posted April 7, 2008 at 07:10 PM Posted April 7, 2008 at 07:10 PM Solo a leggere certe cose mi si rizzano i capelli, dato che vivo la politica con molta passione. Io ovviamente rispetto tutti i pareri, anche se mi rendo conto che parlando con la gente che la pensa diversamente da me, per la maggior parte è gente poco informata (o informata male dal pessimo sistema che c'è in italia)... Marco cosa o chi ti farebbe rizzare i capelli?chiarisci cosa è il club delle mezze frasi?e chi sarebbero i poco informati..visto che in pochi abbiamo scritto in questo topic quindi nn ci sono code di paglia ma gente che vuole capire! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
clepsidra85 Posted April 8, 2008 at 12:56 PM Author Posted April 8, 2008 at 12:56 PM Anche questa discussione è politica.... chi crede di non far politica tutti i giorni si sbaglia!!! vorrei chiarire due piccole cose dopo aver letto la discussione: 1) la segretezza del voto sancita in costituzione non comporta l'obbligo di nascondere il proprio orientamento politico, è piuttosto una tutela a favore di chi non voglia rendere pubblico il suo suddetto orientamento (parola del mio professore di diditto costituzionale alla facoltà di giurisprudenza della federico II). indi chiedere a qualcuno cosa ha intenzione di votare non è lesivo della privacy, piuttosto se la persona in questione non vuole rispondere nessuno può obbligarlo a farlo, altrimente commetterebbe un reato di rango costituzionale. 2) a proposito del fallimentare governo uscente... risponderò con una frase di Indro Montanelli ( uno dei padri del giornalismo italiano, scrivendo il nome del quale mi tolgo tanto di cappello): "TRA IL MANGANELLO E IL BORDELLO SCELGO IL SECONDO.... PERCHé IL MANGANELLO MI FA PAURA MENTRE IL BORDELLO NO".p.s. Montanelli era un uomo liberale di destra Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
VinnyT. Posted April 8, 2008 at 01:46 PM Posted April 8, 2008 at 01:46 PM 1) la segretezza del voto sancita in costituzione non comporta l'obbligo di nascondere il proprio orientamento politico, è piuttosto una tutela a favore di chi non voglia rendere pubblico il suo suddetto orientamento (parola del mio professore di diditto costituzionale alla facoltà di giurisprudenza della federico II). indi chiedere a qualcuno cosa ha intenzione di votare non è lesivo della privacy, piuttosto se la persona in questione non vuole rispondere nessuno può obbligarlo a farlo, altrimente commetterebbe un reato di rango costituzionale. Grazie clepsidra per averci illuminato con nozioni di diritto costituzionale e di avere citato la federico II. L'università te ne sarà grata! e che reato commette chi da del "fascista" ad una persona che neppure conosce alla quale non chiede spiegazioni ma decide di dargli questo epiteto solo per avergli chiuso un topic? o per esempio chi accusa mediaset o canale 5 di boicottaggio mediatico dicendo di "minacciare", tue parole, la redazione "usando fuoco con fuoco" Io glielo chiederei visto che tieni così a cuore i tuoi studi e visto il tuo probabile futuro da legale un minimo di senso civico dovresti averlo.Inoltre ancora una volta mi chiedo come mai la tua presenza su questo forum è limitata al "flamming" e quasi per niente al motivo per cui è nato questo forum ovvero, celine dion. 2) a proposito del fallimentare governo uscente... risponderò con una frase di Indro Montanelli ( uno dei padri del giornalismo italiano, scrivendo il nome del quale mi tolgo tanto di cappello): "TRA IL MANGANELLO E IL BORDELLO SCELGO IL SECONDO.... PERCHé IL MANGANELLO MI FA PAURA MENTRE IL BORDELLO NO".p.s. Montanelli era un uomo liberale di destra Bhe un governo che cade non è certo un governo di successo quindi il mio intervento è del tutto veritiero al di la di quale sia la mia "fede politica". Inoltre questo governo è caduto anche per causa degli stessi che lo costituivano, quindi invece di citare Montanelli rifletterei. Concordo il "bordello" piace a tutti e molti di voi anche su questo forum ne siete un esempio poi quando si usa il "manganello" si parte con gli epiteti. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Superkick Posted April 8, 2008 at 02:04 PM Posted April 8, 2008 at 02:04 PM Quindi alla fine non si è potuto fare a meno di litigare.... questa volta i francesi si sono dimostrati più coscienziosi di noi.... il bello è che si è finiti a litigare perchè si aveva paura che si finisse a litigare :sofunny: .... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
VinnyT. Posted April 8, 2008 at 02:17 PM Posted April 8, 2008 at 02:17 PM (edited) Quindi alla fine non si è potuto fare a meno di litigare.... questa volta i francesi si sono dimostrati più coscienziosi di noi.... il bello è che si è finiti a litigare perchè si aveva paura che si finisse a litigare :sofunny: .... no superkick leggi bene qui nessuno sta litigando si scambiano idee e cmq se davvero tu avessi letto la parte francese li nn è endato mica tutto liscio.Ma il tuo intervento è la prova di come certi argomenti non si devono toccare,quindi con quello che hai scrittohai confermato quello che pensavamo Edited April 8, 2008 at 02:23 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts