Jump to content

colpo momentaneo


Recommended Posts

Posted
Ci vuole accettare i FATTI: Maraja 4 ever!!!!!!!!!!!!!
http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
oddio che paura!! come si toglie sto vomito????:P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
MIO DIO VERDE VOMITO REGAN MC NEAL POI :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Ma che succede?Mi è preso un colpo..bel pesce d'aprile!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Posted
mi piace troppo questo skin verde :wub: ....da oggi terrò sempre questo :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

TROPPO FORTE!!! :sofunny:

Per un attimo ho pensato che un hacker avesse modificato il forum!!! :laugh:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Madò! che infarto!!!

 

Complimenti ragazzi, bel pesce d'aprile! :)

Posted
TROPPO FORTE!!! :sofunny:

Per un attimo ho pensato che un hacker avesse modificato il forum!!! :laugh:

ho avuto la stessa paura, la vendetta dei lambs............. :giggle:

Posted
bel pesce d'aprile...ho preso un colpo appena caricato il forum :sofunny: :sofunny: :doh: :sofunny:

 

hai detto bene....

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted
Oddio mi è venuto un mezzo infarto!!!!!!!!!! Bel pesce d'aprile!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
ma allora è solo un pesce d'aprile? O mio Dio, mi ero preso un infarto! La vendetta dei lambs davvero!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Io pensavo a qualke hacker k rompeva! La prima persona k ho trovato su msn era Seb....matri, mi ha detto "pesce d'aprile!!" k consolazioneeee!
Posted
accidenti che brutto scherzo! :D mi è preso un colpo anche a me, mi sono detta: ma come si fa a togliere il nome di Céline e mettere quello di malaya? Bel pesce d'aprile per noi affezionati! E dire che se non leggevo sto topic avrei scritto a un moderatore a riguardo. Che sbadatona che sono!
Posted
mi e' preso un colpo!oggi ho visto la mayala da tutte le parti qui a Londra...era su tutti i giornali...che vomito!solo perche' ieri sera e' arrivata qui per promuovere il suo album ecc ecc...chissa' perche' quando e' venuta Celine nessuno se l'e' cacata!cmq nn vedo l'ora che sia il 2 aprile cosi' il forum spero ritorni alla normalita'!
Hush, love

 

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

 

A new day has... come

 

 

*London - Paris - Milan*

Posted (edited)

:blink: :w00t: x un attimo son rimasto perplesso quando ho letto il nome della mayala , poi prima che si caricasse la pagina ho pensato al pesce d'aprile ! :clap: :laugh: :clapping: bravi è stato bello questo scherzo :yes: e siete stati bravi anche a non mettere le sue foto al posto di quelle della cely, avevo paura mentre stava caricando la pagina di trovarmela in ciccia e ossa . . . :sick: x fortuna nn le avete messe ! grazie di cuuuore ! :P

 

EDIT

ho visto adesso che avete chiamato questa skin "spring" ! ma mica rimane cosi tutta la primavera vero ? :laugh:

Edited by ilvise
Posted
fantastico pesce d'aprile!!! complimenti all'ideatore :sofunny:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted

oddio che mezzo infarto mi è preso...

e non solo prima mia sorella mi ha fatto lo scherzo dicendomi che avevano annullato la data di milano...hihihi :wub:

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Celeste? ehehehehe! Bello skerzetto k ti ha fatto!! :laugh:
Posted
oddio che colpo! eheh! o pensato anch'io a un hacker o cose del genere! :sofunny:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

 

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

 

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted
Che sollievo! il nostro amato forum è tornato al suo stato naturale! :)
Posted
Adesso è stupendo il nuovo skin!! :w00t:
Posted
io mi sono "perso" il pesce d'aprile chi me lo racconta?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...