leleceline Posted April 1, 2008 at 07:04 AM Posted April 1, 2008 at 07:04 AM bel pesce d'aprile...ho preso un colpo appena caricato il forum Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
cla Posted April 1, 2008 at 07:28 AM Posted April 1, 2008 at 07:28 AM eheheh povera Mariah ahahaha Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Céline's Blues Posted April 1, 2008 at 07:59 AM Posted April 1, 2008 at 07:59 AM Ci vuole accettare i FATTI: Maraja 4 ever!!!!!!!!!!!!! Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
maxceline Posted April 1, 2008 at 08:10 AM Posted April 1, 2008 at 08:10 AM oddio che paura!! come si toglie sto vomito???? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Dionisiaca Posted April 1, 2008 at 09:12 AM Posted April 1, 2008 at 09:12 AM bel pesce d'aprile!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
sebyitaly Posted April 1, 2008 at 10:05 AM Posted April 1, 2008 at 10:05 AM MIO DIO VERDE VOMITO REGAN MC NEAL POI :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
ory77 Posted April 1, 2008 at 10:26 AM Posted April 1, 2008 at 10:26 AM Ma che succede?Mi è preso un colpo..bel pesce d'aprile!!! Quote
celinesolomia Posted April 1, 2008 at 10:31 AM Posted April 1, 2008 at 10:31 AM mi piace troppo questo skin verde ....da oggi terrò sempre questo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Marchino Posted April 1, 2008 at 11:50 AM Posted April 1, 2008 at 11:50 AM TROPPO FORTE!!! Per un attimo ho pensato che un hacker avesse modificato il forum!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Duendelibre Posted April 1, 2008 at 12:05 PM Posted April 1, 2008 at 12:05 PM Madò! che infarto!!! Complimenti ragazzi, bel pesce d'aprile! Quote
mattia Posted April 1, 2008 at 12:39 PM Posted April 1, 2008 at 12:39 PM TROPPO FORTE!!! Per un attimo ho pensato che un hacker avesse modificato il forum!!! ho avuto la stessa paura, la vendetta dei lambs............. Quote
clepsidra85 Posted April 1, 2008 at 01:16 PM Posted April 1, 2008 at 01:16 PM bel pesce d'aprile...ho preso un colpo appena caricato il forum hai detto bene.... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
Giada Posted April 1, 2008 at 01:16 PM Posted April 1, 2008 at 01:16 PM Oddio mi è venuto un mezzo infarto!!!!!!!!!! Bel pesce d'aprile! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Giancarlo_vadala Posted April 1, 2008 at 01:17 PM Posted April 1, 2008 at 01:17 PM ma allora è solo un pesce d'aprile? O mio Dio, mi ero preso un infarto! La vendetta dei lambs davvero! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted April 1, 2008 at 01:19 PM Posted April 1, 2008 at 01:19 PM Io pensavo a qualke hacker k rompeva! La prima persona k ho trovato su msn era Seb....matri, mi ha detto "pesce d'aprile!!" k consolazioneeee! Quote
dada Posted April 1, 2008 at 02:50 PM Posted April 1, 2008 at 02:50 PM accidenti che brutto scherzo! mi è preso un colpo anche a me, mi sono detta: ma come si fa a togliere il nome di Céline e mettere quello di malaya? Bel pesce d'aprile per noi affezionati! E dire che se non leggevo sto topic avrei scritto a un moderatore a riguardo. Che sbadatona che sono! Quote
celine91 Posted April 1, 2008 at 03:06 PM Posted April 1, 2008 at 03:06 PM ahahah bellissimo! appena l'ho visto ho riavviato il pc, nn mi ero accorta ke era lo stesso forum di sempre! ke scema Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Gianlù!...If I Could Posted April 1, 2008 at 05:16 PM Posted April 1, 2008 at 05:16 PM mi e' preso un colpo!oggi ho visto la mayala da tutte le parti qui a Londra...era su tutti i giornali...che vomito!solo perche' ieri sera e' arrivata qui per promuovere il suo album ecc ecc...chissa' perche' quando e' venuta Celine nessuno se l'e' cacata!cmq nn vedo l'ora che sia il 2 aprile cosi' il forum spero ritorni alla normalita'! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
ilvise Posted April 1, 2008 at 05:55 PM Posted April 1, 2008 at 05:55 PM (edited) x un attimo son rimasto perplesso quando ho letto il nome della mayala , poi prima che si caricasse la pagina ho pensato al pesce d'aprile ! bravi è stato bello questo scherzo e siete stati bravi anche a non mettere le sue foto al posto di quelle della cely, avevo paura mentre stava caricando la pagina di trovarmela in ciccia e ossa . . . x fortuna nn le avete messe ! grazie di cuuuore ! EDITho visto adesso che avete chiamato questa skin "spring" ! ma mica rimane cosi tutta la primavera vero ? Edited April 1, 2008 at 05:59 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
piuminapiumosa Posted April 1, 2008 at 06:32 PM Posted April 1, 2008 at 06:32 PM fantastico pesce d'aprile!!! complimenti all'ideatore Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Francy Posted April 1, 2008 at 06:57 PM Posted April 1, 2008 at 06:57 PM oddio che mezzo infarto mi è preso...e non solo prima mia sorella mi ha fatto lo scherzo dicendomi che avevano annullato la data di milano...hihihi Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
CELINO Posted April 1, 2008 at 07:04 PM Posted April 1, 2008 at 07:04 PM Celeste? ehehehehe! Bello skerzetto k ti ha fatto!! Quote
silviafreak Posted April 1, 2008 at 08:46 PM Posted April 1, 2008 at 08:46 PM oddio che colpo! eheh! o pensato anch'io a un hacker o cose del genere! Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
Duendelibre Posted April 2, 2008 at 05:54 AM Posted April 2, 2008 at 05:54 AM Che sollievo! il nostro amato forum è tornato al suo stato naturale! Quote
CELINO Posted April 2, 2008 at 04:25 PM Posted April 2, 2008 at 04:25 PM Adesso è stupendo il nuovo skin!! Quote
Superkick Posted April 2, 2008 at 05:15 PM Posted April 2, 2008 at 05:15 PM A me piace ancora il caro vecchio frosty :P ... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Dionisiaca Posted April 2, 2008 at 06:52 PM Posted April 2, 2008 at 06:52 PM no meglio questo... basta neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
ilvise Posted April 2, 2008 at 07:11 PM Posted April 2, 2008 at 07:11 PM (edited) adesso funziona questa skin ! bella bella ! ci voleva un tocco di primavera ! Edited April 2, 2008 at 07:11 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Giu87_Celine Posted April 2, 2008 at 09:02 PM Posted April 2, 2008 at 09:02 PM nn l'ho visto lo skin di ieri se no mi pigliavo un infarto... bello questo verde, mette tanta allegria... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted April 3, 2008 at 12:17 PM Posted April 3, 2008 at 12:17 PM io mi sono "perso" il pesce d'aprile chi me lo racconta? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.