Wind Posted March 27, 2008 at 01:44 PM Posted March 27, 2008 at 01:44 PM eccomi qua!! nuova di zecca...vi saluto tutti...mi chiamo Wanda ,ho 19 anni e adoro tantissimo la stupenda Céline...la amo da 10 anni circa.....eh si mi vergogno ma l'ho conosciuta con la colonna sonora del titanic ...adoravo la canzone...volevo averla..ho visto chi la cantava...ho iniziato a comprare i cd...e basta...sono letteralmente partita con la testa!! La mia canzone preferita è "because you loved me" e per gli album...anche li è una dura lotta...ancora nn ho il mio preferito...mi piacciono tutti!!!!Lei mi piace come cantante...e molto come donna...per la sua personalità,la sua bontà e la sua umanitàChiederò più volte il vostro aiuto perchè nn sono molto esperta di forum...per cui..abbiate un po' di pazienza un bacio a tutti!! Quote /galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 04:34 PM Posted March 27, 2008 at 04:34 PM benvenuta ti aspettiamo nella sezione italiana Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted March 27, 2008 at 07:34 PM Posted March 27, 2008 at 07:34 PM Benvenuta, Wanda. Ci si becca nella Sezione Italiana. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
kathy4 Posted March 28, 2008 at 02:19 PM Posted March 28, 2008 at 02:19 PM hello and welcome to the forum i hope that u like it here. Quote http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
celinesolomia Posted March 28, 2008 at 11:12 PM Posted March 28, 2008 at 11:12 PM benvenuta Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Je cherche Céline Posted March 30, 2008 at 06:10 PM Posted March 30, 2008 at 06:10 PM Ciao Wanda! Benvenuta sul forum! Comunque, non preoccuparti, vedrai che imparerai presto ad usare al meglio il forum. Se avrai qualche domanda saremo felici di poterti rispondere. Buon divertimento! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.