Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti!! sono nuova in questo forum...adoro tantissimo Céline e vorrei condividere foto opinioni e tutto con voi...scusatemi in anticipo per i guai tecnici che farò ,ma nn sono molto esperta di forum....infatti...per prima cosa volevo sapere come si fa ad avere quelle bellissime foto di Céline che molti hanno nella firma dei loro messaggi....anche io ne voglio una!!

un bacione a tutti....fra un po' è il grande giorno dei 40 della nostra stupenda!!

/galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
Posted

ciao benvenuta fra noi vedrai che ti troverai molto bene in questo forum.

presentati nella sezione delle presentazioni e parlaci un po' di te...

Francy

 

 

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

 

What do you say?

What do you say?

 

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

 

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

 

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted

benvenuta! sii costante nel forum e vedrai che avrai un sacco di belle news sempre aggiornate oltre a conoscere tanta bella gente...per la firma:

cerca una foto di celine che ti piace e riducila con un apposito programma,in alternativa trovi molti siti anche di celine che dispongono di innumerevoli "signature" già pronte,basta che la salvi e la carichi nell'aposita sezione per modificare la firma presente nelle opzioni del tuo profilo...ma non rubare le nostre eh! :)

Posted

Ciao e benvenuta! :flowers:

 

Complimenti per la firma... è molto bella :P :wub:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted

grazie a tutti...!!!

si ...sono orgogliosa della mia firma ahhah...ma per il solo fatto che son riuscita a farla :lol: :D

 

 

baciii

/galleryfic/images/celine4_67.jpgTO LOVE YOU MORE....
Posted

Ciao e benvenutaaaaaaaaa!!! :D :D

Vedrai che qui ti divertirai!!!!

Posted
grazie a tutti...!!!

si ...sono orgogliosa della mia firma ahhah...ma per il solo fatto che son riuscita a farla :lol: :D

 

 

baciii

 

Anche io quando feci la mia firma ebbi un pò di difficoltà... :D

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
hello and welcome to the forum.
http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...