Jump to content

nuovo dvd di Garou

Recommended Posts

Posted

oggi ho visto spezzoni...del nuovo dvd di garou ke mi hanno portato dalla francia (lui è fighissimo come sempre! :P )

piccola kikka: fanno vedere pezzi del millennium concert di celine quando canta la "chanson à repondre"!!! troppo forte nn l'avevo mai visto! :clap:

Posted
wowowowow......dovrò fare i salti mortali ma devo averlo....se è bello come il dvd precedente allora siamo a posto

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

ragazzi...ancora nn l'ho visto tutto...quindi nn posso dirvi se è meglio del precedente...

vi dico solo che sono 2 dvd (1 del concerto e l'altro con i bonus)

cmq se volete ve lo posso masterizzare!!!

a meno che voi non lo volete originale

Posted
Musicalmente non lo seguo...lui cmq non è niente male....:P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
:clap: Mi piacerebbe davvero vedere un concerto di Garou... :rolleyes:
This time I'm gonna be strong...
Posted
é si Garou è veramente un bel manzo hehehe scusate la finezza. Ho visto il video di Seul...molto bello e molto bella la canzone!!! Si comincerò a scaricare qualcosa di lui ;)
Posted

Magari Dionisiaca!! saresti davvero gentile! :)

Un piccolo aiuto: ho trovato su un sito riguardante Celine, un tributo di vari cantati francesi (compresa la nostra bella) a Garou......la canzone che cantan è davvero bella!! La conosci? é di Garou?..........ops ma non so se ce l'hai il video però......:(

Posted

allora prova a scaricare:

quel'amour est violent, seul, lis dans mes yeux, au plaisir de ton corps, hemingway, l'aveu, la riviere de notre enfance, passe ta route, demande au soleil, gitan etc. poi magari te ne dico altre

ps. nn ho capito il discorso sul tributo francese! :-(

Posted
Magari Dionisiaca!! saresti davvero gentile! :)

Un piccolo aiuto: ho trovato su un sito riguardante Celine, un tributo di vari cantati francesi (compresa la nostra bella) a Garou......la canzone che cantan è davvero bella!! La conosci? é di Garou?..........ops ma non so se ce l'hai il video però......:(

Te lo dico io, tranquillo. La canzone è Je n'attendais que vous, dall'album "Seul"...ma non è tra le mie preferite....a me piace Jusqu'à me perdre!!!! :D

Posted
Grazie bimbi siete davvero gentili! :) .....ma se volessi passare il video....come faccio?