CELINO Posted March 20, 2008 at 08:47 PM Posted March 20, 2008 at 08:47 PM (edited) - "Con le parole è difficile esprimere delle cose. Ma con la musica è più facile capire. E penso sia questo il motivo per cui la musica sia molto, molto potente. Aiuta molte persone ad attraversare dei momenti difficilissimi"("Because with words it's difficult to express things. But with music, it's easier to understand. I think that's why music is very, very powerful. It helps a lot of people go through some very, very difficult times") - "Tutti i ricordi, anche i più forti ed i più cari inevitabilmente finiscono perdendo il loro colore e la loro chiarezza"("All memories, even the strongest and most cherished inevitably end by losing their colour and clarity") - "Sono molto solida e molto forte. Mi fa sentire bene il fatto di crescere ed invecchiare. Posso essere più in controllo. E quando c'è della pressione, la sento. Ma non vado via. I miei piedi sono sul suolo. E ringrazio i miei genitori per tutto ciò. Mi hanno dato una fondazione molto solida. Sento la terra e spero di continuare a sentirla per il resto della mia vita"(I'm very solid and very strong. I feel wonderful about growing up and older. I can be more in control. So, when the pressure is there, I feel it. But I'm not gone. My feet are on the ground. And I thank my parents for that. They gave me a very solid foundation. I feel the earth and I hope I'll feel it for the rest of my life") - Sono stata riempita nei sentimenti, professionalmente e artisticamente. E lo sarò sempre. Amo e sono amata. Canto e questa è la mia felicità. E ringrazio il Cielo per tutto questo ogni giorno della mia vita."("I have been fulfilled emotionally, professionally, artistically, and I always will be. I love and I'm loved. I sing and that's my happiness. And I thank Heaven for it every day of my life") - "Fino a quando i miei fan amano la mia musica e sono felice con me stessa, la mia vita e la mia musica è tutto ciò che mi importa"("As long as my fans enjoy my music and I'm happy in myself, my life, and my music, that's all that truly concerns me.") - "Penso che la generosità è la cosa più importante che ci sia stata data e dobbiamo cercare di trarre dei benefici da essa. Dobbiamo cercare di costruire qualcosa attorno ad essa" ("think that generosity is the most important thing and it was given to us and we have tried to benefit from it. We have to try to build something around that" - "Penso che in ogni disgrazia ci sia del bene"("believe that in every misfortune there is good" - "Non mi conosco benissimo perchè la mia vita è andata più veloce rispetto al tempo che avevo di viverla" (" don't know myself very well because my life went faster than the time I had to live it.”) - "Non ci sono limiti per me e non ce ne saranno mai"("There's no limit for me, and there never will be.") - "Credi nei tuoi sogni, ma soprattutto credi in te stesso"("Believe in your dream but, above all believe in yourself") (Chiedo ai mods che se qualcosa non va possono modificare) se qualkuno ne conosce altre può aggiungerle! Edited March 20, 2008 at 08:54 PM by CELINO Quote
carlottazenere Posted March 20, 2008 at 09:14 PM Posted March 20, 2008 at 09:14 PM queste frasi mettono in evidenza la profondità d'animo di céline e la sua straordinaria intelligenza e sensibilità..sono rapita dalle sue parole Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Krikkete Posted March 21, 2008 at 09:17 AM Posted March 21, 2008 at 09:17 AM Su un articolo pubblicato da billboard qualche anno fa: "Amo René con tutte le mie forze, e se mai un giorno vorrò tradirlo sarà solo ed esclusivamente con Krikkete" Questa è la migliore! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Superkick Posted March 21, 2008 at 09:19 AM Posted March 21, 2008 at 09:19 AM Su un articolo pubblicato da billboard qualche anno fa: "Amo René con tutte le mie forze, e se mai un giorno vorrò tradirlo sarà solo ed esclusivamente con Krikkete" Questa è la migliore! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
mattia Posted March 21, 2008 at 09:49 AM Posted March 21, 2008 at 09:49 AM non posso fare la trascrizione in questo momento perche non ho sono a casa e non posso mettere su il dvd di a new day per me la frase piu belle, é stata quanto, parlando delle origini dello show, volesse annullare a causa della gravidanza. a quel punto dice qualcosa del genere: "chiesi a rené: 'é davvero troppo tardi per fermare tutto?' da una parte tutti i milioni che erano stati investiti, e dall'altra mio figlio. ma mio figlio non ha prezzo....." questa frase, la voce rotta dal pianto... céline non mi ha mai dato un magone simile.... Quote
celine978 Posted March 21, 2008 at 09:49 AM Posted March 21, 2008 at 09:49 AM bellissimo topic devo cercare un attimo ma ci sono delle bellissime frasi dette da Céline......anche perchè in ogni intervista è così dolce, simpatica e spontanea che sarebbe tutto da riportare qui.....cmq tra quelle che hai scritto la mia preferita è: - "Non mi conosco benissimo perchè la mia vita è andata più veloce rispetto al tempo che avevo di viverla"(" don't know myself very well because my life went faster than the time I had to live it.”) mi fa una tenerezza Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
CELINO Posted March 21, 2008 at 10:01 AM Author Posted March 21, 2008 at 10:01 AM (edited) Ne ho trovate altre in un sito portoghese: - "Il tuo destino è tutta tua creazione" - "La felicità non si nasconde" - L'unico insuccesso è non sapere come essere felice" - "Credo che si ama veramente solo una volta nella vita" Edited March 21, 2008 at 10:02 AM by CELINO Quote
jodie19 Posted March 21, 2008 at 08:21 PM Posted March 21, 2008 at 08:21 PM Vogliamo parlare di quando nel dvd di A new day incontra quel ragazzino sulla sedia a rotelle, e gli dice un pò le stesse cose che disse a Domenica In. "Non hai scelto la sedia a rotelle, non hai scelto di avere 19 interventi. Ma hai ancora una scelta: come vuoi vivere, e come vuoi affrontare la vita. 'Perchè è successo a me? Va bene. Ho subito 19 interventi? Mi aspettano ancora grandi cose. Sono un essere umano felice. Vivo la vita nei migliori dei modi. Molte persone che hanno tutto, non hanno niente'. E' meraviglioso" :in_love: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celine978 Posted March 21, 2008 at 09:40 PM Posted March 21, 2008 at 09:40 PM Vogliamo parlare di quando nel dvd di A new day incontra quel ragazzino sulla sedia a rotelle, e gli dice un pò le stesse cose che disse a Domenica In. "Non hai scelto la sedia a rotelle, non hai scelto di avere 19 interventi. Ma hai ancora una scelta: come vuoi vivere, e come vuoi affrontare la vita. 'Perchè è successo a me? Va bene. Ho subito 19 interventi? Mi aspettano ancora grandi cose. Sono un essere umano felice. Vivo la vita nei migliori dei modi. Molte persone che hanno tutto, non hanno niente'. E' meraviglioso" :in_love: ....quanti pianti in quel pezzo del DVD !!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 11:45 PM Posted March 21, 2008 at 11:45 PM Su un articolo pubblicato da billboard qualche anno fa: "Amo René con tutte le mie forze, e se mai un giorno vorrò tradirlo sarà solo ed esclusivamente con Krikkete" Questa è la migliore! e qui rimango sempre senza parole... krikkete la tua saggezza è infinita Quote
Giancarlo_vadala Posted March 22, 2008 at 01:47 AM Posted March 22, 2008 at 01:47 AM Vogliamo parlare di quando nel dvd di A new day incontra quel ragazzino sulla sedia a rotelle, e gli dice un pò le stesse cose che disse a Domenica In. "Non hai scelto la sedia a rotelle, non hai scelto di avere 19 interventi. Ma hai ancora una scelta: come vuoi vivere, e come vuoi affrontare la vita. 'Perchè è successo a me? Va bene. Ho subito 19 interventi? Mi aspettano ancora grandi cose. Sono un essere umano felice. Vivo la vita nei migliori dei modi. Molte persone che hanno tutto, non hanno niente'. E' meraviglioso" ....quanti pianti in quel pezzo del DVD !!!!!! A chi lo dici... anche quando il ragazzo dice che gli dà noia il flash e lei gli risponde "guarda me, io non sono un flash" o qualcosa di simile. Grande artista e grande cuore! Per questo stravedo per lei, xke non è solo una cantante brava. Krikkete, per un attimo ho pensato fosse una frase seria, poi ho letto fino in fondo: sei incorreggibile! A me piace molto questa frase: "credo che si debba condividere la propria gioia: tenerla tutta per sé è come perderla". Ora non ho ma vie mon reve accanto xke l'ho lasciato a pisa, ma suona piu o meno così. Io la penso allo stesso modo. E' stupido quando si vive una bella circostanza nasconderla agli altri, la gioia va esternata. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted March 22, 2008 at 11:47 AM Author Posted March 22, 2008 at 11:47 AM ...........Molte persone che hanno tutto, non hanno niente'. E' meraviglioso[/i]" :in_love: Bellissima questa frase!! :cry: troppo bella!! grazie jò Quote
jodie19 Posted March 22, 2008 at 12:57 PM Posted March 22, 2008 at 12:57 PM (edited) A chi lo dici... anche quando il ragazzo dice che gli dà noia il flash e lei gli risponde "guarda me, io non sono un flash" o qualcosa di simile. Grande artista e grande cuore! Per questo stravedo per lei, xke non è solo una cantante brava. Krikkete, per un attimo ho pensato fosse una frase seria, poi ho letto fino in fondo: sei incorreggibile! A me piace molto questa frase: "credo che si debba condividere la propria gioia: tenerla tutta per sé è come perderla". Ora non ho ma vie mon reve accanto xke l'ho lasciato a pisa, ma suona piu o meno così. Io la penso allo stesso modo. E' stupido quando si vive una bella circostanza nasconderla agli altri, la gioia va esternata. Lui le dice che vede i cerchi, e lei le risponde "guarda me, ti sembro un cerchio io" :wub: è meravigliosa questa donna.. secondo me ha lasciato davvero il segno a quel ragazzo e a quella famiglia, sopratutto alla donna.. ci sa propio fare con persone.. ha un cuore troppo grande :wub: ...........Molte persone che hanno tutto, non hanno niente'. E' meraviglioso[/i]" :in_love: Bellissima questa frase!! :cry: troppo bella!! grazie jò Oddio Jò è bellissimo "I know my fans are behind me. Even though I can't see you, I can feel you.Thank you, for your words.""So che i miei fan sono sempre dietro di me. Anche se non riesco a vedervi, posso sentirvi. grazie per le vostre parole""I want to sing and be passionate about music still because if i didn't feel the need and the pleasure, i would not be here""Voglio cantare e sentirmi ancora appasionata alla musica, perchè se non ne sentissimi il bisogno e il piacere, non sarei qui"La prima non ricordo dove la disse, ma mi è sempre rimasta dentro e l'ho scritta praticamente ovunque La seconda la dice mentre registra i drove all night.. Edited March 22, 2008 at 01:04 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted March 22, 2008 at 12:59 PM Author Posted March 22, 2008 at 12:59 PM (edited) Raga. Però ricordiamoci di tradurle per chi non conosce bene l'inglese - "Amore far uscire le emozioni della gente con la mia voce. Fino ad oggi, la più grande emozione della mia vita è far commuovere le persone con la mia voce" (“I love bringing out emotions of people with my voice. To this day, the biggest thrill of life for me is to move people with my voice…”) Edited March 22, 2008 at 01:05 PM by CELINO Quote
jodie19 Posted March 22, 2008 at 01:05 PM Posted March 22, 2008 at 01:05 PM Raga. Però ricordiamoci di tradurle per chi non conosce bene l'inglese Ho modificato il post, non ci ho pensato a tradurre, i'm sorry Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted March 22, 2008 at 01:07 PM Author Posted March 22, 2008 at 01:07 PM Raga. Però ricordiamoci di tradurle per chi non conosce bene l'inglese Ho modificato il post, non ci ho pensato a tradurre, i'm sorry No problem, jò Quote
Krikkete Posted March 22, 2008 at 05:37 PM Posted March 22, 2008 at 05:37 PM (edited) e qui rimango sempre senza parole... krikkete la tua saggezza è infinita Krikkete, per un attimo ho pensato fosse una frase seria, poi ho letto fino in fondo: sei incorreggibile! Molte persone che hanno tutto, non hanno niente Ho rivisto l'all access giusto ieri sera, e questo pezzo coi sottotitoli non lo avevo mai visto, quindi non avevo afferrato il senso della frase. Davvero dolce Céline! Lui le dice che vede i cerchi, e lei le risponde "guarda me, ti sembro un cerchio io" è meravigliosa questa donna.. secondo me ha lasciato davvero il segno a quel ragazzo e a quella famiglia, sopratutto alla donna.. ci sa propio fare con persone.. ha un cuore troppo grande E' molto divertente quando si gira di spalle, gli mostra il suo culetto e gli dice "Ora lo vedi un cerchio?!"Ahahhahah ahhaha mi fa morire lì la Céline! Edited March 22, 2008 at 05:39 PM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted March 22, 2008 at 06:47 PM Posted March 22, 2008 at 06:47 PM Lui le dice che vede i cerchi, e lei le risponde "guarda me, ti sembro un cerchio io" è meravigliosa questa donna.. secondo me ha lasciato davvero il segno a quel ragazzo e a quella famiglia, sopratutto alla donna.. ci sa propio fare con persone.. ha un cuore troppo grande E' molto divertente quando si gira di spalle, gli mostra il suo culetto e gli dice "Ora lo vedi un cerchio?!"Ahahhahah ahhaha mi fa morire lì la Céline! Io non so cosa avrei risposto :sofunny: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted March 22, 2008 at 07:13 PM Posted March 22, 2008 at 07:13 PM Lui le dice che vede i cerchi, e lei le risponde "guarda me, ti sembro un cerchio io" è meravigliosa questa donna.. secondo me ha lasciato davvero il segno a quel ragazzo e a quella famiglia, sopratutto alla donna.. ci sa propio fare con persone.. ha un cuore troppo grande E' molto divertente quando si gira di spalle, gli mostra il suo culetto e gli dice "Ora lo vedi un cerchio?!"Ahahhahah ahhaha mi fa morire lì la Céline! Io non so cosa avrei risposto :sofunny: Mmmmmm mi vengono in mente solo cose non scrivibili.......... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
lauracd Posted March 23, 2008 at 05:17 PM Posted March 23, 2008 at 05:17 PM Che dire? Adoro Celine anche x queste parole! E' saggia, sensibile ed intelligente e si dimostra speciale anche con le parole! Quote
ItalianAngelboy Posted March 27, 2008 at 04:25 PM Posted March 27, 2008 at 04:25 PM Bellissime queste frasi.. a dir poco spettacolrai.. mi piacciono tanto! soo good! Hi celino! see ya! Quote
CELINO Posted April 8, 2008 at 03:09 PM Author Posted April 8, 2008 at 03:09 PM Da "My Story My Dream". (Con "Questa esperienza..." si riferisce al primo infarto di René) "Questa esperienza mi ha segnata e mi ha fatto maturare. Non avevo mai dubitato dell'amore che provavo per René, ma in quei giorni ho realizzato a che punto fosse grande. So che morirò poco a poco perché rischio di dover assistere alla morte di tutti quelli che amo. Sono la più giovane. Rischio di perderli uno ad uno. Sarò come una margherita che sarà stata sfogliata. Queste persone sono i miei petali... " Quote
jodie19 Posted April 8, 2008 at 04:14 PM Posted April 8, 2008 at 04:14 PM Quest'ultima è tanto triste quanto vera.. l'unica cosa che le rimarrà alla fine sarà il figlio "As a Canadian, or as an American, or as whatever nationality you are, I don't think it has anything to do with where you're from. It's a responsibility of a human being to get together and be strong and tall and stand up and say, It's going to be OK." "Come Canadese o come America, o di qualunque nazionalità tu sia, non penso che abbia a che fare con da dove vieni. E' responsabiltà dell'essere umano di unirsi, essere forti e alzarsi in piedi e dire, andrà tutto bene" "Everything that I decide to do means something, otherwise I don't do them." "Tutto quello che decido di fare significa qualcosa per me, altrimenti non lo farei" "I've never been cool - and I don't care""Non sono mai stata alla moda, non mi interessa" "My inner voice is a lot stronger than my singing voice""La voce della mia anima è più forte della voce con cui canto" "As long as my fans enjoy my music and I'm happy in myself, my life and my music, that's all that truly concerns me.""Fino a quando ai miei fan piacerà la mia musica e sarò felice con me stessa, la mia vita e la mia musica, questo è tutto ciò che mi interessa" Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.