Jump to content

aiuto!


Recommended Posts

Posted
aiutooooooooo qualcuno potrebbe aiutarmi sto impazzendo !!!!! :w00t: xkè nn vedo nn riesco a trovare la sezione multimedia uffa eppurE sto intervenendo ,pArtecipando alle discssioni su céline e alle discussioni varie ma xkè xkè aiutatemi PLEASE!!!!!!!!!!! :blink:
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
Posted
Cosa c'entra la multimedia con le discussioni su Céline? Non aprire topic nelle sezioni sbagliate, era meglio in off-topic, cmq devi avere 2000 post mi sembra x arrivare ad avere la multimedia

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...