Djadélik Posted March 20, 2008 at 02:00 PM Posted March 20, 2008 at 02:00 PM aiutooooooooo qualcuno potrebbe aiutarmi sto impazzendo !!!!! xkè nn vedo nn riesco a trovare la sezione multimedia uffa eppurE sto intervenendo ,pArtecipando alle discssioni su céline e alle discussioni varie ma xkè xkè aiutatemi PLEASE!!!!!!!!!!! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
Jvix Posted March 20, 2008 at 02:03 PM Posted March 20, 2008 at 02:03 PM Cosa c'entra la multimedia con le discussioni su Céline? Non aprire topic nelle sezioni sbagliate, era meglio in off-topic, cmq devi avere 2000 post mi sembra x arrivare ad avere la multimedia http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
CELINO Posted March 20, 2008 at 02:04 PM Posted March 20, 2008 at 02:04 PM (edited) -----------> http://www.celinedionforum.com/Nuove-regol...d39-t21200.html <------------- Edited March 20, 2008 at 02:04 PM by CELINO
Recommended Posts