jodie19 Posted March 22, 2008 at 01:49 PM Posted March 22, 2008 at 01:49 PM Non mi ricordo il verbo di cui ti ho messo a conoscenza, qual è dei tanti?! Con riferimento all'autoerotismo di genere femminile, mi hai insegnato il verbo SPOILER! --Click here to view-- | --Cliquez ici pour voir--sgrillettare! ahuahuahuahuahuauhahuaahuahu!!!! oddio me lo ricordooooo!!! quante risate mamma mia :sofunny: Quand'è che ci rivediamo tutti e tre? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Dionisiaca Posted March 22, 2008 at 01:56 PM Posted March 22, 2008 at 01:56 PM augurissimi alla jodina!!! ovviamente in ritardo... sorry!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
jodie19 Posted March 22, 2008 at 02:24 PM Posted March 22, 2008 at 02:24 PM augurissimi alla jodina!!! ovviamente in ritardo... sorry!!! Tranquilla, grazie mille, e grazie a Dirk Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
maxceline Posted March 22, 2008 at 06:37 PM Posted March 22, 2008 at 06:37 PM oh auguri peste!! mooooolto in ritardoooo...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted March 22, 2008 at 06:48 PM Posted March 22, 2008 at 06:48 PM oh auguri peste!! mooooolto in ritardoooo...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sono una peste grazie max ^_^ Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted March 22, 2008 at 07:22 PM Posted March 22, 2008 at 07:22 PM ahahahahha e io che pensavo fosse quest'altro verbo VIETATISSIMO AI MINORI SPOILER! --Click here to view-- | --Cliquez ici pour voir--Sbambucciare Vabbè, così ne impari un altro Incontro a tre, incontro a tre! Decidiamo un giorno!! Alllora Jodina cara attendiamo con ansia la sorpresa che ti faranno... Ma tutti sappiamo già che come regalo avrai Céline in persona in albergo vero?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted March 22, 2008 at 07:55 PM Posted March 22, 2008 at 07:55 PM ahahahahha e io che pensavo fosse quest'altro verbo VIETATISSIMO AI MINORI SPOILER! --Click here to view-- | --Cliquez ici pour voir--Sbambucciare Vabbè, così ne impari un altro Incontro a tre, incontro a tre! Decidiamo un giorno!! Alllora Jodina cara attendiamo con ansia la sorpresa che ti faranno... Ma tutti sappiamo già che come regalo avrai Céline in persona in albergo vero?! certo, quello era scontato Io veramente l'avevo chiesto ad amici e parenti di mettere insieme una colletta e farmela venire... poi nn si sa mai Daidaidai quando ci vediamo?? Giancarlo tu quando torni a Pisa? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted March 22, 2008 at 08:18 PM Posted March 22, 2008 at 08:18 PM (edited) già che ci siamo possiamo mettere in ballo i SPOILER! --Click here to view-- | --Cliquez ici pour voir--ditalini...........................................................MA COS'AVETE, CAPITO, BARILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO CHE RISATE, MI E' APPENA VENUTA IN MENTE UNA COSA CHE AVEVA DETTO ENZO IN UN TOPIC TEMPO FA RIGUARDO A BARBRA, STO CREPANDO :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Edited March 22, 2008 at 08:19 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Marchino Posted March 22, 2008 at 10:41 PM Posted March 22, 2008 at 10:41 PM Auguroni Jodina!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Giancarlo_vadala Posted March 23, 2008 at 02:36 PM Posted March 23, 2008 at 02:36 PM (edited) Seby, comunque, a rigore, quello che hai scritto tu non è la stessa cosa di quello che ho scritto io. Quello che hai scritto tu stimola un tipo di piacere SPOILER! --Click here to view-- | --Cliquez ici pour voir--ossia l'orgasmo vaginale, :shy: mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro, SPOILER! --Click here to view-- | --Cliquez ici pour voir--ossia quello clitorideo. :shy: @Francesco: sì, anche io penso che il verbo sgr.... sia diffuso quasi esclusivamente in toscana. Jodie come vedi questo topic sta diventando incandescente, meglio tornare a parlare di cose non VM18. Edited March 23, 2008 at 02:37 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted March 23, 2008 at 04:34 PM Posted March 23, 2008 at 04:34 PM mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro, a Giancà quante cose ti insegna la zia krikkete ..scusate ritorniamo seri che è meglio....scusa kri Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted March 23, 2008 at 07:18 PM Posted March 23, 2008 at 07:18 PM :cry: :cry: :cry: :cry: Il mio topic di Auguri :cry: :cry: ps: grazie marchinooooo ^_^ Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted March 24, 2008 at 10:17 AM Posted March 24, 2008 at 10:17 AM ahahahah povera jodina! Celinesolomia, io non insegno nulla a nessuno.......................... Non mi far passare per ciò che non sono grazie Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Superkick Posted March 24, 2008 at 11:31 AM Posted March 24, 2008 at 11:31 AM mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro, a Giancà quante cose ti insegna la zia krikkete ..scusate ritorniamo seri che è meglio....scusa kri Celinesolomia, io non insegno nulla a nessuno.......................... Non mi far passare per ciò che non sono grazie Certe insinuazioni sottili possono essere più offensive e dannose del concetto stesso espresso in modo diretto e coinciso.... suggerisco a tutti di tornare all'argomento principale del topic, ossia il felice traguardo raggiunto dalla nostra jodina. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
robyfan84 Posted March 24, 2008 at 12:02 PM Posted March 24, 2008 at 12:02 PM auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Dionisiaca Posted March 24, 2008 at 07:33 PM Posted March 24, 2008 at 07:33 PM oddio povera fede... come avete fatto diventare il suo topic d'auguri!!! O_o (vabbé che adesso è maggiorenne... ma proprio così!!! ihihih) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Krikkete Posted March 24, 2008 at 07:50 PM Posted March 24, 2008 at 07:50 PM Ha iniziato Giancarlo....... :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jkrceleste Posted March 24, 2008 at 10:16 PM Posted March 24, 2008 at 10:16 PM tanti tanti augurissimi...e benvenuta fra i maggiorenni.... Quote
Giancarlo_vadala Posted March 24, 2008 at 11:49 PM Posted March 24, 2008 at 11:49 PM (edited) Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. Edited March 24, 2008 at 11:52 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
jodie19 Posted March 25, 2008 at 12:40 AM Posted March 25, 2008 at 12:40 AM Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. Suuuu Gianchiiii!! Io almeno scherzavo quando ho messo le faccine tristi, e penso anche gli altri a riguardo della fine che ha fatto questo topic! Anzi a me è divertito molto ricordare i momenti della giornata passata insieme, spero davvero che ce ne sia un altra, con tanti discorsi piccanti ovvio , così ora che sono maggiorenne la Vale la smette di prendermi in giro .. E i tuoi ammicammenti sono sempre i ben voluti Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Superkick Posted March 25, 2008 at 08:47 AM Posted March 25, 2008 at 08:47 AM Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. Giancarlo nessuno incolpa te.... l'insinuazione (pertanto sono certo fatta in buona fede) è opera di celinesolomia.... sono certo però che anche lui volesse solo scherzare. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Dionisiaca Posted March 25, 2008 at 09:01 AM Posted March 25, 2008 at 09:01 AM tranquillo giancarlo... sappiamo che stavi scherzando! è che a un certo punto ho riaperto il topic di jodie e mi sn ritrovata sti discorsi e la jodie che mette le faccine con le lacrime... sn intervenuta x questo... ma il mio nn era un riprovero! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
CELINO Posted March 25, 2008 at 02:12 PM Posted March 25, 2008 at 02:12 PM Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. Giaaanky noi ti vogliamo "puritano" come sei :laugh: Quote
Giancarlo_vadala Posted March 25, 2008 at 08:29 PM Posted March 25, 2008 at 08:29 PM (edited) Io puritano? Diciamo che "persona dal Super-Io molto sviluppato" mi descrive meglio.... Edited March 25, 2008 at 08:30 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celinesolomia Posted March 28, 2008 at 11:53 AM Posted March 28, 2008 at 11:53 AM mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro, a Giancà quante cose ti insegna la zia krikkete ..scusate ritorniamo seri che è meglio....scusa kri Celinesolomia, io non insegno nulla a nessuno.......................... Non mi far passare per ciò che non sono grazie Certe insinuazioni sottili possono essere più offensive e dannose del concetto stesso espresso in modo diretto e coinciso.... suggerisco a tutti di tornare all'argomento principale del topic, ossia il felice traguardo raggiunto dalla nostra jodina. hey superkick anch'io scherzo con krikkete e compagnia bella...le tue insinuazioni non esistono ne in cielo ne in terra e non sparare cavolate a casaccio con offese e danni che nessuno qui ha fatto..parla come mamma ti ha fatto e ragiona prima di sparare Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Superkick Posted March 28, 2008 at 01:56 PM Posted March 28, 2008 at 01:56 PM hey superkick anch'io scherzo con krikkete e compagnia bella...le tue insinuazioni non esistono ne in cielo ne in terra e non sparare cavolate a casaccio con offese e danni che nessuno qui ha fatto..parla come mamma ti ha fatto e ragiona prima di sparare Ammetto di aver frainteso il commento di Krikkete, credevo che si fosse offesa veramente ed allora per amore della pace comune ho sottolineato il fatto innegabile che certe insinuazioni possono veramente far male. Se poi queste insinuazioni non sussistono mi scuso con te, con Krikkete e con tutti, ho fatto questo commento solo per mantenere la pace e la calma. Celinesolomia ti assicuro che ho ragionato prima di fare quel commento.... non sparo cavolate, se è questo che intendi. Senti non voglio litigare, però non capisco questo tuo attacco.... bastava chiedermi il significato del mio intervento, io te lo avrei spiegato e tutto sarebbe finito bene. E poi scusa se non ti va bene la mia proprietà di linguaggio che bisogno c'è di farmelo pesare? Io voglio usare certi termini, possono sembrare termini inadatti ad un linguaggio giovanile, però io sinceramente mi trovo meglio a parlare in italiano che a parlare kon kuesto linguaggio poko lusinghiero x il nostro paese. Sinceramente non me lo aspettavo da te questo attacco inutile.... io personalmente penso di essermi chiarito con il resto del forum, aspetto solo che tu ti chiarisca con me. Moderatori, siete testimoni: Il mio era un intervento in buona fede, non volevo offendere nessuno, non penso di aver trasgredito il regolamento. Correggetemi se sbaglio. Auguro una buona giornata a tutti, celinesolomia aspetto chiarimenti sul tuo commento da parte tua se ne hai, sennò possiamo far cadere benissimo qui la faccenda. Non ho altro da dire. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
celinesolomia Posted March 28, 2008 at 05:33 PM Posted March 28, 2008 at 05:33 PM hey superkick anch'io scherzo con krikkete e compagnia bella...le tue insinuazioni non esistono ne in cielo ne in terra e non sparare cavolate a casaccio con offese e danni che nessuno qui ha fatto..parla come mamma ti ha fatto e ragiona prima di sparare Ammetto di aver frainteso il commento di Krikkete, credevo che si fosse offesa veramente ed allora per amore della pace comune ho sottolineato il fatto innegabile che certe insinuazioni possono veramente far male. Se poi queste insinuazioni non sussistono mi scuso con te, con Krikkete e con tutti, ho fatto questo commento solo per mantenere la pace e la calma. Celinesolomia ti assicuro che ho ragionato prima di fare quel commento.... non sparo cavolate, se è questo che intendi. Senti non voglio litigare, però non capisco questo tuo attacco.... bastava chiedermi il significato del mio intervento, io te lo avrei spiegato e tutto sarebbe finito bene. E poi scusa se non ti va bene la mia proprietà di linguaggio che bisogno c'è di farmelo pesare? Io voglio usare certi termini, possono sembrare termini inadatti ad un linguaggio giovanile, però io sinceramente mi trovo meglio a parlare in italiano che a parlare kon kuesto linguaggio poko lusinghiero x il nostro paese. Sinceramente non me lo aspettavo da te questo attacco inutile.... io personalmente penso di essermi chiarito con il resto del forum, aspetto solo che tu ti chiarisca con me. Moderatori, siete testimoni: Il mio era un intervento in buona fede, non volevo offendere nessuno, non penso di aver trasgredito il regolamento. Correggetemi se sbaglio. Auguro una buona giornata a tutti, celinesolomia aspetto chiarimenti sul tuo commento da parte tua se ne hai, sennò possiamo far cadere benissimo qui la faccenda. Non ho altro da dire. superkick mi fai morire dal ridere ..............ok ok figurati se mi va di litigare con te non ci penso proprio ho tanti problemi per la testa.......il mio commento era dovuto solo al fatto che anch'io scherzavo e di certo non erano offese rivolte a kri e a qualunque altro..si stava scherzando tutto qui...come poi a ribadito giustamente nel suo intervento giancarlo...dai per me va tutto bene...spero non te la sei presa...ti auguro un buon proseguimento Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Superkick Posted March 28, 2008 at 08:08 PM Posted March 28, 2008 at 08:08 PM Sono contento che tutto si sia chiarito.... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
jodie19 Posted April 8, 2008 at 04:46 PM Posted April 8, 2008 at 04:46 PM :wub: Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.