Jump to content

AUGURI jodie19!


Recommended Posts

Posted
Non mi ricordo il verbo di cui ti ho messo a conoscenza, qual è dei tanti?! :P

 

:flowers:

 

 

Con riferimento all'autoerotismo di genere femminile, mi hai insegnato il verbo

 

 

ahuahuahuahuahuauhahuaahuahu!!!! oddio me lo ricordooooo!!! quante risate mamma mia :sofunny: :sofunny:

 

Quand'è che ci rivediamo tutti e tre? :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
augurissimi alla jodina!!! ovviamente in ritardo... sorry!!!

 

Tranquilla, grazie mille, e grazie a Dirk :shy:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
oh auguri peste!! :D mooooolto in ritardoooo...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
oh auguri peste!! :D mooooolto in ritardoooo...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

 

non sono una peste :cry: grazie max ^_^ ^_^

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

ahahahahha e io che pensavo fosse quest'altro verbo VIETATISSIMO AI MINORI

 

 

Vabbè, così ne impari un altro :P

 

Incontro a tre, incontro a tre! Decidiamo un giorno!!

 

Alllora Jodina cara attendiamo con ansia la sorpresa che ti faranno... Ma tutti sappiamo già che come regalo avrai Céline in persona in albergo vero?! :P

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
ahahahahha e io che pensavo fosse quest'altro verbo VIETATISSIMO AI MINORI

 

 

Vabbè, così ne impari un altro :P

 

Incontro a tre, incontro a tre! Decidiamo un giorno!!

 

Alllora Jodina cara attendiamo con ansia la sorpresa che ti faranno... Ma tutti sappiamo già che come regalo avrai Céline in persona in albergo vero?! :P

 

:flowers:

 

certo, quello era scontato :giggle:

Io veramente l'avevo chiesto ad amici e parenti di mettere insieme una colletta e farmela venire... poi nn si sa mai :hmm: :giggle:

 

Daidaidai quando ci vediamo?? Giancarlo tu quando torni a Pisa?

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)

già che ci siamo possiamo mettere in ballo i

 

ditalini...........................................................MA COS'AVETE, CAPITO, BARILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono:

 

 

ODDIO CHE RISATE, MI E' APPENA VENUTA IN MENTE UNA COSA CHE AVEVA DETTO ENZO IN UN TOPIC TEMPO FA RIGUARDO A BARBRA, STO CREPANDO :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Auguroni Jodina!!!! :kicking: :clap:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

 

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted (edited)

Seby, comunque, a rigore, quello che hai scritto tu non è la stessa cosa di quello che ho scritto io. :P Quello che hai scritto tu stimola un tipo di piacere

 

ossia l'orgasmo vaginale, :shy: :shy: :shy:

 

mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro,

 

ossia quello clitorideo. :shy: :shy: :shy:

 

@Francesco: sì, anche io penso che il verbo sgr.... sia diffuso quasi esclusivamente in toscana.

 

Jodie come vedi questo topic sta diventando incandescente, meglio tornare a parlare di cose non VM18. :)

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro,

 

 

a Giancà quante cose ti insegna la zia krikkete :D :P :P :P

 

 

 

 

 

 

 

:shy: ..scusate ritorniamo seri che è meglio....scusa kri :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

Il mio topic di Auguri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

ps: grazie marchinooooo ^_^ ^_^

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

ahahahah povera jodina!

 

Celinesolomia, io non insegno nulla a nessuno.......................... Non mi far passare per ciò che non sono grazie ;)

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro,

 

 

a Giancà quante cose ti insegna la zia krikkete :D :P :P :P

 

 

 

 

 

 

 

:shy: ..scusate ritorniamo seri che è meglio....scusa kri :flowers:

 

 

Celinesolomia, io non insegno nulla a nessuno.......................... Non mi far passare per ciò che non sono grazie ;)

 

 

:flowers:

 

Certe insinuazioni sottili possono essere più offensive e dannose del concetto stesso espresso in modo diretto e coinciso.... suggerisco a tutti di tornare all'argomento principale del topic, ossia il felice traguardo raggiunto dalla nostra jodina.

Posted
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

oddio povera fede... come avete fatto diventare il suo topic d'auguri!!! O_o

 

 

(vabbé che adesso è maggiorenne... ma proprio così!!! ihihih)

Posted

Ha iniziato Giancarlo....... :P :P

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
tanti tanti augurissimi...e benvenuta fra i maggiorenni....
Posted (edited)

Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. :confused:

 

Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. :whistling:

 

Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. :innocent: :glare:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. :confused:

 

Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. :whistling:

 

Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. :innocent: :glare:

 

Suuuu Gianchiiii!! Io almeno scherzavo quando ho messo le faccine tristi, e penso anche gli altri a riguardo della fine che ha fatto questo topic! Anzi a me è divertito molto ricordare i momenti della giornata passata insieme, spero davvero che ce ne sia un altra, con tanti discorsi piccanti ovvio :giggle:, così ora che sono maggiorenne la Vale la smette di prendermi in giro :glare: .. E i tuoi ammicammenti sono sempre i ben voluti :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. :confused:

 

Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. :whistling:

 

Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. :innocent: :glare:

 

Giancarlo nessuno incolpa te.... l'insinuazione (pertanto sono certo fatta in buona fede) è opera di celinesolomia.... sono certo però che anche lui volesse solo scherzare.

Posted
tranquillo giancarlo... sappiamo che stavi scherzando! è che a un certo punto ho riaperto il topic di jodie e mi sn ritrovata sti discorsi e la jodie che mette le faccine con le lacrime... sn intervenuta x questo... ma il mio nn era un riprovero! ^_^
Posted
Prima che qualcuno arrivi a incolparmi chissà di quale scempio mi scuso con tutti i lettori per essere stato licenzioso. Ho usato tanto di spoiler e le faccine che arrossiscono, ma questo non è bastato a scongiurare ansie di santa morale. :confused:

 

Si vede che quando scherzano gli altri, anche in modo più pesante, la cosa non sconvolge, mentre quando mi concedo qualche ammiccamento io alcuni recuperano un puritanesimo improvvisato. Probabilmente la causa di questo meccanismo è l'alienazione che caratterizza la comunicazione sui forum, me ne rendo conto. Di persona queste battute non scandalizzerebbero nessuno, a maggior ragione che, se ho ricordato quelle battute, l'ho fatto perchè conosco bene krikkete e jodie, e la loro sensibilità. Abbiamo ricordato una battuta di un piacevole pomeriggio trascorso insieme, nessuno ha voluto mettere in cattiva luce l'altro. Quantomeno nessuno tra me, krikkete e jodie. :whistling:

 

Ora torno alle buone maniere, prometto di comportarmi in modo irreprensibile e torno a scrivere dei bei post educati e verecondi, in linea con la pudicizia dei membri più sensibili. :innocent: :glare:

 

Giaaanky :D noi ti vogliamo "puritano" come sei :D :laugh: :laugh:

Posted (edited)
Io puritano? :sofunny: Diciamo che "persona dal Super-Io molto sviluppato" mi descrive meglio.... :) Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
mentre quello che mi ha insegnato la Krikkete ne stimola un altro,

 

 

a Giancà quante cose ti insegna la zia krikkete :D :P :P :P

 

 

 

 

 

 

 

:shy: ..scusate ritorniamo seri che è meglio....scusa kri :flowers:

 

 

Celinesolomia, io non insegno nulla a nessuno.......................... Non mi far passare per ciò che non sono grazie ;)

 

 

:flowers:

 

Certe insinuazioni sottili possono essere più offensive e dannose del concetto stesso espresso in modo diretto e coinciso.... suggerisco a tutti di tornare all'argomento principale del topic, ossia il felice traguardo raggiunto dalla nostra jodina.

 

 

hey superkick anch'io scherzo con krikkete e compagnia bella...le tue insinuazioni non esistono ne in cielo ne in terra e non sparare cavolate a casaccio con offese e danni che nessuno qui ha fatto..parla come mamma ti ha fatto e ragiona prima di sparare :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
hey superkick anch'io scherzo con krikkete e compagnia bella...le tue insinuazioni non esistono ne in cielo ne in terra e non sparare cavolate a casaccio con offese e danni che nessuno qui ha fatto..parla come mamma ti ha fatto e ragiona prima di sparare :thumbsup2:

 

Ammetto di aver frainteso il commento di Krikkete, credevo che si fosse offesa veramente ed allora per amore della pace comune ho sottolineato il fatto innegabile che certe insinuazioni possono veramente far male. Se poi queste insinuazioni non sussistono mi scuso con te, con Krikkete e con tutti, ho fatto questo commento solo per mantenere la pace e la calma.

 

Celinesolomia ti assicuro che ho ragionato prima di fare quel commento.... non sparo cavolate, se è questo che intendi.

 

Senti non voglio litigare, però non capisco questo tuo attacco.... bastava chiedermi il significato del mio intervento, io te lo avrei spiegato e tutto sarebbe finito bene.

 

E poi scusa se non ti va bene la mia proprietà di linguaggio che bisogno c'è di farmelo pesare?

Io voglio usare certi termini, possono sembrare termini inadatti ad un linguaggio giovanile, però io sinceramente mi trovo meglio a parlare in italiano che a parlare kon kuesto linguaggio poko lusinghiero x il nostro paese.

 

Sinceramente non me lo aspettavo da te questo attacco inutile.... io personalmente penso di essermi chiarito con il resto del forum, aspetto solo che tu ti chiarisca con me.

 

Moderatori, siete testimoni: Il mio era un intervento in buona fede, non volevo offendere nessuno, non penso di aver trasgredito il regolamento.

 

Correggetemi se sbaglio.

 

Auguro una buona giornata a tutti, celinesolomia aspetto chiarimenti sul tuo commento da parte tua se ne hai, sennò possiamo far cadere benissimo qui la faccenda.

 

Non ho altro da dire.

Posted
hey superkick anch'io scherzo con krikkete e compagnia bella...le tue insinuazioni non esistono ne in cielo ne in terra e non sparare cavolate a casaccio con offese e danni che nessuno qui ha fatto..parla come mamma ti ha fatto e ragiona prima di sparare :thumbsup2:

 

Ammetto di aver frainteso il commento di Krikkete, credevo che si fosse offesa veramente ed allora per amore della pace comune ho sottolineato il fatto innegabile che certe insinuazioni possono veramente far male. Se poi queste insinuazioni non sussistono mi scuso con te, con Krikkete e con tutti, ho fatto questo commento solo per mantenere la pace e la calma.

 

Celinesolomia ti assicuro che ho ragionato prima di fare quel commento.... non sparo cavolate, se è questo che intendi.

 

Senti non voglio litigare, però non capisco questo tuo attacco.... bastava chiedermi il significato del mio intervento, io te lo avrei spiegato e tutto sarebbe finito bene.

 

E poi scusa se non ti va bene la mia proprietà di linguaggio che bisogno c'è di farmelo pesare?

Io voglio usare certi termini, possono sembrare termini inadatti ad un linguaggio giovanile, però io sinceramente mi trovo meglio a parlare in italiano che a parlare kon kuesto linguaggio poko lusinghiero x il nostro paese.

 

Sinceramente non me lo aspettavo da te questo attacco inutile.... io personalmente penso di essermi chiarito con il resto del forum, aspetto solo che tu ti chiarisca con me.

 

Moderatori, siete testimoni: Il mio era un intervento in buona fede, non volevo offendere nessuno, non penso di aver trasgredito il regolamento.

 

Correggetemi se sbaglio.

 

Auguro una buona giornata a tutti, celinesolomia aspetto chiarimenti sul tuo commento da parte tua se ne hai, sennò possiamo far cadere benissimo qui la faccenda.

 

Non ho altro da dire.

 

 

superkick :laugh: :laugh: mi fai morire dal ridere ..............ok ok figurati se mi va di litigare con te non ci penso proprio ho tanti problemi per la testa.......il mio commento era dovuto solo al fatto che anch'io scherzavo e di certo non erano offese rivolte a kri e a qualunque altro..si stava scherzando tutto qui...come poi a ribadito giustamente nel suo intervento giancarlo...dai per me va tutto bene...spero non te la sei presa...ti auguro un buon proseguimento :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

  • 2 weeks later...
Posted
:wub: :wub: :wub:

post-2101-1207673200_thumb.jpg

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...