freddy Posted April 20, 2005 at 08:14 AM Posted April 20, 2005 at 08:14 AM Quando l'ho letto non ci potevo credere...Sembrerebbe infatti che Celine e Patricia Kaas starebbero per registrare una canzone insieme...da quanto ho letto le due artiste si sarebbero incontarte ad un galà di beneficienza e avrebbero espresso simpatia e ammirazione l'una per la musica dell'altra..sebbene molto diverse...la canzone scritta da Goldman dovrebbe essere registrata ad ottobre e comparire sul prossimo cd di entrambe le cantanti...Uao! Non è una notizia fantastica....?????.... ...Certo scommetto che per almeno un paio di persone su questo forum lo sarebbe.... ....soltanto se fosse vera.... ....Piccolo scherzetto...dai non rimaneteci troppo male ragazze.... Quote
wings Posted April 20, 2005 at 08:16 AM Posted April 20, 2005 at 08:16 AM Ci sarei rimasta male.... PER CELINE, ovviamente... Avevo ed ho stima in lei Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
IsNothingSacred83 Posted April 20, 2005 at 08:38 AM Posted April 20, 2005 at 08:38 AM Personalmente, duetto o non, cambia poco anche perchè non conosco musicalmente la Kaas Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
celiniouse Posted April 20, 2005 at 10:14 AM Posted April 20, 2005 at 10:14 AM (edited) avevo capito subito che si trattava di uno scherzo!!figurati se una notizia del genere non passa prima dalle orecchie mie e di adeline!!! Edited April 20, 2005 at 10:17 AM by celiniouse Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
wings Posted April 20, 2005 at 10:38 AM Posted April 20, 2005 at 10:38 AM avevo capito subito che si trattava di uno scherzo!!figurati se una notizia del genere non passa prima dalle orecchie mie e di adeline!!! Ovviamente...E poi per un EVENTO di questa portata, figurati se non ne avrebbe parlato la CNN.. o magari, direttamente Ratz ieri quando stava affacciato! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
freddy Posted April 20, 2005 at 11:08 AM Author Posted April 20, 2005 at 11:08 AM eh si ratz lo avrebbe sicuramente annunciato dopo la sua imitazione di Renato.... Quote
celiniouse Posted April 20, 2005 at 12:12 PM Posted April 20, 2005 at 12:12 PM ah ah ah ah sfottete pure... Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
Dionisiaca Posted April 20, 2005 at 01:43 PM Posted April 20, 2005 at 01:43 PM ma ke è 1 congiura contro di me e laurine?? vi siete messi d'accordo x caso??? fraddy caro..cmq l'avevo capito subito ke era 1 scherzo... ti pare che 1 simile notizia nn la venivo a sapere subito...anche se ratz nn l'avesse detto dal balcone!!! ps. @wings: il tuo umorismo è unico! poi facciamo i conti dal vivo!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
wings Posted April 20, 2005 at 02:09 PM Posted April 20, 2005 at 02:09 PM ma ke è 1 congiura contro di me e laurine?? Assolutamente No!!.. Ce l'abbiamo solo con gli iscritti al fans club italiano di "quella li" ... ....ah ma....... GIA'... SIETE SOLO VOI DUE LE ISCRITTE..! sorry ... ti pare che 1 simile notizia nn la venivo a sapere subito... E certo..idem anch'io! Pensa che son connessa 24 ore su 24 sul canale satellitare per sapere le "kaaz news".. ps. @wings: il tuo umorismo è unico! poi facciamo i conti dal vivo!!! Mo comincia con le proposte indecenti stà spudorata... Ti ho già detto che sono impegnata! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Mozzy88 Posted April 20, 2005 at 06:32 PM Posted April 20, 2005 at 06:32 PM Ben detto...Cmq neanche io nn ci sono cascata!!!Probabilmente sarebbe stata nella sez. Celine Discussioni! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Recommended Posts