clepsidra85 Posted March 18, 2008 at 05:39 PM Posted March 18, 2008 at 05:39 PM Apro questo topic per tutte le news circa le canzoni in scaletta nelle date europee del TCH WORLD TOUR La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
sebyitaly Posted March 18, 2008 at 06:32 PM Posted March 18, 2008 at 06:32 PM ehm, non vorrei passare per lo scemo della situazione...ma l'argomento è già stato affrontato in ogni topic riguardante il tour, e rispettivamente quello del Sud Africa, del Giappone, di Dubai e della Cina...è inutile aprire uno che raccolga le stesse informazioni, si creerebbe solo più casino. Mia personalissima opinione. Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted March 18, 2008 at 06:34 PM Posted March 18, 2008 at 06:34 PM Inoltre c'è un topic ufficiale sul tour o mi sbaglio?..non so se adesso lo chiudo clepisidra mi darà del fascista?davvero non capisco For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted March 18, 2008 at 06:40 PM Posted March 18, 2008 at 06:40 PM E meno male che i tuoi sono tutti topic sensati Una delle regole del forum è di vedere se ci sono già discussioni simili prima di aprirne una. Hai mai dato un occhiata al topic del tour? Lì ci sono già scritte tutte le scalette per le date anglofone e per le date francofone.. E c'è un topic per ogni concerto che fa dove ci aggiorniamo magari sui cambiamenti, visto che alcune canzoni non le fa sempre. Non trovo assolutamente l'utilità di questo topic Io starei attento Enzino, magari ora ti da del nazzista.. ps: Penso che nessuno qui dentro sia cieco, quindi non serve che tu scriva enorme. Buona serata. http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
mattia Posted March 18, 2008 at 06:57 PM Posted March 18, 2008 at 06:57 PM (edited) opinione personalissima, il topic mi pare alquanto inutile........ il forum deve rimanere pulito ed ordinato, é cmq per il bene di tutti che ci siano meno post sparpagliati con le stesse notizie Edited March 18, 2008 at 07:02 PM by mattia
clepsidra85 Posted March 18, 2008 at 10:51 PM Author Posted March 18, 2008 at 10:51 PM vi ringrazio x l'umanità....cmq chiedo scusa ma non ci avevo fatto caso; se è così Vinny chiudilo... non ti do darò epiteti!scusate il fastidio...buona notte La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
VinnyT. Posted March 18, 2008 at 10:54 PM Posted March 18, 2008 at 10:54 PM tranquillo clepi era giusto per essere chiari Argomento gia presente topic chiuso For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts