Bristow Posted March 16, 2008 at 04:30 PM Posted March 16, 2008 at 04:30 PM Salve Raga!!Da tempo girovagavo per questo bel sito vista la mia passione per Celine, ma il mio pc dava i numeri quando tentavo di aprire un topic...ora sebra tutto ok e così mi voglio presentare.Sono un fan di Celine(ma va...)da quando uscì Let's Talk About Love ed un mio compagno alle medie mi regalò la musicassetta per ascoltare My Heart Will Go On...poi ufficialmente lo son divenuto quando mia madre per la promozione mi regalò al Liceo A New Day Has Come. E via allora a collezionare tutti gli album di Celine per scoprire tutta la magia che mi ero perso sino ad allora.Difficile spiegare il mio attaccamento...Celine è una rarità, tuttavia non tutti l'apprezzano, anzi per un ragazzo di 21 anni come me, trovare qualcuno che frequento con una tale passione o un minimo di interesse è difficilissimo...direi quindi che è una fede...Album preferito? Difficile...ognuno ha delle perle uniche e tanti ricordi legati...forse A New Day Has Come, ma anche One Heart...canzoni preferite? Quasi tutte, con riguardo particolare a Goodbye's(The Saddest Word), Beauty And The Beast, Think Twice, Tell Him, It's All Coming Back To Me...Ho acquistato anche il suo ultimo concerto in dvd ed è meraviglioso, non mi stanco mai di vederlo...Il suo album l'ho trovato diverso rispetto ai soliti, ma sempre in meglio. Nuovi generi, sperimentazioni, stile vocale...insomma, speriamo in un nuovo video al più presto.Spero di non avervi annoiati troppo...A presto Quote
VinnyT. Posted March 16, 2008 at 05:33 PM Posted March 16, 2008 at 05:33 PM Benvenuto ci si rivede nella sezione italiana Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted March 18, 2008 at 04:42 PM Posted March 18, 2008 at 04:42 PM tutto hai detto tranne come ti chiami ...benvenuto ma sei di lecce lecce oppure nei dintorni..anch'io sono pugliese Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
CELINO Posted March 18, 2008 at 07:36 PM Posted March 18, 2008 at 07:36 PM tutto hai detto tranne come ti chiami ..Fraaa! :laugh: benvenutissimo in questo stupendissimo forum ti troverai molto bene qua! C si legge nella sezione Italiana Quote
kathy4 Posted March 19, 2008 at 11:57 PM Posted March 19, 2008 at 11:57 PM hello and welcome to the forum i hope that you will like it here. Quote http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
Ronny83 Posted March 27, 2008 at 07:36 PM Posted March 27, 2008 at 07:36 PM Benvenuto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
CelineAndRene Posted March 28, 2008 at 11:45 PM Posted March 28, 2008 at 11:45 PM LOL i don't understand, but i'm going to assume u mean you're new, so WELCOME!!! Quote "...It's the circle of life. You gotta look forward. Two days during the year there's nothing you can do about: yesterday and tomorrow. Today is a great day." - Celine Dion, People.
saimon85 Posted July 18, 2008 at 10:39 PM Posted July 18, 2008 at 10:39 PM Eccoti qui!!. . benvenuto allora!!! Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Ann Posted July 18, 2008 at 10:44 PM Posted July 18, 2008 at 10:44 PM Benvenuto Quote http://i43.tinypic.com/2gxi9ad.jpg http://i41.tinypic.com/15nlt8y.jpg My videos"Face of hope signatures"celinediongraphics.com
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.