Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve Raga!!

Da tempo girovagavo per questo bel sito vista la mia passione per Celine, ma il mio pc dava i numeri quando tentavo di aprire un topic...ora sebra tutto ok e così mi voglio presentare.

Sono un fan di Celine(ma va...)da quando uscì Let's Talk About Love ed un mio compagno alle medie mi regalò la musicassetta per ascoltare My Heart Will Go On...poi ufficialmente lo son divenuto quando mia madre per la promozione mi regalò al Liceo A New Day Has Come. E via allora a collezionare tutti gli album di Celine per scoprire tutta la magia che mi ero perso sino ad allora.

Difficile spiegare il mio attaccamento...Celine è una rarità, tuttavia non tutti l'apprezzano, anzi per un ragazzo di 21 anni come me, trovare qualcuno che frequento con una tale passione o un minimo di interesse è difficilissimo...direi quindi che è una fede...

Album preferito? Difficile...ognuno ha delle perle uniche e tanti ricordi legati...forse A New Day Has Come, ma anche One Heart...canzoni preferite? Quasi tutte, con riguardo particolare a Goodbye's(The Saddest Word), Beauty And The Beast, Think Twice, Tell Him, It's All Coming Back To Me...

Ho acquistato anche il suo ultimo concerto in dvd ed è meraviglioso, non mi stanco mai di vederlo...

Il suo album l'ho trovato diverso rispetto ai soliti, ma sempre in meglio. Nuovi generi, sperimentazioni, stile vocale...insomma, speriamo in un nuovo video al più presto.

Spero di non avervi annoiati troppo...

A presto ^_^

Posted
tutto hai detto tranne come ti chiami :flowers: ...benvenuto ma sei di lecce lecce oppure nei dintorni..anch'io sono pugliese :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
tutto hai detto tranne come ti chiami :flowers: ..

Fraaa! :laugh: :laugh:

 

benvenutissimo in questo stupendissimo forum :D ti troverai molto bene qua! :)

C si legge nella sezione Italiana :D

Posted
hello and welcome to the forum i hope that you will like it here.
http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
Posted
LOL i don't understand, but i'm going to assume u mean you're new, so WELCOME!!!

"...It's the circle of life. You gotta look forward. Two days during the year there's nothing you can do about: yesterday and tomorrow. Today is a great day." - Celine Dion, People.

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...