xhenia Posted March 16, 2008 at 01:40 PM Posted March 16, 2008 at 01:40 PM ho letto che celine è asmatica, è vero? Quote
Ronny83 Posted March 16, 2008 at 01:44 PM Posted March 16, 2008 at 01:44 PM ho letto che celine è asmatica, è vero? No, dove l'hai letto? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
nicoPu Posted March 16, 2008 at 01:51 PM Posted March 16, 2008 at 01:51 PM no assolutamente!!forse avrai male interpretato il fatto che a Las Vegas lei ha dovuto sottostare ad una terapia a base di ossigeno per lubrificare le corde vocali, ma era per la semplice motivazione che Las Vegas è una terra arida e dunque secca!Pensa che anche il palco veniva "arieggiato con questi areosol... semplicemente per una questione di mantenere umida la voce!!Tutto qui!.... credo! vero ragazzi?? Quote
xhenia Posted March 16, 2008 at 01:52 PM Author Posted March 16, 2008 at 01:52 PM dalla parrucchiera in un giornale di gossipparo, parlavano che ha avuto problemi di bronchite tempo fa a las vegas...e forse anche crisi asmatiche. meno male che è una balla allora! Quote
nicoPu Posted March 16, 2008 at 01:56 PM Posted March 16, 2008 at 01:56 PM bene allora confermi quello che pensavo! :beerchug: Quote
cla Posted March 16, 2008 at 02:56 PM Posted March 16, 2008 at 02:56 PM raga ma che topic sono Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
jacopo Posted March 16, 2008 at 06:38 PM Posted March 16, 2008 at 06:38 PM Ragazzi è vero che ha queste forme d'asma e a volte di Sinusite. quando sono andato a Las Vegas la tipa al botteghino mi ha detto che la settimana prima al mio arrivo Céline aveva disdetto tutte le performances perchè era malata, asma e problemi alla voce e che era impossibile esibirsi! Quote
celineorlando Posted March 16, 2008 at 08:01 PM Posted March 16, 2008 at 08:01 PM Io sapevo solo delle bronchiti e della faccenda di umidificare il Ceasar Palace, ma ora è anche asmatica? Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
xhenia Posted March 17, 2008 at 08:56 AM Author Posted March 17, 2008 at 08:56 AM nooo! ma allora è vero cavolo... Quote
simopre Posted March 17, 2008 at 10:51 AM Posted March 17, 2008 at 10:51 AM Io sapevo solo delle bronchiti e della faccenda di umidificare il Ceasar Palace, ma ora è anche asmatica? ok, ma questo non significa essere asmatici.Las Vegas è un deserto ragazzi... ogni cantante sopratutto chi ha delle tonalitàcome Celine trova difficoltà nel cantare ma non per via di malattie bronchialiproprio per la mancanza di umidità in quel luogo , quindi essa per evitareche le sue corde vocali e la sua gola diventassero "secche" umidificava tutta l'arena.Calcoliamo anche che Celine viene dal Canada, un clima diverso da las vegas. ed aggiungo.... se fosse asmatica, non cantarebbe cosi.. e si potevano osservare spasmi bronchiali. Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
Céline's Blues Posted March 17, 2008 at 12:01 PM Posted March 17, 2008 at 12:01 PM Sì, è confermato. Celina è astmatica, spastica, anoressica e canta sempre plejbek! Appena letto su rockol.it! Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
nicoPu Posted March 17, 2008 at 12:27 PM Posted March 17, 2008 at 12:27 PM Sì, è confermato. Celina è astmatica, spastica, anoressica e canta sempre plejbek! Appena letto su rockol.it!ahahahahahahahahah ti sei scordato di dire che è anche nottambula e solo la domenica diventa anche licantropa Quote
Jvix Posted March 17, 2008 at 12:30 PM Posted March 17, 2008 at 12:30 PM É scandaloso come certi topic abbiano più peso rispetto ad altri dove magari si cerca di presentare un'artista nuova (Sez. OT)... allora dove si parla di c"""ate tutti a rispondere... Poi quando si tratta di parlare di CD, DVD, libri, classifiche, voti ecc... poco o niente. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted March 18, 2008 at 01:25 PM Posted March 18, 2008 at 01:25 PM ogni tanto i giornalisti si inventano qualche malattia... Quote
lauracd Posted March 18, 2008 at 06:07 PM Posted March 18, 2008 at 06:07 PM ogni tanto i giornalisti si inventano qualche malattia... Gia' tanto x fare scena... Quote
biddamon Posted March 18, 2008 at 06:18 PM Posted March 18, 2008 at 06:18 PM Ragazzi è impossibile che sia asmatica, ve lo dice una che oltre a conoscere la patologia asmatica, ne soffre personalmente...vi assicuro che se lo fosse non riuscirebbe a cantare e a ballare contemporaneamente, le si scatenerebbe subito un attacco e poi, sicuramente non potrebbe cantare su un palco di legno, anche se viene continuamente pulito, è terreno fertile per gli acari... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
carlottazenere Posted March 18, 2008 at 06:50 PM Posted March 18, 2008 at 06:50 PM Sì, è confermato. Celina è astmatica, spastica, anoressica e canta sempre plejbek! Appena letto su rockol.it!ahahahahahahahahah ti sei scordato di dire che è anche nottambula e solo la domenica diventa anche licantropa senza contare che tempo fa è stata ricoverata in una clinica x disintossicarsi dalla continua voglia di fare sesso..l'ho letto su una rivista autorevole Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
DirkPitt Posted March 21, 2008 at 11:24 PM Posted March 21, 2008 at 11:24 PM e il times dice che RC è nato da un rapporto sessuale dove René ha usato la pillola blu e Céline la pillola rosa Quote
celineorlando Posted March 21, 2008 at 11:37 PM Posted March 21, 2008 at 11:37 PM Ecco...perchè senza pillola non ce la facevano, vero? Ma per favore!!! Lo sanno tutti che RC è nato sotto un cavolo!! Eh! Scherzi a parte, si sa che è stata fecondazione artificiale in vitro. Prima di essere curato per il tumore René ha fatto congelare qualcuno dei suoi semini...perchè temevano che dopo non sarebbe più stato possibile avere bambini. Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
Rosita Posted April 22, 2008 at 12:03 AM Posted April 22, 2008 at 12:03 AM ho letto che celine è asmatica, è vero? Mi sembra strano che sia asmatica! sono una cantante e avere un problema del genere non facilita la vita! Secondo me, ha come tutti i comuni mortali problemi alle vie respiratorie tipo tosse, abbassamento di voce ecc....i giornali poi allargano la faccenda! cantare è la mia professione e capita a volte che cantare in condizioni di temperature non favorevoli possa far ammalare! tutto qui.....niente di strano............sicuramente non ha problemi di asma.....non potrebbe cantare così...il canto è fatto di tantissimo fiato! Celine ha i polmoni d'acciao....non potrebbe fare le note sovra acute che fa! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.