VinnyT. Posted March 11, 2008 at 05:36 PM Posted March 11, 2008 at 05:36 PM grazie a Benjamin della sez francese http://img526.imageshack.us/img526/578/celine2hq0.jpg ecco una sola pagina di articolo ma con una foto nuova! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
piuminapiumosa Posted March 11, 2008 at 05:43 PM Posted March 11, 2008 at 05:43 PM qualcuno me la traduce un pochino??? Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
memole84 Posted March 11, 2008 at 05:45 PM Posted March 11, 2008 at 05:45 PM Grazie Enzo!!!!! Quote .
CELINO Posted March 11, 2008 at 06:43 PM Posted March 11, 2008 at 06:43 PM Che bella la foto!! troppo bella! Stasera mi scoccia leggerlo..domani spero di leggerlo... Quote
maxceline Posted March 11, 2008 at 06:51 PM Posted March 11, 2008 at 06:51 PM eh si ed ecco spuntare anke il nuovo profumo bella bella la posa... ma che caspita ha al collo? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
lauracd Posted March 11, 2008 at 07:17 PM Posted March 11, 2008 at 07:17 PM Grazie pure per questo scan!!!!!!!!!!!!! Quote
vivikadion Posted March 11, 2008 at 07:34 PM Posted March 11, 2008 at 07:34 PM che bella , grazie per lo scan Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Je cherche Céline Posted March 11, 2008 at 07:45 PM Posted March 11, 2008 at 07:45 PM Mi piace molto questa foto! Il testo però non l'ho capito tutto... maledetta ignoranza! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
jodie19 Posted March 11, 2008 at 08:44 PM Posted March 11, 2008 at 08:44 PM Che foto meravigliosa! Mi ci potrei abituare a tutte queste foto nuove Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted March 11, 2008 at 08:46 PM Posted March 11, 2008 at 08:46 PM grazie per lo scan Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
nicoPu Posted March 12, 2008 at 08:19 AM Posted March 12, 2008 at 08:19 AM ragazzi ditemi che mi sbaglio vi prego, ma la Celine al collo ha per caso una collana di pelliccia di cincillààààà????? ditemi di no, please!! io vivo col mio cincillà Giotto e l'idea che Celine indossi la pelle del mio cinci mi fa un pò strano! Quote
nicoPu Posted March 12, 2008 at 08:25 AM Posted March 12, 2008 at 08:25 AM a guardar bene però si direbbe che è un treccione di canavaccio..... (mi illudo eh???) Tra non molto è il suo compleanno, organizziamo una sorpresina per lei??magari un party a casa mia? ahahahahahahaha :pile: Dai scherzo, potremmo stilare una lettera con gli autografi di tutti noi e fargliela recapitare, NOOOOO??? Quote
celine978 Posted March 12, 2008 at 09:16 AM Posted March 12, 2008 at 09:16 AM (edited) ragazzi ditemi che mi sbaglio vi prego, ma la Celine al collo ha per caso una collana di pelliccia di cincillààààà????? ditemi di no, please!! io vivo col mio cincillà Giotto e l'idea che Celine indossi la pelle del mio cinci mi fa un pò strano! no guarda non credo sia cincillà.....a me ricorda quello che indossava nella foto già vista coi capelli tirati indietro e il trucco tipo farfalla sui occhi.....al collo aveva la stessa "collana"....non vi pare anche a voi? Anche io voglio il contorno occhi da 170 euro che usa Céline.....farà miracoli con quel che costa!!!!!Cmq grazie dello scan..... Edited March 12, 2008 at 09:19 AM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
celine978 Posted March 12, 2008 at 09:39 AM Posted March 12, 2008 at 09:39 AM molto sinteticamente traduco:l'articolo parla soprattutto della bellezza e della forma fisica....una curiosità che non sapevo è che Céline non porta mai nessun profumo sul palco e esige da chi è sul palco con lei di fare lo stesso....dice per avitare mescolamenti ( così è tradotto letteralmente) ma forse a più a che fare con problemi legati alla sudorazione....immmagino!Nella prima parte parla del nuovo profumo e del fatto che volesse una fraganza che le ricordassi i fiori del giardino della sua casa di bambina ma anche l'odore di RC e del fuoco che arde nel camino..... Poi spiega che mantenere il suo fisico fa' qualche esercizio ma non molti poichè i kili non sono mai stati un problema per lei visto che è così di natura.....cmq si dedicata settimanalmente a cardiofitness, pesi e ciclette....e che sta avvicinandosi anche allo yoga per distendersi e rilassarsi.Poi racconta che per avere una pelle così bella oltre che grazie a madre natura si affida ai prodotti Creme de la Mer, Valerie e Huile de Nivea ( che non credo sia la Nivea che conosciamo noi!!!!! ) poi confessa di essere una fan del make-up e di adorare i prodotti Scott- Barnes che vengono spesso usati sui set di varie serie televisive e che lei considera davvero buoni.Infine le viene chiesto qual'è il primo gesto che fa al mattino e Céline risponde che si sveglia anche un'ora prima del necessario per poter fare colazione in tutta calma....dice che è il suo piccolo lusso quotidiano Parola Più parola o meno è tutto qui...... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
dada Posted March 12, 2008 at 11:15 AM Posted March 12, 2008 at 11:15 AM la marca nivea è la stessa, solo che in francia e in germania producono anche una linea di bellezza con vari prodotti che da noi non si trovano o almeno così mi pare, ma se sbaglio correggetemi pure!Bell'articolo! Quote
Je cherche Céline Posted March 12, 2008 at 05:15 PM Posted March 12, 2008 at 05:15 PM molto sinteticamente traduco:l'articolo parla soprattutto della bellezza e della forma fisica....una curiosità che non sapevo è che Céline non porta mai nessun profumo sul palco e esige da chi è sul palco con lei di fare lo stesso....dice per avitare mescolamenti ( così è tradotto letteralmente) ma forse a più a che fare con problemi legati alla sudorazione....immmagino!Nella prima parte parla del nuovo profumo e del fatto che volesse una fraganza che le ricordassi i fiori del giardino della sua casa di bambina ma anche l'odore di RC e del fuoco che arde nel camino..... Poi spiega che mantenere il suo fisico fa' qualche esercizio ma non molti poichè i kili non sono mai stati un problema per lei visto che è così di natura.....cmq si dedicata settimanalmente a cardiofitness, pesi e ciclette....e che sta avvicinandosi anche allo yoga per distendersi e rilassarsi.Poi racconta che per avere una pelle così bella oltre che grazie a madre natura si affida ai prodotti Creme de la Mer, Valerie e Huile de Nivea ( che non credo sia la Nivea che conosciamo noi!!!!! ) poi confessa di essere una fan del make-up e di adorare i prodotti Scott- Barnes che vengono spesso usati sui set di varie serie televisive e che lei considera davvero buoni.Infine le viene chiesto qual'è il primo gesto che fa al mattino e Céline risponde che si sveglia anche un'ora prima del necessario per poter fare colazione in tutta calma....dice che è il suo piccolo lusso quotidiano Parola Più parola o meno è tutto qui...... Grazie del riassunto! Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
Giu87_Celine Posted March 12, 2008 at 08:02 PM Posted March 12, 2008 at 08:02 PM grazie x articolo e riassunto...molto bello... anke a me la collana ricorda una foto di TCH... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted March 12, 2008 at 11:01 PM Posted March 12, 2008 at 11:01 PM foto tratta dal photoshoot di taking chances... o meglio poco prima che le ingellassero i capelli e le mettessero gli strass vicino gli occhi Quote
sebyitaly Posted March 12, 2008 at 11:14 PM Posted March 12, 2008 at 11:14 PM (edited) foto tratta dal photoshoot di taking chances... o meglio poco prima che le ingellassero i capelli e le mettessero gli strass vicino gli occhi Esattamente, altro che cincillà :laugh: http://a257.ac-images.myspacecdn.com/images01/63/l_637694e93d79c21a5dd5a5c1d1e9a0c0.jpg Edited March 12, 2008 at 11:14 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
DirkPitt Posted March 12, 2008 at 11:55 PM Posted March 12, 2008 at 11:55 PM a sto punto meglio la foto nello/con lo specchio Quote
VinnyT. Posted March 16, 2008 at 10:59 AM Author Posted March 16, 2008 at 10:59 AM foto tratta dal photoshoot di taking chances... o meglio poco prima che le ingellassero i capelli e le mettessero gli strass vicino gli occhi Esattamente, altro che cincillà :laugh: http://a257.ac-images.myspacecdn.com/images01/63/l_637694e93d79c21a5dd5a5c1d1e9a0c0.jpg si è proprio prima di questa foto Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
biddamon Posted March 16, 2008 at 11:01 AM Posted March 16, 2008 at 11:01 AM grazie a Benjamin della sez francese http://img526.imageshack.us/img526/578/celine2hq0.jpg ecco una sola pagina di articolo ma con una foto nuova! Questa foto mi piace da morire è troppo bellaGrazie vince Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
stellina89 Posted March 25, 2008 at 12:44 PM Posted March 25, 2008 at 12:44 PM Si è quella foto del CD Quote My Heart Will Go On... Titanic...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.