Jump to content

Celine su "Voici"


Recommended Posts

Posted

grazie a Benjamin della sez francese :flowers:

 

http://img526.imageshack.us/img526/578/celine2hq0.jpg

 

ecco una sola pagina di articolo ma con una foto nuova! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
qualcuno me la traduce un pochino???

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

 

Posted
Che bella la foto!! :wub: troppo bella! Stasera mi scoccia leggerlo..domani spero di leggerlo... :)
Posted
eh si ed ecco spuntare anke il nuovo profumo :D bella bella la posa... ma che caspita ha al collo? :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Grazie pure per questo scan!!!!!!!!!!!!!
Posted
che bella , grazie per lo scan
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

Mi piace molto questa foto! :)

 

Il testo però non l'ho capito tutto... maledetta ignoranza! :cry:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
Che foto meravigliosa! Mi ci potrei abituare a tutte queste foto nuove :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
grazie per lo scan :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

ragazzi ditemi che mi sbaglio vi prego, ma la Celine al collo ha per caso una collana di pelliccia di cincillààààà????? :usaflag:

ditemi di no, please!! io vivo col mio cincillà Giotto e l'idea che Celine indossi la pelle del mio cinci mi fa un pò strano!

Posted

a guardar bene però si direbbe che è un treccione di canavaccio..... (mi illudo eh???) B)

 

Tra non molto è il suo compleanno, organizziamo una sorpresina per lei??

magari un party a casa mia? ahahahahahahaha :roflmao: :wallbash: :pile: :pile:

 

Dai scherzo, potremmo stilare una lettera con gli autografi di tutti noi e fargliela recapitare, NOOOOO???

Posted (edited)
ragazzi ditemi che mi sbaglio vi prego, ma la Celine al collo ha per caso una collana di pelliccia di cincillààààà????? :usaflag:

ditemi di no, please!! io vivo col mio cincillà Giotto e l'idea che Celine indossi la pelle del mio cinci mi fa un pò strano!

 

no guarda non credo sia cincillà.....a me ricorda quello che indossava nella foto già vista coi capelli tirati indietro e il trucco tipo farfalla sui occhi.....al collo aveva la stessa "collana"....non vi pare anche a voi? :shrug:

Anche io voglio il contorno occhi da 170 euro che usa Céline.....farà miracoli con quel che costa!!!!!

Cmq grazie dello scan..... :flowers:

Edited by celine978

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

molto sinteticamente traduco:

l'articolo parla soprattutto della bellezza e della forma fisica....una curiosità che non sapevo è che Céline non porta mai nessun profumo sul palco e esige da chi è sul palco con lei di fare lo stesso....dice per avitare mescolamenti ( così è tradotto letteralmente) ma forse a più a che fare con problemi legati alla sudorazione....immmagino!

Nella prima parte parla del nuovo profumo e del fatto che volesse una fraganza che le ricordassi i fiori del giardino della sua casa di bambina ma anche l'odore di RC e del fuoco che arde nel camino..... :wub:

Poi spiega che mantenere il suo fisico fa' qualche esercizio ma non molti poichè i kili non sono mai stati un problema per lei visto che è così di natura.....cmq si dedicata settimanalmente a cardiofitness, pesi e ciclette....e che sta avvicinandosi anche allo yoga per distendersi e rilassarsi.

Poi racconta che per avere una pelle così bella oltre che grazie a madre natura si affida ai prodotti Creme de la Mer, Valerie e Huile de Nivea ( che non credo sia la Nivea che conosciamo noi!!!!! :laugh: ) poi confessa di essere una fan del make-up e di adorare i prodotti Scott- Barnes che vengono spesso usati sui set di varie serie televisive e che lei considera davvero buoni.

Infine le viene chiesto qual'è il primo gesto che fa al mattino e Céline risponde che si sveglia anche un'ora prima del necessario per poter fare colazione in tutta calma....dice che è il suo piccolo lusso quotidiano :wub:

 

Parola Più parola o meno è tutto qui...... :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

la marca nivea è la stessa, solo che in francia e in germania producono anche una linea di bellezza con vari prodotti che da noi non si trovano o almeno così mi pare, ma se sbaglio correggetemi pure!

Bell'articolo!

Posted
molto sinteticamente traduco:

l'articolo parla soprattutto della bellezza e della forma fisica....una curiosità che non sapevo è che Céline non porta mai nessun profumo sul palco e esige da chi è sul palco con lei di fare lo stesso....dice per avitare mescolamenti ( così è tradotto letteralmente) ma forse a più a che fare con problemi legati alla sudorazione....immmagino!

Nella prima parte parla del nuovo profumo e del fatto che volesse una fraganza che le ricordassi i fiori del giardino della sua casa di bambina ma anche l'odore di RC e del fuoco che arde nel camino..... :wub:

Poi spiega che mantenere il suo fisico fa' qualche esercizio ma non molti poichè i kili non sono mai stati un problema per lei visto che è così di natura.....cmq si dedicata settimanalmente a cardiofitness, pesi e ciclette....e che sta avvicinandosi anche allo yoga per distendersi e rilassarsi.

Poi racconta che per avere una pelle così bella oltre che grazie a madre natura si affida ai prodotti Creme de la Mer, Valerie e Huile de Nivea ( che non credo sia la Nivea che conosciamo noi!!!!! :laugh: ) poi confessa di essere una fan del make-up e di adorare i prodotti Scott- Barnes che vengono spesso usati sui set di varie serie televisive e che lei considera davvero buoni.

Infine le viene chiesto qual'è il primo gesto che fa al mattino e Céline risponde che si sveglia anche un'ora prima del necessario per poter fare colazione in tutta calma....dice che è il suo piccolo lusso quotidiano :wub:

 

Parola Più parola o meno è tutto qui...... :flowers:

 

Grazie del riassunto! :flowers:

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
foto tratta dal photoshoot di taking chances... o meglio poco prima che le ingellassero i capelli e le mettessero gli strass vicino gli occhi
Posted (edited)
foto tratta dal photoshoot di taking chances... o meglio poco prima che le ingellassero i capelli e le mettessero gli strass vicino gli occhi

 

Esattamente, altro che cincillà :laugh: :laugh: :laugh: :flowers:

 

http://a257.ac-images.myspacecdn.com/images01/63/l_637694e93d79c21a5dd5a5c1d1e9a0c0.jpg

Edited by sebyitaly

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
a sto punto meglio la foto nello/con lo specchio :P
Posted
foto tratta dal photoshoot di taking chances... o meglio poco prima che le ingellassero i capelli e le mettessero gli strass vicino gli occhi

 

Esattamente, altro che cincillà :laugh: :laugh: :laugh: :flowers:

 

http://a257.ac-images.myspacecdn.com/images01/63/l_637694e93d79c21a5dd5a5c1d1e9a0c0.jpg

 

si è proprio prima di questa foto :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

  • 2 weeks later...
Posted
Si è quella foto del CD
My Heart Will Go On... Titanic...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...