mpasquy Posted March 5, 2008 at 05:39 PM Posted March 5, 2008 at 05:39 PM Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco al Forum e colgo l'occasione per presentarmi brevemente: mi chiamo Mauro, ho 35 anni e vivo a Perugia. Celine è entrata nel mio cuore, sarò banale probabilmente, grazie a Titanic Da lì la passione non ha avuto più argini e sono andato alla scoperta del suo passato musicale, sia anglofono che francofono, per quanto l'ostacolo della lingua nell'ultimo caso sia davvero grosso per me, che ho sempre studiato inglese. Avendo mancato l'appuntamente con il LTAL Tour, la cui data italiana saltò (ma di questo probabilmente ne saprete + voi di me) mi sono regalato il sogno di andarla a vedere a Las Vegas nel Luglio del '97 e non ho potuto fare il bis a Novembre scorso solo perchè in quel periodo aveva sospeso i concerti in vista dell'ultimo rush... Mi rifarò col TCWT A tal proposito, avrei bisogno di un aiuto da parte di chi potrà o vorrà offrirmelo: ho due biglietti per il concerto di Parigi del 21 Maggio che vorrei rivendere. Non ho intenzione di specularci sopra per cui li rivenderei al solo prezzo di costo, ma a parte ebay, che ho sempre utilizzato come acquirente, volevo sapere se magari ci sono altri mezzi per poterli rivendere, Oltre ad un annuncio qui ovviamente Se qualcuno si chiedesse perchè li rivendo, il motivo è che ne ho trovati due migliori e non ho resistito al richiamo della seconda fila Grazie a tutti e a presto! Mauro Quote
celine978 Posted March 5, 2008 at 05:50 PM Posted March 5, 2008 at 05:50 PM Ciao Mauro e benvenuto fra noi!!! Anche per me sfumo' la possibilità di vederla dal vivo ma io avrei dovuto andare a Parigi per Au Couer du Stade ma fini' male e non trovai più il biglietto!!! Io andrò a vederla a Nizza il 5 luglio prossimo e anche io ho fatto proprio come te, inizialmente ho aquistato due biglietti di media categoria e poi ne ho trovati altri due proprio sotto il palco così anche io ne ho due da rivendere.....cmq puoi scrivere il tuo annuncio nel topic apposito relativo ai concerti parigini.....lo trovi nell'elenco dei topic....credo proprio ci sia.... Ciao ci vediamo nelle prossimi discussioni Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
VinnyT. Posted March 5, 2008 at 05:55 PM Posted March 5, 2008 at 05:55 PM benevenuto per ora lascio il topic qui poi lo sposto nella sezione delle prsentazioni cmq se ha dei biglietti x il datch segnala i tuoi posti nel topic adatto Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted March 5, 2008 at 05:55 PM Posted March 5, 2008 at 05:55 PM benvenuto! prova a postare nella sezione francese... magari c'è qualcuno interessato! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
CELINO Posted March 5, 2008 at 05:55 PM Posted March 5, 2008 at 05:55 PM Hey.. ciao e benvenutissimoo!! Cmq secondo me potresti mettere un annuncio nella sezione francese Se vuoi io sn qua a disposizione Quote
celinesolomia Posted March 5, 2008 at 07:23 PM Posted March 5, 2008 at 07:23 PM hey mauro benvenuto..io ho gia i biglietti per bercy quindi sorry se no ti avrei aiutato...salutami la bella Perugia che conosco molto bene ..frequentavo la scuola di lingue estere dell'esercito..la s.l.e.e che tu di certo conoscerai..quante camminate su corso Vannucchi che mi sono fatto ... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted March 5, 2008 at 07:37 PM Posted March 5, 2008 at 07:37 PM ciao e benvenuto!!! posta il tuo annuncio nella sezione apposita come i miei "colleghi celinici" ti han già suggerito e sono sicuro che prima o poi li vendi!!ciao ciao Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Ronny83 Posted March 5, 2008 at 09:44 PM Posted March 5, 2008 at 09:44 PM Benvenuto, Mauro, e buona permanenza sul nostro forum. Come ha detto già VinnyT., il topic sarà poi spostato nella sezione Meet & Greet, che è quella più adatta per messaggi di questo tipo. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted March 6, 2008 at 10:55 PM Posted March 6, 2008 at 10:55 PM benvenutoooooooooooo Quote
jodie19 Posted March 6, 2008 at 11:19 PM Posted March 6, 2008 at 11:19 PM Benvenutoooo Mauro, che fortuna ad aver visto il LTALT, sarai uno dei pochi qua dentro Oltre Parigi, sarai al Datch? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted March 7, 2008 at 12:30 AM Posted March 7, 2008 at 12:30 AM benvenuto!! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
mpasquy Posted March 9, 2008 at 09:41 AM Author Posted March 9, 2008 at 09:41 AM Grazie a tutti del benvenuto. Mi scuso con i moderatori se ho fatto confusione con le sezioni in cui inserire il topic ma non sono praticissimo di forum in generale... Seguirò i vs consigli e metterò un'annuncio nella sezione francese per i biglietti. Ne approfitto per rispondere a Celino, che si mette a disposizione, chiedendogli se sarebbe in grado di tradurmi l'annuncio in francese visto che non lo conosco Mentre a Jodie19 dico che purtroppo nemmeno io sono riuscito a vedere il LTALT, all'epoca internet era sconosciuto e non avrei saputo dove acquistare i biglietti per altre date europee. Al Datch probabilmente non ci sarò, deciderò all'ultimo visto che dovrei pure essere in ferie quella settimana, magari contando su qualche buon biglietto rimasto invenduto. I primi biglietti per Parigi li ho acquistati a luglio dell'anno scorso, il viaggio è ormai pianificato da tempo e se proprio mi andasse male con la rivendita dei biglietti, al + me la vedrei due volte, con un prezzo di poco superiore ad un singolo biglietto di prima categoria al Datch. Un po' mi dispiace ovviamente non poter assistere all'unica data italiana, il problema delle date parigine sarà tra l'altro che parlerà esclusivamente in francese , ma a Milano hanno davvero esagerato coi prezzi. Prima di iscrivermi ho avuto modo di leggere il lungo topic dedicato a questa faccenda e il fronte mi sembrava decisamente compatto sulla condanna... A presto! Mauro PS x Celinesolomia: ti saluterò PG, non sapevo in realtà esistesse questa scuola di lingue dell'esercito... Quote
Recommended Posts