heroboy Posted April 18, 2005 at 01:43 PM Posted April 18, 2005 at 01:43 PM Domenica, nella campagna maremmana, è stato celebrato un matrimonio molto speciale. L'Orco Shrek e la bella principessa Fiona si sono promessi amore eterno davanti a un folto gruppo di testimoni-bambini, tutti eccitati alla vista dell'amatissima coppia di cartoon. Teatro delle nozze, Shrekville o meglio Castel Porrona, piccolo borgo medievale del Grossetano, per un giorno dimora italiana del popolare Orco. Le nozze sono state celebrate al grido di "bacio, bacio!", proveniente dalla folla di bambini che ha presenziato al fatidico sì. Per un giorno Shrekville, dimora dell'Orco e della principessa, si è trasferita a Castel Porrona, piccolo borgo medievale a 40 chilometri da Grosseto. A sigillare la reciproca promessa di eterno amore, nientemeno che il sindaco di Cinigiano, Mario Scheggi, con tanto di fascia tricolore, sotto gli occhi attenti di bambini, genitori, telecamere e macchine fotografiche. L'emozionante cerimonia si è svolta nella piazza del borgo toscano, acquistato e trasformato in un residence a 5 stelle dall'armatore napoletano, Nicola D'Abundo, patron di Costa Crociere. Il protagonista del fortunato film d'animazione della Dreamworks e la sua neo-sposa per tutto il giorno hanno intrattenuto, insieme ai loro amici Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e Pan di Zenzero, decine di piccoli fan con giochi di animazione, gare e trampolieri. Per finire in bellezza uno spettacolo di fuochi d'artificio che nella notte ha illuminato la corte del borgo, addobbato da scenografie magiche e fiabesche. Dreamworks, grazie al supporto creativo di Universal Pictures Italia, ha voluto festeggiare così il successo di un personaggio entrato, col secondo episodio, nel gotha del cinema d'animazione. E' tra i primi 6 film più visti nella storia del cinema, ed è al vertice della classifica nelle vendite di dvd da 3 settimane con oltre un milione e 400 mila copie distribuite sul mercato. Quote
leleceline Posted April 18, 2005 at 02:51 PM Posted April 18, 2005 at 02:51 PM l'ho letto stamattina sul giornale....che carino per i bambini vedere questo spettacolo...l'unica cosa che non ho capito è se era un cartone o se erano persone travestite da vari personaggi Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
perindelvaga Posted April 18, 2005 at 07:45 PM Posted April 18, 2005 at 07:45 PM Mmmm...che notiziona.... Quote This time I'm gonna be strong...
heroboy Posted April 19, 2005 at 07:59 AM Author Posted April 19, 2005 at 07:59 AM l'ho letto stamattina sul giornale....che carino per i bambini vedere questo spettacolo...l'unica cosa che non ho capito è se era un cartone o se erano persone travestite da vari personaggi <{POST_SNAPBACK}> credo che erano persone travestite Quote
IsNothingSacred83 Posted April 19, 2005 at 09:11 AM Posted April 19, 2005 at 09:11 AM Wow Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Alcor1975 Posted April 19, 2005 at 11:12 AM Posted April 19, 2005 at 11:12 AM Io sono di Grosseto ma sinceramente non ci sono state pubblicità che abbiano fatto sapere l'evento, mi sarebbe piaciuto andarci, sarebbe stato divertente. L'ho visto in tv e mi è dispiaciuto averlo perso (e ne sono rimasto alquanto stupito direi!!) Quote
leleceline Posted April 19, 2005 at 02:16 PM Posted April 19, 2005 at 02:16 PM l'ho letto stamattina sul giornale....che carino per i bambini vedere questo spettacolo...l'unica cosa che non ho capito è se era un cartone o se erano persone travestite da vari personaggi <{POST_SNAPBACK}> credo che erano persone travestite <{POST_SNAPBACK}> ah ecco ....io speravo in un nuovo cartone animato ma mi sembrava strano Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Recommended Posts