xhenia Posted March 1, 2008 at 11:47 AM Posted March 1, 2008 at 11:47 AM ciao a tutti ragazzi! ascolto celine da 10 anni e cotinuero' a farlo per tutta la vita! è l' unica con una voce del genere e anche se nn la conosco direttamente mi sembra una bella persona! motivo in piu per seguirla no?! ci vediamo a milano! Quote
kathy4 Posted March 1, 2008 at 02:36 PM Posted March 1, 2008 at 02:36 PM hello and welcome to the forum. i hope that you will like it here. Quote http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
Ronny83 Posted March 1, 2008 at 02:36 PM Posted March 1, 2008 at 02:36 PM Ciao, qual è il tuo nome? Benvenuta, ci si becca nella Sezione Italiana. Ci stiamo organizzando tutti noi fan italiani per il concerto di Milano, se vorrai essere dei nostri... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted March 5, 2008 at 10:42 AM Posted March 5, 2008 at 10:42 AM ciao a tutti ragazzi! ascolto celine da 10 anni e cotinuero' a farlo per tutta la vita! è l' unica con una voce del genere e anche se nn la conosco direttamente mi sembra una bella persona! motivo in piu per seguirla no?! ci vediamo a milano! Ciao benvenuta ci si becca nella sezione italiana Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted March 5, 2008 at 11:08 PM Posted March 5, 2008 at 11:08 PM benvenuta Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.