Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted February 29, 2008 at 08:49 PM Posted February 29, 2008 at 08:49 PM Ciao a tutti, avevo pensato di creare un topic dove ognuno di noi crea una Fan Fiction dedicata a Céline (una Fan Fiction è una storia che dura anche all'infinito dove tu sei il protagonista e realizzi i tuoi sogni, in questo caso qualcosa che centri con Céline).Usate la fantasia e create il vostro racconto, io ci sto lavorando la posterò spero Domenica!! Questo topic farà successo! Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted February 29, 2008 at 09:30 PM Author Posted February 29, 2008 at 09:30 PM (edited) Ho fatto il primo capitolo della mia Fan Fiction! I SOGNI CHE SI REALIZZANOFan Fiction ispirata al sogno che ho fatto questa notte (uno dei sogni più belli)Capitolo 1: La grande sorpresa Erano le 19,00 di sera, era estate quando io e la mia band eravamo in oratorio a provare. Ormai era passato molto tempo da quando la band si era formata, ormai eravamo conosciuti da tutta Ragusa. Mi sentivo troppo felice, perche proprio nel 2007 ero caduta in depressione per colpa di una mia ex amica che mi ha ferito troppo e profondamente. Se ci penso ancora mi escono lacrime.Ma per fortuna Céline Dion c’era. Mi dava la vita perché bastava ascoltare una volta al giorno The Power Of Love e già stavo meglio. Se ora sono felice infatti lo devo solo a lei.Questo era l’ultimo giorno di Oratorio perché poi ci vedevamo a Ottobre, l’oratorio e Céline mi hanno ridato la vita! Ormai mi sono affezionata a tutti!Cantando “Goodbye (The Saddest Word)” pensavo al concerto di Céline a Milano che ha avuto un grande successo. E pensavo anche che ero l’unica sfigata che il giorno del concerto era sola nel Céline Dion Forum a sognare ad occhi aperti. Ecco però che di botto Clelia apre la porta della sala musica e mi dice: “Una signora ti sta cercando”.Vado a vedere chi era, era una signora con un bellissimo fisico, sicuramente sulla soglia dei 40 anni, bionda e sembrava non essere Italiana né Siciliana. Non si capiva bene chi era, portava degli occhiali da sole molto scuri e aveva i capelli legati. Pensavo di averla vista da qualche parte, dopo un attimo di silenzio e di riflessione gli chiesi:“Mi scusi, lei chi sarebbe? Come mai mi ha cercata?” A quel punto la signora misteriosa con un accento un po’ strano mi dice: “Un minuto esci fuori”.Io sorpresa faccio quel che dice e di botto si toglie gli occhiali scuri e mi fa un sorriso…Continua… Edited February 29, 2008 at 09:33 PM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
biddamon Posted March 2, 2008 at 10:42 AM Posted March 2, 2008 at 10:42 AM Ma che bel topic...complimenti davvero...vediam se riesco a trovare la continuazione...Complimenti ancora...mi piace tantissimo Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 3, 2008 at 01:33 PM Author Posted March 3, 2008 at 01:33 PM Tra un pò posto il 2° Capitolo...Comunque grazie mille per i complimenti °-° Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 3, 2008 at 03:07 PM Author Posted March 3, 2008 at 03:07 PM (edited) Eccolo!!! I SOGNI CHE SI REALIZZANOCapitolo 2: SORPRESA!!! Quel sorriso mi fece riflettere, i miei occhi si appannarono, il mio cuore incominciò a battere fortissimo e qualcosa mi impediva di gridare al mondo intero chi avevo d’avanti, a una distanza di 3 cm… Una lacrima scese dal mio viso, era lei… L’unica e sola… Céline Dion …!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoppiai in lacrime di felicità e mi buttai tra le sue braccia dicendo: Céline sei tu, tu tu tu !!! E lei sempre sorridente sussurrò queste parole: Sì, sono io, e sono venuta a prenderti… Mi bloccai in un silenzio di tomba e con gli occhi spalancati e la bocca spalancata pensavo che quello che vedevo era solo un sogno ma invece era tutta realtà… Quando i miei amici uscirono rimasero anche loro a bocca aperta, ma non più di tanto… A quel punto disse: Potrei entrare?? Voglio vedere cosa sapete fare in questa band! Incominciai a correre verso la sala musica, tutti erano rimasti esterrefatti perché Céline passava tra loro come una persona comune, alcuni si mettevano a ridere, altri piangevano, incredibile quei pochi istanti sono serviti ai ragazzi per sognare. Arrivati in sala musica Céline, seduta su uno sgabello batte le mani e noi incominciamo a suonare … Dopo la canzone Céline si alza in piedi e batte le mani dicendo: “Good! Good! Bravissimi!” Io pensate come ero contenta, appena posato il microfono l’ho abbracciata fortissimo e lei mi ha risposto con un grande affetto, come se fosse mia madre. Così incominciai a sospettare che ci fosse qualcosa di strano in tutto questo...Continua… Edited March 3, 2008 at 03:10 PM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
lauracd Posted March 3, 2008 at 03:57 PM Posted March 3, 2008 at 03:57 PM Bella questa idea!!!! Mi piace!!! Quote
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 3, 2008 at 03:59 PM Author Posted March 3, 2008 at 03:59 PM (edited) I SOGNI CHE SI REALIZZANOCapitolo 3: LA VERITA’ Finito il lungo abbraccio, Céline diventa di botto seria….Scusami Letizia, ti devo confessare una cosa, io in realtà….Ed io: Cosa??? Dillo Dillo!Céline: Beh…Te lo devo dire in privato…Così io e Céline andammo in bagno e il mio cuore incominciò a battere forte, i miei muscoli erano diventati liquido e mi mancava il respiro…Brividi caldi attraversavano la mia spina dorsale perché ciò che mi disse Céline in quel momento era una cosa SERIA e molto!!IO SONO LA TUA VERA MADRE!!!CONTINUA… Capitolo 4 Credo sia addio Una tempesta di lacrime travolse il mio volto! Non volli credere che lei mi aveva messa al mondo, quando chiesi, ma chi è il mio vero padre? Céline non mi rispose, non volle dirmelo… Poi appena uscimmo dall’oratorio andammo verso casa mia e io non tenevo più sulle due mie gambe, lei disse: quando nascesti, eri un po’ prematura, perché era durante un concerto in Italia, infatti partorii a Milano, ma scambiarono le culle, e tu sei stata presa dalla tua mamma. Adesso sono venuta fin qui a Ragusa per dirti la verità! Io ad un certo punto scoppiai incredula a piangere e non volli sentire parlare più Céline, non riuscii a crederci, ma una volta che Céline lo disse ai miei era troppo tardi. Mio fratello scoppiò a piangere, disse: ma come può essere che io ho vissuto per 12 anni con la figlia di Céline Dion? La mia vera madre se ne andò in albergo, e il giorno dopo non andai a scuola, e andai in albergo e parlai con Céline tutto il tempo, di pomeriggio telefonai al mio amico Peppe e raccontai tutta la storia, il mio migliore amico non volle crederci, ma dopo che glielo confermò Céline, scoppiò in lacrime, esclamando “Sono stato amico della figlia di Céline DION?????”, lui si mise un giorno ad esclamare “CHE DIO MI BENEDICA!”….Il mio amico Peppe rimase in lacrime tutta la giornata, quando io telefonai a Carmelo, che appena seppe tutto esplose di lacrime, lui si mise a dire: la mia migliore amica è figlia di Cèline, LA MIA MIGLIORE AMICA è FIGLIA DI CELINE????? Ma ormai Peppe se ne andò a mare, era il 28 Giugno, non sentì più me e Céline credendo che era un sogno! Ma io senza dire nulla a Peppe e Carmelo, scappai con la mia vera mammina fino a Las Vegas, dove vidi il suo concerto, ora era Agosto, io avevo già degli amici a Las Vegas, non pensavo più ai miei amici di Ragusa, alla Band, all’Oratorio, non mi presentai più al campo estivo, ma tutti questi ricordi erano nel dimenticatoio, Peppe cercava di telefonarmi, ma io non rispondevo, ormai c’era anche un ragazzo di Las Vegas che mi piaceva, diventammo fidanzati e io ebbi la mia prima storia, lui si chiamava Brian, un bel ragazzo con gli occhi azzurri, il ricordo di Ragusa era ormai sparito! Adesso non riuscivo a pensare che a Las Vegas, il mio ragazzo e agli altri miei amici di Las Vegas. Tutti mi cercavano, Carmelo finì nel capire che la band era finita...CONTINUA... Edited March 3, 2008 at 04:00 PM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
celinomane93 Posted March 9, 2008 at 01:20 PM Posted March 9, 2008 at 01:20 PM quanto ci fai aspettare sekunden.... non vedo l'ora di ascoltare la continuazione della storia!!!1 Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
VinnyT. Posted March 18, 2008 at 10:51 AM Posted March 18, 2008 at 10:51 AM bella idea Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
stellina89 Posted March 25, 2008 at 12:42 PM Posted March 25, 2008 at 12:42 PM I SOGNI CHE SI REALIZZANOCapitolo 3: LA VERITA’ Finito il lungo abbraccio, Céline diventa di botto seria….Scusami Letizia, ti devo confessare una cosa, io in realtà….Ed io: Cosa??? Dillo Dillo!Céline: Beh…Te lo devo dire in privato…Così io e Céline andammo in bagno e il mio cuore incominciò a battere forte, i miei muscoli erano diventati liquido e mi mancava il respiro…Brividi caldi attraversavano la mia spina dorsale perché ciò che mi disse Céline in quel momento era una cosa SERIA e molto!!IO SONO LA TUA VERA MADRE!!!CONTINUA… Capitolo 4 Credo sia addio Una tempesta di lacrime travolse il mio volto! Non volli credere che lei mi aveva messa al mondo, quando chiesi, ma chi è il mio vero padre? Céline non mi rispose, non volle dirmelo… Poi appena uscimmo dall’oratorio andammo verso casa mia e io non tenevo più sulle due mie gambe, lei disse: quando nascesti, eri un po’ prematura, perché era durante un concerto in Italia, infatti partorii a Milano, ma scambiarono le culle, e tu sei stata presa dalla tua mamma. Adesso sono venuta fin qui a Ragusa per dirti la verità! Io ad un certo punto scoppiai incredula a piangere e non volli sentire parlare più Céline, non riuscii a crederci, ma una volta che Céline lo disse ai miei era troppo tardi. Mio fratello scoppiò a piangere, disse: ma come può essere che io ho vissuto per 12 anni con la figlia di Céline Dion? La mia vera madre se ne andò in albergo, e il giorno dopo non andai a scuola, e andai in albergo e parlai con Céline tutto il tempo, di pomeriggio telefonai al mio amico Peppe e raccontai tutta la storia, il mio migliore amico non volle crederci, ma dopo che glielo confermò Céline, scoppiò in lacrime, esclamando “Sono stato amico della figlia di Céline DION?????”, lui si mise un giorno ad esclamare “CHE DIO MI BENEDICA!”….Il mio amico Peppe rimase in lacrime tutta la giornata, quando io telefonai a Carmelo, che appena seppe tutto esplose di lacrime, lui si mise a dire: la mia migliore amica è figlia di Cèline, LA MIA MIGLIORE AMICA è FIGLIA DI CELINE????? Ma ormai Peppe se ne andò a mare, era il 28 Giugno, non sentì più me e Céline credendo che era un sogno! Ma io senza dire nulla a Peppe e Carmelo, scappai con la mia vera mammina fino a Las Vegas, dove vidi il suo concerto, ora era Agosto, io avevo già degli amici a Las Vegas, non pensavo più ai miei amici di Ragusa, alla Band, all’Oratorio, non mi presentai più al campo estivo, ma tutti questi ricordi erano nel dimenticatoio, Peppe cercava di telefonarmi, ma io non rispondevo, ormai c’era anche un ragazzo di Las Vegas che mi piaceva, diventammo fidanzati e io ebbi la mia prima storia, lui si chiamava Brian, un bel ragazzo con gli occhi azzurri, il ricordo di Ragusa era ormai sparito! Adesso non riuscivo a pensare che a Las Vegas, il mio ragazzo e agli altri miei amici di Las Vegas. Tutti mi cercavano, Carmelo finì nel capire che la band era finita...CONTINUA... Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: Quote My Heart Will Go On... Titanic...
clepsidra85 Posted March 25, 2008 at 08:05 PM Posted March 25, 2008 at 08:05 PM dura parecchie puntate questa telenovela argentina?!per fortuna ho sky.... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
celine978 Posted March 25, 2008 at 08:18 PM Posted March 25, 2008 at 08:18 PM (edited) qui ci va una fervida immaginazione!!!!! io non sarei in grado di inventare una sceneggiatura così dal niente..... !!! Edited March 25, 2008 at 08:19 PM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
clepsidra85 Posted March 25, 2008 at 10:34 PM Posted March 25, 2008 at 10:34 PM qua ci scappa l'oscar.... Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
VinnyT. Posted March 25, 2008 at 10:37 PM Posted March 25, 2008 at 10:37 PM qua ci scappa l'oscar.... si lo penso anche io! se metti che ha solo 12 anni è bravissima! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
clepsidra85 Posted March 25, 2008 at 10:47 PM Posted March 25, 2008 at 10:47 PM qua ci scappa l'oscar.... si lo penso anche io! se metti che ha solo 12 anni è bravissima! ora bisogna trovare solo gli attori, il regista, un pò di morricone... ah il produttore...sarà la nuova diablo cody!!! davvero... molto brava!nooooooo... sono d'accordo con il moderatore Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
VinnyT. Posted March 25, 2008 at 10:51 PM Posted March 25, 2008 at 10:51 PM (edited) se vuoi ti possiamo già assegnare un ruolo!!!!!!!! visto che sei di sorrento e qualche tua svista, proporrei "la cieca" :clap: Edited March 25, 2008 at 10:58 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
clepsidra85 Posted March 27, 2008 at 05:30 PM Posted March 27, 2008 at 05:30 PM E tu potresti fare Filomena Marturano direttamente arint e vasc e' napl Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 05:38 PM Posted March 27, 2008 at 05:38 PM E tu potresti fare Filomena Marturano direttamente arint e vasc e' napl magari potessi IO interpretare qualcosa di Eduardo,ma c'è da dire che chi ha tirato in ballo la questione "oscar" per voler ridicolizzare chi ha aperto questo topic sei tu! mi spiace rassegnati ma questo topic ha senso e non è contro nessuna regola, fattene na ragione!Gentilmente non screditare i topic degli altri perlopiù quello di una ragazzina di 12 anni! uomo avvisato.... Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
clepsidra85 Posted March 27, 2008 at 05:49 PM Posted March 27, 2008 at 05:49 PM E tu potresti fare Filomena Marturano direttamente arint e vasc e' napl magari potessi IO interpretare qualcosa di Eduardo,ma c'è da dire che chi ha tirato in ballo la questione "oscar" per voler ridicolizzare chi ha aperto questo topic sei tu! mi spiace rassegnati ma questo topic ha senso e non è contro nessuna regola, fattene na ragione!Gentilmente non screditare i topic degli altri perlopiù quello di una ragazzina di 12 anni! uomo avvisato.... Se ho detto male, spiegami dov'è il male...ma se ho detto bene perchè mi percuoti??? traduzione: non mi risulta di aver offeso l'autrice del racconto o del topic, ciò ke ho detto l'ho detto con ironia, sei tu ke hai mal interpretato. Quote La Divahttp://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg
VinnyT. Posted March 27, 2008 at 06:01 PM Posted March 27, 2008 at 06:01 PM (edited) oh che bella citazione!!!!!!!!! e grazie per la traduzione! ah ok era ironia... visto che ti piacciono le citazioni: all we can do isall we can do isall we can do ishope that time will all we can do is hope that.... time will tell me PScome ti fu già segnalato non scrivere sempre tutto a "caratteri cubitali" e lasciamo questo topic a chi vuole continuare questa bellissima, intelligente e sensata iniziativa Edited March 27, 2008 at 06:02 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted March 30, 2008 at 11:44 AM Author Posted March 30, 2008 at 11:44 AM Ragazzi grazie mille per i complimenti e scusate se vi ho fatto aspettare eheh.Grazie Enzo, tu si che sei un MITICO MODERATORE !Entro stasera credo di postare il 5° capitolo Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
carlottazenere Posted March 30, 2008 at 11:51 AM Posted March 30, 2008 at 11:51 AM nn vedo l'ora!!la tua storia mi sta davvero entusiasmando!!hai davvero tanta fantasia e creatività!!complimenti!! Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted April 2, 2008 at 07:15 PM Author Posted April 2, 2008 at 07:15 PM (edited) CAPITOLO 5Ritorno lì ?! Il mio ragazzo era un porco, io ero drogata e lui nella mia incoscienza data dalla droga mi costrinse…io capii… ma Peppe, Carmelo mi cercano, gli animatori? Io non mi ero accorta che il mio ragazzo era un porco, Brian era un pezzo di pervertito, io lo lasciai, dissi, mia mamma è Céline Dion, ma io sono Ragusana, sono stata cresciuta da due ragusani, il mio posto è stare a Ragusa, presi un aereo, e tornai a Ragusa, scesi davanti alla casa di Peppe, e suonai al portone, lui non credeva che io ero tornata, si mise a piangere e ci abbracciammo, seppi però una brutta cosa, la Band si era sciolta… ma ricominciammo, io tornai all’oratorio e tutti erano cambiati, mi ritornai a sentire Letizia, non Letine come mi chiamavano a Las Vegas… Non è finita qui eh... nel prossimo capitolo colpi di scena... Commentate Edited April 2, 2008 at 07:18 PM by Sekunden [*Crazy4Celine*] Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
celine978 Posted April 2, 2008 at 08:18 PM Posted April 2, 2008 at 08:18 PM mitica!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Giu87_Celine Posted April 2, 2008 at 08:27 PM Posted April 2, 2008 at 08:27 PM Ke bella!!!...mi raccomando continua ke mi sta troppo piacendo!!! :clap: complimenti x la fantasia... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted April 3, 2008 at 01:24 PM Author Posted April 3, 2008 at 01:24 PM Grazie a tutti ! Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
carlottazenere Posted April 3, 2008 at 03:28 PM Posted April 3, 2008 at 03:28 PM bello bello!! ma io nn lascerei mai la céline..o perlomeno nn così..aspetto la prox puntata coi colpi di scena Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Celinemyheart Posted April 3, 2008 at 04:39 PM Posted April 3, 2008 at 04:39 PM Bello , bello,bello!!!!!!!!!! Cmq neank'io lascerei mai Céline!!!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
flyceline81 Posted April 4, 2008 at 10:19 AM Posted April 4, 2008 at 10:19 AM ma che bella .......mitico topic mitica iniziativa...e poi l'ho letta ora tutta d'un fiato e devo ammettere che il racconto mi ha praticamente rapita...dai sekunden aspettiamo i colpi di scena, bravissima Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
stellina89 Posted April 11, 2008 at 11:28 AM Posted April 11, 2008 at 11:28 AM Molto brava sekundenn :clap: Quote My Heart Will Go On... Titanic...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.