Jump to content

software grafico o che cosa?


Recommended Posts

Posted

basta! sono stufo!!!

 

ogni giorno guardo il forum e vedo queste firme strafighe che avete!

 

io mi sono rotto di usare paint e word per creare delle firme che non sono altro che sbiancamentie e ingrandimenti!!!

che pallllllineee!!!

 

potete dirmi che programma usate???

 

photoshop è troppo difficile e GIMP non lo capisco :confused:

 

pleaseeeeeeeeee rivelatemi i vostri segreti da firmaioli incalliti!!!!

o sfrofonderò nel labirinto seza fine della follia!!!!!!!!!

 

 

....come se non ci fossi già molto lontano :giggle:

Posted

sono quasi sicura ke x fare qst belle firme si usi photoshop: credo sia il programma migliore x qst lavoretti grafici e figosi...non è difficilissimo secondo me...

 

cmq a me la tua firma piace...hai seriamente usato solo paint??!...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
Si photoshop è il programma migliore per fare le firme. Poi se guardate qualche tutorial su int non è difficile da usare, ma è affascinante, perchè si può fare veramente di tutto, e c'è sempre qualcosa da imparare di nuovo. ^_^

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Anche io uso photoshop...E' il migliore! Comunque quoto Fede sìsì...

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
sono quasi sicura ke x fare qst belle firme si usi photoshop: credo sia il programma migliore x qst lavoretti grafici e figosi...non è difficilissimo secondo me...

 

cmq a me la tua firma piace...hai seriamente usato solo paint??!...

 

si solo paint a word ^_^

 

allora proverò a reinstallare photoshop sperando di trovare chissa dove qualche chiave:-P

 

sono davvero belle le vostre firme e in particolare sono belle quando sfumate due immagini e sembrano fate cosi al naturale...un efffetto stupendo per me<!!!!

Posted
Si ank'io uso Photoshop (per la precisione la versione CS2)... è complicato, ma una volta che si maneggia un po' ne vale la pena usarlo :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

grafica? Photoshop? Celine.mydream, ma non ti hanno ancora detto che il genio della grafica sono io? Io sono espertissimo, so tutto di grafica e software grafici!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHH

HHHHHHH

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Eccooo! quoto e stra quoto quello k ha detto celine.mydream!! nn le so fare nemmeno io :(
Posted

Se vuoi un software gratis scarica The Gimp, sennò ci sono Photoshop e un altro che non mi ricordo come si chiama: non lo so usare non è una scusa, ci sono le guide e i tutorial! Nessuno nasce "Imparato"!

 

 

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
io non sono per nulla bravo con la grafica... però uso il microsoft digital studio image 10
Posted
C'è anche Paint Shop Pro, che non costa un occhio della testa come Photoshop ( :whistling: ) ed è più semplice da usare, ed ha comunqe molte funzioni. Io ho cominciato con quello, e quando ho aperto Photoshop per la prima volta non c'ho capito un'acca, ma con un po' di buona volontà e con l'aiuto di parecchi tutorial che si trovano in giro su intenet magari non si diventa maestri di grafica, ma qualcosa si combina! :thumbsup2:

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

 

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...