celine.mydream Posted February 28, 2008 at 06:04 PM Posted February 28, 2008 at 06:04 PM basta! sono stufo!!! ogni giorno guardo il forum e vedo queste firme strafighe che avete! io mi sono rotto di usare paint e word per creare delle firme che non sono altro che sbiancamentie e ingrandimenti!!!che pallllllineee!!! potete dirmi che programma usate??? photoshop è troppo difficile e GIMP non lo capisco pleaseeeeeeeeee rivelatemi i vostri segreti da firmaioli incalliti!!!! o sfrofonderò nel labirinto seza fine della follia!!!!!!!!! ....come se non ci fossi già molto lontano Quote
Giu87_Celine Posted February 28, 2008 at 06:29 PM Posted February 28, 2008 at 06:29 PM sono quasi sicura ke x fare qst belle firme si usi photoshop: credo sia il programma migliore x qst lavoretti grafici e figosi...non è difficilissimo secondo me... cmq a me la tua firma piace...hai seriamente usato solo paint??!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
jodie19 Posted February 28, 2008 at 06:35 PM Posted February 28, 2008 at 06:35 PM Si photoshop è il programma migliore per fare le firme. Poi se guardate qualche tutorial su int non è difficile da usare, ma è affascinante, perchè si può fare veramente di tutto, e c'è sempre qualcosa da imparare di nuovo. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Sekunden [*Crazy4Celine*] Posted February 28, 2008 at 08:52 PM Posted February 28, 2008 at 08:52 PM Anche io uso photoshop...E' il migliore! Comunque quoto Fede sìsì... Quote “The only failure is not knowing how to be happy.” — Céline Dion
celine.mydream Posted February 28, 2008 at 10:05 PM Author Posted February 28, 2008 at 10:05 PM sono quasi sicura ke x fare qst belle firme si usi photoshop: credo sia il programma migliore x qst lavoretti grafici e figosi...non è difficilissimo secondo me... cmq a me la tua firma piace...hai seriamente usato solo paint??!... si solo paint a word allora proverò a reinstallare photoshop sperando di trovare chissa dove qualche chiave:-P sono davvero belle le vostre firme e in particolare sono belle quando sfumate due immagini e sembrano fate cosi al naturale...un efffetto stupendo per me<!!!! Quote
Jvix Posted February 28, 2008 at 10:17 PM Posted February 28, 2008 at 10:17 PM Si ank'io uso Photoshop (per la precisione la versione CS2)... è complicato, ma una volta che si maneggia un po' ne vale la pena usarlo Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giancarlo_vadala Posted February 28, 2008 at 11:30 PM Posted February 28, 2008 at 11:30 PM grafica? Photoshop? Celine.mydream, ma non ti hanno ancora detto che il genio della grafica sono io? Io sono espertissimo, so tutto di grafica e software grafici! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
CELINO Posted February 29, 2008 at 09:00 AM Posted February 29, 2008 at 09:00 AM Eccooo! quoto e stra quoto quello k ha detto celine.mydream!! nn le so fare nemmeno io Quote
Krikkete Posted February 29, 2008 at 03:46 PM Posted February 29, 2008 at 03:46 PM Se vuoi un software gratis scarica The Gimp, sennò ci sono Photoshop e un altro che non mi ricordo come si chiama: non lo so usare non è una scusa, ci sono le guide e i tutorial! Nessuno nasce "Imparato"! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Superkick Posted February 29, 2008 at 05:30 PM Posted February 29, 2008 at 05:30 PM Io personalmente uso Paint.Net..... anche se non lo uso per fare firme :sofunny: ... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
DirkPitt Posted February 29, 2008 at 08:23 PM Posted February 29, 2008 at 08:23 PM io non sono per nulla bravo con la grafica... però uso il microsoft digital studio image 10 Quote
Queenky Posted February 29, 2008 at 09:21 PM Posted February 29, 2008 at 09:21 PM C'è anche Paint Shop Pro, che non costa un occhio della testa come Photoshop ( ) ed è più semplice da usare, ed ha comunqe molte funzioni. Io ho cominciato con quello, e quando ho aperto Photoshop per la prima volta non c'ho capito un'acca, ma con un po' di buona volontà e con l'aiuto di parecchi tutorial che si trovano in giro su intenet magari non si diventa maestri di grafica, ma qualcosa si combina! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
CELINO Posted March 2, 2008 at 04:39 PM Posted March 2, 2008 at 04:39 PM Miii nn le so faree! :( Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.