Superkick Posted February 27, 2008 at 05:25 PM Posted February 27, 2008 at 05:25 PM Avrete certamente sentito parlare dell'incidente avvenuto a Fiumicino ieri mattina, in cui sono morte alcune persone tra cui 2 donne e 3 bambine. Ebbene, in quell'incidente io ho perso una carissima amica, quindi mi sembra giusto fare chiarezza su tutti gli aspetti della vicenda prima che la vicenda stessa finisca nel dimenticatoio. La colpa dell'incidente non è solo del ragazzo che guidava la Fiat Stilo: La colpa è soprattutto della nostra "efficientissima" amministrazione comunale, capeggiata dal nostro encomiabile sindaco Mario Canapini. La nostra succitata amministrazione comunale ha ignorato sempre tutte le richieste di messa in sicurezza di quella maledetta via, in cui prima della costruzione di Parco Leonardo e Parco Da Vinci passava raramente una macchina. Dall'apertura di quei due maledetti centri commerciali il comune non ha fatto altro che garantire ai cittadini sempre più comodità nel raggiungere i due centri, a discapito della sicurezza della cittadinanza. Il comune di fiumicino è così, predilige sempre il denaro (pleonardo e pdavinci versano somme non indifferenti nelle tasche dei signori del comune) alla sicurezza dei cittadini. Quella strada doveva essere messa in sicurezza subito dopo l'apertura di Parco Leonardo, ma ciò non è avvenuto. Si rimandò tutto all'inaugurazione di Parco Da Vinci, ma anche allora non si fece nulla. Probabilmente ora il comune provvederà, ma ora è troppo tardi. Jessica non ce la ridarà nessuno, e neanche i familiari delle altre vittime riavranno indietro i loro cari. Mi fanno male soprattutto le bugie che il comune continua a dire: Vi assicuro che nessun cartello segnalava la fermata dello scuolabus prima dell'incidente. Quei bastardi "cummenda" del comune si stanno divertendo ora con i soldi della vita di Jessica. Ho solo una parola per descriverli. ASSASSINI!!! Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
VinnyT. Posted February 28, 2008 at 09:00 AM Posted February 28, 2008 at 09:00 AM povera ragazza Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Dionisiaca Posted February 28, 2008 at 09:56 AM Posted February 28, 2008 at 09:56 AM mi dispiace un sacco Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Superkick Posted February 28, 2008 at 10:34 AM Author Posted February 28, 2008 at 10:34 AM Lei non meritava quella fine..... era piena di vita. 14 anni..... si può morire a 14 anni solo perchè il comune preferisce il denaro alla vita umana? ditemelo voi. Non l'ho nemmeno salutata l'ultima volta che l'ho vista......... ora la posso salutare solo al funerale. Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Giu87_Celine Posted February 28, 2008 at 11:43 AM Posted February 28, 2008 at 11:43 AM è tristissimo...mi spiace molto... ...le parole non bastano proprio...l'ingiustizia al mondo c'è e sfortunatamente è difficile eliminarla... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Superkick Posted February 28, 2008 at 03:16 PM Author Posted February 28, 2008 at 03:16 PM Bè grazie per il vostro supporto.... mi aiuta molto. Anche Cèline mi sta aiutando molto.... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Superkick Posted February 29, 2008 at 04:55 PM Author Posted February 29, 2008 at 04:55 PM Bè oramai è finita..... l'hanno tumulata stamattina dopo il funerale. Potete chiudere il topic se volete... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
DirkPitt Posted February 29, 2008 at 08:17 PM Posted February 29, 2008 at 08:17 PM mi spiace per la tua amica Quote
Jack84 Posted March 1, 2008 at 12:17 AM Posted March 1, 2008 at 12:17 AM poveretti... riposino in pace Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.