Jump to content

Strage di Fiumicino..... i veri colpevoli


Recommended Posts

Posted
Avrete certamente sentito parlare dell'incidente avvenuto a Fiumicino ieri mattina, in cui sono morte alcune persone tra cui 2 donne e 3 bambine. Ebbene, in quell'incidente io ho perso una carissima amica, quindi mi sembra giusto fare chiarezza su tutti gli aspetti della vicenda prima che la vicenda stessa finisca nel dimenticatoio. La colpa dell'incidente non è solo del ragazzo che guidava la Fiat Stilo: La colpa è soprattutto della nostra "efficientissima" amministrazione comunale, capeggiata dal nostro encomiabile sindaco Mario Canapini. La nostra succitata amministrazione comunale ha ignorato sempre tutte le richieste di messa in sicurezza di quella maledetta via, in cui prima della costruzione di Parco Leonardo e Parco Da Vinci passava raramente una macchina. Dall'apertura di quei due maledetti centri commerciali il comune non ha fatto altro che garantire ai cittadini sempre più comodità nel raggiungere i due centri, a discapito della sicurezza della cittadinanza. Il comune di fiumicino è così, predilige sempre il denaro (pleonardo e pdavinci versano somme non indifferenti nelle tasche dei signori del comune) alla sicurezza dei cittadini. Quella strada doveva essere messa in sicurezza subito dopo l'apertura di Parco Leonardo, ma ciò non è avvenuto. Si rimandò tutto all'inaugurazione di Parco Da Vinci, ma anche allora non si fece nulla. Probabilmente ora il comune provvederà, ma ora è troppo tardi. Jessica non ce la ridarà nessuno, e neanche i familiari delle altre vittime riavranno indietro i loro cari. Mi fanno male soprattutto le bugie che il comune continua a dire: Vi assicuro che nessun cartello segnalava la fermata dello scuolabus prima dell'incidente. Quei bastardi "cummenda" del comune si stanno divertendo ora con i soldi della vita di Jessica. Ho solo una parola per descriverli. ASSASSINI!!!
Posted
Lei non meritava quella fine..... era piena di vita. 14 anni..... si può morire a 14 anni solo perchè il comune preferisce il denaro alla vita umana? ditemelo voi. Non l'ho nemmeno salutata l'ultima volta che l'ho vista......... ora la posso salutare solo al funerale.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...