A new day90 Posted February 24, 2008 at 09:51 PM Posted February 24, 2008 at 09:51 PM salve mi presento!!!mi chiamo eleonora e sono pisana...come tutti voi condivido la vostra passione per celin dion..in particolare per A NEW DAY HAS COME..che anche se sembra buffo,la considero la mia canzone di vita..spero poter avere il piacere di conoscere tutti!!! Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
A new day90 Posted February 24, 2008 at 10:06 PM Author Posted February 24, 2008 at 10:06 PM se qualcuno per favore mi può aiutare a dirmi come muovermi,mettere la foto o altro,si faccia avanti...nn ci sto capendo niente... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
DirkPitt Posted February 24, 2008 at 11:13 PM Posted February 24, 2008 at 11:13 PM benvenuta eleonora se ti va presentati nella sezione meet & greet Quote
jodie19 Posted February 24, 2008 at 11:53 PM Posted February 24, 2008 at 11:53 PM Ciao Eleonora! Benvenuta, anche io sono toscana, e ho la tua stessa età. Ci sono altri ragazzi che sono di Pisa come te.Ti troverai sicuramente bene. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
A new day90 Posted February 25, 2008 at 01:09 PM Author Posted February 25, 2008 at 01:09 PM grazie a tutti e due...cmq quando imparerò a muovermi qua dentro,spero di conosce anche i pisani che ci sono.... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
CELINO Posted February 25, 2008 at 01:12 PM Posted February 25, 2008 at 01:12 PM Benvenuta!! se hai bisogno di info per come muoverti chiedi pure.. Quote
lauracd Posted February 25, 2008 at 01:15 PM Posted February 25, 2008 at 01:15 PM Ciao Eleonora!! Benvenuta!!!! Quote
A new day90 Posted February 25, 2008 at 01:20 PM Author Posted February 25, 2008 at 01:20 PM la foto nn mi esce!!!!e nn capisco perchè...quando ieri sera l'avevo messa...poi la scritta sotto pensavo che uscisse bellina ed anche lì schifo!!!!!!!!nn capisco cosa sbaglio!!! Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
CELINO Posted February 25, 2008 at 01:22 PM Posted February 25, 2008 at 01:22 PM (edited) per foto intendi la firma (cioè l'immagine che t compare in basso quando posti); L'avatar (in alto a sinistra sotto il tuo nik) o la foto personale che metti nel tuo profilo? Quale di queste tre? Edited February 25, 2008 at 01:23 PM by CELINO Quote
A new day90 Posted February 25, 2008 at 01:28 PM Author Posted February 25, 2008 at 01:28 PM ahhh ecco...allora l'immagine nel profilo ce l'ho...mi resta quella in alto sinistra e quella per la firma!! Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
CELINO Posted February 25, 2008 at 01:35 PM Posted February 25, 2008 at 01:35 PM (edited) Per l'immagine di sinistra fai: "Opzioni Profilo" e in basso a sinistra c'è scritto Modifica Avatar.... Per la firma fai così:1. Vai su www.imageshack.us2.Inserisci l'immagine che vuoi3.Dagli il tempo di caricare il file e copia l'ultimo link ke ti dà4.Nello stesso posto dove c'è scritto "Modifica avatar" c'è scritto "modifica firma" o qlcs del genere5. Entra lì e inserisci il link dove c'è un quadratino cn un quadretto disegnato in alto....e fai alla fine aggiorna firma...prova.. Edited February 25, 2008 at 01:36 PM by CELINO Quote
celine978 Posted February 25, 2008 at 01:49 PM Posted February 25, 2008 at 01:49 PM Ciao Cara!!!! benvenuta fra noi......per molti a New Day ha raprresentanto e rappresenta tutto'ora qualcosa di molto profondo e emozionante....del resto questo è il potere di Céline!!!!! BUONA PERMANENZA FRA NOI Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
A new day90 Posted February 25, 2008 at 01:56 PM Author Posted February 25, 2008 at 01:56 PM ti ringrazio... quando posso faccio subito!!! Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
Giu87_Celine Posted February 25, 2008 at 05:13 PM Posted February 25, 2008 at 05:13 PM benvenuta anke da parte mia!! wow!! quanti nuovi utenti e sono tutti "piccoli" (nn prendetevela ) Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
Vale@ Posted February 25, 2008 at 05:41 PM Posted February 25, 2008 at 05:41 PM Benvenuta Eleonora! Se hai bisogno di un qlc aiuto su come muoverti sul forum chiedi pure! :bye1: Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
VinnyT. Posted February 25, 2008 at 06:24 PM Posted February 25, 2008 at 06:24 PM benvenuta anche da parte mia Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Koolan Posted February 25, 2008 at 06:41 PM Posted February 25, 2008 at 06:41 PM Benvenuta! Quote Please support the forum by ordering through our Amazon.com referral link below. Click here to go to the Amazon homepage.
A new day90 Posted February 25, 2008 at 08:51 PM Author Posted February 25, 2008 at 08:51 PM grazie a tutti per il benvenuto... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
A new day90 Posted February 25, 2008 at 09:04 PM Author Posted February 25, 2008 at 09:04 PM sarò scema ma nn ho capito bene quale link devo prendere per l'immagine della mia firma....forse sbaglio le dimensioni??ma io nn credo... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
piuminapiumosa Posted February 25, 2008 at 09:42 PM Posted February 25, 2008 at 09:42 PM grazie celino...per merito tuo sono riuscita a configurare anche io l'avatar...grazie mille!!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
piuminapiumosa Posted February 25, 2008 at 09:43 PM Posted February 25, 2008 at 09:43 PM benvenuta anewday!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
A new day90 Posted February 25, 2008 at 09:46 PM Author Posted February 25, 2008 at 09:46 PM ma allora sono io l'unica scema che ancora un li riesce???l'immagine pur che altro.... Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
askablu Posted February 25, 2008 at 09:58 PM Posted February 25, 2008 at 09:58 PM benvenuta anche da parte mia Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
A new day90 Posted February 25, 2008 at 10:14 PM Author Posted February 25, 2008 at 10:14 PM grazie!! Quote "...Hush Now I see a light in the sky Oh, it's almost blinding me I can't believe I've been touched by an angel with love..." http://img407.imageshack.us/img407/6868/lamiastupendatortaconcepp5.jpg
joseph94 Posted February 26, 2008 at 02:19 PM Posted February 26, 2008 at 02:19 PM ciao benvenuta anche a me piace molto l'album A New Day Has Come Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
celinesolomia Posted March 5, 2008 at 11:11 PM Posted March 5, 2008 at 11:11 PM benvenuta Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.