Jump to content

Celine NON aprirà le Olimpiadi invernali di Vancouver 2010

Recommended Posts

Posted
e fu così che a michael venne la cagarella ahhahahahah
Posted
René alla recentissima domanda sulle Olimpiadi ha confermato che non ci sarà purtroppo, ha altre priorità è in clinica a NY per avere il secondo figlio!

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Sono delusissimo! A questo punto potrebbe benissimo annullare anche lo show di Las Vegas, tanto si è capito quanto gliene frega.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
infatti, se si risottomette all'inseminazione las vegas siamo sicuri che la rifarà?
Posted
Sono delusissimo! A questo punto potrebbe benissimo annullare anche lo show di Las Vegas, tanto si è capito quanto gliene frega.

annullare no ma potrebbe slittare, come ho detto nel topic della premiere meglio aspettare per il secondo biglietto :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ma si è sempre saputo che di Las Vegas, CD, DVD, performance e concerti non gliene frega una cippa: lo ha anche detto all'intervista con Michel Jasmin. Lei dice sempre di no, quando si tratta di queste cose, è René che la "convince".

Posted
René alla recentissima domanda sulle Olimpiadi ha confermato che non ci sarà purtroppo, ha altre priorità è in clinica a NY per avere il secondo figlio!

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

:cry: :cry: :cry:

se aspettava qualche giorno la portavo io in clinica dopo la cerimonia ....

:confused: :confused: :confused:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Condivido a pieno....! Chissà che entusiasmo ha nel tornare a Vegas.. :confused:

Posted
allora stasera non serve restare svegli :P :-D
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
che pizza :( ci speravo cavolo :shy:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
son deluso anche io come giancarlo... cazzolina aveva pure la canzone no... mi confermate se ricordo bene che una canzone venne fatta "esaminare" dalla commissione ???
Posted
Ma si è sempre saputo che di Las Vegas, CD, DVD, performance e concerti non gliene frega una cippa: lo ha anche detto all'intervista con Michel Jasmin. Lei dice sempre di no, quando si tratta di queste cose, è René che la "convince".

Infatti, ringraziamo il cielo che esista un uomo come René che continua a convincerla a portare il suo talento in giro per il mondo, altrimenti staremmo belli che freschi :pinch:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
son deluso anche io come giancarlo... cazzolina aveva pure la canzone no... mi confermate se ricordo bene che una canzone venne fatta "esaminare" dalla commissione ???

No no, forse ti confondi con le Olimpiadi estive 2008 di Pechino? ^_^

Io comunque non sono deluso: suvvia, ci ha regalato una performance ai Grammy, la partecipazione a We Are The World, l'uscita del film, con relativo imminente CD/DVD, l'annuncio del nuovo show a Las Vegas...

Avrebbe anche potuto continuare la sua "pausa" e non fare niente di tutto ciò.

Posted

Io comunque non sono deluso: suvvia, ci ha regalato una performance ai Grammy, la partecipazione a We Are The World, l'uscita del film, con relativo imminente CD/DVD, l'annuncio del nuovo show a Las Vegas...

l'importante è che riesca a realizzare il sogno di diventare per la seconda volta madre...certo mi dispiace però cmq ha fetto delle cose il dvd imminente come dice Ronny, we are the world i grammy oprah,larry king,e poi Celine era in pausa...forza cely speriamo che tutto vada bene sta volta!

ELENUCCIA
Posted
Ma si infatti. Nemmeno io sono delusa per le Olimpiadi. Alla fine nessuno del management aveva mai confermato e ufficializzato. Certo, mi avrebbe fatto piacerissimo. Ma alla fine ci ha dato più di quanto potevo sperare in questa pausa. L'unica mia paura è per LV. Ma confido in lei e René. E l'ultima intervista postata da Enzo mi ha tranquillizzata.
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

menomale che ho qualcuno che ha ancora la mente lucida ahahahahha ho fatto confusione... ecco però è sempre na canzone in meno che ascoltiamo ahahahahah

sai cosa renato è che ci tenevamo tanto ... poi era una buona occasione per un duettino con bublettino :whistling:

Posted
io sono contento da un lato che celine sia di nuovo in clinica...forse non ha aspettato ad andare per poter fare tutto in tempo per las vegas..celine comunque è prima di tutto una persona...ha bisogno anche lei delle sue cose...da quando aveva 12 anni non fa altro che cantare...e se in questo anno di "pausa" ha fatto tutto queste cose non possiamo fare altro che dire grazie...se comunque celine non vuole fare tante cose sarà perchè anche lei vuole una vita più tranquilla...insomma..ha dimostrato tanto già in tutti questi anni..certo anche a me fa piacere cd/dvd/concerto/film e roba varia..però se celine decide di non partecipare ad un evento per riprovare a rimanere in cinta non le faccio nessuna colpa... :flowers:

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted

che cmq ragazzi oggettivamente non è che Céline ha fatto il film... non è che lei s'è messa a fare il cd + dvd....

lo so che è in pausa... o dovrebbe essere tale... ma specie per lo show di las vegas che caspita.. organizzare meglio no eh? aspettare di sapere se prima esce in cinta o no???

Posted

Mha,non mi interessa più di tanto questa cosa. Si mi dispiace,ma non posso lamentarmi...

Per quanto riguarda l'inseminazione sono sicuro che Céline ci proverà fino a un tot di mesi,poi si dedicherà alla preparazione dello show. Non penso che a Dicembre o a Gennaio si rimetta a provare :P Almeno lo spero

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
A me non dà fastidio tanto il fatto che non andrà a queste Olimpiadi, perché come dice Renato a bocca asciutta non siamo, anzi per essere un periodo di pausa abbiamo avuto tante sorprese (vi ricordo il materiale venuto fuori con D'eux 15eme anniversaire). A me dà molto fastidio che non gliene freghi niente. Perché se a lei non frega niente del suo lavoro, prima o poi anche a me non fregherà niente di lei. Io adoro la sua voce, mi considero un idolatra del suo modo di cantare e del suo timbro, ma umanamente mi è un po' scaduta per vari motivi. 1) non è responsabile tentare di fare figli che nasceranno con un padre almeno 69enne; 2) suo figlio lo sta crescendo malissimo, vedi la tragedia del pupazzetto smarrito, come ha ben detto Roby 3)da diversi anni lavora non voglio dire senza motivazione, ma con molta meno motivazione dei tempi d'oro. A me dà fastidio, io non mi considero un coglione. Se devo ridurmi come mi sono ridotto, mi aspetto che alla cantante del suo pubblico freghi molto. Non di Giancarlo Vadalà o di Pinco Pallino in particolare, che chiaramente non sa chi sia e non le serve saperlo, ma del pubblico in generale. Lo so, ho scritto cose che vi daranno fastidio e che a qualcuno faranno venire voglia di rispondermi "perché non te ne vai dal forum, se la vedi così?", quindi la chiudo qua e faccio finta che vada tutto bene. Ma sono deluso, forse voglio troppo, anche se non mi sembra, perché nel mondo dello spettacolo di gente che al suo lavoro e al suo pubblico ci tiene tantissimo ce n'è tanta. Il problema è che loro la voce di Céline se la sognano...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)
A me non dà fastidio tanto il fatto che non andrà a queste Olimpiadi, perché come dice Renato a bocca asciutta non siamo, anzi per essere un periodo di pausa abbiamo avuto tante sorprese (vi ricordo il materiale venuto fuori con D'eux 15eme anniversaire). A me dà molto fastidio che non gliene freghi niente. Perché se a lei non frega niente del suo lavoro, prima o poi anche a me non fregherà niente di lei. Io adoro la sua voce, mi considero un idolatra del suo modo di cantare e del suo timbro, ma umanamente mi è un po' scaduta per vari motivi. 1) non è responsabile tentare di fare figli che nasceranno con un padre almeno 69enne; 2) suo figlio lo sta crescendo malissimo, vedi la tragedia del pupazzetto smarrito, come ha ben detto Roby 3)da diversi anni lavora non voglio dire senza motivazione, ma con molta meno motivazione dei tempi d'oro. A me dà fastidio, io non mi considero un coglione. Se devo ridurmi come mi sono ridotto, mi aspetto che alla cantante del suo pubblico freghi molto. Non di Giancarlo Vadalà o di Pinco Pallino in particolare, che chiaramente non sa chi sia e non le serve saperlo, ma del pubblico in generale. Lo so, ho scritto cose che vi daranno fastidio e che a qualcuno faranno venire voglia di rispondermi "perché non te ne vai dal forum, se la vedi così?", quindi la chiudo qua e faccio finta che vada tutto bene. Ma sono deluso, forse voglio troppo, anche se non mi sembra, perché nel mondo dello spettacolo di gente che al suo lavoro e al suo pubblico ci tiene tantissimo ce n'è tanta. Il problema è che loro la voce di Céline se la sognano...

Nessuno ti dirà vattene,è un tuo parere e va rispettato.

Si conosce Céline,ama i suoi fans e nessuno può testimoniare il contrario,ha sempre fatto molto per noi fans,è normale che più il tempo va avanti più cala la sua presenza... Mettiamoci l'età che avanza anche per lei,mettiamoci il fatto che vorrebbe stare solamente con suo figlio,ma deve lavorare,è sempre stata sotto pressione,almeno dal mio punto di vista. La delusione ci può stare ovviamente,ma bisogna anche pensare che a Céline pesa non essere presente al cento per cento nella vita del figlio,non è una classica Diva a cui non interessa niente,se fosse per lei andrebbe al mercato... L'ha detto anche da Oprah,vorrebbe essere la madre di RC non la madre di RC che è Céline Dion ecc ecc... Ovviamente non può avere queste cose perchè è appunto Céline Dion...

E' giustificata anche la tragedia del pupazzo,non tutta ovviamente,si è sentita in colpa perchè il figlio che ha 9 anni ha dovuto seguirla in giro per il mondo e ha perso l'unica cosa che lo faceva sentire a casa,forse,quindi come poteva reagire una madre se non chiamare tutto il mondo per ritrovarlo,visto che ha i mezzi per farlo? Almeno io la vedo così,ovviamente sono pareri differenti e nessuno deve convincere nessuno.

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

confermo al 100% non sono deluso... e anzi nemmeno per un momento devo essere sincero ho creduto ci fosse stata alle olimpiadi... io sono contento che non si ritiri... e poi ci sta riempiendo di cose dal 2002!!non si è mai fermata!!!ragazzi è una donna!!

Posted

Ognuno è libero di dire ciò che pensa... dunque Gianca...

PUNTO 1. Mi sembra sinceram che avere un figlio da un marito 69enne non sia per niente da irresponsabili... sappiamo bene il legame profondo che c'è tra loro e soprattutto quanto tengano entrambi alla famiglia. Le irresponsabili sono donne che fanno figli con il primo che passa per strada o peggio ancora che fanno figli a 50anni!

PUNTO 2. Dio mio come si fa a dire che RC stia crescendo malissimo? mi sembra veram esagerato. Noi non possiamo sapere veram come siano le cose. Come si fa a giudicare senza conoscere la verità. Ha comunque una famiglia MOLTO presente e non parlo solo di Celine e Rene. La "tragedia" del pupazzetto la fanno tutti i bambini della sua età. Celine ha sempre messo RC al primo posto nelle sue priorità.

PUNTO 3. Se Celine avesse lavorato negli ultimi 10 anni senza motivazione non avremmo visto i 5 anni di AND a LV e soprattutto il TCWT. Chiaro che può avere dei momenti di demotivazione... ma santamiseria è umana! Quale altra/o artista ha fatto quello che ha fatto lei in questi ultimi anni? NESSUNO!

ecco :-D

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
a me sinceramente non dispiace chissà quanto... certo mi avrebbe fatto davvero piacere vederla esibirsi nuovamente ma se preferisce stare con la famiglia e dedicarsi alla famiglia stessa ha assolutamente ragione :flowers:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

PUNTO 1. Mi sembra sinceram che avere un figlio da un marito 69enne non sia per niente da irresponsabili... sappiamo bene il legame profondo che c'è tra loro e soprattutto quanto tengano entrambi alla famiglia. Le irresponsabili sono donne che fanno figli con il primo che passa per strada o peggio ancora che fanno figli a 50anni!

PUNTO 2. Dio mio come si fa a dire che RC stia crescendo malissimo? mi sembra veram esagerato. Noi non possiamo sapere veram come siano le cose. Come si fa a giudicare senza conoscere la verità. Ha comunque una famiglia MOLTO presente e non parlo solo di Celine e Rene. La "tragedia" del pupazzetto la fanno tutti i bambini della sua età. Celine ha sempre messo RC al primo posto nelle sue priorità.

PUNTO 3. Se Celine avesse lavorato negli ultimi 10 anni senza motivazione non avremmo visto i 5 anni di AND a LV e soprattutto il TCWT. Chiaro che può avere dei momenti di demotivazione... ma santamiseria è umana! Quale altra/o artista ha fatto quello che ha fatto lei in questi ultimi anni? NESSUNO!

1) Fare figli a 69 anni significa che tuo figlio perderà suo padre prima dei 20 anni con una probabilità molto alta. Per questo dico che è da irresponsabili. Che lei e suo marito siano unitissimi mi sembra evidente, e non l'ho negato.

2) Certo, è normalissimo che tutti i bambini fanno quello che ha fatto RC quando perdono il pupazzetto. Per fortuna però non tutte le mamme fanno quello che ha fatto Céline, cioè piangere in quel modo così concitato e nervoso. Mi sembra che i problemi per cui andare nel panico siano altri, col beneficio che mi possa sbagliare perché, per carità, non sono genitore.

3) Che Céline non ce n'abbia voglia non lo dico io, lo dice lei. E neanche tanto raramente...

Posted

1) Fare figli a 69 anni significa che tuo figlio perderà suo padre prima dei 20 anni con una probabilità molto alta. Per questo dico che è da irresponsabili. Che lei e suo marito siano unitissimi mi sembra evidente, e non l'ho negato.

2) Certo, è normalissimo che tutti i bambini fanno quello che ha fatto RC quando perdono il pupazzetto. Per fortuna però non tutte le mamme fanno quello che ha fatto Céline, cioè piangere in quel modo così concitato e nervoso. Mi sembra che i problemi per cui andare nel panico siano altri, col beneficio che mi possa sbagliare perché, per carità, non sono genitore.

3) Che Céline non ce n'abbia voglia non lo dico io, lo dice lei. E neanche tanto raramente...

quoto in toto, anche se mi dispiace ma è la verità

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted (edited)

sei deluso perchè non canta alle olimpiadi? , pensi che non gliene freghi niente perchè RIPETO non canta alle olimpiadi??????

preferiresti vederla esibirsi su quel palco sta notte e sapere che in realta vorrebbe essere da un altra parte?

perchè ricordo ancora a chi non lo sapesse che celine non è su questa terra unicamente per noi e che per primi noi tutti facciamo prima i nostri interessi e poi ci preoccupiamo degli altri ;senza considerare che celine in questi ultimi 8 anni ha lavorato senza mai fermarsi un attimo da las vegas / libri/ cd/ dvd/ interviste/tour mondiali /profumi/film-documentari ecc ecc

Di una cosa sono daccordo e cioè che se potesse farebbe molto meno di quello che fa e che è solo grazie a rene se abbiamo avuto tutte queste cose in questi ultimi anni, ma non perchè non gliene freghi niente di noi e del suo lavoro ma perchè credo senta l esigenza di vivere una vita normale vicino alla sua famiglia ed è un po' quello che vuole ogni essere umano e noi nn possiamo arrabbiarci o essere delusi per questo

questo e solo il mio pensiero :mellow: non ce l'ho con te giancarlo ci mancherebbe qui ognuno la pensa come vuole :)

Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg