Ronny83 Posted April 13, 2005 at 10:53 AM Posted April 13, 2005 at 10:53 AM Cinema: un sequel per 'Grudge' Tra i protagonisti Sarah Michelle Gellar (ANSA) ROMA, 12 APR Sembra ormai certo che la Sony Pictures sigli un nuovo accordo con la Gost House Pictures per realizzare il sequel di 'Grudge'. Il film ha incassato in tutto il mondo 183 mln di dollari.A dirigere 'Grudge 2' sara' lo stesso regista delle versioni nipponiche e americane, Takashi Shimizu. Secondo Hollywood Reporter, anche se ancora non ha firmato, l'attrice prescelta sarebbe Sarah Michelle Gellar. Alla produzione ancora Sam Raimi con Robert Tapert e Taka Ichise. Ma sono impazziti o cosa? The Grudge è uno dei film horror più brutti che abbiano mai realizzato e pensano anche ad un seguito? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted April 13, 2005 at 11:14 AM Posted April 13, 2005 at 11:14 AM è la triste logica del mercato..se un film incassa se ne fanno remake, sequel, prequel e quant'altro..e the grudge ne è la dimostrazione perchè è giaà remake del giapponese..e poi magari ne viene fuori un film decente..tanto peggio del primo non credo si possa fare... Quote
Alcor1975 Posted April 13, 2005 at 12:51 PM Posted April 13, 2005 at 12:51 PM Io non l'ho visto ma ci sono andato vicino due giorni fa, lo stavo per affittare ma qualcosa mi ha fatto scegliere un'altro film....deduco che la mia scelta sia stata saggia... Quote
leleceline Posted April 13, 2005 at 02:20 PM Posted April 13, 2005 at 02:20 PM beh considerando che hanno fatto il prequel dell'esorcista non mi stupisce la cosa......non è un film eccezionale....ma sicuramente meglio della versione nipponica.... Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Fefy Posted April 16, 2005 at 09:51 AM Posted April 16, 2005 at 09:51 AM beh considerando che hanno fatto il prequel dell'esorcista non mi stupisce la cosa......non è un film eccezionale....ma sicuramente meglio della versione nipponica....<{POST_SNAPBACK}> Durante l'esorcista alo cinema mi sono fatta la cacchina in mano....PARURA!!!! ma the Grudg mi è sembrato un miscuglio tra altri film horror... non mi è piaciuto granchè ma tanto so che la mia cara vecchia amica mi porterà a vedere anche il sequel se uscirà perciò.... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Recommended Posts