sebyitaly Posted April 12, 2005 at 06:58 PM Posted April 12, 2005 at 06:58 PM La vita è come una partita a scacchi: un attimo prima sei al massimo della gioia e dopo qualche istante il tuo umore ha già raggiunto il fondo prima che te ne potessi accorgere...in questo momento sto perdendo. Rammento di aver messo da parte un cavallo per la prossima mossa, si tratta di ciò che di più caro possiedo. E' grazie a Lei che riesco a giocare il mio prossimo turno, e mi chiedo cosa il fato mi avrà riservato..spero una mossa migliore della precedente..una mossa che mi permetta di essere più sereno in tutto. Accanto alla scacchiera ho gli appunti di Schopenauer e di Nietzche..domani ho un'interrogazione..ma come potete vedere, il cavallo ho deciso di riservarmelo questa sera...spero di aver giocato la mossa corretta. Perdonate la rottura (spero lievissima) della quiete che c'è quì intorno..ma è anche grazie ad essa che riesco a scrivere. Solo una cosa...GRAZIE. Grazie per la tua forza e per il tuo impegno che mantengono Lei in vita, e grazie per le parole che sgorgano dalla tua medesima anima. Giorni Bellissimi per te e per tutti. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Marchino Posted April 12, 2005 at 08:14 PM Posted April 12, 2005 at 08:14 PM Le parole sono molto belle....ma non ho capito molto il motivo.... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Giada Posted April 12, 2005 at 08:22 PM Posted April 12, 2005 at 08:22 PM anke a me piaccciono molto le parole.........ma il motivo??? Spiegacelo Seby. Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
sebyitaly Posted April 12, 2005 at 08:32 PM Author Posted April 12, 2005 at 08:32 PM Sto passando un momento un pò difficile, e avevo bisogno di sfogarmi in un qualche modo, dato che non ho molta gente che possa capirmi.Grazie per essere passati a leggere.. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
VinnyT. Posted April 12, 2005 at 08:54 PM Posted April 12, 2005 at 08:54 PM fatti forza passerà presto Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted April 12, 2005 at 09:00 PM Posted April 12, 2005 at 09:00 PM Hai fatto bene a sfogarti. Ora armati di coraggio ed affronta questo brutto periodo, con l'ottica che il domani ti riserverà sicuramente momenti migliori. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
heroboy Posted April 13, 2005 at 08:10 AM Posted April 13, 2005 at 08:10 AM (edited) Sto passando un momento un pò difficile, e avevo bisogno di sfogarmi in un qualche modo, dato che non ho molta gente che possa capirmi.Grazie per essere passati a leggere..<{POST_SNAPBACK}> Di nulla Edited April 13, 2005 at 08:10 AM by heroboy Quote
freddy Posted April 13, 2005 at 08:50 AM Posted April 13, 2005 at 08:50 AM Hai fatto bene a sfogarti. Ora armati di coraggio ed affronta questo brutto periodo, con l'ottica che il domani ti riserverà sicuramente momenti migliori. <{POST_SNAPBACK}> beh che il domani riservi sicuramente momenti migliori non è detto, anzi...perchè cercare di rassicurare a tutti i costi??? La vita non è sicurezza, ma dolore incertezza insicurezza conflitto e tensione costante...poi ci sono pure le gioie e i bei momenti certo..ma non è detto che arrivino sempre e cmq e non per tutti e non nello stesso modo e con la stessa frequenza/intensità...per quanto riguarda il testo di Seby..non mi è piaciuto granchè..forse perchè non mi interessa il gioco degli scacchi e non afferro la metafora che per me non ha poi molto senso...Sfogarsi fa bene certo ma a sto punto tanto vale farlo con le persone che ti circondano perchè se non ti capiscono loro..figurati noi qua... Quote
Marchino Posted April 13, 2005 at 08:54 AM Posted April 13, 2005 at 08:54 AM FATTI FORZA SEBY!!!! Quando a me dicevano: "Non ti preoccupare che quando si chiude una porta si apre un portone" dentro di me pensavo "Devi vedere dove te lo sbatto quel portone!!" ed invece è proprio vero!!Tutto mi sembrava grigio e non avevo un gran motivo per essere tanto allegro ed invece piano piano si sta aggiustando tutto...insomma si è aperto il portone!! CORAGGIO!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
IsNothingSacred83 Posted April 13, 2005 at 12:52 PM Posted April 13, 2005 at 12:52 PM Fatti forza... qualcuno mi disse che nella vita bisogna essere "pugnaci" e non arrendersi mai... forse è pura demagogia ma è così... fatti forza... i momenti migliori arrivano sempre... e non dar retta a chi ti dice che non è vero Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Alcor1975 Posted April 13, 2005 at 01:04 PM Posted April 13, 2005 at 01:04 PM Seby hai scritto delle frasi molto belle e ben formate. Ti sono vicino nonostante non ti conosca affatto. Ma chi ha sofferto sa cosa vuol dire esserci dentro alla sofferenza. Un abbraccio grande e fatti coraggio perchè la strada è ancora lunga e sicuramente ti riserverà e ci riserverà anche un sacco di cose belle. Quote
Lugarello Posted April 13, 2005 at 02:51 PM Posted April 13, 2005 at 02:51 PM Di qualunque cosa si tratti, meglio affrontarla che subirla. Se c'è una cosa che ho imparato è che perdersi d'animo torna soltanto a proprio danno. Una soluzione c'è sempre: basta non perdere di vista le cose veramente importanti... Quote
freddy Posted April 13, 2005 at 05:33 PM Posted April 13, 2005 at 05:33 PM Fatti forza... qualcuno mi disse che nella vita bisogna essere "pugnaci" e non arrendersi mai... forse è pura demagogia ma è così... fatti forza... i momenti migliori arrivano sempre... e non dar retta a chi ti dice che non è vero <{POST_SNAPBACK}> la vita è fatta di momenti belli e brutti..è un'alternanza..è da sempre così..non credere piuttosto a chi ti dice che andrà sicuramete e per sempre meglio..è una cazzata..andrà meglio...poi magari benissimo..e poi di nuovo male, malissimo, una tragedia e via dicendo e poi di nuovo..si ricomincerà..la vita è questa..qualsiasi altra cosa ti venga detto è semplicemente una cazzata... Quote
perindelvaga Posted April 14, 2005 at 10:10 AM Posted April 14, 2005 at 10:10 AM L'alternarsi di momenti brutti e belli è una costante nella vita di chiunque... E'molto facile cadere nel baratro ed altrettanto difficile trovare la forza di tirarsi su. Bisogna trovare uno spiraglio di luce cui aggrapparsi con tutte le proprie energie... Ancora una volta, come dice Celine: "hush, now...I see a light in the sky" Quote This time I'm gonna be strong...
IsNothingSacred83 Posted April 14, 2005 at 12:25 PM Posted April 14, 2005 at 12:25 PM Il cinismo di certe risposte nei confronti di una persona che sta evidentemente cercando un appoggio, seppur blando, tra le righe di questo forum, mi fa letteralmente rabbrividire... è noto a tutti che nella vita ci sono momenti peggiori e momenti migliori e che ovviamente questi si alternano... per quanto mi riguarda è banale sottolinearlo...Seby..adesso stai male ... a volte serve toccare il fondo per prendere lo slancio e risalire... quando un problema si pone la prima volta è sempre difficile trovare il modo per affrontarlo... ma, come diceva qualcuno di questo forum prima di me, è necessario farlo... affinchè tu sappia come fronteggiarlo nuovamente nel momento in cui starai di nuovo male ... quando la vita ti rimetterà alla prova... i momenti difficili sono costruttivi e ci rendono più forti... e vedrai che quando le cose riandranno male, saprai come andare avanti nel migliore dei modi...perchè saprai come affrontare la situazione... Non esiste una vita senza problemi o momenti di sconforto... esistono però persone che sanno come affrontare i problemi e riescono pur tuttavia ad essere sereni e "felici" .... Tutto sta a raggiungere un proprio equilibrio ...Coraggio ! Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted April 14, 2005 at 12:45 PM Posted April 14, 2005 at 12:45 PM (edited) Il cinismo di certe risposte nei confronti di una persona che sta evidentemente cercando un appoggio, seppur blando, tra le righe di questo forum, mi fa letteralmente rabbrividire... è noto a tutti che nella vita ci sono momenti peggiori e momenti migliori e che ovviamente questi si alternano... per quanto mi riguarda è banale sottolinearlo... guarda che puoi anche fare nomi perchè è patetico questo tuo "riferirsi a" quando è palese che stai parlando di me..esiste il Quote proprio per riprendere quello che dicono altri...cmq per me è molto più banale dire "vedrai andrà tuto bene..le cose miglioreranno..cambieranno" questo è banalissimo..è chiaro che non si versa mai solo in condizioni negative..come i miei precedenti post hanno già ampiamente illustrato..parli di cinismo, io parlo di realismo e di essere concreti...preferisco persone che parlano in faccia e dicono quello che veramente pensano perchè sono queste che ti aiutano veramente..non quelli che per farti contento dicono "vedrai andrà tutto bene" ribadisco è questa la banalizzazione..si parla sempre per esperienza personale..o almeno si dovrebbe fare..se io sto male non mi serve a niente qualche falso ipocrita, a cui magari non gliene frega nulla, che mi si avvicina e dice "andrà tutto bene"...è falsità, ipocrisia o nella migliore delle ipotesi una imperdonabile leggerezza... Edited April 14, 2005 at 12:46 PM by freddy Quote
IsNothingSacred83 Posted April 14, 2005 at 06:40 PM Posted April 14, 2005 at 06:40 PM Libero di viverti il tuo realismo che io continuo a chiamare cinismo gratuito.... punti di vista E ovviamente liberissimo di esporlo qui... dovrei fare nomi? e perchè? mica ce l'ho con qualcuno in particolare...ho detto che mi fanno rabbrividire determinate risposte in un contesto come questo... mica è una questione personale con qualcuno ...pertanto non farò nomi...fallo tu se ne senti il bisogno Poi ognuno vive la propria vita a modo proprio...tu probabilmente nei tuoi momenti di difficoltà preferisci non aprirti con persone che non conosci bene...libero di farlo... Seby in quel momento aveva la necessità di sfogarsi e probabilmente cercava anche qualche parola amica qui dentro... non è questione di ipocrisia (anche perchè penso realmente quello che ho detto)... è questione di tatto ... io lo chiamo così...tu chiamalo come ti pare Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted April 14, 2005 at 06:49 PM Posted April 14, 2005 at 06:49 PM questa discussione con te mi ha annoiato..basta... Quote
IsNothingSacred83 Posted April 14, 2005 at 07:22 PM Posted April 14, 2005 at 07:22 PM Alleluja^_^ Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Mozzy88 Posted April 15, 2005 at 11:26 AM Posted April 15, 2005 at 11:26 AM Seby mi dispiace tanto che tu stai passando un brutto momento! Accade a tutti ma tu non ti devi abbattere, anzi devi lottare fino a che non avrai più forze... prendi ad esempio Celine! Lei ha lottato fino alla fine e ora è di nuovo felice e serena! I momenti brutti vengono e come sono venuti poi se ne vanno... Non ti arrendere mai! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Fefy Posted April 15, 2005 at 01:55 PM Posted April 15, 2005 at 01:55 PM Seby ce la farai te lo assicuro (anche se io infondo non sono nessuno per dirlo.. ) tutti passano brutti momenti... quando tutto ti va storto.. casa, lavoro, famiglia e allora tocchi il fondo e ti sembra che non ci sia via d'uscita...ti senti soffocare a volte e le lacrime non bastano mai, ma vedrai che questo momento passerà... devi solo farti coraggio per rialzare la testa ed affrontare la realtà con determinazione e perchè no con rabbia... ti auguro buona fortuna!!! Coraggio seby!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Alcor1975 Posted April 16, 2005 at 08:57 AM Posted April 16, 2005 at 08:57 AM Seby spero che ti abbiano aiutato i nostri messaggi di conforto.....lo spero tanto, anche io ne avrei bisogno adesso hehehe Quote
Fefy Posted April 16, 2005 at 09:35 AM Posted April 16, 2005 at 09:35 AM Seby spero che ti abbiano aiutato i nostri messaggi di conforto.....lo spero tanto, anche io ne avrei bisogno adesso hehehe <{POST_SNAPBACK}> E allora facciamoci forza a vicenda... Dai Alcor1975 anche te ce la farai a superare tutte le tue preoccupazioni!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Alcor1975 Posted April 16, 2005 at 10:37 AM Posted April 16, 2005 at 10:37 AM Grazie per il sostegno morale Fefy...hai visto seby quanti siamo a sostenerci a vicenda Quote
sebyitaly Posted April 16, 2005 at 11:08 AM Author Posted April 16, 2005 at 11:08 AM Grazie, per tutte le vostr parole...sono servite, e sto superando sempre di più le difficoltà che mi si sono fermate davanti. Credo che da oggi avrò degli amici in più, grazie di cuore Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
IsNothingSacred83 Posted April 16, 2005 at 11:43 AM Posted April 16, 2005 at 11:43 AM Happy to hear it Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Fefy Posted April 16, 2005 at 01:10 PM Posted April 16, 2005 at 01:10 PM Grazie, per tutte le vostr parole...sono servite, e sto superando sempre di più le difficoltà che mi si sono fermate davanti. Credo che da oggi avrò degli amici in più, grazie di cuore <{POST_SNAPBACK}> Contaci!!! sono contenta di sentirti più positivo... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Krikkete Posted April 16, 2005 at 01:13 PM Posted April 16, 2005 at 01:13 PM Seby, non vorrai mica essere più depresso di me, eh?! Su su con la vita... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts