Jump to content

Il mio viaggio a Parigi x incontrare Céline

Recommended Posts

Posted
Io avrei toccato la pelata di René, magari portava bene :P

:flowers:

solo tu potresti fare na cosa simile ahahahahhahahahaha :sofunny:

già vedo la tua foto con la mano sulla pelata di rené

Posted (edited)

E lui tutto indignato con un leggero accento quebecchese "y a 27 ans qu-j-suis le manager de-céline, en 27 ans nous n'avions jamais vu une fan pareil. Nous acceptons touz les critiques, mais ça c'est absurde, y avait une touz-petiz-fille qui m'a tzouché la tete, ça c'est fou!"

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
hahahahahaha oh mio dio hahahahahahaha
Posted
E lui tutto indignato con un leggero accento quebecchese "y a 27 ans qu-j-suis le manager de-céline, en 27 ans nous n'avions jamais vu une fan pareil. Nous acceptons touz les critiques, mais ça c'est absurde, y avait une touz-petiz-fille qui m'a tzouché la tete, ça c'est fou!"

ahahah :sofunny: anke tu giancarlo mi fai morire dal ridere!!!! aaaaaaaaaaaaaah come ci divertiremo nella quinta fila del settore 3!!!!! :clap:

Posted

ahhahahha voglio fare un cartello con scritto "voglio toccare la pelata di René Angelil"!!!!

:sofunny:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

:giggle: :giggle:

comunque mi sa che se qualcuno tocca rene Celine diventa peggio di una body guard pompata di ormoni!!!

poi ormai abbiamo le prove che lei è avvezza all'utilizzo di sostanze illegali! :giggle:

Posted
ahhahahha voglio fare un cartello con scritto "voglio toccare la pelata di René Angelil"!!!!

facciamolo vale!!! ti prego!!! però scriviamolo anche in francese o in inglese così capisce!!!!!!!!!!!!!! :laugh:

Posted
dai, magari sarebbe contento! Non dev'essere facile stare per 27 anni accanto a una persona a cui tutti chiedono in delirio foto e autografi mentre a te non ti si caga nessuno....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

facciamolo vale!!! ti prego!!! però scriviamolo anche in francese o in inglese così capisce!!!!!!!!!!!!!! :laugh:

Ovvio che lo facciamo, quella sera avremo una quantità considerevole di cartelli!!!!

:whistling: :flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
dai, magari sarebbe contento! Non dev'essere facile stare per 27 anni accanto a una persona a cui tutti chiedono in delirio foto e autografi mentre a te non ti si caga nessuno....

oh io a cinecittà l'ho cagato di brutto insieme a luca e a lele.... c'ho pure la foto con lui!!! B)

Posted

oh io a cinecittà l'ho cagato di brutto insieme a luca e a lele.... c'ho pure la foto con lui!!! B)

e chi se la scorda la sua faccia felice e sprizzante quando siamo andati da lui a chiedere autografo e foto