Jump to content

Terzo Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
e ricordiamoci che ci potrebbero essere anche ragazzi dell'altro forum :D :shifty: ...spaesati per milano :P ....ragazzi quel giorno saremo tutti li per lei :in_love:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Contate pure su di me aspettavo davvero tanto che enzo o renato creassero questo topic...sapete che vi dico?Questa notizia del raduno mi ha rimess un sorriso nel cuore a sapere che ci rivedremo cn anto cn giancarlo cn tutti gli altri..conoscerne nuovi e conoscerne dal vivo una vecchia (queenky sai x caso a chi mi riferisco?) :P

il 2 tutti a milanoooooooooooo

Io? Perché dovrei? :P

Comunque wow, una 50ina di persone? :w00t: fantastico! Non ho ancora il biglietto, ma appena torno a Venezia corro a comprarlo, mi sonon organizzata meglio coi miei e al 99% sarò dei vostri! :clap: :kicking:

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
Qualche Milanese che conosci gli alberghi più lussuosi e che quindi può sospettare dove possa alloggiare la celinuzza? B)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Qualche Milanese che conosci gli alberghi più lussuosi e che quindi può sospettare dove possa alloggiare la celinuzza? B)

Be', sì, ovviamente da fuori :D

In genere le star vanno al Principe di Savoia, ma ce ne sono altri 4 o 5 di lusso, al momento opportuno inizieremo a indagare.

Ma piuttosto, la mia proposta di happy hour collettivo (vedi pag precedente)? Che ve ne pare?

Posted
per me va bene tutto..solo che aspettiamo i mod marco...vediamo cosa stanno organizzando..cosa si decide insomma... :msn-tongue:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ora dico una cosa in seguito alla quale mi prenderete in giro per i prossimi 13 lustri: cos'è un happy hour? Una specie di festa in cui ci si diverte e magari si beve alla grande?
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
per me va bene tutto..solo che aspettiamo i mod marco...vediamo cosa stanno organizzando..cosa si decide insomma... :msn-tongue:

Sì, ovvio che aspettiamo i mod! Ho visto che Ronny ha scritto che accettavano consigli e a me è venuta in mente quest'idea. :flowers:

Gianca, l'happy hour altro non è che il nome trendy del tipico aperitivo milanese. Il poche parole paghi solo un cocktail e poi puoi mangiare a volontà tutto quello che vuoi!

Posted

secondo me va al Ritz! tutti i "vips" vanno li! ci sono appena stato per un corso di statistica aziendale ( :sick: :sick: ) e ho beccato dj e vj, la canalis, la hunzicker e dei tizi di cui io non sapevo l'esistenza (gli sVips :msn-tongue: )

ma è più probabile che vada in qualche appartamento di lusso privato (fanno tutti cosi ormai)

a tempo debito so io a chi chiedere :P

Posted
io voglio bene a tutti voi tranne a krikkette

Oh perchè?! Che t'ho fatto di male?! Guarda che infierisco eh.... :P

Dovrebbe essere Gianca ad odiarmi dopo LE FIGURE DI MERDA che gli ho fatto fare alla Upim :P

io voglio bene a tutti voi tranne a krikkette

che é una di quelle che spero proprio di conoscere :D tranqullla krikkete sono gay

Ahhahah grazie Mattia!

Bravi ragazzi siate gay che c'ho un'amante un po' sul geloso andante.... ;) :P

io voglio bene a tutti voi tranne a krikkette ::

che é una di quelle che spero proprio di conoscere :D tranqullla krikkete sono gay

E me no eh?? :

No a te un ti vole nessuno!!!!!!!! :sofunny: :sofunny:

ora dico una cosa in seguito alla quale mi prenderete in giro per i prossimi 13 lustri: cos'è un happy hour? Una specie di festa in cui ci si diverte e magari si beve alla grande?

Sì, ti prenderò in giro per 15 anni!! :laugh: :sofunny:

Comunque io o in albergo o ospite dall'amante (lo spero) ci sarò anche il 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Visto che tra un mesetto fai 18 anni, ti dò un mese di tempo per non fare più ORRORI GRAMMATICALI di questo genere!! :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

Posted

Visto che tra un mesetto fai 18 anni, ti dò un mese di tempo per non fare più ORRORI GRAMMATICALI di questo genere!! :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

brutta scimmia!! Non è un errore grammaticale!! Prima parlavo al plurale, poi non so perchè ho cominciato con il singolare, è un errore di distrazione :glare: :glare: antipatica che non sei altro, io a te a milano non te voglio vedere! :glare:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

brutta scimmia!! Non è un errore grammaticale!! Prima parlavo al plurale, poi non so perchè ho cominciato con il singolare, è un errore di distrazione :glare: :glare: antipatica che non sei altro, io a te a milano non te voglio vedere! :glare:

Infatti ho detto Orrore :sofunny: :sofunny: :laugh:

ma si che mi ci vuoi a milano, come fai senza di me?! :in_love:

Posted

Sì, ovvio che aspettiamo i mod! Ho visto che Ronny ha scritto che accettavano consigli e a me è venuta in mente quest'idea. :flowers:

Gianca, l'happy hour altro non è che il nome trendy del tipico aperitivo milanese. Il poche parole paghi solo un cocktail e poi puoi mangiare a volontà tutto quello che vuoi!

salve ragazzi ! anche io sarei intenzionata a venire a milano il 2!! per vari motivi nn ho molte possibilità di accedere a internet...quindi essendo anche da poco iscritta nn mi son fatta neppure conoscere un pò !sigg! :cry:

comunque io son di napoli e verrei a milano con il treno;so che molti di quelli che saranno lì si muoveranno da napoli...(notizia trapelata da un certo uomo che nn finirò mai di ringraziare ^_^ )

spero quindi di riuscire a prendere presto il biglietto per accordarci al meglio ...speriamo vada tutto bene perchè sarebbe un sogno che si avvera...!!!! :clap:

un bacione a tutti!!!

you gave me a world to believe in!!!!

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted

comunque io son di napoli e verrei a milano con il treno;so che molti di quelli che saranno lì si muoveranno da napoli...(notizia trapelata da un certo uomo che nn finirò mai di ringraziare ^_^ )

Robè e chi sarebbe questo mister x

:laugh: :laugh: :laugh:

dai ti aspettiamo

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

dai ti aspettiamo

maledetto hai finito di mangiare allora !aRG :evil:

:laugh: :laugh:

DI LA VERITà STAI METTENDO ALLA PROVA LA MIA ABILITà NEL FORUM !sto migliorando comunque U_U

:bye1:

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted

dai ti aspettiamo

DI LA VERITà STAI METTENDO ALLA PROVA LA MIA ABILITà NEL FORUM !sto migliorando comunque U_U

certo comunque non scrivere in maiuscolo :P ..i mod si arrabbiano...

allora ci sei al raduno a milano...wow sono felice per te :clap: :clap:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

dai ti aspettiamo

certo comunque non scrivere in maiuscolo :P ..i mod si arrabbiano...

allora ci sei al raduno a milano...wow sono felice per te :clap: :clap:

O_O

davvero ??!ma io l 'ho fatto per sbaglio !cioè! ho le dita tozze e grassocce e mi capita spesso di premere il caps block il block caps il block shaft ...

chiedo perdono :cry:

Posted
Credo di venire anch'io al Raduno :yes: ....non posso confermarlo adesso perchè avrò da organizzarmi per il lavoro ed è ancora presto per farlo...è mia intenzione partecipare.... :clap: :clap: Ok mod. :flowers: ?
Posted

allora.... eh.... sarebbe bello già avere la certezza di venire il 2 ... mmm io vorrei tantissimo venire..

comunque il 3 sarei a milano per il concerto.... quindi semmai mi prenderei 3 giorni a lavoro...

spero davvero di essere tra di voi ! :down:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted (edited)
Consigli? Vediamo un po'... per la sera del 2 io propongo un bell'happy hour secondo la moda milanese, si magna un sacco e soprattutto si spende poco (visto che economicamente abbiamo già dato)! Se i moderatori apprezzano l'idea ho già in mente un posticino tipico carino in centro: ho festeggiato lì prima di andare in Spagna e ho dei bellissimi ricordi (tra l'altro non essendo grande l'avevo prenotato tutto per me e avevano messo la mia musica... ovviamente Celine!).

E poi, visto che sicuramente Celine alloggerà in centro, magari facciamo una capatina ad aspettarla per darle la buona notte :wub:

:D :yes: bella idea ! mi piace, poi sopratutto il poter mettere su tutto il locale céline :w00t: :w00t:

però una cosa da adesso in poi chiamiamolo solamente aperitivo, perchè happy hour mi ricorda il nome di una canzone di un certo cantante che ha deciso di fare un concerto a s.siro (che non ha mai fatto...) rovinando i piani per un altro concerto ... :angry2:

Edited by ilvise
Posted
Ovvio, ilvise. Come già è accaduto in altre circostanze, a tempo debito i moderatori ci daranno tutte le delucidazioni necessarie. E' chiaro che di qui a luglio c'è ancora tanto tempo quindi non possiamo aspettarci di avere il programma dettagliato fra una settimana. Ma a suo tempo l'organizzazione si farà vedere.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
avrei bisogno di piu info su orari e luogo.. eprò essendo di milano, non penso che avrò molti problemi
Posted
è ancora presto stiamo lavorando per noi
Posted
io sono gia sicuro che nn dormiro' a milano, ma faro avanti e indietro :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia