Jump to content

Terzo Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Recommended Posts

Posted
non è radiomontecarlo.... non vedete che vinny vi sta prendendo tutti per i fondelli?? possibile che solo io me ne accorgo...mah!!! verrai ghigliottinato vinny ahahahah :D

Scherzi a parte veramente wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ovviamente voglio un intervista!!!!

:nono: :nono: :nono:

mi spiace ma devi metterti in coda..... la testa di Enzo devo esporla nel mio soggiorno come trofeo......quindi devo ghigliottinarlo io!!!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

si lo spero tanto, anzi ne sono sicurissima!!!!

spero che nasceranno delle belle amicizie

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ragazzi, ma qualcuno di voi ha un'idea su quale sarà l'albergo dove alloggerà celine?

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
ragazzi, ma qualcuno di voi ha un'idea su quale sarà l'albergo dove alloggerà celine?

non alloggia da nessuna parte arriva direttamente il 3 a milano :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

infatti mi sa che risiede a Berlino in questi giorni!!

Posted
e dopo milano mi sa che andrà direttamente a nizza....
Posted
e dopo milano mi sa che andrà direttamente a nizza....

e giààààààà :whistling: :whistling: :whistling:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ragazzi che sfiga che abbiamo eheheheheheheheh
Posted

E se la incontro a Linate? :P Sognoooo :rolleyes:

Posted

E se la incontro a Linate? :P Sognoooo :rolleyes:

nn penso sia fattibile perche da quanto so la zona degli aerei privati è separata da quella pubblica....

Posted
non è radiomontecarlo.... non vedete che vinny vi sta prendendo tutti per i fondelli?? possibile che solo io me ne accorgo...mah!!! verrai ghigliottinato vinny ahahahah :D

Scherzi a parte veramente wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ovviamente voglio un intervista!!!!

mi spiace ma devi metterti in coda..... la testa di Enzo devo esporla nel mio soggiorno come trofeo......quindi devo ghigliottinarlo io!!!!!

ehi mettiti in fila pure tu.... chiedi ad enzo... è da quando lo conosco che gli ho sempre minacciato di cavargli gli occhi perchè mi piacciono assai... chiedi chiedi :giggle:

Posted

una domanda tecnica per me che sono quella dell'ultimo minuto.... :msn-wink:

è necessario prendere i mezzi per raggiungere il ristorante??

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

no te fatti trovare dove sai e andiamo a piedi :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

no te fatti trovare dove sai e andiamo a piedi :P

ok......Vinny :msn-wink:

Grazieeeeee :flowers:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

che sfiga!!! allora non avrò nessuna possibilità di farmi fare un autografo... :cry: :cry: :cry: quindi neanche a linate è il caso di andare a vedere... e all'ingresso del datch? vabbè, non importa...l'importante sarà vederla al concerto!!!

Posted

che sfiga!!! allora non avrò nessuna possibilità di farmi fare un autografo... :cry: :cry: :cry: quindi neanche a linate è il caso di andare a vedere... e all'ingresso del datch? vabbè, non importa...l'importante sarà vederla al concerto!!!

figurati se le auto blu blindate si fermeranno per farcela salutare :down:

magari!

ma tanto so che non capitera mai :cry: :cry: :cry: :cry:

Posted

però, per chi come me aspetta ormai da 15 anni il momento di vederla e sentirla cantare dal vivo, direi che è già qualcosa!

so già che mi guarderà negli occhi e ci innamoreremo l'uno dell'altra.... e Renè tornerà a casa solo con un figlio a carico

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

e fu così che Nico e celine vissero felici e contenti per tutta la vita!

vi piace il finale?

Posted
Pensatevi a godervi raduno e concerto! creeremo qualcosa si indelebile! :P

sono sicurissima che sarà una duegiorni fantastica...immagino già la nostra combriccola intenta all'ingresso del datch a fare le prove di caruso...sarà stupendo :yes: :yes:

Posted
lo sponsor é piu che giusto e perfetto!! :) grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
però, per chi come me aspetta ormai da 15 anni il momento di vederla e sentirla cantare dal vivo, direi che è già qualcosa!

so già che mi guarderà negli occhi e ci innamoreremo l'uno dell'altra.... e Renè tornerà a casa solo con un figlio a carico

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

e fu così che Nico e celine vissero felici e contenti per tutta la vita!

vi piace il finale?

No caro, Céline è mia :pinch:

:giggle:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Purtroppo a Milano sarà qusi impossibile beccarla.... però chi come noi va a vederla a nizza seppur con nessuna certezza si presume di riuscire a incontrarla se non all'aereoporto almeno all'hotel... ma è tutto da vedere.... non ne siamo certi.... però ci sono ottime probabilità!!!

per la mail ora risp!!! grazieeeeeeeeeeee!!!!!! :clap:

Posted

MILANO

Un violento nubifragio abbattutosi ieri sera su Milano e provincia per qualche ora ha provocato nove feriti, di cui due in condizioni piuttosto serie, e molti danni, sradicando alberi e piante in tutta la città.

Lo hanno riferito oggi i vigili del fuoco e il 118 di Milano precisando che i feriti complessivamente sono nove.

Tra questi, a due è stato assegnato il "codice giallo" che segnala pazienti con necessità di ricovero urgente: si tratta di un ragazzo che ha subìto un trauma cranico dopo essere stato colpito da un ramo di un albero e di un'altra persona rimasta ferita nel campo nomadi di Sant'Arialdo. I due sono stati curati all'ospedale Niguarda e al Policlinico.

Ieri sera nel giro di tre ore sono state effettuate circa 500 chiamate al 118 di Milano che hanno visto coinvolte oltre 200 ambulanze.

Nella notte ai vigili del fuoco della città sono giunte diverse centinaia di richieste di intervento soprattutto per gli alberi che il nubifragio ha sradicato.

"Nella notte abbiamo effettuato circa 300 interventi e ne abbiamo altrettanti da fare. Si tratta di interventi di ogni specie che riguardano soprattutto oggetti pericolanti dai piani alti di alcune abitazioni e alberi sradicati o in procinto di cadere", ha detto un funzionario dei vigili del fuoco di Milano.

Il nubifragio - che ha colpito la zona di Milano e provincia ieri sera per alcune ore, iniziando poco dopo le 21 - ha allagato la città abbassando decisamente le temperature.

:blink: :blink: :blink:

e pensano che possano fermarci???????? :nono: :nono: :nono:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
MILANO

Un violento nubifragio abbattutosi ieri sera su Milano e provincia per qualche ora ha provocato nove feriti, di cui due in condizioni piuttosto serie, e molti danni, sradicando alberi e piante in tutta la città.

Lo hanno riferito oggi i vigili del fuoco e il 118 di Milano precisando che i feriti complessivamente sono nove.

Tra questi, a due è stato assegnato il "codice giallo" che segnala pazienti con necessità di ricovero urgente: si tratta di un ragazzo che ha subìto un trauma cranico dopo essere stato colpito da un ramo di un albero e di un'altra persona rimasta ferita nel campo nomadi di Sant'Arialdo. I due sono stati curati all'ospedale Niguarda e al Policlinico.

Ieri sera nel giro di tre ore sono state effettuate circa 500 chiamate al 118 di Milano che hanno visto coinvolte oltre 200 ambulanze.

Nella notte ai vigili del fuoco della città sono giunte diverse centinaia di richieste di intervento soprattutto per gli alberi che il nubifragio ha sradicato.

"Nella notte abbiamo effettuato circa 300 interventi e ne abbiamo altrettanti da fare. Si tratta di interventi di ogni specie che riguardano soprattutto oggetti pericolanti dai piani alti di alcune abitazioni e alberi sradicati o in procinto di cadere", ha detto un funzionario dei vigili del fuoco di Milano.

Il nubifragio - che ha colpito la zona di Milano e provincia ieri sera per alcune ore, iniziando poco dopo le 21 - ha allagato la città abbassando decisamente le temperature.

:jawdrop: :jawdrop:

è bè era ovvio!!!

celine viene a milano...( e già qui!!)

io riesco a trovare un biglietto decente...

non poteva che esser così!! :evil: :evil:

ma non importa! :confused:

se non mi ha fermata il fatto che non so come tornare a casa, e che probabilmente mi toccherà rimanere a milano in ostaggio per l'eternità, di sicuro non mi ferma un nubifragio!!!

a costo di venire in zattera :boat: , il 3 luglio sarò davanti al datch!!! -_-

There ain't a dream that don't

Have a chance

To come true now

It just takes a little faith baby

Anything that we want to do

We can do now

There are people around the world

different faces different names

But there's one true emotion

that reminds me we're the same...

Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

Posted
MILANO

:jawdrop: :jawdrop:

è bè era ovvio!!!

celine viene a milano...( e già qui!!)

io riesco a trovare un biglietto decente...

non poteva che esser così!! :evil: :evil:

ma non importa! :confused:

se non mi ha fermata il fatto che non so come tornare a casa, e che probabilmente mi toccherà rimanere a milano in ostaggio per l'eternità, di sicuro non mi ferma un nubifragio!!!

a costo di venire in zattera :boat: , il 3 luglio sarò davanti al datch!!! -_-

tranquilli, oggi a milano c'era di nuovo il sole ed un caldo africano...