freddy Posted April 12, 2005 at 07:20 AM Posted April 12, 2005 at 07:20 AM (edited) Ovviamente vince Super Size Me...è una mia personalissima opinione, ma il seguito di The ring è davvero imbarazzante..non bruttissimo ma stupido, fiacco, inutile e inconcludente. Ci sono anche alcune scene realizzate bene..e Naomi watts è bravina, ma davvero non ha grandi motivi di interesse questo film...Super size me invece lo consiglio praticamente a tutti..ma soprattutto ai McDonald's dipendenti..ora non cominciate a dire..ah io da mc non vado mai, se vado prende le insalate, il succo d'arancia al posto della coca..cavolate..ci andiamo tutti, ci siamo andati pur sapendo che faceva malino..ma il documentario ci apre nuove prospettive...guardare per credere... Edited April 12, 2005 at 07:21 AM by freddy Quote
wings Posted April 12, 2005 at 07:32 AM Posted April 12, 2005 at 07:32 AM Ovviamente vince Super Size Me...è una mia personalissima opinione, ma il seguito di The ring è davvero imbarazzante..non bruttissimo ma stupido, fiacco Davvero? Mio fratello è un estimatore di questo genere e non vedeva l'ora che uscisse il 2... Non vedo l'ora di fargli il resoconto Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
freddy Posted April 12, 2005 at 11:43 AM Author Posted April 12, 2005 at 11:43 AM ehehehe sono solo mie opinioni personali...conosco gente a cui è piaciuto The Ring 2...e anche alcuna critica... Quote
Ronny83 Posted April 12, 2005 at 05:40 PM Posted April 12, 2005 at 05:40 PM Io andrò a vedere The Ring 2. Super Size Me non mi attira tanto. PS: io al McDonald's ci vado, e Lugarello, perindelvaga e Mozzy ne sanno qualcosa. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Gianlù!...If I Could Posted April 12, 2005 at 06:12 PM Posted April 12, 2005 at 06:12 PM Freddy bel topic io adoro Super Size me e sono diciamo appassionato di Documentari mi è piaciuto moltissimo anke "the Corporation", i film Horror hanno rotto certo la curiosità di vedere il seguito di The ring c'è anke perchè ho visto il primo...Ronny caro ti consiglio allora di non vederti questo Docu-film altrimenti al MC non ci entrerai più più ma mai più...almeno ankio dicevo così...poi...ti confido una cosa mentre mi stavo vedendo il film mi veniva proprio da vomitare ma seriamente però poi la sera seguente sono passato al mc drive con i miei amici (fame chimica forever ) e l'abbiamo rapinato!!!!!!!!!!l'unica cosa che vi consiglio se andate SPESSO e RIPETO spesso al Mc non prendete mai i menu super size cercate di prendere acqua o almeno Coca cola diet...non mangiate le famose mcnugges(non si scrive così sicuramente)...ankora non si riesce a capire con che parte e con che lavorazione sono fatte dal pollo...e cmq vi consiglio di vedere il film non tanto per boigottare il MC ma proprio per Boigottare lo stile di vita americano chi ha visto il film capirà di cosa parlo. Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Giada Posted April 12, 2005 at 08:29 PM Posted April 12, 2005 at 08:29 PM Sabato scorso ho visto The Ring 2 e devo dire ke nn mi è dispiaciuto! credevo facesse + paura ed invece nn è stato nulla di ciò.......cmq la prox settimana dovrei andare a vedere Supersize Me xkè mi attira molto e visto ke la scorsa estate (come voi già sapete) sn stata x ben due mesi negli USA ne so qualcosa di Hamburger,cheeseburger,french fries, coca cola ecc.....Voglio proprio vederlo xkè mi sono sentita un pò ank'io americana mentre ero lì e vi posso assicurare ke anke se le porkerie dei fast food americani fanno ingrassare sono 100.000 volte meglio di quelle italiane Poi ho anke provato "l'emozione" di crescere qualke kilo in due mesi (pensate sn ingrassata ben 6 kili anke se ora li ho già eliminati PER FORTUNA) Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
freddy Posted April 13, 2005 at 08:53 AM Author Posted April 13, 2005 at 08:53 AM Freddy bel topic io adoro Super Size me e sono diciamo appassionato di Documentari mi è piaciuto moltissimo anke "the Corporation", i film Horror hanno rotto certo la curiosità di vedere il seguito di The ring c'è anke perchè ho visto il primo...Ronny caro ti consiglio allora di non vederti questo Docu-film altrimenti al MC non ci entrerai più più ma mai più...almeno ankio dicevo così...poi...ti confido una cosa mentre mi stavo vedendo il film mi veniva proprio da vomitare ma seriamente però poi la sera seguente sono passato al mc drive con i miei amici (fame chimica forever ) e l'abbiamo rapinato!!!!!!!!!!l'unica cosa che vi consiglio se andate SPESSO e RIPETO spesso al Mc non prendete mai i menu super size cercate di prendere acqua o almeno Coca cola diet...non mangiate le famose mcnugges(non si scrive così sicuramente)...ankora non si riesce a capire con che parte e con che lavorazione sono fatte dal pollo...e cmq vi consiglio di vedere il film non tanto per boigottare il MC ma proprio per Boigottare lo stile di vita americano chi ha visto il film capirà di cosa parlo.<{POST_SNAPBACK}> si ho visto anche io The Corporation e l'ho trovato assai interesante anche se forse un po' lunghetto... ..mi fa piacere sapere che c'è gente che apprezza anche il cinema di non-fiction...bravo... Quote
freddy Posted April 13, 2005 at 08:54 AM Author Posted April 13, 2005 at 08:54 AM Sabato scorso ho visto The Ring 2 e devo dire ke nn mi è dispiaciuto! credevo facesse + paura ed invece nn è stato nulla di ciò.......cmq la prox settimana dovrei andare a vedere Supersize Me xkè mi attira molto e visto ke la scorsa estate (come voi già sapete) sn stata x ben due mesi negli USA ne so qualcosa di Hamburger,cheeseburger,french fries, coca cola ecc.....Voglio proprio vederlo xkè mi sono sentita un pò ank'io americana mentre ero lì e vi posso assicurare ke anke se le porkerie dei fast food americani fanno ingrassare sono 100.000 volte meglio di quelle italiane Poi ho anke provato "l'emozione" di crescere qualke kilo in due mesi (pensate sn ingrassata ben 6 kili anke se ora li ho già eliminati PER FORTUNA)<{POST_SNAPBACK}> il problema è che le porcate del Mc non solo fanno ingrassare ma uccidono... Quote
Alcor1975 Posted April 13, 2005 at 01:12 PM Posted April 13, 2005 at 01:12 PM Io in un Mc Donald ci ho lavorato, ho studiato un po i cibi ed il resto. Non uccidono nessuno e non fanno ingrassare. Io mangiavo regolarmente ogni giorno al Mc e non Presi un etto (premetto che non faccio nessun tipo di sport) mi mi venivano molto bollicini quello si. Il film non l'ho visto ma lo scaricherò e vi farò sapere se le cose coincidono con quello che so io ed i miei amci Manager e direttore. Quote
freddy Posted April 13, 2005 at 05:39 PM Author Posted April 13, 2005 at 05:39 PM Io in un Mc Donald ci ho lavorato, ho studiato un po i cibi ed il resto. Non uccidono nessuno e non fanno ingrassare. Io mangiavo regolarmente ogni giorno al Mc e non Presi un etto (premetto che non faccio nessun tipo di sport) mi mi venivano molto bollicini quello si. Il film non l'ho visto ma lo scaricherò e vi farò sapere se le cose coincidono con quello che so io ed i miei amci Manager e direttore.<{POST_SNAPBACK}> queste tue affermazioni lasciano piuttosto perplessi..prima di tutto perchè non vedo cosa tu possa dirci in più di quello che il documentario mostra con prove certe e inconfutabili...dici che non uccidono nessuno??? i dottori che parlano nel documentario attestano il contrario..tu hai qualche laurea in medicina per dire quello che dici?poi..non fanno ingrassare??ma dove vivi??? su Marte????i bollicini di cui parli poi non credo fossero sinonimo di tutta salute sai???ora fa come il regista del film..mangia da mc per 30 giorni colazione pranzo e cena..poi ne riparliamo..sarebbe l'unica prova o cosa che puoi dire in più e che abbia una parvenza di "prova"...e cmq il comportamento della McDonald's la dice lunga...ha introdotto delle nuove insalate che dovrebbero essere salutari...ha eliminato il formato super size che in Italia non è mai arrivato per fortuna..e non ha denunciato il film per affermazioni false..chissà come mai... Quote
Alcor1975 Posted April 14, 2005 at 11:26 AM Posted April 14, 2005 at 11:26 AM Sabato scorso ho visto The Ring 2 e devo dire ke nn mi è dispiaciuto! credevo facesse + paura ed invece nn è stato nulla di ciò.......cmq la prox settimana dovrei andare a vedere Supersize Me xkè mi attira molto e visto ke la scorsa estate (come voi già sapete) sn stata x ben due mesi negli USA ne so qualcosa di Hamburger,cheeseburger,french fries, coca cola ecc.....Voglio proprio vederlo xkè mi sono sentita un pò ank'io americana mentre ero lì e vi posso assicurare ke anke se le porkerie dei fast food americani fanno ingrassare sono 100.000 volte meglio di quelle italiane Poi ho anke provato "l'emozione" di crescere qualke kilo in due mesi (pensate sn ingrassata ben 6 kili anke se ora li ho già eliminati PER FORTUNA)<{POST_SNAPBACK}> il problema è che le porcate del Mc non solo fanno ingrassare ma uccidono... <{POST_SNAPBACK}> Ripeto il film non l'ho visto e poi l'unica cosa che posso dire è la mia opinone, i topic ci sono apposta per discutere e dire la propria. Stai tranquillo io non ho lauree in medicina (mai detto di averne) e poi credo che non servano lauree per sapere che il consumo smodato di tutti i cibi portano varie e gravi malattie; mangiare sensa limitazione troppa carne fa venire la gotta per esempio. Quindi non c'è da colpevolizzare eccessivamente il Mc Donald o i cibi grassi o piccanti o altro, ma esclusivamente chi fa uso illimitato e smodato di determinati cibi.Mi sembra un po esagetato affermato che il Mc Donald uccida!! Gli americani sono esagerati in tutto quello che fanno e lo sappiamo bene. Quote
freddy Posted April 14, 2005 at 12:51 PM Author Posted April 14, 2005 at 12:51 PM Sabato scorso ho visto The Ring 2 e devo dire ke nn mi è dispiaciuto! credevo facesse + paura ed invece nn è stato nulla di ciò.......cmq la prox settimana dovrei andare a vedere Supersize Me xkè mi attira molto e visto ke la scorsa estate (come voi già sapete) sn stata x ben due mesi negli USA ne so qualcosa di Hamburger,cheeseburger,french fries, coca cola ecc.....Voglio proprio vederlo xkè mi sono sentita un pò ank'io americana mentre ero lì e vi posso assicurare ke anke se le porkerie dei fast food americani fanno ingrassare sono 100.000 volte meglio di quelle italiane Poi ho anke provato "l'emozione" di crescere qualke kilo in due mesi (pensate sn ingrassata ben 6 kili anke se ora li ho già eliminati PER FORTUNA)<{POST_SNAPBACK}> il problema è che le porcate del Mc non solo fanno ingrassare ma uccidono... <{POST_SNAPBACK}> Ripeto il film non l'ho visto e poi l'unica cosa che posso dire è la mia opinone, i topic ci sono apposta per discutere e dire la propria. Stai tranquillo io non ho lauree in medicina (mai detto di averne) e poi credo che non servano lauree per sapere che il consumo smodato di tutti i cibi portano varie e gravi malattie; mangiare sensa limitazione troppa carne fa venire la gotta per esempio. Quindi non c'è da colpevolizzare eccessivamente il Mc Donald o i cibi grassi o piccanti o altro, ma esclusivamente chi fa uso illimitato e smodato di determinati cibi.Mi sembra un po esagetato affermato che il Mc Donald uccida!! Gli americani sono esagerati in tutto quello che fanno e lo sappiamo bene.<{POST_SNAPBACK}> Secondo me continui a non afferrare in pieno la questione, o semplicemente la sottovaluti..ripartiamo dall'inizio..un tizio si fa le analisi, di ogni tipo e risulta sanissimo...poi mangia un mese da McDonald's e le sue condizioni peggiorano tanto che dopo solo 2 settimane i medici gli consigliano di smettere perchè sta mettendo a repentaglio seriamente la sua salute e i danni dopo un mese di questa "dieta" sono notevolissimi..si si parla anche di morte che può avvenire collegata a vari disturbi..ora..non credo che se mangi carne per un mese i medici ti dicono di smettere perchè rischi la vita..quindi ti prego non banalizzare la questione..Sappiamo tutti che mangiare tanto di qualsiasi alimento non fa bene..ma come ho già detto nel primo post, da qui alla morte ce ne passa e ce ne vuole..e quello che ci vuole è proprio il cibo di McDonald's... Quote
Alcor1975 Posted April 14, 2005 at 01:43 PM Posted April 14, 2005 at 01:43 PM Sei tu che gli dai un peso che non ha....perchè ti mostra un uso smodato del cibo del Mc Donalds. Il regista (come tu hai detto) ha mangiato per un mese a colazione, pranzo e cena solo roba del Mc.....ti sembra che sia normale questo stile di vita? é esasperato e semplicemente eccessivo. Perchè mi preghi di non banalizzare la questione? è così importante per te che io tenga alto il mio rispetto verso il topic che tu hai aperto? lo stai prendendo troppo sul serio secondo me Quote
freddy Posted April 14, 2005 at 03:55 PM Author Posted April 14, 2005 at 03:55 PM non credo di prenderla troppo sul serio..la prendo come prendo tutti i discorsi che mi interessano...semplicemente non mi piace che le persone banalizzino argomenti che banali non sono..ecco tutto...e cmq che non hai visto il film si vede e si capisce da quello che dici..visto che si intervistano persone che affermano di mangiare regolarmente da mc tutti i giorni..che non sia un comportamento normale e che sia eccessivo, sono daccordissimo con te..ma c'è gente che poveraccia lo fa..poveri loro...ripeto l'uso sarà pure smodato..ma da sempre la storia dell'uomo, della scienza, ci dimostra che alcuni comportamenti o assunti devo essere portati all'eccesso per dimostrare la loro assurdità... Quote
perindelvaga Posted April 14, 2005 at 08:53 PM Posted April 14, 2005 at 08:53 PM Direi che la notizia sulla tossicità dei cibi di McDonalds, consumati in maniera sregolata ed eccessiva, è nota dalla notte dei tempi! Si raccontano storie allucinanti sulle conseguenze che tali cibi possono avere sull'organismo... E altrettante notizie ci sono sulla Coca Cola, sulla Nutella...Ora, credo sia chiaro che un tentativo di sabotaggio verso queste grandi marche c'è. Ma di certo i dati non si inventano! Il film non l'ho visto e probabilmente lo vedrò quando uscirà in dvd: non è del genere che mi piace vedere al cinema. Consumate cibi genuini gente (se ancora ce ne sono...)!!! E...a Vinny e Ronny: non è meglio una bella pizza??? Quote This time I'm gonna be strong...
VinnyT. Posted April 14, 2005 at 09:17 PM Posted April 14, 2005 at 09:17 PM essi buona quella pizza ma io adoro anche il cibo di mc dona e quando posso lo mangio!!! poi sinceramente non prendo alla lettera un film in cui il sentimento anti-americano è presente al 100% Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freddy Posted April 15, 2005 at 12:27 PM Author Posted April 15, 2005 at 12:27 PM essi buona quella pizza ma io adoro anche il cibo di mc dona e quando posso lo mangio!!! poi sinceramente non prendo alla lettera un film in cui il sentimento anti-americano è presente al 100% <{POST_SNAPBACK}> aridaje..i dati non si inventano come dice perindelvaga..se non l'hai visto non puo fare questa affermazione e soprattutto è stata fatta in america da un americano..hanno ancora il loro orgoglio e le critiche che vengono dall'interno sono sempre molto apprezzate secondo me.....cmq sei di destra e queste tue affermazioni possono essere capite... Quote
Mozzy88 Posted April 15, 2005 at 03:50 PM Posted April 15, 2005 at 03:50 PM Direi che la notizia sulla tossicità dei cibi di McDonalds, consumati in maniera sregolata ed eccessiva, è nota dalla notte dei tempi! Si raccontano storie allucinanti sulle conseguenze che tali cibi possono avere sull'organismo... E altrettante notizie ci sono sulla Coca Cola, sulla Nutella...Ora, credo sia chiaro che un tentativo di sabotaggio verso queste grandi marche c'è. Ma di certo i dati non si inventano! Il film non l'ho visto e probabilmente lo vedrò quando uscirà in dvd: non è del genere che mi piace vedere al cinema. Consumate cibi genuini gente (se ancora ce ne sono...)!!! E...a Vinny e Ronny: non è meglio una bella pizza??? <{POST_SNAPBACK}> Ben detto peri... Infatti... la prox volta riandiamo in pizzeria! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
freddy Posted April 15, 2005 at 04:08 PM Author Posted April 15, 2005 at 04:08 PM bravi bravi..molto meglio la pizza..e magari la prossima volta ci vengo anche io... Quote
Mozzy88 Posted April 15, 2005 at 04:23 PM Posted April 15, 2005 at 04:23 PM bravi bravi..molto meglio la pizza..e magari la prossima volta ci vengo anche io... <{POST_SNAPBACK}> Non magari...tu devi venire... noi ti aspettiamo! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
freddy Posted April 15, 2005 at 11:44 PM Author Posted April 15, 2005 at 11:44 PM bravi bravi..molto meglio la pizza..e magari la prossima volta ci vengo anche io... <{POST_SNAPBACK}> Non magari...tu devi venire... noi ti aspettiamo! <{POST_SNAPBACK}>farò del mio meglio...sempre se no sto in giro per il mondo in quel periodo... Quote
perindelvaga Posted April 16, 2005 at 07:28 AM Posted April 16, 2005 at 07:28 AM Visto che c'è questa "scissione" fra pizzaioli e mcdonaldaioli, vorrà dire che io, Lugarello, Mozzy e Freddy andremo a mangiarci una pizza squisitissima, mentre Ronny e Vinny si dirigeranno verso il Mac + vicino... Magari ci riincontriamo x il gelato!!! Quote This time I'm gonna be strong...
freddy Posted April 16, 2005 at 07:45 AM Author Posted April 16, 2005 at 07:45 AM Visto che c'è questa "scissione" fra pizzaioli e mcdonaldaioli, vorrà dire che io, Lugarello, Mozzy e Freddy andremo a mangiarci una pizza squisitissima, mentre Ronny e Vinny si dirigeranno verso il Mac + vicino... Magari ci riincontriamo x il gelato!!! <{POST_SNAPBACK}>ottima idea... Quote
Alcor1975 Posted April 16, 2005 at 08:39 AM Posted April 16, 2005 at 08:39 AM Io mi aggregherei con voi, poi vado da Vinny e Ronny e poi tutti insieme ci vediamo per il gelato!! Quote
Lux Rocks! Posted April 16, 2005 at 11:22 AM Posted April 16, 2005 at 11:22 AM Non ho alcuna intenzione di vedere né he ring2 (non mi piacciono i film horror... e ho visto il primo solo perché mitch mi aveva consigliato di farlo... mortacci sua.... come puoi paragonarlo a the others? mah... il dvd l'ho regalato a pamela!) supersize me (mi sa tanto di disgustoso!!!!!)... Quanto al McDonald's... anche io vado a mangiarci quando me pare... Specialmente quando ci sono le novità (quant'erano buoni i rollitos... madò... quanto fa schifo invece la ranch salad... poi c'è quel dressing insipido... madò...)... Mi piace... quindi non mi faccio tutti sti problemi! Ovviamente non ci vado a mangiare tutti i giorni... no quello no... guai... ma almeno una volta al mese... debbo dire di sì! Quote http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/line.gif http://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/images/blink_lux.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/lux_rocks.gifLa Libertà è un Dovere, prima che un diritto è un Dovere!http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/fic.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/coa.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/raffy.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/ihny.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/firma.jpg
Alcor1975 Posted April 17, 2005 at 11:32 AM Posted April 17, 2005 at 11:32 AM Ho visto il film. Devo dire che il regista non è niente male (mia personalissima opinione)...ma rimango della mia idea: il regista ha voluto esagerare e mostrare gli effetti che causano certi tipi di cibi (potremmo fare la stessa cosa mangiando fritti, intingoli e piccanterie ogni giorno a casa propria). Sta al buon senso della gente limitarsi nel mangiare e far mangiare (riferito hai bambini) cose troppo grasse e troppo zuccherate che possono nuocere alla salute di ogniuno. Quote
freddy Posted April 17, 2005 at 11:49 AM Author Posted April 17, 2005 at 11:49 AM il documentario è importante perchè smaschera i danni occulti degli alimenti serviti nei McDonald's e affini, compresi i chili e chili di zucchero occultati nelle bevande, nonchè il fatto che il Mc ha ideato il Super Size e ha spinto all'acquisto pur sapendo che era assai nocivo alla salute...da una parte dico per fortuna che non è arrivato qui da noi..sennò sapete quanti sciocchi ci si sarebbero butatti a pesce proprio????!!!!per questoè importante, utile ,necessario e doveroso...detto ciò (il film) ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni...e di comportarsi di conseguenza...non ho certo aperto il topic perchè preoccupato della salute di persone che non consoco e soprattutto che non si curano della loro salute in prima persona..a me in tasca non me ne torna niente...mi basta curarmi io... Quote
Alcor1975 Posted April 17, 2005 at 12:38 PM Posted April 17, 2005 at 12:38 PM Anche a me non interessa un fico se gli altri ci si buttano a pesce o se la gente non ci va affatto, espongo solo la mia opinione. Quote
IsNothingSacred83 Posted April 19, 2005 at 12:17 PM Posted April 19, 2005 at 12:17 PM Per quanto mi riguarda amo la pizza (più di ogni altro cibo) e mi piace ogni tanto andare da McDonald...nei limiti ovviamente... Stop. Il film non mi interessa minimamente Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Recommended Posts