Jump to content

John Titor

Recommended Posts

Posted

mio zio(che è alquanto pazzo, ma altrettanto intelligente), si interessa di astronomia e di scienza, nonchè di cose inspiegabili.

mi ha da poco parlato di john titor, mi sono discretamente appassionato alla vicenda...

leggete qua:

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

c'è anche il servizio di voyager riportato su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=MdRl6j1ZsHE&...feature=related

io personalmente ho un parere a riguardo... questa storia, vera o falsa che sia(non ho elementi e cultura sufficenti per poterlo affermare) fa capire una cosa: se non stiamo attenti il mondo va a farsi friggere...

Posted
è lunghissimo da leggere... lo farò con calma...
Posted

palloni su palloni -_- .....si daccordo la storia del computer del 75 delle due forme di linguaggio...e poi??

ha dato i 10 comandamenti per evitare la guerra del 2015..e poi?? il succo dove sta :shrug: ....dove vuole arrivare questo tizio...non capisco..per me morale della favola e che se non ci diamo tutti una mossa per salvaguardare questo schifo di mondo...va a finire tutto a pu.... in malora....

la storia è divertente ..quando ci sono questi misteri celati è tutto più affascinante...tipo la storia del sacro gral ecccccccc..... :bye1: ....ma finisce li

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
fidati è divertente... per quanto possa apparire a tratti assurdo, a volte veritiero... è appassionante come racconto!

se fosse vera sta cosa sarebbe grandiosa... chi lo sa

Posted

Lo avevo visto a Voyager...

Boh, a queste cose è sempre difficile credere...

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)
Io sono un po' scettico riguardo certe cose ank se mi attirano.... Viaggiare nel tempo... boh.. nn so fino a k punto sia "vera" questa storia.... :flowers: cmq allo stesso tempo è "interessante"... Edited by CELINO