Jump to content

L'ultimo CD acquistato...

Recommended Posts

Posted
oltre i singoli di Céline ho preso una raccolta di successi di Diane Warren (comprendente anche bylm) e il nuovo album di Maxwell artista black americano
Posted
ho preso il cofanetto di MJ King of pop

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

• 1 month later...
Posted
Finalmente ho comprato l'ultimo album di Tiziano Ferro... è troppo bello sto cd :clap:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

• 2 weeks later...
Posted

(dvd)

A new Day

che bello...........

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
Ho intenzione di comprare il nuovo della Streisand "Love is the answer" e probabilmente "per abitudine" quello della Carey. Aspetto Robbie Williams, forse la Pausini, ho saputo del nuovo di Michael Bolton.....insomma almeno una decina.....!!!
Posted
Finalmente ho comprato l'ultimo album di Tiziano Ferro... è troppo bello sto cd :clap:

Spero tu l'abbia pagato meno di 10 euro. O che almeno ti abbiano allegato un sample del profumo "Spicc'anting". :laugh:

:yes: l'ho pagato meno di 10€..........mi sa 9,90 :giggle: (trovandomi di fronte al cd mi sono detta o adesso o mai più...avevo rimandato troppo quest'acquisto)

Ronny ma perchè mi dai ste notizie? C'è una versione con il mitico Spicc'anting? :cry: Non ne ero a conoscenza altrimenti avrei preso quello :crybaby: Tra l'altro alla Feltrinelli non ho neanche sentito nell'aria l'inebriante fragranza :confused: (forse perchè ero a Milano e non a Napoli... solo così si può spiegare l'assenza del profumo :shrug: )

...Surprise Surprise...

Posted

Ginette Reno-fais moi la tendresse

Alexander Rybak-Fairytale>>>>>>>>>>>>è un cantante norvegese che ha vinto l'eurovision 2009, l'ho scoperto quest'anno mentre ero in vacanza in francia visto che in italia non è uscito!

http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu

MY LOVE...

See I would share my whole life with you

Would you do the same for me?

I would give all I am to you

Would you do the same for me?

Posted
Ronny ma perchè mi dai ste notizie? C'è una versione con il mitico Spicc'anting? :cry: Non ne ero a conoscenza altrimenti avrei preso quello :crybaby: Tra l'altro alla Feltrinelli non ho neanche sentito nell'aria l'inebriante fragranza :confused: (forse perchè ero a Milano e non a Napoli... solo così si può spiegare l'assenza del profumo :shrug: )

No, a La Feltrinelli non lo trovavi. E' un'edizione limitata che si vende solo nella Linea 2 della Metropolitana di Napoli. :giggle:

Posted

No, a La Feltrinelli non lo trovavi. E' un'edizione limitata che si vende solo nella Linea 2 della Metropolitana di Napoli. :giggle:

Non è giusto :cry: Quindi la linea 2 ha l'esclusiva sulla vendita...io non ci bazzico mai da quelle parti. Allora facciamo così se ti trovi a passare prendimi la confezione più grande che hanno. Sai, c'è quell'UNICO fornitore... non puoi non riconoscerlo...o meglio non "sentirlo", la mattina prima di andare a LAVORO fa un bagno in Spicc'anting, rivolgiti a lui :wink:

:giggle:

...Surprise Surprise...

Posted
ieri è uscito il tanto atteso (da me) nuovo album di samuele bersani. MANIFESTO ABUSIVO... è stato il mio ultimo acquisto!
Posted
il nuovo cd* dvd di Alessandra Amoroso e " canzoni nel tempo" di Fiorella Mannoia...:)
http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted
Vorrei acquistare anche "One world one love" di Michael Bolton ma nel nostro paese forse non e' ancora uscito.
Posted
Vorrei acquistare anche "One world one love" di Michael Bolton ma nel nostro paese forse non e' ancora uscito.

E' un bel disco :wub: Lo consiglio

Posted
ho comprato un disco di battiato del 1981, quello con cuccurucucu, bandiera bianca...
Posted
ho comprato un disco di battiato del 1981, quello con cuccurucucu, bandiera bianca...

grande battiato!!!

io ho preso il vinile di it's all coming back to me now :in_love:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Gaetana, di Giusy Ferreri, in edizione slimpack. Stai fermo lì è da brividi!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
da itunes ho preso il nuovo di Bublè "Crazy love" B)

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Io ho ordinato online i nuovi album di Leona Lewis, Robbie Williams e Five for fighting.
  • 1 month later...
Posted

l'ultimo cd che ho acquistato è stato La Fame Di Camilla dei La Fame Di Camilla ve lo consiglio molto bello. poi il cantante Ermal Meta è mio amico ci ho lavorato al call center. ora stanno cercando di proporsi a San Remo con il brano Buio E Luce (fantastico).

ascoltate il CD e ditemi che ne pensate. a me piace moltissimo Come Il Sole A Mezzanotte

Posted
i miei ultimi acquisti sono stati il dvd e cd di beyonce,e il dvd e cd di delta goodrem! :yes:
ELENUCCIA