Jump to content

AIUTO NON SO COME PRESENTARMI!

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti sono nuova.... mi kiamo francesca ma x tt sn francydreams.. spero di nn avere aperto il topic nella sezione sbagliata ma nn ho trovato nessuna sezione x presentarsi... scusatemi

sono di milano conosco celine da tanto ma nn mi sn mai ossessionata cn la sua musica come adesso con il nuovo album... sto conoscendo anche tutte le canzone meno recenti e sono strabelle!!! i miei idoli sono laura pausini e celine dion ... sono andata a vedere laura a san siro.. e ora voglio andare a vedere anke celineeee assolutamente!!!

beh un saluto a tutti !!! ciauuuuuuuz :confused: :cry: :sick: :pinch: :wub: :clap:

Posted

Ciao francy benvenuta... :flowers:

abbiamo lo stesso nome.. :D

hai sbagliato sezione ma penso ke i moderatori provederanno a spostarla nella sezione meet & greet... che si trova in fondo nella pagina iniziale...

cmq spero ke ti troverai bene qui cn noi...

e complimenti x i tuoi 96 anni! :P

Posted

C'è un topic che si chiama meet&greet, il tuo messaggio poi lo sposteranno lì i moderatori ;)

Comunque, benvenuta Francydreams ;)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
e complimenti x i tuoi 96 anni! :P

ahahahhahah già, complimenti!!! :P

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Benvenuta, francydreams! Vedrai che Céline ti prenderà sempre più, almeno te lo auguro. E' la miglior cantante in circolazione! E complimenti anche per l'altra tua scelta. Laura Pausini è una cantante brava e perbene.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Benvenuta, Francy! :flowers: La sezione giusta per le presentazioni è la Meet & Greet, quindi tra poco sposterò il topic lì, così tutti sapranno del tuo arrivo sul forum.

Ti consiglio di aggiornare alcuni dati del tuo profilo, utilizzando l'apposito Pannello di Controllo.

Ci vediamo nel topic delle Discussioni su Celine! :bye1:

Ronny83, Moderatore

Posted

Benvenuto. Allora la regola no.1 del questo forum e: Se sei un maskione metti la tua foto nel proprio topic subitissimissimamentissimo. Regola 2: Non ci sono altre regole.

Divertiti bene!

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted

lo sai che hai un bel nome :thumbsup2: ..

benvenuta ...sono felice che celine riesce ancora a conquistare cuori :xmas_rolleyes: :xmas_cool:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Benvenutissima Francy! Io pure adoro sia Celine che Laura! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
benvenuta francy e complimenti per aver scelto il forum giusto! :xmas_laugh:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Benvenuta!! :D sempre nuovi faaans! Siete i benvenuti!! :)
Posted
ciao--.-- beh.. qui sei a casa..... tanti sono appassionati di laura.... anch'io sono del suo fc ufficiale e sono andato a san siro. spero che qui ti possa trovare bene.
Posted
grasssie ragazzi ke accoglienza!!! grassie davvero!!! eh..lo sapevo ke avevo cannato sezione..scusate ancora!!! un bacione a tt!!
Posted
Ciao Francesca... Non credo che hai bisogno d'auita per presentarti... Lo hai fatto molto bene! Scusa, non parlo molto italiano... Io solo so che Celine e meravigliosa! Benvenuta!