Jump to content

se celine venisse a casa vostra come passereste la giornata?

Recommended Posts

Posted
io oltre a farla cantare mi ci faccio un photoshoot che non finisce mai e le faccio autografare tutto anche il water

un photoshoot dv in quasi tt le foto stai abbracciata a lei? :P

non solo :D

scommetto ke ci scappa il bacio :P :laugh:

solo uno????? :wub: :giggle: :whistling:

Posted
io oltre a farla cantare mi ci faccio un photoshoot che non finisce mai e le faccio autografare tutto anche il water

nooooooooooooooooo ovviooooooooooooooooooooo :giggle:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
me la spupazzerei bene... per la serie quando ti ricapita + na cosa simile
Posted

Là ke t viene la tentazione di portartela a letto ank te!!!! O l'avevi già programmato :laugh: ???

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

se celine venisse a casa mia... mi seguirebbe in ospedale... perchè il mio cuore non regerebbe a tanto. cmq a parte gli scherzi, immagino spesso questa cosa...

sicuramente marinerei la scuola, lei mia compliece, la nostra decappottabile nera, celine che guida, la radio accesa a tutto volume con le sue songs e lei che ci canta sopra e io che la guardo con la bava alla bocca... poi dopo aver girovagato per ore in centri commerciali, andiamo al mcdonals e ci facciamo un bel hamburgher gigante, patatine e pizza, (celine è troppo magra) insomma un'abbuffata di quelle che non si scordano facilmene... poi dopo mangiato ce ne andiamo al mare e così posso ammirare con tranquillità la bellezza di celine in costume :w00t: :w00t: :w00t: oddio!!!! ci mettiamo a pancia in giu sulla sabbia l'una di fronte all'altra e ci guardiamo senza dire niente. poi le racconto della mia vita e lei mi chiede se voglio seguirla in tournè durante l'estate... e io si si si si si!!! e ce ne stiamo tutto il pomeriggio sulla spiagga abbracciate e a divertirci, e più tardi a guardare il tramonto... sempre abbracciate, è logico.. cmq poi torniamo a casa, le libero la camera degli ospiti piena di cianfrusaglie e le dico che può rimanere quanto vuole. io me ne vado a letto e lei viene e mi canta la ninna nanna... scusate ma sn sempre un pò bambina. mi bacia sulla fronte, io guardo i suoi occhioni e mi commuovo, lei mi abbraccia e mi dice che deve andarsene. io vorrei che non se ne andasse ma lei è convinta. così mi abbraccia un'altra volta e sparisce. non ci rimango tanto male perchè so che presto la rivedrò!!!

Posted
ci mettiamo a pancia in giu sulla sabbia l'una di fronte all'altra e ci guardiamo senza dire niente.

In tal caso io nn sarei rimasta senda dire o far niente...avrei ftt qlcs altro :whistling: :D

E cmq bellissima storia veramente,trascorrere una giornata csì assieme a Celine sarebbe l'ideale

Posted
ci mettiamo a pancia in giu sulla sabbia l'una di fronte all'altra e ci guardiamo senza dire niente.

In tal caso io nn sarei rimasta senda dire o far niente...avrei ftt qlcs altro :whistling: :D

E cmq bellissima storia veramente,trascorrere una giornata csì assieme a Celine sarebbe l'ideale

ma come pensi male.... :sofunny: :sofunny:

Posted

ma come pensi male.... :sofunny: :sofunny:

eeeeehhhh nn mi conosci bene mia cara.....io sn romantica

Posted
Marò siete tutti assatanati XD io al massimo la spoglierei e.... Le farei la ceretta XD Però ecco... Io sognerei tipo... Una telefonata sul mio cell mentre penso al mio ex che ha un altro, ed è la Celina *-* "hi Raf I wondered if you wanted to come to sing with me on my next conc--" io già morto XD Al tg passeranno la news "un ragazzo si sveglia dal come Celinico ascoltando tutte le canzoni di Celine Dion a ripetizione a palla nella sua camera d'ospedale" XD Poi niente... Un madison square garden pure per me T___________T un bel duetto... magari di my heart will go on che lei dedica al papà che non c'è più come al solito... e io alla mia mamma anche lei che non c'è più... T_____T poi potrei anche morire

"No one can make you feel inferior without your consent"

http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg

Posted
Marò siete tutti assatanati XD io al massimo la spoglierei e.... Le farei la ceretta XD Però ecco... Io sognerei tipo... Una telefonata sul mio cell mentre penso al mio ex che ha un altro, ed è la Celina *-* "hi Raf I wondered if you wanted to come to sing with me on my next conc--" io già morto XD Al tg passeranno la news "un ragazzo si sveglia dal come Celinico ascoltando tutte le canzoni di Celine Dion a ripetizione a palla nella sua camera d'ospedale" XD Poi niente... Un madison square garden pure per me T___________T un bel duetto... magari di my heart will go on che lei dedica al papà che non c'è più come al solito... e io alla mia mamma anche lei che non c'è più... T_____T poi potrei anche morire

tu si che mi hai fatto commuovere Raffy :cry: :cry:

Posted
Marò siete tutti assatanati XD io al massimo la spoglierei e.... Le farei la ceretta XD

La ceretta????ma leviamoci dalla testa ke dp averla spogliata le faccio la ceretta :sofunny: :sofunny: !!!!!!ma c avete mai pensato di fare un bel bagno caldo nella vasca da bagno magari d'inverno assieme a lei??? o magari alle terme cn tt quel fumo ke esce dall'acqua....mmmhhh.....ke bella visione :wub: :wub: :wub:

Posted
Marò siete tutti assatanati XD io al massimo la spoglierei e.... Le farei la ceretta XD

La ceretta????ma leviamoci dalla testa ke dp averla spogliata le faccio la ceretta :sofunny: :sofunny: !!!!!!ma c avete mai pensato di fare un bel bagno caldo nella vasca da bagno magari d'inverno assieme a lei??? o magari alle terme cn tt quel fumo ke esce dall'acqua....mmmhhh.....ke bella visione :wub: :wub: :wub:

Maaaaaaaaaaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Kyaaaaaaaaaaaaaa :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Posted

Maaaaaaaaaaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Kyaaaaaaaaaaaaaa :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

T c devi abituare flò

Posted

ora apparte spupazzamenti e leccatine varie....... :)

(che si sappia: voglio che qualcuno mi dica se apparte si scrive tutto attaccato o no, vi prego!!)

...io credo che se veramente succedesse non saprei cosa dirle... sarei in imbarazzo totale.. dopo ciao, piacere krikkete..... il vuoto.....

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
concordo cn krikkete
Posted
si è vero perchè sarebbe del tutto inaspettato... a meno che non mi si avvisa almeno un paio di mesi prima e mi preparo tutto
Posted
ora apparte spupazzamenti e leccatine varie....... :)

(che si sappia: voglio che qualcuno mi dica se apparte si scrive tutto attaccato o no, vi prego!!)

...io credo che se veramente succedesse non saprei cosa dirle... sarei in imbarazzo totale.. dopo ciao, piacere krikkete..... il vuoto.....

a parte credo si scrive così credo.....

beh anche io mi sono posta certe domande come ad esempio APPOSTo o A POSTO???

credo sia la seconda anche in questo caso... :laugh:

sempre se non erro...

Posted
io so che apparte così tutto attaccato sia "concesso" ma potrei aver detto na grossa cazzata...
Posted
io so che apparte così tutto attaccato sia "concesso" ma potrei aver detto na grossa cazzata...

apparte che credo che se leggesse la mia ex insegnante di italiano si metterebbe le mai nei capelli, ora io credo che a parte sia in italiano corretto.

Però la mano sul fuoco non ce la metto :P

Posted

"A parte" si dice/scrive solo in questo modo qui.

"Apposto" si usa per dire: da apporre (anche in usi aggettivali)

"A posto" è invece una locuzione.

Per altri dubbi: http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq...6&ctg_id=44

;)

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
La mia giornata con Céline finirebbe subito purtroppo,perchè non appena la vedrei mi verrebbe un infarto e finirebbe la mia vita....tra le sue braccia però! :msn-wink:
Posted
Ora un infarto mi pare proprio esagerato! Oltre a vedere Céline ci sono molte altre cose che voglio fare nella vita! :flowers:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
se Céline capitasse a casa mia, penso che rimarrei scioccata per tutto il tempo. A parte ciò, se è estate farei una bella chiacchierata con lei nel viale di casa mia e poi le cucinerei qualcosa di tipico delle mie parti, con i prodotti del mio orticello, le farei assaggiare del buon verdicchio e mangiare degli ottimi vincisgrassi all'aperto. Chiamerei mio cugino per condividere con lui il miracolo, le farei autografare tutti i miei cd e poi delle foto per immortalare la splendida giornata.
Posted
La mia giornata con Céline finirebbe subito purtroppo,perchè non appena la vedrei mi verrebbe un infarto e finirebbe la mia vita....tra le sue braccia però! :msn-wink:

Addirittura? :blink:

C'è anche chi esagera scherzando nella vita... :glare:

E poi ho avuto già la possibilità di abbracciarmela e baciarmela Céline!Abbiamo parlato,scherzato e addirittura cantato insieme!

Fortuna che a lei il mio senso dell'humour le è piaciuto da morire! :giggle:

Posted
Ora un infarto mi pare proprio esagerato! Oltre a vedere Céline ci sono molte altre cose che voglio fare nella vita! :flowers:

Ma stavo scherzando comunque!Non mi sembra cosi complicato da capire :hmm:

Posted
Pensate io ho già il voltastomaco per quello che leggo poi sono sicuro che mi verrebbe la diarrea :D

Pure a me viene il voltastomaco quando la gente non capisce la gente che scherza :bye1:

Posted

Io sono realistica;c'è più possibilità che la incontri lavorando a Parigi e che le chieda un autografo

e passare magari 15 minuti con lei, ma a casa...ehh sarebbe un film di fantascienzaaaa :giggle: :giggle:

preferisco essere realista semmai la incontrerò, così potrò dire ho conosciuto la voce più bella del mondo :wub: la bella Céline.

Comunque noto una certa acidità :laugh: :laugh: da parte dei moderatori qui :shifty: :shifty:

ovvio che si sta scherzando e che celine a tutti piace ma da quii a non capire le battute a fare " i superiori " e scambiarci tutti per malati di mente ce ne passa e questa è già la seconda volta che lo fate tra l'altro, se andate a leggere i commenti scritti sul topic del progetto per incontrare Céline :whistling: :whistling:

In un forum dedicato a celine dion è normale parlare e scherzare così su celine dion, non c'è bisogno di dire "ho il voltastomaco" oppure "mi viene la diarrea"... Bahhh rimango sempre più perplessa, magari è un periodo acidognolo anche per voi???

Per le donne si dice solitamente <<ma che hai??Sei uterina???>>

Io lo uso anche col mio migliore amico gay :sofunny: , sdrammatizzando e quando ha un diavolo per capello diventa viscido e una viperetta :giggle: :giggle: , alle volte mi ricordate questo atteggiamento inviperito senza perchè :shrug: qui si scherza ci si conosce,si fa amicizia , si scherza su Céline si dicono cose anche stupide a volte ma anche intelligenti, ora se considerate solo le battute e non le altre cose che una persona scrive e che sono delle cose serie allora , mi spiace dirvelo, tendete solo a "smerdare" e prendere per sceme persone che sono tutto fuorchè sceme!!!!!!!!!!!

Però mi spiace che facciate sti commenti e parlo con voi :flowers: , io non ho nulla da nascondere e mi dispiace che succedano ste cose.

Fate un grande errore nel giudicare senza capire o facendo finta di non capire o non voler capire, è brutto, è superficiale e voi penso che non siate superficiali, Come vedete cari amici miei io non vi giudico assolutamente perchè non vi conosco e mai mai avrei osato dirvi o farvi intendere d'essere stupidi per me . :flowers:

E' una questione di educazione, altre volte di intelligenza,altre volte ancora di posizione???

chissà....

:hmm: :hmm:

Rifletteteci se non altro

Posted
"A parte" si dice/scrive solo in questo modo qui.

"Apposto" si usa per dire: da apporre (anche in usi aggettivali)

"A posto" è invece una locuzione.

Per altri dubbi: http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq...6&ctg_id=44

;)

E che lo spirito della Crusca scenda su tutti noi..... :)

Grazie Alice! :)

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"