RomanPhoenix85 Posted January 3, 2008 at 08:32 AM Posted January 3, 2008 at 08:32 AM Ciao ragazzi, volevo sapere in cosa consiste l'iscrizione a teamceline del sito ufficiale e se ne vale la pena. Thx Quote
DirkPitt Posted January 3, 2008 at 12:23 PM Posted January 3, 2008 at 12:23 PM mah... vantaggi... puoi comprare i biglietti in anteprima e posti riservati agli iscritti... puoi comprare dalla boutique on line...quando fanno le preview dei nuovi cd li ascolti per primo... in definitiva... un pò di cavolate... hai + news qui che non nel team Quote
Krikkete Posted January 3, 2008 at 12:33 PM Posted January 3, 2008 at 12:33 PM Credo ne valga la pena solo per l'acquisto dei biglietti per i concerti! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine978 Posted January 3, 2008 at 05:08 PM Posted January 3, 2008 at 05:08 PM mmmmm anche io volevo iscrivermi quest'anno...ho aspettato appositamente la fine di LV ma ora vorrei davvero farne parte....quindi credo che nei prossimi giorni provvederò!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
RomanPhoenix85 Posted January 3, 2008 at 06:28 PM Author Posted January 3, 2008 at 06:28 PM Mmmm mi sa che mi iscrivo allora.. adoro troppo i gadget e cavolatine varie Poi se riguardano in qualche modo Céline.. Quote
Marchino Posted January 3, 2008 at 08:51 PM Posted January 3, 2008 at 08:51 PM Dai dai iscrivetevi.....non mancheranno le "sorprese" Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
dada Posted January 4, 2008 at 05:56 PM Posted January 4, 2008 at 05:56 PM Io sono iscritta da marzo del 07 con il nome di Pats. Io mi trovo bene, ci sono immagini, link, foto per il pc, video e si possono sentire anche i cd. Inoltre c'è il forum dove c'è anche una sezione italiana, dove però scrivono in pochi. Quest'anno l'iscrizione dovrebbe essere intorno ai 40 dollari canadesi, ma con l'euro è vantaggioso il cambio. C'è anche la boutique, ma i dvd non ce li compro perché sono in formato ntsc. Per il concerto devo comprare un pò di gadget per non andarci impreparata. Ci sono poster, penne, gioielli, profumi etc.. Io ti consiglio di iscriverti!!Ciao!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.