Jack84 Posted January 2, 2008 at 01:03 PM Posted January 2, 2008 at 01:03 PM ho visto l'altro topic sui peggiori regali, e mi sembra alquanto pessimista... piuttosto perchè non scriviamo le cose più belle che abbiamo ricevuto?ma soprattutto, che abbiamo regalato! vi sembrerà buffo ma a me piace più fare i regali che riceverli, vedere le facce degli altri, soddisfatte, felici, imbarazzate io quest'anno ho ricevuto un orecchino con un brillante vero, è il primo che ho(ho sempre portato l'orecchino col brillante finto!) è fantastico!! *_* di bello ho regalato a mia mamma un orologio che sta dentro un oblò, dato che le piacciono le cose col look da barca. per papà mi sono sborsato, una sciarpa di armani!! tra tutti i regali che ho fatto sono arrivato a fine mese senza una lira!! Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
Dionisiaca Posted January 2, 2008 at 03:10 PM Posted January 2, 2008 at 03:10 PM il regalo + bello: un nuovo pc portatile + leggero x i miei vagabondaggi x l'europa (dai miei genitori) e anche un ritratto fatto a mano da una mia amica! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giu87_Celine Posted January 2, 2008 at 05:08 PM Posted January 2, 2008 at 05:08 PM Regalo più bello fatto: ad un amico quest'anno ho regalato tracolla chitarra rosa pelusciosa e plettro di hello kitty fatto tipo ke se lo muovi c'è hello kitty ke suona, nn so come si dice...quando l'ha aperto ha fatto una faccia allucinante e ci siamo messi a ridere... Regalo più bello ricevuto: quelli del mio moroso sono fantastici, anke come me li presenta: quest'anno x esempio mi ha dato il pacchetto e dentro c'era una scatola dello skypephone ma dentro la scatola c'era un pezzo di ferro e un biglietto; il regalo era nella sacca ke ha regalato a mio papà, orecchini swarovski...bellissimi!!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
DirkPitt Posted January 2, 2008 at 05:47 PM Posted January 2, 2008 at 05:47 PM wow saranno costati un botto gli orecchini io regali ne faccio a volontà sono come te jack mi diverto a fare regali... e forse ne faccio troppi anche a chi non se li merita e poi alla fine non ricambia quasi nessuno quest'anno ho fatto regali quasi uguali per la maggior parte... ed erano degli angiolettini di cristallo colorati o rossi o verdi o blu... molto carini (me li so presi anche per me) hanno fatto molto successo devo dire... non me l'aspettavo. poi la mia amica patrizia l'ho fatta saltare ancora una volta dal divano perchè le ho regalato un dvd live di lenny kravitz e lei impazzisce poi il regalo migliore per me ... beh me li faccio da soli ... fra dvd di Céline e vestiti angel devil mi tratto bene, mi auto coccolo perchè spesso i regali che ricevo mi lasciano perplesso Quote
Jack84 Posted January 3, 2008 at 08:50 PM Author Posted January 3, 2008 at 08:50 PM wow saranno costati un botto gli orecchiniè un regalo, non posso chiederlo! immagino cmq molto carini gli angioletti... a me piacciono un sacco gli angeli! lenny poi è un mito! Quote http://www.dreamfactorystudio.it/img/links/dream_factory_studio.jpg
4everceline Posted January 6, 2008 at 06:59 PM Posted January 6, 2008 at 06:59 PM I miei genitori mi hanno regalato un paio d jeans miss sixty e un giubotto.....da mio fratello e mia cognata una borsa leopardata trp bella e dalla mamma di mia cognata(sia io k la mia family diciamo k è la sosia di Celine!!!!!!)un paio di trucchi.....la mia migliore amica mi dv regalare un maglione monella vagabonda....io invece d regali l'ho comprato alla mia migliore amica k le ho regalato un profumo,poi ad un'altra mia amica l'album di Avril Lavigne e poi lo dv comprare ancora ad un'altra mia amica..... Ma guardate cosa mi ha regalato mio fratello x l'Epifania!!!!! http://img218.imageshack.us/img218/7085/dsc00639yu7.jpg Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Krikkete Posted January 6, 2008 at 07:17 PM Posted January 6, 2008 at 07:17 PM Il più bel regalo che ho quasi ricevuto, è il trasferimento del mio cuore nella mia città, dopo due anni e mezzo di rapporto a distanza........ Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.