Jump to content

Sondaggio MSN.it: i ritorni del 2007

Recommended Posts

Posted

Ah, e già che sono stata una ragazza adolescente pure io...........

....... vi posso assicurare che i gruppi e gli idoli pop proprio NON si lodavano per la laro musica...... la musica viene SEMPRE dopo!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ragazzi Britney ha il suo successo perchè esistono gli adolescenti.. Finchè esisteranno adolescenti al mondo, esisteranno Britney e simili.. E quindi per sempre... Anche io adoravo i Backstreet Boys quando avevo 12 anni, ora mi orripiliscono perchè sono cresciuta :) :P

Krikkete mi ricordo quel periodo alle medie.. tutte pazze per i BB, una volta con una loro canzone ci è scappata perfino la lezione d'inglese! :xmas_laugh:

E noi maschietti chi avevamo per difesa? Le Spice... oh my god :sick: :sick: :sick:

ahahhah ma ai maschietti della mia classe le spice non piacevano.... Quelle piacevano a noi femminucce che compravamo pure il loro deodorante.......................... ................. ................ Guai a chi commenta .......... ........... ............ :pinch: :pinch:

Posted
ahahhah ma ai maschietti della mia classe le spice non piacevano.... Quelle piacevano a noi femminucce che compravamo pure il loro deodorante.......................... ................. ................ Guai a chi commenta .......... ........... ............ :pinch: :pinch:

E ci mancherebbe :xmas_biggrin: c'era solo qualche amico in classe nostra che le adorava e uno aveva perfino il poster in camera!

Compravate pure il loro deodorante?

mpfff ok sto zitto che è meglio, anche se questa non la sapevo ihihih :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted

E ci mancherebbe :xmas_biggrin: c'era solo qualche amico in classe nostra che le adorava e uno aveva perfino il poster in camera!

Compravate pure il loro deodorante?

mpfff ok sto zitto che è meglio, anche se questa non la sapevo ihihih :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Oh sì..c'era una linea di deodoranti che si chiamava Impulse, e uno era a marchio spice girls.. Non era male però..

Posted

ognuno ha i suoi gusti musicali per carità! solo che non mi si puo' venire a dire che una Celine Dion anzi una Signora e Diva del canto puo' essere uguale o simile ad una britney speras ,carrey,spice girls o chissia sia....

La gente non ha sempre un buon orecchio e di adagia semplicemente su una melodia "orecchiabbile" ossia

un insieme di suoni che si possono cantare in qualunque momento anche sotto la doccia per pure svago emozionale.

Qua Stiamo parlando di una Diva.. di uan donna con ormai piu di 25 anni di carriera e successo, una cantante che ha segnato al storia della musica e che sarà ricordata piu o meno in tutte le città mondiali.

Ripeto non voglio criticare i gusti musicali altrui ma non posso neanche starmene zitto quando si fanno certi paragoni,

non cè NIENTE da fare la musica NON è tutta uguale! cè la musica vera e propria composta da note musicali

eccellenti e gradevoli non solo alle nostre orecchie ma anche alla nostra psiche umana, e cè la musica cosi detta spattura che sono solo un insieme di suoni per lo piu' messi a caso senza criteri emozionali ma il suo compito è solo

centrare la persona che la sta ascoltando magari fissandole un ritornello semplice e bizzarro ( molti testi non hanno senso ).

Sicuramente verro' criticato ma ripeto che nel campo musicale come nel campo cinematografico ( ve lo dice un cineofilo) cè molta ignoranza! non tutto quello che si vede è "sano" e non tutto quello che si sente è la "vera" musica.

Celine Dion ( quanti lo vogliano o meno) ha segnato la storia della musica internazionale ed ha cantato con numerosissimi artisti altrattanto mondiali e grandiosi ( giocando in casa cito il grande luciano pavarotti nostro grandissimo maestro dell'opera lirica ).

Celine Dion è stata l'unica a sopravvivere 25 anni di carriera senza scandali assurdi come si possono sentire

negli altri cantanti che gli è servito per riaffiorare quando erano spariti, la Dion non ne ha bisogno di questi mezzi termini e msiure! ci avete fatto caso??? essa si ritira a lavorare e riappare senza scandali ma con operi eccellenti della musica!

Quindi appassionati della musica non venitemi a dire che Celine Dion è una lagna o è passata di moda poichè essa lascerà la sua impronta nella musica ed il o la vostra cantante preferità? ce la farà a lasciare un impronta sana forte e pulita?????? staremo a vedere.....

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

Secondo me la gente non sa più distinguere la buona e ottima musica da fenomeni commerciali da sbattere nel circo mediatico e poi disinteressarsene quando non vendono più. Penso che il problema di fondo sia che la gente ammira di più chi fa cavolate e si atteggia da grande diva non avendone la capacità a discapito invece di cantanti come la nostra amata Céline, che è umilissima e che, facendo una vita al riparo da gossip o scandali, viene messa da parte perché preferisce far parlare di lei per le sue doti canore e non come Britney, se ha o no le mutande oppure se si sbronza assieme a quelle altre ragazze che frequenta.

Dovremmo riscoprire di più la musica bella, per lo meno valorizzarla. Non che io sia contro le canzoncine la la la tipo dell'estate, penso che debbano esistere anche quelle, ma bisognerebbe premiare di più chi ha talento.

Posted
ho aggiunto il mio commento , ma non è stato pubblicato. Forse l'argomento Britney deve essere aggiunto e forse non si può difendere Céline, non so, eppure non offendevo nessuno, volevo solo scrivere a tutti il mio parere, ma pazienza!
Posted

Anche io ho aggiunto il commento ma dubito servirà a qualcosa!

Credo che ormai non sia solo questione di ascoltare la musica (perchè già qui si fanno delle selezioni tra chi la "sente" e chi l'"ascolta"!), ma anche di sensibilità!

Perchè anche se una persona ama l'hard-rock o l'heavy-metal nel momento in cui sente una canzone di Céline non può, oggettivamente, dire che fa schifo o non è in grado di cantare!

Poi c'è (e ci sarà sempre!) chi la Musica l'ascolta, cerca di capirla, di conoscerla, si lascia trasportare dalle note, dalle parole, dal significato dei testi e si emoziona con tutto questo insieme ... e chi invece continuerà a preferire i ritornelli che girano continuamente nelle radio e in discoteca, arrivando a definire quelle baraccate vera Musica, a discapito di artisti del calibro di Céline o altre grandi star.

A questo punto ... meglio pochi (che poi pochi non sono nel caso della Cély) ma buoni!!!

Io in ogni caso mi ritengo fortunata ad appartenere nel primo gruppo di persone sopra elencate! :yes:

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Non prendiamocela per un sondaggio msn :D daiii

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ma solo io sono cresciuto a pane e laura pausini ivana spagna e poi Céline ??? (poi da quando misi internet scoprii altre cantanti)
Posted

....... vi posso assicurare che i gruppi e gli idoli pop proprio NON si lodavano per la laro musica...... la musica viene SEMPRE dopo!

siamo sicuri che non sei rimasta adolescente?? :xmas_huh:

:sofunny: :sofunny: dai scherzo kri :xmas_laugh: :flowers: ......

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
La gente non ha sempre un buon orecchio e si adagia semplicemente su una melodia "orecchiabbile" ossia

un insieme di suoni che si possono cantare in qualunque momento anche sotto la doccia per pure svago emozionale.

E questo è uno dei motivi per cui il pop ha un grande successo!

Credo che ormai non sia solo questione di ascoltare la musica (perchè già qui si fanno delle selezioni tra chi la "sente" e chi l'"ascolta"!), ma anche di sensibilità!

Colpito in pieno! Le persone si dividono tra cui "sente" la musica e chi l'"ascolta". Ora non so in che modo tu interpreti i due termini, comunque c'è chi "ascolta" e quindi si fa prendere dalle emozioni, dalle parole, si riconosce nelle parole d'amore, di vita, di critica sociale, e chi la "sente" ovvero chi si limita a farsi trasportare dal suono, dal ritornello orecchiabile, a chi non importano i contenuti. Non so se hai dato lo stesso significato ai due termini ;)

Io molto spesso la musica la "sento" e poche volte l'"ascolto"

Perchè anche se una persona ama l'hard-rock o l'heavy-metal nel momento in cui sente una canzone di Céline non può, oggettivamente, dire che fa schifo o non è in grado di cantare!

Dire che la canzone fa schifo è un conto.. Dire che non sa cantare è un altro. La voce è indiscutibile, sul fatto che una canzone faccia schifo oppure no invece nada!

Non prendiamocela per un sondaggio msn :D daiii

Ahhahah stiamo facendo psicologia musical-sociale!!

Tanto alla fine la conclusione è sempre la stessa: i gusti sono gusti!

E al mondo c'è tanta gente a cui Céline non piace, e non possiamo farci nulla!

Posted
siamo sicuri che non sei rimasta adolescente?? :xmas_huh:

Ti assicuro di no! :thumbsup2: :flowers:

ma solo io sono cresciuto a pane e laura pausini ivana spagna e poi Céline ??? (poi da quando misi internet scoprii altre cantanti)

Si anche io ascoltavo ivana, laura e molti cantanti italiani quando ero più piccola.. Poi i gruppi e solisti pop... Poi un periodo metal.. E ora un periodo molto variegato all'amarena....

Posted
Si si ho dato gli stessi significati ai due termini!!!! :)

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Si si ho dato gli stessi significati ai due termini!!!! :)

Ma quanto sono figa e intelligente!?!?! :yes: :yes:

Posted
Si anche io ascoltavo ivana, laura e molti cantanti italiani quando ero più piccola.. Poi i gruppi e solisti pop... Poi un periodo metal.. E ora un periodo molto variegato all'amarena....

l'importante è che ascolti Céline :D

Posted
ognuno ha i suoi gusti musicali per carità! solo che non mi si puo' venire a dire che una Celine Dion anzi una Signora e Diva del canto puo' essere uguale o simile ad una britney speras ,carrey,spice girls o chissia sia....

La gente non ha sempre un buon orecchio e di adagia semplicemente su una melodia "orecchiabbile" ossia

Qua Stiamo parlando di una Diva.. di uan donna con ormai piu di 25 anni di carriera e successo, una cantante che ha segnato al storia della musica e che sarà ricordata piu o meno in tutte le città mondiali.

Ripeto non voglio criticare i gusti musicali altrui ma non posso neanche starmene zitto quando si fanno certi paragoni,

non cè NIENTE da fare la musica NON è tutta uguale! cè la musica vera e propria composta da note musicali

eccellenti e gradevoli non solo alle nostre orecchie ma anche alla nostra psiche umana, e cè la musica cosi detta spattura che sono solo un insieme di suoni per lo piu' messi a caso senza criteri emozionali ma il suo compito è solo

centrare la persona che la sta ascoltando magari fissandole un ritornello semplice e bizzarro ( molti testi non hanno senso ).

Sicuramente verro' criticato ma ripeto che nel campo musicale come nel campo cinematografico ( ve lo dice un cineofilo) cè molta ignoranza! non tutto quello che si vede è "sano" e non tutto quello che si sente è la "vera" musica.

Celine Dion ( quanti lo vogliano o meno) ha segnato la storia della musica internazionale ed ha cantato con numerosissimi artisti altrattanto mondiali e grandiosi ( giocando in casa cito il grande luciano pavarotti nostro grandissimo maestro dell'opera lirica ).

Celine Dion è stata l'unica a sopravvivere 25 anni di carriera senza scandali assurdi come si possono sentire

negli altri cantanti che gli è servito per riaffiorare quando erano spariti, la Dion non ne ha bisogno di questi mezzi termini e msiure! ci avete fatto caso??? essa si ritira a lavorare e riappare senza scandali ma con operi eccellenti della musica!

Quindi appassionati della musica non venitemi a dire che Celine Dion è una lagna o è passata di moda poichè essa lascerà la sua impronta nella musica ed il o la vostra cantante preferità? ce la farà a lasciare un impronta sana forte e pulita?????? staremo a vedere.....

Sono perfettamente d'accordo con te! Anche per quanto riguarda il cinema (non sono affatto un esperto di cinema) ma sto notando che negli ultimi anni escono molti film simili (mi riferisco agli horror in particolare), questo a discapito della qualità.

Comunque, chi dice che Céline è una lagna non è in grado di apprezzare le emozioni che la sua voce trasmette...

Credo che molti, ascoltando una canzone tipo "Nature boy", direbbero che è una lagna, per me è un capolavoro... peccato per loro, non sanno cosa si perdono...

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
i gusti delle persone sono variegati, infatti una canzone che a noi puo' far impazzire ad altri puo' far solo inorridire. Io ho scoperto Celine nel 92 su mtv ascoltando per puro caso le prime note di the power of love e ne rimasi folgorato. Dopo qualche giorno giravo come un matto alla ricerca di questo disco che sembrava non esserci da nessuna parte Altri in quel momento su mtv han girato subito canale. e' la musica , le sensazioni..........
Posted

nn x tutti gli adolescenti è così cmq... me compresa..

Posted
ma chissenefrega aggiungerei io... pensiamo a votare e commentare i veri sondaggi... quelli che danno a Céline riconoscimenti e passaggi radio... la non la vota e commenta nessuno....
Posted
altro sondaggio su msn questa volta è sulle gambe delle star celine non c'è facciamoci sentire http://celebrity.it.msn.com/article.cfm?objectid=15433

senza offesa ma se in questo sondaggio reputano le gambe lunge circa 80 cm di Kylie Minogue le più belle, allora non possiamo fare molto è un sondaggio non attendibile :pinch:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
altro sondaggio su msn questa volta è sulle gambe delle star celine non c'è facciamoci sentire http://celebrity.it.msn.com/article.cfm?objectid=15433

senza offesa ma se in questo sondaggio reputano le gambe lunge circa 80 cm di Kylie Minogue le più belle, allora non possiamo fare molto è un sondaggio non attendibile :pinch:

Trovare delle gambe più belle di quelle di Céline è davvero un'impresa... guardare la mia firma per credere... :D

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpg

http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif

Posted
i gusti delle persone sono variegati, infatti una canzone che a noi puo' far impazzire ad altri puo' far solo inorridire. Io ho scoperto Celine nel 92 su mtv ascoltando per puro caso le prime note di the power of love e ne rimasi folgorato. Dopo qualche giorno giravo come un matto alla ricerca di questo disco che sembrava non esserci da nessuna parte Altri in quel momento su mtv han girato subito canale. e' la musica , le sensazioni..........

A me è successa la stessa cosa ma nel 96 con It's all coming back to me now :wub:

Posted

:hmm: :hmm: :hmm: :hmm: Scusa, ma non è in tutto 1.49cm Kylie Minogue??? mamma allora è tutta gambe :sofunny:

Celine è sicuramente piu omogenea fisicamente :clap: :clap:

Posted
Celina e una flopina, chiedi Delfina cosa non pensa della sua mensilitina dopo che Ronny ha riportato solamente "100 000". Mi dispiace Delfina, non ci saranno ciambelline milanese di Valentino per 2008!
http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
beh forse si aspettavano un ritorno in stile a new day has come.. con brani melodici di impatto..io anche mi aspettavo almeno una ballata romantica delle sue.. che incece manca (my love è carina ma va bhe.. altre sono una cosa ben superiore dei cd passati.).. ma dire che è una delusione il cd è assurdo>!!