orlando Posted May 24, 2009 at 11:09 AM Posted May 24, 2009 at 11:09 AM anche io ho visto charice cantare my heart will go on...certo non è celine peò non canta male...Appena ha iniziato a cantare non so se avete visto la faccia skifata di simona ventura che appena sente quella canzone,non capisco perchè fa delle espressioni orrende,come per dire mamma mia che palle!!!!che cretina Quote ELENUCCIA
neocshs Posted May 24, 2009 at 04:01 PM Posted May 24, 2009 at 04:01 PM (edited) l'unico lato positivo di charice è che sta pubblicizzando la mitica potente e dea CELINA.Tuttavia tornando al topic(è la mia prima post) ho sentito e visto celine in un sacco di posti:la vita secondo jimhanna montanadomenica indi piùtvil mio libro di musicaal negozio tutto 1 euroalla radionel sito di r 101ai tgad un programma della clericisu mtvin un sacco di film................e presto su rai2 da vancouver (tutti avvistamenti celinici del 2007-8-9) Edited May 24, 2009 at 04:03 PM by neocshs Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Celine_mon amour Posted May 24, 2009 at 04:11 PM Posted May 24, 2009 at 04:11 PM l'unico lato positivo di charice è che sta pubblicizzando la mitica potente e dea CELINA.Tuttavia tornando al topic(è la mia prima post) ho sentito e visto celine in un sacco di posti:la vita secondo jimhanna montanadomenica indi piùtvil mio libro di musicaal negozio tutto 1 euroalla radionel sito di r 101ai tgad un programma della clericisu mtvin un sacco di film................e presto su rai2 da vancouver (tutti avvistamenti celinici del 2007-8-9) Grazie per averci rinfrescato la memoria,ma ormai il topic è intento a sottolineare gli avvestimenti Celinici durante il giorno Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
neocshs Posted May 25, 2009 at 08:23 AM Posted May 25, 2009 at 08:23 AM OK! Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
maxceline Posted May 25, 2009 at 10:47 AM Posted May 25, 2009 at 10:47 AM http://www.youtube.com/watch?v=re4RV6zAXLI ma la clerici sa parlare o no?CIARIS e OFRAH!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
memole84 Posted May 25, 2009 at 11:54 AM Posted May 25, 2009 at 11:54 AM (edited) Ieri mentre ero in macchina alla radio Un peu plus haut versione Sur les Plaines... DA URLOOOOOO!!!!!! E sempre ieri sul giornale, articolo di Zachary Richard su Acadian Driftwood con foto insieme sempre da Sur les Plaines.. Edited May 25, 2009 at 11:55 AM by memole84 Quote .
memole84 Posted May 25, 2009 at 12:29 PM Posted May 25, 2009 at 12:29 PM Ps: (scusate il doppio post ma ci ho pensato tardi..) l'articolo parla, oltre del fatto che è il primo album inglese dopo 15 anni, di come lui abbia sempre avuto stima di Céline pur pensando che non avrebbero mai potuto lavorare insieme avendo stili troppo diversi.. del fatto che lui fosse Sur les Plaines solo per il legame che avevano Céline e famiglia con "L'arbre est dans ses feuilles" e che solo dopo lo show ha pensato di proporle un duetto pur non sperando che lei e René accettassero.. e invece... Quote .
neocshs Posted May 25, 2009 at 02:07 PM Posted May 25, 2009 at 02:07 PM dal tronde celine è sempre stata un pò imprevedibili sotto alcuni punti di vista, e nn dobbiamo dimenticare che ama lavorare(cantare) Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
*Francy* Posted May 25, 2009 at 02:14 PM Posted May 25, 2009 at 02:14 PM anche io ho visto charice cantare my heart will go on...certo non è celine peò non canta male...Appena ha iniziato a cantare non so se avete visto la faccia skifata di simona ventura che appena sente quella canzone,non capisco perchè fa delle espressioni orrende,come per dire mamma mia che palle!!!!che cretina Per me guardava male anche Charice! Ormai penso che la Ventura odi quelli che, in generale, hanno una bella voce. Il che non è male per essere stata la conduttrice di uno show musicale... Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
neocshs Posted May 26, 2009 at 03:22 PM Posted May 26, 2009 at 03:22 PM anche io ho visto charice cantare my heart will go on...certo non è celine peò non canta male...Appena ha iniziato a cantare non so se avete visto la faccia skifata di simona ventura che appena sente quella canzone,non capisco perchè fa delle espressioni orrende,come per dire mamma mia che palle!!!!che cretina Per me guardava male anche Charice! Ormai penso che la Ventura odi quelli che, in generale, hanno una bella voce. Il che non è male per essere stata la conduttrice di uno show musicale... nn è la prima volta che la ventura si lamenta di mhgo, l'aveva già fatto all'isola dei famosi quando l'avevano messa su un filmato(benchè non centrasse nulla), e lei avava detto:"lo so che qst canzone è angosciante", o qualcosa del genere Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Celine_mon amour Posted May 26, 2009 at 07:11 PM Posted May 26, 2009 at 07:11 PM Oggi torando a casa sull'autobus c'era un ragazzo vicino all'autista che con il cellulare ha messo Vivo per Lei,dopo ha messo I Will Always Love You e dopo... My Heart Will Go On Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Bristow Posted May 27, 2009 at 09:45 AM Posted May 27, 2009 at 09:45 AM Sentito MHWGO dalla compilation, credo, del mio vicino di casa... Quote
Petitefille90 Posted May 27, 2009 at 12:51 PM Posted May 27, 2009 at 12:51 PM Oggi torando a casa sull'autobus c'era un ragazzo vicino all'autista che con il cellulare ha messo Vivo per Lei,dopo ha messo I Will Always Love You e dopo... My Heart Will Go On nel mio autobus mettono solo infinity e hot n cold e simili Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
carnevale25 Posted May 27, 2009 at 02:53 PM Posted May 27, 2009 at 02:53 PM intorno alle 15.30 l'ho intravista sul canale 702 di sky , se non sbaglio erano le nomination dei grammy award Quote http://img339.imageshack.us/img339/8821/celinedionjpgbiggf3.jpghttp://img339.imageshack.us/img339/celinedionjpgbiggf3.jpg/1/w300.png You were my strength when I was weak You were my voice when I couldn't speak You were my eyes when I couldn't see I'm everything I am Because you loved me..... Visita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.png
florisd Posted May 27, 2009 at 03:47 PM Posted May 27, 2009 at 03:47 PM (edited) anche io ho visto charice cantare my heart will go on...certo non è celine peò non canta male...Appena ha iniziato a cantare non so se avete visto la faccia skifata di simona ventura che appena sente quella canzone,non capisco perchè fa delle espressioni orrende,come per dire mamma mia che palle!!!!che cretina A me charice non piace non capisco perchè ma non la tollero più...sarà brava ma.... non mi convince Ci sono molte cantanti della sua età sconosciute che la spaccherebbero in 2 con un solo acuto...credetemi.... ce ne stanno di molto più talentuose!!! Edited May 27, 2009 at 03:48 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
carnevale25 Posted May 27, 2009 at 04:17 PM Posted May 27, 2009 at 04:17 PM anche io ho visto charice cantare my heart will go on...certo non è celine peò non canta male...Appena ha iniziato a cantare non so se avete visto la faccia skifata di simona ventura che appena sente quella canzone,non capisco perchè fa delle espressioni orrende,come per dire mamma mia che palle!!!!che cretina A me charice non piace non capisco perchè ma non la tollero più...sarà brava ma.... non mi convince Ci sono molte cantanti della sua età sconosciute che la spaccherebbero in 2 con un solo acuto...credetemi.... ce ne stanno di molto più talentuose!!! concordo e poi mi sembra così presuntuosa... Quote http://img339.imageshack.us/img339/8821/celinedionjpgbiggf3.jpghttp://img339.imageshack.us/img339/celinedionjpgbiggf3.jpg/1/w300.png You were my strength when I was weak You were my voice when I couldn't speak You were my eyes when I couldn't see I'm everything I am Because you loved me..... Visita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.png
florisd Posted May 27, 2009 at 04:21 PM Posted May 27, 2009 at 04:21 PM anche io ho visto charice cantare my heart will go on...certo non è celine peò non canta male...Appena ha iniziato a cantare non so se avete visto la faccia skifata di simona ventura che appena sente quella canzone,non capisco perchè fa delle espressioni orrende,come per dire mamma mia che palle!!!!che cretina A me charice non piace non capisco perchè ma non la tollero più...sarà brava ma.... non mi convince Ci sono molte cantanti della sua età sconosciute che la spaccherebbero in 2 con un solo acuto...credetemi.... ce ne stanno di molto più talentuose!!! concordo e poi mi sembra così presuntuosa... Si è convinta di essere la migliore.. la futura voce più bella del mondo...ma se ha una voce da trans????troppo scura... il mercato americano ha già voci così.. non penso che andrà avanti...David foster o non david foster...ci vuole talento e molta umiltà...sul talento dubito...poi avesse avuto la voce che ha ora a 12 anni avrei capito ma ne ha 17.. ragazzi vi ricordate Céline a 17 anni??? Spaccava le pietre.. era un portento.Sta ragazzina non mi dice niente!!! :shrug: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
carnevale25 Posted May 27, 2009 at 04:25 PM Posted May 27, 2009 at 04:25 PM una fra un milione Quote http://img339.imageshack.us/img339/8821/celinedionjpgbiggf3.jpghttp://img339.imageshack.us/img339/celinedionjpgbiggf3.jpg/1/w300.png You were my strength when I was weak You were my voice when I couldn't speak You were my eyes when I couldn't see I'm everything I am Because you loved me..... Visita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.png
4everceline Posted May 27, 2009 at 07:59 PM Posted May 27, 2009 at 07:59 PM (edited) Gg al supermerkato hanno messo Taking Chances e prima qnd ho kiamato la mia migliore amika mi ha ftt sentire My Love alla radio! Ke kolpi al kuore... ke nn fanno x nnt male xò XD Kmq konkordo sul ftt d Charice, alle mie kompagne d klasse invece è piaciuta parekkio! Sarebbe stato decisamente meglio se avessero mand Celine al posto suo magari a duettare kn 1 d quei bambini ke loro si ke sn bravi! Altro ke Charice.... Intanto 1 diventa un mito della musika se appunto kanta almeno a 12 anni km ha ftt Celine.... Non ce la vedo famosissima qst qui! Edited May 27, 2009 at 08:02 PM by 4everceline Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
behabbic Posted May 27, 2009 at 08:12 PM Posted May 27, 2009 at 08:12 PM Lara Fabian ha scritto una lettera a Celine dove potete trovarla all'interno del book del suo ultimo lavoro discografico Toutes les femmes en moi,e le ha dedicato anche "L'amour existe encore" (ovviamente la versione di Celine è indiscutibile.)vi riporto il pensiero di Lara: Dear Céline, "My" Dear Céline A feeling of belonging... beyond that vocal family we 're part of, I want to share with you my first emotion I felt when I was 12, when I heard your voice for the very first time. I had never seen your face, however I was hearing myself in your voice... as if I had in front of me, a cousin I had never met, who would confort me whith this feeling of déjà vu, already known, almost a likeness... I, who's a single child, I've always search for "one" best friend. That is what you've been in my secrets. Every night, when time to sleep came, I was hiding in my bed whith my walkman on, listening to your casette I would listen over and over. " c'est mon rêve de toujours au bout des plus mauvais jours tu es là, tu es là..." http://www.youtube.com/watch?v=2lK2jb-1w3g . Your voice would fill my ears, and eventually I could match a face with the voice. At dawn, I knew you by heart, each subtle singsong, I would follow note by note your musicality, your passion, sung like only your voice can give colors to the harmony... At the annual school talent, I was 13 and I would show off covering your songs. For lack of any instrumental, I would sing over your voice. In order not to sound out of place, I would do the harmony, and my teenage dream would fulfill: I was singing with you , for the time of a virtual duet... I was given a standing ovation, I made it in front of my peers in high school. Were you here to hold my hand? And by some kind of magic, I left here to live in your country, took the canadian nationality, and ended meeting you...too briefly... It was my turn to try my luck....A first album, a second one, and always inspired by your great voice, I would grow up. I won't tell you the rest of the story, it doesn't matter. However, what I'd like to tell you, is what I was nevever allowed to tell you. Because I would have never imagined that Love and absolute Admiration that we give to our peers, could be a weapon people are using against us... At last...from my letter to your eyes, from my voice to your ears, I can now tell you: Yes, I admire you, indeed... Whenever my way seemed tough, I would take from your blatant perseverance to carry on my journey... The lesson I learnt from you, is that we 're going nowhere and we're becoming nothing by competing with others...but we're getting better if we look ahead to become the best of oneself. You've been my greatest influence, my biggest emotions, the reason for most of the tears I shed... I still dream that we are at a table, laughing at the complicity we would eventually share. Under a same sky, you'd be a star, the color of a diammond. I'd be a moon crescent, we would dance around the earth where your truly unique voice echoes again and again... See you soon, somewhere...Lara. Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
neocshs Posted May 28, 2009 at 04:28 PM Posted May 28, 2009 at 04:28 PM si può dire che a charice si abbia dato un unghia rotta e lei si sia presa tutti e due gli arti superiori!tr presuntuosa e convinta.deve ringraziare a celine che le ha fatto cantare tutta bylm, xke se si fosse messa a cantare anche LEI, charice sarebbe dovuta scappare Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
billyitaly86 Posted May 28, 2009 at 05:10 PM Posted May 28, 2009 at 05:10 PM per piacere non usate le abbreviazioni tipo gg per oggi, (che vi costa aggiungere due vocali?) o le k invece del ch (risparmio energetico?!) è brutto alla vista e non rende scorrevole la lettura.... Quote
celine91 Posted May 28, 2009 at 05:17 PM Posted May 28, 2009 at 05:17 PM a me Charice piace molto.. trovo che abbia davvero molto talento! cavolo ad avercela io una voce così!!che poi sia un cucciolo di presunzione è un altro paio di maniche.. però è davvero brava! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
joseph94 Posted May 28, 2009 at 05:44 PM Posted May 28, 2009 at 05:44 PM stavo leggendo sul settimanale oggi l'intervista a quella ragazzina che è la protagonista della serie il mondo di patty e nel laterale c'era scrito cantanti preferiti e indovinate chi c'era CELINE DION assieme a bocelli e alla pausini :whee: :whee: Quote http://img54.imageshack.us/img54/6673/celineix4.jpg
Ronny83 Posted May 28, 2009 at 05:54 PM Posted May 28, 2009 at 05:54 PM Ecco la tanto bistrattata performance di "My Heart Will Go On" (da notare che nei tag la Rai ha anche sbagliato a scrivere il nome di "Celin"): http://www.youtube.com/watch?v=UDVmIjICMhI Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celine91 Posted May 28, 2009 at 06:04 PM Posted May 28, 2009 at 06:04 PM xD che brava... quando ho visto l'esibizione ero al bar che una mia amica è corsa fuori e mi ha detto che c'era Celine poi ci sono rimasta male...ho fatto alzare il volume al massimo lo stesso per sentire la canzone Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Celine_mon amour Posted May 28, 2009 at 06:09 PM Posted May 28, 2009 at 06:09 PM 1) sei brutta,in tutti i sensi2) mi hai rovinato il Nothing3) Condivido la faccia di Simona :sik: Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
*Francy* Posted May 28, 2009 at 06:37 PM Posted May 28, 2009 at 06:37 PM A me Charice piace sinceramente... che poi ci siano molte ragazze dotate come lei che non hanno avuto la stessa pubblicità e che c'è da lavorare è innegabile. Per quanto riguarda la presunzione...beh, ha 17 anni! Céline alla prima apparizione televisiva (12 anni, mi pare) ha risposto a Michel Jasmin che non aveva alcun bisogno di seguire corsi di canto, più presuntuoso di così! Sono ragazzi... Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
robyfan84 Posted May 29, 2009 at 11:19 AM Posted May 29, 2009 at 11:19 AM naturalmente Celine è 10000000000 volte meglio però questa versione di MHWGO non è poi così male . . . mi piace anche l'arrangiamento della parte finale! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Bristow Posted May 29, 2009 at 12:36 PM Posted May 29, 2009 at 12:36 PM Oggi all'esame una raga aveva la suoneria di TTWIS al suo cell..stupenda... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.