Jump to content

Recommended Posts

Posted
ciaooooooooooo :clap: sn Giada x gli amici Djadélik ho anche Giada cm volete ho 17 anni e sn italiana ,ovvio! qsto sito è stupendo ci sn talmente tante cose di CéLINE WOWW ,io la seguo dall'eta' di 8 anni nel 98' ,ebbi lA chance di vederla a Sanremo ,canto LA SUA the best My heart will go on e The reason ... da quel momento la porto nel cuore e dall'ora nn faccio altro ke cantare le sue songs ke credo intramontabili , amo cantare e suonare il pianoforte ,mi esibisco molto spesso in pubblio ,è cosi' belloooo cantare è come essere libera e in qsto modo si puo' esprimere cio' ke si vuole ,amore e odio anche allo stess tempo gioia e tristezza ,tutti quei sentimenti ke Céline ci fa vivere e ci inculca ... voi ke ne dite siete daccordo cn me?? ,inoltre adoro le lingue straniere in particolar modo le français ke parlo cm se fosse l'italiano ,poi mi piace l'inglese ,spagnolo e vorrei studiare anke il tedesco ,insomma penso ke le lingue siano importantissime d'altra parte se vogliamo comunicare cn the queen " sapete di ki sto parlando" qste sn indispensabili!!!! ,adoro viaggiare sn stata 2 volte in FRANCIA e ci andro' x la 3 volta a maggio ,il 19 mi faro' qsto regalino x i miei 18 anni ache se li avro' gia' compiuti il 1° .... cmq so gia' ke sara' un' esperienza indmenticabile nn solo x me ma anche x quele xsone ke nn hanno mai vito CéLINE DION DAL VIVO nella loro vita,ma soltanto in tv! il mio sogno è quello di visitare e magari viverci in quebec ,è magnifico!!!! inoltre conosco molti amici canadesi tutti simpaticissimi e poi CéLINEEEEEE EHEHEH!!! ;) ,BHè KE ALTRO DIRE mi sn gia' complimentata x il sito e spero di poter conoscere gente ke ha la mia stessa passione + siamo + ci divertiamo e cosi' potremo stare tutti insieme a Parigi e combinare pazzie ke belloooo!!!!!! p.s io mi ritengo una xsona mooooltoo simpatica ,spigliata generosa e altruista ,nn mi va di conoscere gente tirchia arrogante e antipatica, anche se dubito ke i fans di CéLINE siano tutto tranne ke antipatici e cattivi;) spero ke la mia breve... presentazione sia stata di vostro gradimento ee alla prossima ciaooooooooooooooo!!!!! e scateniamoci cn CéLINE :kicking: :clap: :sofunny:

post-16637-1199108449_thumb.jpg

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CéLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY UUUUUHAHAHAHAHHHAHAAH
Posted

Benvenuta su questo forum! Ti troverai benissimo!

Ps: come sei venuta a conoscenza di qst forum? :flowers:

Posted

ma a te ti ho gia visto :xmas_biggrin: .....................mah eppure è un viso familiare :xmas_laugh:

 

 

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap: finalmente benvenuta tra noi fans celinici .... :giggle: ....wow non ci speravo più...finalmente ti sei decisa :xmas_laugh: ...qui ti troverai benissimo....è un forum pieno di matti celinici :xmaswhistling:

 

 

:flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Welcome to the Celine Dion Fooooorum!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Evviva un'omonima!!! Benvenutissima GIADA !!!!!!!!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Benvenuta Giada :flowers: :bye1:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
benvenuta in questa gabbia di matti Célinici :D
Posted
benvenuta giada!!! :xmas_laugh:

Seb

 

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Benvenuta!! :flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...