ory77 Posted December 28, 2007 at 04:23 PM Posted December 28, 2007 at 04:23 PM (edited) Visto che tutti non fanno altro che declamare le bellezze di alcune colleghe di Celine (a discapito delle nostra gioia!!) ho deciso di postarvi qualche foto con l'augurio di un nuovo anno pieno di serenità,salute, allegria(iniziamo a ridere per le foto) e sopratutto di Celineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! p.s per chi stenta nel riconoscimento sono: la Mayala,la Spears,la beyoncè e la Aguilera.... Edited December 28, 2007 at 04:25 PM by ory77 Quote
Giada Posted December 28, 2007 at 04:40 PM Posted December 28, 2007 at 04:40 PM Quella della Aguilera direi che mi ha sconvolto ... Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
flyceline81 Posted December 28, 2007 at 04:47 PM Posted December 28, 2007 at 04:47 PM Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
jodie19 Posted December 28, 2007 at 04:58 PM Posted December 28, 2007 at 04:58 PM Ma sono ritoccate queste foto? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Marchino Posted December 28, 2007 at 05:00 PM Posted December 28, 2007 at 05:00 PM Dai ma sono ritoccate ste foto (a parte quella della Maiala che sappiamo essere ben peggio di così! )!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Duendelibre Posted December 28, 2007 at 05:02 PM Posted December 28, 2007 at 05:02 PM Ma la Maiala fa troppo ridere!!! Una faccia da tonta in un corpo da balena in un vestito da battona!!! Quote
jodie19 Posted December 28, 2007 at 05:03 PM Posted December 28, 2007 at 05:03 PM Su mariah e sun bioncè nn ci giurerei che siano ritoccate.. le altre due si, si vede troppo Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted December 28, 2007 at 05:45 PM Posted December 28, 2007 at 05:45 PM esatto..alcune sono ritoccate... Quote
sebyitaly Posted December 28, 2007 at 06:00 PM Posted December 28, 2007 at 06:00 PM no quella di christina è ritoccata, quella di qualcun'altra è tutto ben di dio uHHUAHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAMA DOV'E' ENZO QUANDO C'E' BISOGNO DI LUI!!!!!!! :xmas_laugh: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
carlottazenere Posted December 28, 2007 at 06:21 PM Posted December 28, 2007 at 06:21 PM che orrori! il bello è che queste donne vengono considerate dei sex-symbol..è questa la cosa triste.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
DirkPitt Posted December 28, 2007 at 06:21 PM Posted December 28, 2007 at 06:21 PM l'aguilera è ritoccata, perchè lei stessa aveva dichiarato che per lo stripped tour era ingrassata volontariamente di qualche chilo ma non così... è sempre stata molto magra, perfino adesso che è incinta è magra... mariah eh vabbè... lo sappiamo beyoncé è sempre stata formosa, è dimagrita soloper il film Dreamgirls e in alcune delle sue interviste ha esplicitamente detto che non si piaceva magrissima ma che si sente a suo agio + formosa e infatti terminate le riprese ci ha dato dentro col mangiare gustandosi di tutto, ora ha i suoi chiletti ma si tiene bene in forma la britney... mamma non l'avevo riconosciuta sapere perchè??? porta le mutande in sta foto.... è quello che mi ha tratto in inganno Quote
Giu87_Celine Posted January 2, 2008 at 05:30 PM Posted January 2, 2008 at 05:30 PM Le avevo già viste da qualche parte queste foto... Il fatto ke a me sconvolge è ke sono piene di cellulite e smagliature e vanno in giro con mini e vestiti stretti... :sick: la Pausini e l'Incontrada (ke sono in carne) sono belle cmq e nn vanno in giro a mostrare i loro orrori... Quella della Aguilera è sconvolgente, è per forza ritoccata è troppo brutta così... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
vivikadion Posted January 4, 2008 at 09:07 PM Posted January 4, 2008 at 09:07 PM nessuna foto è ritoccata neanche quella di christina durante il tour era molto ingrassata Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
orlando Posted August 1, 2009 at 06:50 PM Posted August 1, 2009 at 06:50 PM celine si mantiene sempre benissimo!la maiala fa skifo,christina spero sia un ritocco perchè è carina la aguilera,ha degli occhi stupendi,la spears,lasciamo perdere...CELINE è BELLISSIMA INVECE!anche senza trucco Quote ELENUCCIA
florisd Posted August 4, 2009 at 10:46 AM Posted August 4, 2009 at 10:46 AM Visto che tutti non fanno altro che declamare le bellezze di alcune colleghe di Celine (a discapito delle nostra gioia!!) ho deciso di postarvi qualche foto con l'augurio di un nuovo anno pieno di serenità,salute, allegria(iniziamo a ridere per le foto) e sopratutto di Celineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! p.s per chi stenta nel riconoscimento sono: la Mayala,la Spears,la beyoncè e la Aguilera.... altro che modificate sono foto vere...e poi dicono che Céline è brutta....ma finiteeeeeeeeeeelaaaaaaaaaa Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
dada Posted August 27, 2009 at 12:09 PM Posted August 27, 2009 at 12:09 PM pare che tutto sto tempo hanno trattenuto il fiato e poi d'improvviso sono scoppiate, jajajaja Quote
behabbic Posted August 27, 2009 at 12:16 PM Posted August 27, 2009 at 12:16 PM Christina Aguilera ha il viso più bello di tutte insieme a Beyoncè...inutile negare l'evidenza...mi meraviglio come nei pezzi crollanti non ci sia una foto di Madonna senza pantaloncini contenenti natiche cadenti Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
neocshs Posted August 27, 2009 at 12:41 PM Posted August 27, 2009 at 12:41 PM molto tempo fa avevo visto una foto(ritoccata) con celine iper muscolosa mi pare insieme a rene ma ora nn la trovo più.... qualcuno sa di che parlo???e se ce l'ha la potrebbe postare??? Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
orlando Posted August 27, 2009 at 12:47 PM Posted August 27, 2009 at 12:47 PM beyoncè ha un viso bellissimo... ma anche lei ha i suoi difetti,ho letto che si è rifatta il naso e il seno.... Quote ELENUCCIA
florisd Posted August 30, 2009 at 01:55 PM Posted August 30, 2009 at 01:55 PM guardate chris http://img.studenti.it/images/giovani/main...aguilera358.jpg Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
neocshs Posted August 31, 2009 at 01:35 PM Posted August 31, 2009 at 01:35 PM (edited) guardate chris http://img.studenti.it/images/giovani/main...aguilera358.jpg impossibile che sia la stessa persona Edited August 31, 2009 at 01:36 PM by neocshs Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
florisd Posted August 31, 2009 at 06:17 PM Posted August 31, 2009 at 06:17 PM guardate chris http://img.studenti.it/images/giovani/main...aguilera358.jpg impossibile che sia la stessa persona guarda che è lei Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
celine978 Posted September 2, 2009 at 06:18 PM Posted September 2, 2009 at 06:18 PM guardate chris http://img.studenti.it/images/giovani/main...aguilera358.jpg per me è piùbella struccata...... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
florisd Posted September 2, 2009 at 07:36 PM Posted September 2, 2009 at 07:36 PM si sicuramente è più nature..a proposito marti hai ricevuto il mio mex??? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted September 12, 2009 at 11:13 AM Posted September 12, 2009 at 11:13 AM No,non ho parole... Britney E' impossibile che si è ridotta cos',con quel culone,oddio! Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.