*Andrea* Posted December 25, 2007 at 11:05 AM Posted December 25, 2007 at 11:05 AM Ciao a tutti, mi kiamo Andrea e sono al mio primo post qui!Piacere e spero di potervi conoscere tutti! Un saluto al grande "marchino" Andrea Céline je t'adore! Quote
VinnyT. Posted December 25, 2007 at 11:20 AM Posted December 25, 2007 at 11:20 AM Benvenuto tra noi andrea Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Marchino Posted December 25, 2007 at 11:25 AM Posted December 25, 2007 at 11:25 AM Ciao mitico!!!! benvenuto tra di noi!!! Sono sicurissimo che ti troverai strabene e se ogni tanto ti sembreremo strani non ti preoccupare....è sempre tutto sotto controllo! E' solo la pura adrenalina Celinica che ci guida! A PRESTO!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 11:37 AM Author Posted December 25, 2007 at 11:37 AM Benvenuto tra noi andrea Piacere Vinnyt!!! Quote
Dionisiaca Posted December 25, 2007 at 11:37 AM Posted December 25, 2007 at 11:37 AM benvenuto tra noi andrea! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 11:39 AM Author Posted December 25, 2007 at 11:39 AM Ciao mitico!!!! benvenuto tra di noi!!! Sono sicurissimo che ti troverai strabene e se ogni tanto ti sembreremo strani non ti preoccupare....è sempre tutto sotto controllo! E' solo la pura adrenalina Celinica che ci guida! A PRESTO!!! Ciao Marchino! Ma che strani e strani!Ma è normale!Almeno il minimo!Mi sono appena ascoltato a caso una canzone di Céline (Tous les blues sont écris pour toi), e l'adrenalina è salita pure a me...non c'è niente da fare, l'adoro "QUESTA"!!!Ma come fa!!! Quote
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 11:40 AM Author Posted December 25, 2007 at 11:40 AM benvenuto tra noi andrea! Bonjour mademoiselle Dionisiaca! Quote
sebyitaly Posted December 25, 2007 at 11:41 AM Posted December 25, 2007 at 11:41 AM ciao andrea benvenuto e buon natale! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Ronny83 Posted December 25, 2007 at 11:41 AM Posted December 25, 2007 at 11:41 AM Benvenuto tra noi, Andrea. Buona permanenza. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 11:42 AM Author Posted December 25, 2007 at 11:42 AM ciao andrea benvenuto e buon natale! Ciao Seby grazie e piacere!Mamma ma quanti siete!Ma che bello!!!!!Que viva Céline! Quote
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 11:44 AM Author Posted December 25, 2007 at 11:44 AM Benvenuto tra noi, Andrea. Buona permanenza. Ciao Ronny!!!Mi sa che come "Marchino" sei uno dei 2 del "team"....piacere!!! Quote
Ronny83 Posted December 25, 2007 at 11:45 AM Posted December 25, 2007 at 11:45 AM Benvenuto tra noi, Andrea. Buona permanenza. Ciao Ronny!!!Mi sa che come "Marchino" sei uno dei 2 del "team"....piacere!!! Sì, sono io. Piacere tutto mio. E' sempre bello vedere nuovi fan aggiungersi a questa famiglia celinica. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
sebyitaly Posted December 25, 2007 at 11:49 AM Posted December 25, 2007 at 11:49 AM andrea da dove dgt?? raccontaci un pò se ti va la tua esperienza célinica prima del forum! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Marchino Posted December 25, 2007 at 11:55 AM Posted December 25, 2007 at 11:55 AM Ciao mitico!!!! benvenuto tra di noi!!! Sono sicurissimo che ti troverai strabene e se ogni tanto ti sembreremo strani non ti preoccupare....è sempre tutto sotto controllo! E' solo la pura adrenalina Celinica che ci guida! A PRESTO!!! Ciao Marchino! Ma che strani e strani!Ma è normale!Almeno il minimo!Mi sono appena ascoltato a caso una canzone di Céline (Tous les blues sont écris pour toi), e l'adrenalina è salita pure a me...non c'è niente da fare, l'adoro "QUESTA"!!!Ma come fa!!! Anche io ADORO quella canzone!!!!! Magnifica! Con quegli acuti poi.... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Emy83 Posted December 25, 2007 at 11:56 AM Posted December 25, 2007 at 11:56 AM Ciao Andrea benvenuto!!! sono sicura che ti troverai benissimo sul forum, io sono qui da un mesetto quasi due ormai e si sta che è una meraviglia grazie soprattutto a tutti coloro che ne fanno parte Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
celinesolomia Posted December 25, 2007 at 11:58 AM Posted December 25, 2007 at 11:58 AM benvenuto di dove sei??? come ti è nata la malattia celinica?? dicci dicci Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 12:06 PM Author Posted December 25, 2007 at 12:06 PM andrea da dove dgt?? raccontaci un pò se ti va la tua esperienza célinica prima del forum! Ciao Seb!Sono di Asti (puuuuuuuuuuuuuummmmmmmmm....ops scusate è saltato il tappo di una bottiglia! )...Quando andavo a scuola...parlo degli scambi scolastici (la mia città è gemellata con una città francese vicino a Lione) sentivo alla radio (spesso) questa cantante...mi dicevo "Che voce!"...poi una mia amica che era a casa di un'altra ragazza francese mi ha dato una cassetta e mi ha detto ascoltiamocela!E' stato qualcosa di straordinario!Mi ricordo ke sono andato immediatamente alla FNAC in centro città a cercare un suo CD...in francese naturalmente...Ho inziato da allora a intortare tutti, e regolarmente all'ascolto di un "Pour que tu m'aimes encore" piuttosto ke di un'altra canzone mi veniva detto "Ei ma mi fai la cassetta" (io dicevo...e pero' se te la vai a comprare è meglio! )...e cosi' saranno passati 15 anni!!!Nel frattempo sono usciti gli album piu' famosi, e nel 98-99 il film Titanic dove in tanti hanno scoperto Céline Dion come se prima non avesse mai fatto nulla....Praticamente ho tentato, ovunque andassi, di fare l'"ambasciatore" della CélineDionite! Ricordo ke telefonavo a tutte le rafdio quando andava molto piu' di moda di oggi di far le dediche e kiedevo sempre Céline, a volte mi inventavo persino le dediche!!!Lo faccio ancora adesso se devo dire la verità anke se le trasmissioni con dediche sono molte di meno, e forse non sono neppure piu' troppo ragazzino, ma quando posso....traccc la infilo!Adoro Céline, non c'e' niente da fare!E' venuta in Italia 1 volta sola, e non son potuto andare per problemi seri all'epoca....dove tornare e ricordo ke poi non venne ed ero li' prontissimo quella volta!Adesso dovrebbe tornare, ma di nuovo non si sa...ho gia' parlato di questo con "Marchino", spero propio ke non si faccia di nuovo la figura dei PERACOTTARI come con Barbra Streisand, ke poi è andata a Nizza in Francia ed ha fatto il pieno.E' vero, i biglietti sono praticamente proibitivi, ma oh...capita una volta e si fanno pure i sacrifici!Certo sarebbe bello essere in tanti persino un gruppo e trovarsi, kissà se voi fate queste cose:) E tu Seb di dove sei? Quote
Ronny83 Posted December 25, 2007 at 12:07 PM Posted December 25, 2007 at 12:07 PM PS: lascerò questo topic un altro po' in sezione Discussioni Varie, poi lo sposterò in quella più appropriata dedicata al Meet & Greet. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 12:08 PM Author Posted December 25, 2007 at 12:08 PM Ciao Andrea benvenuto!!! sono sicura che ti troverai benissimo sul forum, io sono qui da un mesetto quasi due ormai e si sta che è una meraviglia grazie soprattutto a tutti coloro che ne fanno parte Piacere Emyyyy! Vedo vedo...appena ho postato il mex siete arrivati in 2000...c'e' da dire ke non è un forum di morti!Ohhh ke bello!Tutto avvolto dalla celinite! Quote
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 12:10 PM Author Posted December 25, 2007 at 12:10 PM benvenuto di dove sei??? come ti è nata la malattia celinica?? dicci dicci Ciao...ehi ma tu sei pericolosa!(so)...come posso risponderti se CELINE E' SOLO TUA!!! Uff...e no' è anke mia!!!!!Sono di Asti, e ho scritto un po' tutta la storia in risposta a Seb....e tu di dove sei? Quote
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 12:11 PM Author Posted December 25, 2007 at 12:11 PM PS: lascerò questo topic un altro po' in sezione Discussioni Varie, poi lo sposterò in quella più appropriata dedicata al Meet & Greet. D'acc...se ho sbagliato posto per il topic....."PARDON" Quote
VinnyT. Posted December 25, 2007 at 12:12 PM Posted December 25, 2007 at 12:12 PM No sicuramente QUI siamo VIVI! poi sai stasera è stasera!tutti in fermentazione poi vedrai dopo le 00.30 dovremo rianimare seby e calmare celinesolomia asciugare le lacrime a jodie19 etc etc Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted December 25, 2007 at 12:14 PM Posted December 25, 2007 at 12:14 PM PS: lascerò questo topic un altro po' in sezione Discussioni Varie, poi lo sposterò in quella più appropriata dedicata al Meet & Greet. D'acc...se ho sbagliato posto per il topic....."PARDON"Ma figurati. Non era un rimprovero, anzi... Non c'è niente di cui scusarsi. Ancora benvenuto in questa grande famiglia. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 12:21 PM Author Posted December 25, 2007 at 12:21 PM No sicuramente QUI siamo VIVI! poi sai stasera è stasera!tutti in fermentazione poi vedrai dopo le 00.30 dovremo rianimare seby e calmare celinesolomia asciugare le lacrime a jodie19 etc etc Guarda...ora farò un esempio ke nn c'entra un tubo....ma per me è significativo....Sono un tifoso della Ferrari in Formula 1...di quelli ke soffrono di fegato quando la macchina parte.....dal 1983 al 1999 c'e' stato il buco...ovvero, non ricordavo neppure quando la Ferrari avesse vinto l'ultimo mondiale....il fatto ke stasera diano Céline in tv, per me è la stessa cosa....STO ASPETTANDO QUESTO MOMENTO DA 15 ANNI!PORCA VACCA!In questo Paese abbiamo dovuto essere sempre noi tutti a sembrar di voler vendere il "prodotto" Céline....stasera oltre al fatto ke penso potrei pure svenire....o cmq tremare (oh mica skerzo sul tremare forte!), sarà come l'evento della Ferrari... mi scoppierà un FINALMENTE! e poi.....a questo punto, se uno non vuole capire non capisca, credo ke stasera anke ki non conosce Céline non potrà ignorarla!p.stu pensa ke siccome mi sono svegliato alle 5 perkè dovevo fare delle cose ed adesso inizio a sentire una certa stankezza, siccome non vorrei avere l'"abbiocco" delle 9...e voglio godermela in pieno, mi costringo pure a dormire almeno 2 ore!!!!! Quote
*Andrea* Posted December 25, 2007 at 12:24 PM Author Posted December 25, 2007 at 12:24 PM PS: lascerò questo topic un altro po' in sezione Discussioni Varie, poi lo sposterò in quella più appropriata dedicata al Meet & Greet. D'acc...se ho sbagliato posto per il topic....."PARDON"Ma figurati. Non era un rimprovero, anzi... Non c'è niente di cui scusarsi. Ancora benvenuto in questa grande famiglia. Ah menomale!Senò mi facevo dire da "Marcnhino" il tuo indirizzo e con corriere superespresso ti mandavo direttamente a casa l'ultimo """"""""""""""""""""concerto"""""""""""""" di brinni spin o di maiala cherri!!!!!!!!!!!!!!!ovvero la prima detta "sola del secolo" e la seconda detta "sgorgalavandini"! Quote
Ronny83 Posted December 25, 2007 at 12:27 PM Posted December 25, 2007 at 12:27 PM Ah menomale!Senò mi facevo dire da "Marcnhino" il tuo indirizzo e con corriere superespresso ti mandavo direttamente a casa l'ultimo """"""""""""""""""""concerto"""""""""""""" di brinni spin o di maiala cherri!!!!!!!!!!!!!!!ovvero la prima detta "sola del secolo" e la seconda detta "sgorgalavandini"! Volevi farmi proprio del male, insomma. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
sebyitaly Posted December 25, 2007 at 12:55 PM Posted December 25, 2007 at 12:55 PM Ciao Seb!Sono di Asti (puuuuuuuuuuuuuummmmmmmmm....ops scusate è saltato il tappo di una bottiglia! )...Quando andavo a scuola...parlo degli scambi scolastici (la mia città è gemellata con una città francese vicino a Lione) sentivo alla radio (spesso) questa cantante...mi dicevo "Che voce!"...poi una mia amica che era a casa di un'altra ragazza francese mi ha dato una cassetta e mi ha detto ascoltiamocela!E' stato qualcosa di straordinario!Mi ricordo ke sono andato immediatamente alla FNAC in centro città a cercare un suo CD...in francese naturalmente...Ho inziato da allora a intortare tutti, e regolarmente all'ascolto di un "Pour que tu m'aimes encore" piuttosto ke di un'altra canzone mi veniva detto "Ei ma mi fai la cassetta" (io dicevo...e pero' se te la vai a comprare è meglio! )...e cosi' saranno passati 15 anni!!!Nel frattempo sono usciti gli album piu' famosi, e nel 98-99 il film Titanic dove in tanti hanno scoperto Céline Dion come se prima non avesse mai fatto nulla....Praticamente ho tentato, ovunque andassi, di fare l'"ambasciatore" della CélineDionite! Ricordo ke telefonavo a tutte le rafdio quando andava molto piu' di moda di oggi di far le dediche e kiedevo sempre Céline, a volte mi inventavo persino le dediche!!!Lo faccio ancora adesso se devo dire la verità anke se le trasmissioni con dediche sono molte di meno, e forse non sono neppure piu' troppo ragazzino, ma quando posso....traccc la infilo!Adoro Céline, non c'e' niente da fare!E' venuta in Italia 1 volta sola, e non son potuto andare per problemi seri all'epoca....dove tornare e ricordo ke poi non venne ed ero li' prontissimo quella volta!Adesso dovrebbe tornare, ma di nuovo non si sa...ho gia' parlato di questo con "Marchino", spero propio ke non si faccia di nuovo la figura dei PERACOTTARI come con Barbra Streisand, ke poi è andata a Nizza in Francia ed ha fatto il pieno.E' vero, i biglietti sono praticamente proibitivi, ma oh...capita una volta e si fanno pure i sacrifici!Certo sarebbe bello essere in tanti persino un gruppo e trovarsi, kissà se voi fate queste cose:) E tu Seb di dove sei? insomma una vera e propria mission célinicle :xmas_laugh: bene son contentissimo che in questo paese sempre più strano ci sia ancora qualcuno che ascolti della buona musica, anche perchè è molto curioso che tu ti sia avvicinato a céline con un brano francese, fantastico! stasera penso che rimarrai piacevolmente sorpreso (se non shockato con estremo bisogno di una cura rifibrillante, come giustamente ha fatto notare enzo, spero di poter scrivere domani) :sofunny: Nel frattempo ti dedico qualche strofa di una canzone di Céline che si intitola "The Reason I Go On": Iiiiiiiiiiiiii give my aaaaaaalllllllll to haaaaaaaaaaaaaveeeeeeeeeeeeeee!!!!! AH CA**AROLA...scusate, mi sono confuso con qualcun'altra :xmaswhistling: : When I'm feeling doooooownnnnnnnn etc etc etc Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Giada Posted December 25, 2007 at 01:31 PM Posted December 25, 2007 at 01:31 PM Benvenutissimo Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Emy83 Posted December 25, 2007 at 02:23 PM Posted December 25, 2007 at 02:23 PM No sicuramente QUI siamo VIVI! poi sai stasera è stasera!tutti in fermentazione poi vedrai dopo le 00.30 dovremo rianimare seby e calmare celinesolomia asciugare le lacrime a jodie19 etc etc ah quindi stasera si lavora fino a tardi... bisognerà fare elettrocardiogrammi, prescrivere calmanti... dopo lo show trasferiremo tutti da sala tv a sala rianimazione e domattina vedremo quanti mancano all'appello. speriamo che stasera céline non faccia vittime Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
ilvise Posted December 25, 2007 at 07:15 PM Posted December 25, 2007 at 07:15 PM ciao Andrea un grandissimo benvenuto anche da IlVise o Vise, lo stesso ! mio nonno era piemontese pero' di Alba, peccato che non sei vicino a varese, qua in quanto a musica nn si puo' parlare, è pieno di truzzi, tutti con la loro musica "tunz tunz" buona permanenza sul forum ! e tanto che ci sono auguri di buone feste ! se non gli hai già fatti falli nell'altro topic ! Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
Recommended Posts