Jump to content

Nuovo Special CBS: That's Just The Woman In Me

Recommended Posts

Posted

ma vi pare che una grande come Rita Pavone accetti di cantare con quellla del titanicche ???

:blink: :blink: ma piantela :blink: :blink:

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

grazie che ci avete salvato da tanta perdizione :laugh:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
cmq tornando in topic nella multimedia ci sono anche le mp3 delle 2 canzoni live + EOM + 50 screen caps di alta definizione
Posted
cmq tornando in topic nella multimedia ci sono anche le mp3 delle 2 canzoni live + EOM + 50 screen caps di alta definizione

Sto scarikando :P

Posted
si ho risentito EOM ad alta qualità... gia meglio :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
Celino, e tu non dici niente che sei entrato anche tu nel meraviglioso mondo della Multimedia??? Complimenti! E' il paradiso terrestre remastered! Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Celino, e tu non dici niente che sei entrato anche tu nel meraviglioso mondo della Multimedia??? Complimenti! E' il paradiso terrestre remastered!

Bé.... io sn un Channel Addict dal 31 Gennaio :D c'è veramente l'inferno nel senso positivo là dentro :D

Posted
fatemi andare a vedere cosa mi ha combinato celine in questo special :w00t: :w00t:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Eyes on me ho già detto che non mi piace. Poi aspetto di vederla meglio quando la scarico.

Per ora ho visto solo That's just the woman in me.. Movenze da sbavo, vestito da sbavo, lei da sbavo, canzone da sbavo.. se me la fa live credo che non resisterò.. Dio mio!!

Ma avete visto che sguardi sensuali?? E quel vestito mamma mia!!

Poi mi piace quando parla all'inizio della canzone, che la stava aspettando, e la canzone aspettava lei.. è bello sentirla così entusiasta di un suo prodotto :in_love: :in_love: :in_love:

Ora aspetto di scaricare il resto :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

uno special da bere tutto d'un sorso :w00t: :w00t: .......maronna mia che ragazzina che ci ritroviamo

be RDMH è.........è :laugh: ...vabbè posso concludere che se la pausini non si muove dalla sua mattonella e la beyoncè cade dalle scale..qui abbiamo una celine alla heater parisi...mamma mia come si muove con quelle gambe :w00t: ..e che fortuna quelli che stavano sotto :P ....arrapante celine

poi the prayer è la solita song stupenda...e quel 'noi' finale come lo dice :wub: ...la versionedi EOM con will i am ci può stare..è la pura dimostrazione che celine non è solo melodia..mosciaggine tristezza ..depressione allo stato puro ma è anche divertimento..novità..intrattenimento

something è bellissima..sensuale...nostalgica..rilassante che ti fa pensare...è come stare in una spiaggia solitaria con un falò acceso a guardare il mare di sera :wub: ....quella gente li ci sa fare con la chitarra

insomma tutto molto bello :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Eyes on me ho già detto che non mi piace. Poi aspetto di vederla meglio quando la scarico.

Per ora ho visto solo That's just the woman in me.. Movenze da sbavo, vestito da sbavo, lei da sbavo, canzone da sbavo.. se me la fa live credo che non resisterò.. Dio mio!!

Ma avete visto che sguardi sensuali?? E quel vestito mamma mia!!

Poi mi piace quando parla all'inizio della canzone, che la stava aspettando, e la canzone aspettava lei.. è bello sentirla così entusiasta di un suo prodotto :in_love: :in_love: :in_love:

Ora aspetto di scaricare il resto :P

io ho trovato molto figa l'idea della cravatta usata a mo di cintura B)

Posted
Ma da cosa dipende la lentezza nello scaricare? :(
Posted
troppi utenti che scaricano lo stesso file e rallentano i server
Posted
oppure scariki mattina presto verso le 8/9
Posted
Ce l'ho fatta a scaricare, ora me lo vedo!!! Grazie a chi li mette, davvvero!
Posted

salve, scusatemi ma ancora una volta devo disturbarvi con le mie domande da "novellina"....

ho letto che avete scaricato brani dello special dal channel adict...che requisiti bisogna avere per usufruire di questo serivizio? :shrug:

Posted
bisogna appunto essere un channel addict e per diventarlo bisogna fare se non vado errato 2000 post o simili... ci sono le regole in evidenza
Posted

Si ma mica e' giusto che voi potete vederli e noi no......... :( :(

:P

.
Posted
Siiiiii!!!!! Ce la faremo!!!!! hihihihihihihihiih1!!!!!!!!! :P
.
Posted

è un cammino che abbiamo fatto tutti e che è giusto fare!!!!

:msn-tongue: :msn-tongue: :msn-tongue:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
ma soprattutto si è reso necessario perchè prima c'erano i classici furbacchioni che si registravano solo per scarikare i video e c'erano altri furbacchioni che scarikavano i video li postavano altrove dove venivano modificati con altri loghi. quindi prevenire è meglio che curare
Posted

è un cammino che abbiamo fatto tutti e che è giusto fare!!!!

:msn-tongue: :msn-tongue: :msn-tongue:

Ed è un cammino formativo!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Mi fa impazzire lo sguardo che fa alla fine di eyes on me, quando appoggia il viso alla tastiera.. mi fa impazzire quando prende in giro Will I am mentre esce zoppicando... mi fa impazzire lei :wub:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ma si ragazzi.. è ovvio che stavo scherzando... ;)

so benissimo che i furbi sono sempre ovunque... ed è un peccato doversi stare sempre a coprire le spalle...

Beh.. a questo punto che dire... Mi dovrete sopportare ancora mooooooooolto a lungo!!!!!!!!! :D :D :D :P

.
Posted
Ma si ragazzi.. è ovvio che stavo scherzando... ;)

so benissimo che i furbi sono sempre ovunque... ed è un peccato doversi stare sempre a coprire le spalle...

Beh.. a questo punto che dire... Mi dovrete sopportare ancora mooooooooolto a lungo!!!!!!!!! :D :D :D :P

Cmq persevera e vedrai che in meno di quanto ti aspetti arriverai ai 2000 posts...io fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione e ora sono gia a poco piu di mille e tra pochissimo avro accesso al paradiso del download in HQ.... :msn-wink: