Giancarlo_vadala Posted January 7, 2008 at 05:59 PM Posted January 7, 2008 at 05:59 PM Mica male un mix fra TJTWIM e JWA! Cmq in generale io vorrei tutto un album di glorie della canzone americana anni 80-90 cantate da Céline, tipo Without you della Carey, I will always love you di Whitney, ecc ecc Per fortuna The best me l'ha fatta, ancora non mi sembra vero! Magari avessimo anche l'mp3 senza due ore di intro e senza applausi..... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
flyceline81 Posted January 7, 2008 at 06:06 PM Posted January 7, 2008 at 06:06 PM parole sante Giancarlo...sai che spasso ascoltarla sull'mp3 o allo stereo in ottima qualità e senza l'Intro Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
jodie19 Posted January 7, 2008 at 06:36 PM Posted January 7, 2008 at 06:36 PM Mi piacerebbe se cantasse total eclipse of the heart in un live.. Ma mò basta incidere canzoni di altri.. basta.. d'ora in poi solo e soltanto canzoni sue.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
DirkPitt Posted January 7, 2008 at 06:38 PM Posted January 7, 2008 at 06:38 PM chissà che non ci riservi qualche sorpresa nel tour... di solito ha sempre fatto qualche cover nei tour Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.