Jump to content

quel primo ascolto...

Recommended Posts

Posted

Non lo posso dimenticare mai quando ho ascoltato su RDS A new day has come

Sono rimasto di pietra :wub:

Ma ora voglio raccontarvi il primo ascolto di Celine del mio amore.

Premessa:

Il mio amore ascolta Placebo,Bob Marley,Muse e Massive Attack per cui immaginate alla parola Celine cosa potrebbe pensare ; Ma chi è questa??? :lmao:

L'altra sera mentre ascoltavamo alcuni cd in modalità casuale capitò You and I,io cercai di far finta di niente e continuare ad ascoltare per capire la reazione.

Finita la canzone,magia delle magie il cd saltò e calò il silenzio.

Ma sentivo canticchiare You and I were meant to fly.....

Ed io :w00t: :w00t:

Alla fine l'abbiamo riascoltata circa 10 volte a volume al massimo perchè dice che gli è entrata nella testa :wub: :wub:

Celine sei un mito!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

Posted
Non lo posso dimenticare mai quando ho ascoltato su RDS A new day has come

Sono rimasto di pietra  :wub:

Ma ora voglio raccontarvi il primo ascolto di Celine del mio amore.

Premessa:

Il mio amore ascolta Placebo,Bob Marley,Muse e Massive Attack per cui immaginate alla parola Celine cosa potrebbe pensare ;  Ma chi è questa???  :lmao:

L'altra sera mentre ascoltavamo alcuni cd in modalità casuale capitò You and I,io cercai di far finta di niente e continuare ad ascoltare per capire la reazione.

Finita la canzone,magia delle magie il cd saltò e calò il silenzio.

Ma sentivo canticchiare You and I were meant to fly.....

Ed io  :w00t:  :w00t:

Alla fine l'abbiamo riascoltata circa 10 volte a volume al massimo perchè dice che gli è entrata nella testa  :wub:  :wub:

Celine sei un mito!!!!!!!!!!!!!! :wub:  :wub:

queste sono le belle soddisfazioni della vita!!!! ;)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
un altro primo ascolto, mi è venuto in mente prima, che non scorderò mai vista la grande emozione suscitata in me è stato God Bless America al tribute to heroes! davvero molto toccante. Certo mai emozionante quanto l'esibizione al Rock for the USA (piccola parentesi: il popolo americano è davvero un grande popolo. Fiero e patriottico. Tutti sventolavano la stars and stripes e cantavano l'inno. Perché questo in Italia non succede mai? Io non riesco nemmeno ad immaginare gli Italiani sventolare il tricolore e cantare gioiosi l'inno dei mameli, magari incitati da un cantante altrettanto patriottico. Un cantante che in te suscita emozioni fortissime e che induce alla fierezza e all'amor di patria... mah! Sono bravi solo a sventolare bandiere arcobaleno o verdi o celesti o marroni o rosse-cgilcisluil ecc ecc ai vari concerti ed eventi tipo primo maggio... ps avete letto l'articolo su libero di vittorio feltri sulla festa del primo di maggio? meraviglioso!... Forse siamo l'unico paese al mondo... che vergogna!), ma cmq divina!

http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/line.gif

http://web.infinito.it/utenti/f/fallingceline/images/blink_lux.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/lux_rocks.gif

La Libertà è un Dovere, prima che un diritto è un Dovere!

http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/fic.gif http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/coa.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/raffy.jpg http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/ihny.gif

http://celineourangel.altervista.org/_altervista_ht/firma.jpg

Posted

Il primo ascolto di THE POWER OF THE DREAM: erano due ANNI che la cercavo, e non riuscivo a trovarla da nessuna parte (non avevo ancora internet), e quando l'ho finalmente sentita in radio e registrata sono rimasta folgorata...

Anche il primo ascolto di A NEW DAY HAS COME in radio è stato folgorante: me la registrai su una cassetta e la ascolotai per una giornata...

Poi BECAUSE YOU LOVED ME dal vivo al primo ascolto ho pianto...

E poi potrei andare avanti per un bel po'...

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Anche il primo ascolto di A NEW DAY HAS COME in radio è stato folgorante: me la registrai su una cassetta e la ascolotai per una giornata...

:flowers:

Anche io h fatto la tua stessa cosa,è stato troppo bello :in_love:

Posted
sicuramente BYLM & ABMS ascoltate nel 1996 in una compilation D'amore...

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
la prima canzone che ho sentito è stata it s all comming back to me now, non sono piu riuscita atogliermela dalla testa.. èstata la prima volta che mi emozionavo per una canzone..( vorrei mettere una faccina che piange ma non la trovo..)
Posted
la prima canzone che ho sentito è stata it s all comming back to me now, non sono piu riuscita atogliermela dalla testa.. èstata la prima volta che mi emozionavo per una canzone..( vorrei mettere una faccina che piange ma non la trovo..)

Ciao jodie, noto che dalla vergogna hai dovuto usare il trucchetto del doppio account. Che tristezza. E' severamente vietato usare un doppio account, ed è vietato prendere per i fondelli i membri di questo forum.

Pertanto da questo account non potrai più postare.

Grazie per l'attenzione,

Ronny83, moderatore.

Posted

Ciao jodie, noto che dalla vergogna hai dovuto usare il trucchetto del doppio account. Che tristezza. E' severamente vietato usare un doppio account, ed è vietato prendere per i fondelli i membri di questo forum.

Pertanto da questo account non potrai più postare.

Grazie per l'attenzione,

Ronny83, moderatore.

Che figura miserevole... Chiedere scusa non sarebbe meglio? :whistling1:

This time I'm gonna be strong...
Posted

riprendendo il vero senso di questo topic,ricordo che quando sentii per la prima volta Celine,cantava All by myself e ho pianto....ho pensato....ma dove sei stata fino ad oggi?era la voce che ho sempre cercato!ma ogni album ha una canzone che al primo ascolto mi ha lasciato di stucco!

cmq ho pianto per 1 settimana tutte le volte che ho ascoltato MY PRECIOUS ONE appena pubblicata!non dimenticherò mai quelloc he ho provato al primo ascolto!GRANDE! :cry:

• 4 weeks later...
Posted
Ora ricordo quando ho ascoltato I know what love is ! Mi sono venute le lacrime :cry: :cry:
Posted
The Prayer con Andrea Bocelli, l'emozione che mi ha dato sentirla cantare in italiano è stata fortissima!!!

Anche a me è stato ,o stesso,me la fece ascoltare mia cugina,e non ci credevo :w00t:

Un emozione troppo bella,da pelle d'oca :rolleyes:

Posted

con because you loved me ho capito che celine era la mia cantante preferita in assoluto

beauty and the beast in america me la fece conosce e da allora la ascolta sempre la grandissima celine

cmq je t'aime encore e ain't gonna look the other way sono quelle che ascolto incessantemente

Posted

Allora ci sono due canzoni a cui tengo molto dal primo ascolto.

BYLM è la prima volta ke ho sentito Celine, stavo in un locale all'aperto è una mia amica l'ha messa al jukebox rimasi folgorata le sera stessa avevo gia la cassetta (i cd erano ancora hi-tech - 96)

poi c'è the power of love, ascoltata per la prima volta in autobus mentre facevo quell'oretta di viaggio per andare a scuola, era l'alba e la sua voce rendeva tutto magico e irreale.

http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
  • 2 weeks later...
Posted
Allora ci sono due canzoni a cui tengo molto dal primo ascolto.

BYLM è la prima volta ke ho sentito Celine, stavo in un locale all'aperto è una mia amica l'ha messa al jukebox

Verissimo nel 96 molti jukebox avevano BYLM..me lo ricordo! :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Verissimo nel 96 molti jukebox avevano BYLM..me lo ricordo! :D

ricordo pure che girava Only one road e think twice :D

Posted
si vabbe ragazzi voi parlate sempre delle solite canzoni più famose quelle più gettonate all'epoca alla radio,magari capisco che il pubblico di questo forum è abbastanza giovanile a conosciuto celine con l'uscita del film titanic ecc. ma voi ignorate che la vera celine è quanto canta nella sua madre lingua quindi non bisogna tralasciare i suoi primi album,io ascolto più quelli forse perchè ho tanta nostalgia dentro di me che gli ultimi per intenderci riascoltatevi D'ABORD C'EST QUOI L'AMOUR per esempio e poi capirete quello che voglio dire ciauuuu :throb: :throb:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
. ma voi ignorate che la vera celine è quanto canta nella sua madre lingua quindi non bisogna tralasciare i suoi primi album,io ascolto più quelli forse perchè ho tanta nostalgia dentro di me che gli ultimi per intenderci riascoltatevi D'ABORD C'EST QUOI L'AMOUR per esempio e poi capirete quello che voglio dire ciauuuu :throb:  :throb:

Io li ascolto pochissimo,preferisco la Celine anglofona :clap:

Posted
si madò anche a me piace la celi anglofona ma non si dimentica il passato tanto facilmente almeno per me

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi